MYCLUB PES 2019 - DISCUSSIONI SULLA MODALITA' [3]

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
R

removed_user_37396

Guest
.. Che poi quell'utente nello specifico non mi ha neppure impressionato più di tanto.. Cioè aveva tutti quei punti ma onestamente non mi ha distrutto... Sapeva difendere bene ed usava rafa Silva benissimo.. .ma nulla di trascendentale
Per quegli utenti giocare contro noi gente normale è un agonia..hanno sempre un handicap molto forte contro, ma lo vedi anche tu la fatica che fai per salire sopra gli ottocento, pensa a mille e poi più su.. è il delirio...a parte che magari è gente che si fa trenta partite al giorno o più per arrivare a quei livelli e a una certa perderanno anche di incisività
 

VENTICELLO

Prima squadra
3 Febbraio 2018
7,980
6,328
113
.. Che poi quell'utente nello specifico non mi ha neppure impressionato più di tanto.. Cioè aveva tutti quei punti ma onestamente non mi ha distrutto... Sapeva difendere bene ed usava rafa Silva benissimo.. .ma nulla di trascendentale
io invece ho notato la differenza tra me e uno che sa davvero giocare diciamo un pro .
la differenza sta nelle skills e la rapidita' nel muoversi e saltarti facilmente....
sanno quel che fanno , sanno i movimenti che faranno i lori attaccanti un secondo prima di noi e anche sotto di punteggio te la ribaltano tranquillamente!;)
 

VENTICELLO

Prima squadra
3 Febbraio 2018
7,980
6,328
113
Per quegli utenti giocare contro noi gente normale è un agonia..hanno sempre un handicap molto forte contro, ma lo vedi anche tu la fatica che fai per salire sopra gli ottocento, pensa a mille e poi più su.. è il delirio...a parte che magari è gente che si fa trenta partite al giorno o più per arrivare a quei livelli e a una certa perderanno anche di incisività
partano prevenuti grazie :rolleyes:
e ti credo..
se perdono sono -14 punti :D
poi da una parte a loro 8 (squali:D) conviene giocare con i filtri aperti alla ricerca, piu delle volte, del pesce piccolo:cool:;)

giocano in primis sulla difensiva e a non prenderle...
forse lo sbaglio che facciamo noi in tanti..partire subito per la vittoria mentre il trucco (forse) sta nel proprio nel non prenderle;)

cmq tante domande da girare a un pro tipo ettore ..:rolleyes:
p.s se ci sei batti un colpo ...nun tè magnamo mica :eek::D
 

The__Sorrow

Prima squadra
Moderatore
4 Settembre 2018
4,372
5,861
113
PSN ID
The__Sorrow
Secondo me il problema sta nell'interpretazione che si da di un gioco simulativo.
Per chi è un po' più adulto si cerca di ricreare una partita di calcio mettendo a frutto le proprie abilità strategiche abbinate alla manualità del pad. Se si predilige la seconda abilità naturalmente non ci si trova in presenza di una simulazione di calcio ma solo di velocità manuale adattabile a qualsiasi videogioco tipo sparatutto, che a molti soddisfa. Allora il campione vince i suoi trofei e tutti lo idolatrano per la velocità delle mani, anche in assenza di qualsiasi strategia calcistica. Io .personalmente penso che il ragazzo non stia tanto tempo a scervellarsi sulle tattiche come molti di noi qui, ma si sforza di trovare gli espedienti che un gioco elettronico gli offre, abbinandolo alla sua straordinaria abilità manuale, per diventare il campione, e, giustamente, di trarne profitto. In questo è il primo senz'altro
Perfetto, colpito e affondato.

In fondo lui è bravo a fare quello che fa, quindi è giusto e corretto riconoscerglielo. Non è un mago del calcio, è un mago dei videogiochi. Ce ne sono molti anche qui e non vedo perché criticarli :) Io mi limito a non idolatrarli :D

I bug sono una cosa, le giocate che premiano sono un'altra.

.. Che poi quell'utente nello specifico non mi ha neppure impressionato più di tanto.. Cioè aveva tutti quei punti ma onestamente non mi ha distrutto... Sapeva difendere bene ed usava rafa Silva benissimo.. .ma nulla di trascendentale

Arrivati ad un certo livello, la differenza la fa la difesa. Poi una due occasioni a partita capitano a tutti: quelli bravi bravi non sbagliano quasi mai. Freddezza, concentrazione e velocità d'esecuzione.
A volte prendi gol subito e diventa una caporetto, a volte resisti e diventi ostico per qualsiasi avversario.
 

davialwi

Primavera
2 Marzo 2017
2,618
1,111
113
PSN ID
always8213
Ho notato che tutti gli utenti di questo forum vantano un ranking alto, sento spesso parlare di 800-900 e più punti. Poiché io gioco su pc, mi chiedevo se su consolle è più facile raggiungere certi livelli, io non sono mai riuscito a raggiungere i 600 punti. Preciso che non uso top player

io sono sotto i 500...salgo e scendo tra i 450 e 500
 
  • Like
Reactions: Zelig22

davialwi

Primavera
2 Marzo 2017
2,618
1,111
113
PSN ID
always8213
Perfetto, colpito e affondato.

In fondo lui è bravo a fare quello che fa, quindi è giusto e corretto riconoscerglielo. Non è un mago del calcio, è un mago dei videogiochi. Ce ne sono molti anche qui e non vedo perché criticarli :) Io mi limito a non idolatrarli :D

I bug sono una cosa, le giocate che premiano sono un'altra.



Arrivati ad un certo livello, la differenza la fa la difesa. Poi una due occasioni a partita capitano a tutti: quelli bravi bravi non sbagliano quasi mai. Freddezza, concentrazione e velocità d'esecuzione.
A volte prendi gol subito e diventa una caporetto, a volte resisti e diventi ostico per qualsiasi avversario.

Hai riassunto bene il gioco, A VOLTE PRENDI GOL SUBITO E DIVENTA UNA CAPORETTO, A VOLTE RESISTI E DIVENTI OSTICO PER QUALSIASI AVVERSARIO..
 

Tonino87

Allievi B
7 Gennaio 2018
585
468
63
PSN ID
Antory2810
Perfetto, colpito e affondato.

In fondo lui è bravo a fare quello che fa, quindi è giusto e corretto riconoscerglielo. Non è un mago del calcio, è un mago dei videogiochi. Ce ne sono molti anche qui e non vedo perché criticarli :) Io mi limito a non idolatrarli :D

I bug sono una cosa, le giocate che premiano sono un'altra.



Arrivati ad un certo livello, la differenza la fa la difesa. Poi una due occasioni a partita capitano a tutti: quelli bravi bravi non sbagliano quasi mai. Freddezza, concentrazione e velocità d'esecuzione.
A volte prendi gol subito e diventa una caporetto, a volte resisti e diventi ostico per qualsiasi avversario.
Giusto the sorrow la differenza la fanno in difesa i top player non sbagliano quasi niente loro capiscono in anticipo cosa fai mi so reso conto giocando con gente di alto livello di non giocare di prima ma tenere palla un po di piu per poi affondare al momento giusto
 

tonnolo

Primavera
19 Gennaio 2015
2,252
2,339
113
PSN ID
tonnolo01
Ragazzi le hanno aperte poi le segnalazioni?
Qualcuno, cortesemente, mi posta il link?
Per fare una segnalazione, basta scrivere un'email per ogni interruzioni che vuoi segnalare a cr_it@konami-europe.net e includere:


- "Interruzioni PES 2019" o "Interruzioni PES 2018" come soggetto per ogni segnalazione.

- COPIA E INCOLLA il seguente testo nel corpo del tuo messaggio e inserisci TUTTE le informazioni richieste (dati mancanti renderanno la segnalazione non valida):

* Piattaforma di gioco (PC, PS4®, Xbox One®):
* Data dell'incidente:
* Il suo Nome di Giocatore Nome dentro del PES, No su SteamID/account oppure il suo indirizzo email:
* Il Nome del Giocatore del tuo avversario:

Inoltre, per cortesia includete una descrizione dell’accaduto/interruzione in una riga. Per cortesia non includete nessun allegato (i link ai video non verranno presi in considerazione).

IMPORTANTE:

Questo indirizzo email è solamente per segnalazioni di giocatori scorretti. Se includerai altre informazioni o commenti non potranno ricevere risposta.

non eri uscito fuori dal tunnel? :cool::cool::cool:
 

Doc Holliday

Primavera
6 Ottobre 2013
3,586
5,761
113
Per fare una segnalazione, basta scrivere un'email per ogni interruzioni che vuoi segnalare a cr_it@konami-europe.net e includere:


- "Interruzioni PES 2019" o "Interruzioni PES 2018" come soggetto per ogni segnalazione.

- COPIA E INCOLLA il seguente testo nel corpo del tuo messaggio e inserisci TUTTE le informazioni richieste (dati mancanti renderanno la segnalazione non valida):

* Piattaforma di gioco (PC, PS4®, Xbox One®):
* Data dell'incidente:
* Il suo Nome di Giocatore Nome dentro del PES, No su SteamID/account oppure il suo indirizzo email:
* Il Nome del Giocatore del tuo avversario:


Inoltre, per cortesia includete una descrizione dell’accaduto/interruzione in una riga. Per cortesia non includete nessun allegato (i link ai video non verranno presi in considerazione).

IMPORTANTE:

Questo indirizzo email è solamente per segnalazioni di giocatori scorretti. Se includerai altre informazioni o commenti non potranno ricevere risposta.

non eri uscito fuori dal tunnel? :cool::cool::cool:
Per le vendette sono sempre presente.
 
  • Like
Reactions: Stoikovicci
R

removed_user_37396

Guest
Giusto the sorrow la differenza la fanno in difesa i top player non sbagliano quasi niente loro capiscono in anticipo cosa fai mi so reso conto giocando con gente di alto livello di non giocare di prima ma tenere palla un po di piu per poi affondare al momento giusto
Anche per me la differenza la fa la difesa , soprattutto in questo Pes, dove appena schiacci la x per pressare si aprono delle voragini gigantesche, la compattezza difensiva è la caratteristica comune ai più forti. Comunque io non sono un fenomeno , ero arrivato a toccare i 950 o giù di lì ma un consiglio che mi sento di dare a chi non riesce a salire più di tanto e di fare qualche partita senza praticamente toccare la x in difesa, vedrete che avrete meno buchi e prenderete molti meno gol, poi piano alla volta riprendete a dosarla..almeno gli avversari più facili da affrontare per me sono quelli che pressano dall' inizio alla fine perché li infilo molto facilmente
 

VENTICELLO

Prima squadra
3 Febbraio 2018
7,980
6,328
113
Anche per me la differenza la fa la difesa , soprattutto in questo Pes, dove appena schiacci la x per pressare si aprono delle voragini gigantesche, la compattezza difensiva è la caratteristica comune ai più forti. Comunque io non sono un fenomeno , ero arrivato a toccare i 950 o giù di lì ma un consiglio che mi sento di dare a chi non riesce a salire più di tanto e di fare qualche partita senza praticamente toccare la x in difesa, vedrete che avrete meno buchi e prenderete molti meno gol, poi piano alla volta riprendete a dosarla..almeno gli avversari più facili da affrontare per me sono quelli che pressano dall' inizio alla fine perché li infilo molto facilmente
la difesa ...
cursore permettendo!
 
13 Agosto 2015
82
30
18
PSN ID
federico_moretti
Ma un metodo per far gp (escludendo la modalità sim)?
Se gioco a classificata con squadre lv 4 o 5 quello che vinco lo butto tutto per i rinnovi contratti
È meglio usare squadre liv 3 per la classificata?
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Ultimi messaggi

Statistiche forum

Discussioni
37,611
Messaggi
1,997,204
Utenti registrati
64,869
Ultimo utente registrato
Keithstuff

Utenti online

Nessun utente è online al momento.