PESFan.it FO V8 PES2019 PS4

Scugnizzo79

Giovanissimi B
9 Ottobre 2015
331
164
43
Ragazzi, calma e sangue freddo, diamo tempo al tempo; sono sicuro che i ragazzi, sempre generosi e non nostri dipendenti, ci aviseranno quanto prima. Di FO in giro ce ne sono, però preferisco quello su questo sito per la precisione che ci mettono.

Gli overall sono un problemino alla fine.

Due sono le cose: o aggiornano loro gli overall manualmente oppure dovranno crearla ex novo (tipo V1) editando tutte le squadre in base ai valori post DP 4.

Abbiamo pazienza, il gioco è ancora giocabile.
 

Lonewolf130971

Allievi A
7 Marzo 2014
932
815
93
Non è una questione di pazienza o meno, ma semplicemente di comunicazione.
Nessun impegno contrattuale, nessun obbligo né morale né tantomeno materiale nel far uscire una versione aggiornata del FO, ma se gestisco una community come questa, che non ha 10 iscritti scappati di casa, direi che il minimo sindacale di comunicazione sarebbe doveroso. Se non dall’admin, almeno da un mod.
Soprattutto se giustamente viene fatto notare che la Home page non è aggiornata da un bel po’.
Tanto per sapere. Basta dire un “ci stiamo lavorando” o un “mi dispiace ragazzi ma qui è andato tutto in malora”.
E poi tornare nel silenzio.
 

nicchio.03.PES

Pulcini
3 Ottobre 2017
59
37
18
  • Like
Reactions: assocuori

Luca Tropiano

Esordienti
4 Marzo 2014
123
55
28
Non è questione di pazienza . È questione di comunicazione . Home Page ferma da due mesi . Purtroppo qui c’è gente che pensa prima alla famiglia e al lavoro e non a Pes, che è l’emozione più grande della vita
 
  • Like
Reactions: XANDEROMANO

superderbi

Pulcini
10 Luglio 2018
32
26
18
io lascio un informazione per tutti gli utenti con l'ansia da Option File:
Gli editer lo fanno per passione, non credo proprio che portino a casa lo stipendio facendo option file per pes, quindi non è che potete aspettarvi un aggiornamento a pochi giorni da una patch importante da parte di konami, altrimenti ci sono sempre altri siti che a pagamento fanno le patch più veloci, però dovete sganciare.

infine un consiglio, se vi viene il nervoso o l'ansia per dover aspettare l'option file di un gioco fatevi una bella passeggiata e domandatevi se avete le giuste priorità se considerate così tanto importante un cavolo di gioco.
 

huigoman99

Prima squadra
Editer
29 Agosto 2013
4,276
5,990
113
PSN ID
ElCamooo (PS4)
Ragazzi, siamo al lavoro. Già sistemato tutti i problemi degli overall, calciomercato per la Bundesliga, Atre Europee, principali trasferimenti MLS, create le altre asia (merito di @Mazinga64), aggiunte le leggende.
Tempo di finire i trasferimenti della serie B per la versione apposita e usciremo. E' un periodo abbastanza incasinato e la maggior parte di noi editer è assente dal forum, ma siamo al lavoro come detto.
Entro una settimana arriverà la V9
 

magicps4

Pulcini
2 Giugno 2016
71
28
18
mah chiacchiere inutili..ognuno di noi ha del altro di piu importante da fare nella vita sociale...dovremmo solo ringraziare lo staff per il lavoro che hanno fatto per quello che fanno fanno e per quello che faranno.non chiedono nessuno profitto..pooi se avete tanta fretta accendete le vostre ps4 e fatevela voi da soli fo...alla fine ho letto post quande squadre ci vogliono nel campionato mls ecc..basta andare su internet e vedere..volete i trasferimenti andate su trasfertmarket ho aspettate il giovede e fate l'aggiornamento live..io faccio i complimenti allo staff e li ringrazio
 

avengedsevenfold84

Prima squadra
19 Novembre 2017
4,131
3,096
113
PSN ID
scarface84cik
Per chi si lamentava è arrivata una comunicazione ufficiale entro 1 settimana sarà tutto pronto come se qui fosse tutto dovuto

Dobbiamo solo dire grazie per il loro lavoro e la loro pazienza...pes è una passione per tutti ma se qualcuno lo mette davanti a famiglia e lavoro allora ce qualcosa che non quadra

Buon lavoro ragazzi ;)
 

Luca Tropiano

Esordienti
4 Marzo 2014
123
55
28
io lascio un informazione per tutti gli utenti con l'ansia da Option File:
Gli editer lo fanno per passione, non credo proprio che portino a casa lo stipendio facendo option file per pes, quindi non è che potete aspettarvi un aggiornamento a pochi giorni da una patch importante da parte di konami, altrimenti ci sono sempre altri siti che a pagamento fanno le patch più veloci, però dovete sganciare.

infine un consiglio, se vi viene il nervoso o l'ansia per dover aspettare l'option file di un gioco fatevi una bella passeggiata e domandatevi se avete le giuste priorità se considerate così tanto importante un cavolo di gioco.
Svegliati
 

Graziano86

Pulcini
28 Novembre 2016
85
27
18
buona sera ragazzi.. ho installato la patch 4.0 e ho rimesso la V8.. ho continuato la mia master ma ho notato che nella primavera mi è uscito un giocatore chiamato GIOCATORE.. mi chiedevo è normale?
 

CheccoDUM77

Esordienti
26 Giugno 2015
183
60
28
PSN ID
checco77ve
Io ho importato tutto, ma a sto punto aspetto la v9 per iniziare la Master; per reinstallare la patch da zero e sistemare il tutto. Poi comunque vorrei veder se vengono inserite nella patch delle nuove leggende, che mi piacerebbe usare nella Master. Anche tipo quelle annunciate recentemente...tipo Baresi; mi piacerebbe che ci siano nella prossima patch. :rolleyes:
 

huigoman99

Prima squadra
Editer
29 Agosto 2013
4,276
5,990
113
PSN ID
ElCamooo (PS4)
Io ho importato tutto, ma a sto punto aspetto la v9 per iniziare la Master; per reinstallare la patch da zero e sistemare il tutto. Poi comunque vorrei veder se vengono inserite nella patch delle nuove leggende, che mi piacerebbe usare nella Master. Anche tipo quelle annunciate recentemente...tipo Baresi; mi piacerebbe che ci siano nella prossima patch. :rolleyes:
Sì, non tutte. Mi sembra di aver escluso Massaro, Abbiati e Ljungberg, il resto saranno nelle 2 classics
 

Tebrin

Primavera
17 Settembre 2017
2,627
4,446
113
PSN ID
Tebrin
Ciao a tutti,scrivo poco ma leggo molto...E c’è gente che non ha capito che gli Admin ecc...Non sono obbligati a fare i FO,ho letto di persone che mettono davanti Pes alla famiglia e lavoro...Ce la fate?! Loro i F.O li fanno appena possibile,non sono obbligati e tantomeno non gli dovete mettere ansia o fargli salire il Nervoso,perché se continuate cose prima i poi si stancheranno e poi i F.O. ve li fate voi...Ho letto i messaggi di un certo Luca T. Che secondo lui dovrebbero fare in fretta ecc...Se hai tanto bisogno di avere questo maledetto F.O. prendi e aiutali invece di rompere le scatole!
Buon Game a tutti! E lasciateli lavorare in santa pace! Quando sarà pronto uscirà
 

Tebrin

Primavera
17 Settembre 2017
2,627
4,446
113
PSN ID
Tebrin
Non è questione di pazienza . È questione di comunicazione . Home Page ferma da due mesi . Purtroppo qui c’è gente che pensa prima alla famiglia e al lavoro e non a Pes, che è l’emozione più grande della vita

Sei serio? Hai scritto davvero Purtroppo c’è gente che pensa prima alla famiglia e poi a Pes? Cioè lo hai scritto per davvero...Non ci credo che lo hai detto per davvero
 

nicchio.03.PES

Pulcini
3 Ottobre 2017
59
37
18
Ragazzi, siamo al lavoro. Già sistemato tutti i problemi degli overall, calciomercato per la Bundesliga, Atre Europee, principali trasferimenti MLS, create le altre asia (merito di @Mazinga64), aggiunte le leggende.
Tempo di finire i trasferimenti della serie B per la versione apposita e usciremo. E' un periodo abbastanza incasinato e la maggior parte di noi editer è assente dal forum, ma siamo al lavoro come detto.
Entro una settimana arriverà la V9

Il miglior editor del mondo.
 

Statistiche forum

Discussioni
37,592
Messaggi
1,994,637
Utenti registrati
64,763
Ultimo utente registrato
DeepPyre