stadium server

Sim72

Esordienti
30 Novembre 2018
176
18
18
e meglio ancora provate, io mi sono messo lo stadio del celtic e dei ranger con lo stadium server ahahha
ho paura che con il 4 mi sballa tuttp, cosi invece ho tutto ma rimango al 3
Ciao,
mi puoi lasciare i link per i 2 stadi da aggiungere? Grazie
 

davide72

Prima squadra
16 Novembre 2014
4,752
2,819
113
Ciao,
mi puoi lasciare i link per i 2 stadi da aggiungere? Grazie
per gli stadi scompatta il dt4000 con cripacked una volta estratto avrai le solite cartelle asset ecc all interno della cartella asset troverai due file cpk 065.cpk e 064cpk.
crea una nuova cartella il nome a tuo piacimento estrai all' interno i due file cpk poi come ha detto convertinho apri il map team e fai cosi
131, 064, Celtic Park, (tua cartella) # Celtic
132, 065, Ibrox Stadium, (tua cartella) # Glasgow Rangers
 

Sim72

Esordienti
30 Novembre 2018
176
18
18
per gli stadi scompatta il dt4000 con cripacked una volta estratto avrai le solite cartelle asset ecc all interno della cartella asset troverai due file cpk 065.cpk e 064cpk.
crea una nuova cartella il nome a tuo piacimento estrai all' interno i due file cpk poi come ha detto convertinho apri il map team e fai cosi
131, 064, Celtic Park, (tua cartella) # Celtic
132, 065, Ibrox Stadium, (tua cartella) # Glasgow Rangers
Ciao,
2 cose, dove trovo il cripacked, ed altra cosa sempre con il cripacked estraggo il contenuto di un .cpk? Grazie
 

remus77

Allievi B
25 Ottobre 2018
661
374
63
Ragazzi, qualcuno se esiste mi passa il link per scaricare gli stadi di Mjts per lo stadium server aggiornati alla 4.0? Riesco a trovare solo i cpk. Ho crash con Santiago Bernabeu e Ethiad più l'Old Trafford. Funzionavano tutti.
 
Ultima modifica:

gati77

Prima squadra
26 Settembre 2018
4,867
1,804
113
scusatemi con lo ewosvi anche con la versione 3.0 ormai non escono piu' gli stadi, non esce niente di niente
 

six75

Juniores
21 Ottobre 2012
1,436
541
113
ragazzi qualcuno usa gli adboards che sta facendo chosefs per le squadre di serie A
io li visualizzo correttamente in amichevole ma in ML non ce verso escono solo quelli generici serie A
 

scugniu

Allievi A
5 Febbraio 2015
1,155
579
113
PSN ID
oilala
Xbox Gamertag
duplexmaruni
ragazzi qualcuno usa gli adboards che sta facendo chosefs per le squadre di serie A
io li visualizzo correttamente in amichevole ma in ML non ce verso escono solo quelli generici serie A
ho letto la discussione su Evo-web ma anch'io nn capisco come si abbinino
 

six75

Juniores
21 Ottobre 2012
1,436
541
113
ho letto la discussione su Evo-web ma anch'io nn capisco come si abbinino
le prime 4 squadre parma-genoa-samp-fiorentina che ha fatto mi andavano bene anche in ML, bastava copiare i file nella mia cartella Adboards che avevo creato dentro il sider...
poi sono uscite le altre con in aggiunta la differenza per 3 patch e file config, e da li sono iniziati i problemi
io ho solo un FO, non saprei come fare spero di capire prima o poi
 

fabiolo

Esordienti
19 Agosto 2018
128
57
28
le prime 3 squadre che ha fatto mi andavano bene anche in ML, bastava copiare i file nella mia cartella dentro il sider...
poi sono uscite le altre con in aggiunta la differenza per 3 patch e file config, e da li sono iniziati i problemi
io ho scaricato gli adboards del frosinone.. è un AIO, quindi contenente gli adboards di genoa,samp,viola etc... metti nella cartella adboard,aggiungi la stringa nel sider.ini... a me funziona al 100%
 

scugniu

Allievi A
5 Febbraio 2015
1,155
579
113
PSN ID
oilala
Xbox Gamertag
duplexmaruni
io ho scaricato gli adboards del frosinone.. è un AIO, quindi contenente gli adboards di genoa,samp,viola etc... metti nella cartella adboard,aggiungi la stringa nel sider.ini... a me funziona al 100%
quindi basta che copio questi file nella cartella delle squadre singole nella cartella adboards dentro il sider?? cioe' le cartelle Asset e common ed ogni volta che aggiungo sovrascrivo?
ps perche' la cartella del parma in una sottocartella e' denominata parmaa e non parma ??cosi' come genoaa invece di genoa
 

six75

Juniores
21 Ottobre 2012
1,436
541
113
io ho scaricato gli adboards del frosinone.. è un AIO, quindi contenente gli adboards di genoa,samp,viola etc... metti nella cartella adboard,aggiungi la stringa nel sider.ini... a me funziona al 100%
ma anche in ML? a me solo in amichevole
quale hai usato smoke,galaxy,pte?
hai qualche patch? hai dei cpk di adboards nel dpfile?
 
  • Like
Reactions: fabiolo

fabiolo

Esordienti
19 Agosto 2018
128
57
28
ma anche in ML? a me solo in amichevole
quale hai usato smoke,galaxy,pte?
hai qualche patch? hai dei cpk di adboards nel dpfile?
in poche parole, ho preso dall'evoswitch 3.0, i moduli evoentrance,evostadium,evoswitch,evobanner,evoboard e i kit della ptepatch... sider con dll aggiornato al 5.1.3 ed il tutto funziona accedendo dall'exe di pes... ho la versione 1.04.00 dp 4.0... non utilizzo la cartella download... solo per il dp 4.0
 

Statistiche forum

Discussioni
37,594
Messaggi
1,994,669
Utenti registrati
64,763
Ultimo utente registrato
DeepPyre