MYCLUB PES 2019 - DISCUSSIONI SULLA MODALITA' [3]

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

tecnova

Prima squadra
Moderatore
22 Luglio 2013
7,118
10,648
113
PSN ID
Ps4 : TeTo75
Parlate qui della modalità myClub di PES 2019!
Ricordiamo i punti principali del regolamento.
  • Non andate off-topic
  • Non offendete gli altri utenti
  • Se ritenete che un utente ha un comportamento scorretto, segnalate la questione allo staff del sito e NON rispondete in pubblico
  • Se ritenete che un utente sia un cheater, segnalate la questione allo staff del sito, con possibili prove
  • Per analizzare problemi della modalità, utilizzate il topic dedicato.
In caso di violazioni del regolamento sarete richiamati. Tre richiami portano ad un ban.


Grazie a @tonnolo che ci segnala:

Per fare una segnalazione, basta scrivere un'email per ogni interruzioni che vuoi segnalare a cr_it@konami-europe.net e includere:


- "Interruzioni PES 2019" o "Interruzioni PES 2018" come soggetto per ogni segnalazione.

- COPIA E INCOLLA il seguente testo nel corpo del tuo messaggio e inserisci TUTTE le informazioni richieste (dati mancanti renderanno la segnalazione non valida):

* Piattaforma di gioco (PC, PS4®, Xbox One®):
* Data dell'incidente:
* Il suo Nome di Giocatore Nome dentro del PES, No su SteamID/account oppure il suo indirizzo email:
* Il Nome del Giocatore del tuo avversario:

Inoltre, per cortesia includete una descrizione dell’accaduto/interruzione in una riga. Per cortesia non includete nessun allegato (i link ai video non verranno presi in considerazione).

IMPORTANTE:

Questo indirizzo email è solamente per segnalazioni di giocatori scorretti. Se includerai altre informazioni o commenti non potranno ricevere risposta.
 
Ultima modifica:

The__Sorrow

Prima squadra
Moderatore
4 Settembre 2018
4,372
5,861
113
PSN ID
The__Sorrow
E niente alla fine la giornata nera è arrivata anche per me.

310 partite fino alle 16.00 di ieri, 54,5% di vittorie (quindi più di 1 vittoria ogni 2 partite da settembre a inizio febbraio), livello 885...

Ieri, in 5 ore tra pome e sera, 10 partite con gente sul mio livello se non più basso: 1 vittoria iniziale poi 8 sconfitte (di cui 5 di fila) e 1 pari.
Una roba allucinante.
Ora sono livello 795.

In tutte le partite prendo almeno 2 pali (in una addirittura 4 contati).
Errori senza senso sottoporta da gente del calibro di Cavani, Messi, Ronaldo.
Difesa a zona su angolo al 93': parte il cross avversario, spizzata sul primo palo con palla che arriva nell'area piccola...castello davanti al portiere (difesa a Zona) che si smonta per i cazzi suoi e avversario che la mette dentro DA SOLO di piatto.
Rimpalli al limite dell'area mia: avversario in porta.
Rimpalli al limite dell'area avversaria: pallone che schizza a metà campo e ripartenza loro.

Coglione io che ho cercato di ribaltare il trend non capendo che bisognava staccare.
Ho giocato contro 2 avversari per 5 ore: l'avversario e lo scripting diddio che mi remava contro...

Ora: passi che ci siano giornate storte, passi che forse non dovevo tornare su Valverde ma continuare con F.Santos, passi tutto...ma vi faccio una domanda: se uno gioca 310 partite (non 31) e la sua media da settembre a febbraio è quella di 6 vittorie, 2 pareggi e 2 sconfitte ogni 10 partite, come cazzo fa a perderne 8 su 10 dal giorno alla notte con gente del suo livello se non inferiore?
Cazzo è? Mi sono rincoglionito tutto d'un tratto?


Ci siamo capiti...
Capita.

Come capitano le giornate in cui la sveglia non suona, esci di casa e pesti una merda. C’é traffico per colpa di una manifestazione. Più pesti un chewing-gum.
Arrivi tardi al lavoro. Hai la casella piena di mail. A pranzo hanno terminato il tuo panino preferito. Torni a lavoro e ti chiamano in ufficio per dirti che ti devi occupare tu del tirocinante di @Doc Holliday. Ti porta il caffè e tu lo rovesci sulla scrivania.
Finisci di lavorare e, nel parcheggio, ti accorgi che ti hanno segnato la macchina che era appena uscita dalla carrozzeria.
Torni a casa e per cena tua moglie ha pensato di farti qualcosa di leggero, petto di tacchino con verdure lesse. E in frigo non c’è manco una birra.

Non so se esiste la fortuna, ma la sfiga esiste di sicuro. E quando ne sei colpito e ti girano, di solito le cose peggiorano.

Fatti un cicchetto Jack quando capitano ste cose!! Non è detto che svolti la serie, ma almeno ti migliora la giornata è riesci a dare il giusto peso a tutto :D
 
R

removed_user_37396

Guest
Parlate qui della modalità myClub di PES 2019!
Ricordiamo i punti principali del regolamento.
  • Non andate off-topic
  • Non offendete gli altri utenti
  • Se ritenete che un utente ha un comportamento scorretto, segnalate la questione allo staff del sito e NON rispondete in pubblico
  • Se ritenete che un utente sia un cheater, segnalate la questione allo staff del sito, con possibili prove
  • Per analizzare problemi della modalità, utilizzate il topic dedicato.
In caso di violazioni del regolamento sarete richiamati. Tre richiami portano ad un ban.
Io capisco che il forum abbia delle regole decise dagli admin e come tali vanno rispettate. Dico però che gran parte dell' utenza è portata dal gioco ad affrontare sempre gli stessi argomenti, che quindi andrebbero presi in considerazione.

Sulla questione script per chiuderla una volta per tutte...ogni santo gioco sulla faccia della terra è script e SOLO script, cioè codice sviluppato dai programmatori.
L' utente poi chiama script, quelle strisce di codice randomizzate male ovvero.
Il difensore che sbaglia l intervento è un evento previsto dai programmatori, se lo inseriscono di modo che si ripete troppo spesso o in dare occasione di modo che l utente se ne accorga ecco che abbiamo quello che comunemente tutti chiamano script. Che non è una teoria complottista di bassa lega , ma una cosa che per molto tempo ancora farà parte del mondo dei videogiochi.

Se il portiere ti fa dodici parate a un metro e l altro ti segna su l unico tiro, e la cosa si ripete per tre partite di fila significa semplicemente che i codici sono state mal randomizzati, cioè quegli eventi previsti dai programmatori sono stati inseriti in modo da presentarsi con una frequenza troppo presente. Lo stesso dipende per tutte le altre cose. Non si tratta di piangere si tratta di segnalare problemi di programmazione che poi vengono chiamati script o come preferite per evitare di dover rispiegare ogni volta questa cosa molto semplice. Cioè che tutto quello che fate su pes è di per sé script, proprio per definizione non per complotto
 

The__Sorrow

Prima squadra
Moderatore
4 Settembre 2018
4,372
5,861
113
PSN ID
The__Sorrow
Io capisco che il forum abbia delle regole decise dagli admin e come tali vanno rispettate. Dico però che gran parte dell' utenza è portata dal gioco ad affrontare sempre gli stessi argomenti, che quindi andrebbero presi in considerazione.

Sulla questione script per chiuderla una volta per tutte...ogni santo gioco sulla faccia della terra è script e SOLO script, cioè codice sviluppato dai programmatori.
L' utente poi chiama script, quelle strisce di codice randomizzate male ovvero.
Il difensore che sbaglia l intervento è un evento previsto dai programmatori, se lo inseriscono di modo che si ripete troppo spesso o in dare occasione di modo che l utente se ne accorga ecco che abbiamo quello che comunemente tutti chiamano script. Che non è una teoria complottista di bassa lega , ma una cosa che per molto tempo ancora farà parte del mondo dei videogiochi.

Se il portiere ti fa dodici parate a un metro e l altro ti segna su l unico tiro, e la cosa si ripete per tre partite di fila significa semplicemente che i codici sono state mal randomizzati, cioè quegli eventi previsti dai programmatori sono stati inseriti in modo da presentarsi con una frequenza troppo presente. Lo stesso dipende per tutte le altre cose. Non si tratta di piangere si tratta di segnalare problemi di programmazione che poi vengono chiamati script o come preferite per evitare di dover rispiegare ogni volta questa cosa molto semplice. Cioè che tutto quello che fate su pes è di per sé script, proprio per definizione non per complotto
Cavolino, ma quante volte lo devono scrivere perché lo afferriate il concetto? :) segnalate a Konami, che qui non serve a niente. Solo ad intasare questa discussione di messaggi non utili e di risposte e controrisposte che non hanno né torto né ragione. Io gioco è mi diverto, script o non script.

Suvvia, fatti un cicchetto anche tu che vedrai che il mondo sarà meno grigio. Consiglio un bel bianco fermo friulano a quest’ora della giornata, che le bollicine mettono acidità. Sennò un bel rosso valtellinese con una fettina di salame morbido :)

(Leggi il tutto con la dovuta ironia, please!)
 
R

removed_user_37396

Guest
Cavolino, ma quante volte lo devono scrivere perché lo afferriate il concetto? :) segnalate a Konami, che qui non serve a niente. Solo ad intasare questa discussione di messaggi non utili e di risposte e controrisposte che non hanno né torto né ragione. Io gioco è mi diverto, script o non script.

Suvvia, fatti un cicchetto anche tu che vedrai che il mondo sarà meno grigio. Consiglio un bel bianco fermo friulano a quest’ora della giornata, che le bollicine mettono acidità. Sennò un bel rosso valtellinese con una fettina di salame morbido :)

(Leggi il tutto con la dovuta ironia, please!)
La mia è una semplice considerazione su due fatti.
Il primo che lo script esiste e non è un opinione, per i motivi che ho scritto nel post precedente.
Il secondo è questo. Siamo su un forum se c'è una gran parte del forum che riscontra le stesse problematiche e ha voglia di parlarne in modo rispettoso senza offendere, non vedo che fastidio debba dare all' altra gente. Ma soprattutto , a mio parere, non si può impedire di parlare dell' argomento sula base che tu hai un opinione diversa dalla mia ( non tu the sorrow Che sei sempre molto sereno), ma soprattutto sulla base del fatto che lo script sia qualcosa di opinabile, perché appunto è semplicemente codice mal randomizzati, ed esiste bene o male in tutti i giochi di questo genere.
Si fa a prima a dire che ci sono utenti che non hanno voglia di sentire lamentele, che è lecito per carità, ma a quel punto si potrebbe prendere in considerazione di fare una sezione apposita dove gli utenti possano parlare dell' argomento, dove chi non ha voglia di sentire lamentele, può benissimo evitare di leggere:)
Però davvero basta con sta storia dello script esiste o non esiste.
 

tecnova

Prima squadra
Moderatore
22 Luglio 2013
7,118
10,648
113
PSN ID
Ps4 : TeTo75
La mia è una semplice considerazione su due fatti.
Il primo che lo script esiste e non è un opinione, per i motivi che ho scritto nel post precedente.
Il secondo è questo. Siamo su un forum se c'è una gran parte del forum che riscontra le stesse problematiche e ha voglia di parlarne in modo rispettoso senza offendere, non vedo che fastidio debba dare all' altra gente. Ma soprattutto , a mio parere, non si può impedire di parlare dell' argomento sula base che tu hai un opinione diversa dalla mia ( non tu the sorrow Che sei sempre molto sereno), ma soprattutto sulla base del fatto che lo script sia qualcosa di opinabile, perché appunto è semplicemente codice mal randomizzati, ed esiste bene o male in tutti i giochi di questo genere.
Si fa a prima a dire che ci sono utenti che non hanno voglia di sentire lamentele, che è lecito per carità, ma a quel punto si potrebbe prendere in considerazione di fare una sezione apposita dove gli utenti possano parlare dell' argomento, dove chi non ha voglia di sentire lamentele, può benissimo evitare di leggere:)
Però davvero basta con sta storia dello script esiste o non esiste.

Te lo riscrivo per l'ultima volta: ripetere la stessa cosa tutti i giorni viola il regolamento, ok?

Il tuo discorso avrebbe senso SE TUTTI identificassero lo script come" errori di programmazione"; ma il 99% degli utenti, parla di script quando perde un tot numero di partite, in base alle personali prospettive, ineggiando a complotti e persecuzioni personali dalla ditta che crea il gioco.:cool:

Discutere dei problemi di gioco e' ammesso ed approvato dal sottoscritto, ma trasformare il forum in un muro del pianto in cerca di conforto per le proprie sconfitte e manie di perseguzione, accusando chi non la pensa come loro, di essere pagati da konami, NO!.

Concludo ricordando che si hanno tutti i diritti, ma prima bisogna rispettare i doveri.

A casa vostra, fate quello che volete; a casa altrui, ci si adatta alle richieste dell'ospitante: questa si chiama educazione e senso civico.;)

Chi e' fortemente convinto di essere nel giusto, scriva direttamente a konami sui vari social messi a disposizione, avrete tutto il mio appoggio.:)
 

w0lverin

Allievi B
12 Febbraio 2015
796
461
63
PSN ID
w0lverin81
pes2019_acm_legends.jpg





Baresi - Massaro

li VOGLIO
 
R

removed_user_37396

Guest
Te lo riscrivo per l'ultima volta: ripetere la stessa cosa tutti i giorni viola il regolamento, ok?

Il tuo discorso avrebbe senso SE TUTTI identificassero lo script come" errori di programmazione"; ma il 99% degli utenti, parla di script quando perde un tot numero di partite, in base alle personali prospettive, ineggiando a complotti e persecuzioni personali dalla ditta che crea il gioco.:cool:

Discutere dei problemi di gioco e' ammesso ed approvato dal sottoscritto, ma trasformare il forum in un muro del pianto in cerca di conforto per le proprie sconfitte e manie di perseguzione, accusando chi non la pensa come loro, di essere pagati da konami, NO!.

Concludo ricordando che si hanno tutti i diritti, ma prima bisogna rispettare i doveri.

A casa vostra, fate quello che volete; a casa altrui, ci si adatta alle richieste dell'ospitante: questa si chiama educazione e senso civico.;)

Chi e' fortemente convinto di essere nel giusto, scriva direttamente a konami sui vari social messi a disposizione, avrete tutto il mio appoggio.:)
Io capisco il tuo punto di vista, ho solo suggerito di fare un eventuale sezione che a questo punto potreste chiamare " il muro del pianto " ( scherzo ) dove uno dopo cinque sei partite possa andare a lamentarsi delle serie ecc ecc, giusto per sparare quattro cagate, evitando di accusare konami ecc ecc..penso la gente non si spari un colpo per Pes, ma molti gli bestemmiano contro con goliardia. Cercavo semplicemente un modo per risolvere questo problema sulla discussione che va avanti da anni ormai, per evitare che anche qui fra dieci commenti ci siano le solite cose , che, giustamente tu ritieni off topic e per lasciare spazio a discussioni su moduli, consigli ecc. Comunque riprenderemo il discorso in "discussioni sulla modalità 4" :)
 

tecnova

Prima squadra
Moderatore
22 Luglio 2013
7,118
10,648
113
PSN ID
Ps4 : TeTo75
Io capisco il tuo punto di vista, ho solo suggerito di fare un eventuale sezione che a questo punto potreste chiamare " il muro del pianto " ( scherzo ) dove uno dopo cinque sei partite possa andare a lamentarsi delle serie ecc ecc, giusto per sparare quattro cagate, evitando di accusare konami ecc ecc..penso la gente non si spari un colpo per Pes, ma molti gli bestemmiano contro con goliardia. Cercavo semplicemente un modo per risolvere questo problema sulla discussione che va avanti da anni ormai

Ne abbiamo parlato piu e piu volte; per ora, per noi, la soluzione migliore e' questa.:)
 
R

removed_user_37396

Guest
Ne abbiamo parlato piu e piu volte; per ora, per noi, la soluzione migliore e' questa.:)
Rispettabilissimo, comunque cercate di convertire più gente possibile al full manual e vedrete che avrete meno problemi sullo script, visto che in quella modalità ci sono molti meno binari eheh
 

shakasaint

Pulcini
18 Settembre 2018
82
31
18
Annunciato er Pupone giovane col capello lunghetto. Dovrebbe essere un Totti pre 2006 sicuramente, speriamo che oltre che tecnico nei tiri e nei passaggi sia anche abbastanza rapido e abile nel dribbling proprio come il primo Totti. E speriamo di beccarlo quando sará. Anche perché è ora che rendano un po' più facili da prendere le leggende. A questo punto spero che l'anno prossimo facciano come coi featured, almeno con le monete qualcosa porti sempre a casa...
 

VENTICELLO

Prima squadra
3 Febbraio 2018
7,980
6,328
113
Certo che la manutenzione della manutenzione :eek:o_O

Avranno rilasciato qualche cr7 in più':D


Basta che ora ci danno i gp come rimborso.
Con il classico ci scusiamo ...scusiamo una sega!
 
Ultima modifica:
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
37,574
Messaggi
1,993,151
Utenti registrati
64,717
Ultimo utente registrato
Francesco6187.