MYCLUB PES 2019 - DISCUSSIONI SULLA MODALITA' [2]

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

micksmack

Primavera
2 Maggio 2016
2,604
1,001
113
PSN ID
micksmack
Se il gaming è divenuto questo....che si fottano tutti quanti,me ne vado in single Player in titoli come re2 remake e similari,dove son certo che l'esito dipende da me non da terzi fini invadenti e costrittori,sempre atti al solito fine......me basta er sistema,non cerco caricature che rispecchiano ciò....qui se dovemo impara a prendese cura l'un l'altro,combattendo all'unisono sti mattatori senza scrupoli che dirottano verità,bugie,mezze verità....signori svegliatevi e combattete x i vostri diritti...tutto il resto so stronzate!
Hai detto cose giuste..... Quella delle 43 volte nn la sapevo.... Tu invece lo sapevi dei monaci tibetani che rimasero ultimi baluardi di hitler nel bunker di Berlino???
 
  • Like
Reactions: Faberuk
F

Faberuk

Guest
Hai detto cose giuste..... Quella delle 43 volte nn la sapevo.... Tu invece lo sapevi dei monaci tibetani che rimasero ultimi baluardi di hitler nel bunker di Berlino???
No ma grazie per aver menzionato ciò,approfondirò come è dato alle menti affamate,non fermatevi mai agli aspetti superficiali o a dottrine imposte,la verità è sempre cosa gradita,che sfanculino tutti i sazienti mentitori!!!
 
  • Like
Reactions: micksmack

bernyjuve

Prima squadra
3 Maggio 2016
10,711
6,612
113
PSN ID
bernyjuve
No ma grazie per aver menzionato ciò,approfondirò come è dato alle menti affamate,non fermatevi mai agli aspetti superficiali o a dottrine imposte,la verità è sempre cosa gradita,che sfanculino tutti i sazienti mentitori!!!
Io lascerei questo 3d ad altro Hitler antisemitismo Palestina. SOLDI RICCHEZZE MERCENARI E ARMATORI......
Li lascerei ad altri lidi .....
Non per il ban di quello mi interessa il giusto .
Sul fatto di farci portatori di verità......
No
E sai perché
Punto numero 7 la scoperta della verità da parte del mondo....
Quindi c'è lo diranno loro...
Anastasio vince x factor con una canzone che parla di un meteorite diretto sul vaticano.
Nel frattempo in rete circolano foto e video di meteoriti visti qui e là uno addirittura caduto su una base missilistica in Groenlandia (house of card stagione 5 )
Poi focus parla della rotazione del sistema solare e non solo della terra.
Chiama questo momento storico il lato oscuro della galassia.
Partono tutti per lo spazio stati uniti Russia Cina ammartaggio una sonda che per 13 anni ha girato nelle spazio 3 arrivata ai confini della galassia parliamo di migliaia e migliaia di anni luce non di km.
Come può trasmettere quel coso?
Non abbiamo una tecnologia così al momento come non avevamo una tecnologia 50 anni fa che ci facesse arrivare sulla luna a mio avviso.
Ma poi in Messico esplode in meteorite così la gente sente il botto .....
I social impazziscono....
Ma la chiave di volta è nel cartoon di Celentano anno 1969 inizia e parla di una steroide che distruggerà la razza umana e un arca per ricostruire.......
Le ultime due cifre 69 ruotare di 90 gradi esce il segno dei Pesci ....
Zeitgeist 20 anni fa diceva la fine del mondo =fine dell' era
La prossima era sarà quella dei Pesci!!!!!

Spero di non essere stato chiaro ai più ma solo a chi realmente vede nella pazzia di un uomo la proprio libertà
@Faberuk ho informato abbastanza può andare bene secondo te?:p
 
  • Like
Reactions: micksmack e Faberuk

bernyjuve

Prima squadra
3 Maggio 2016
10,711
6,612
113
PSN ID
bernyjuve
@RuggieroY non comprare campionato italiano5*
Se conosco la logica di konami quando farà l agente campionato italiano lo regalera. Camp Ita 5*
Il 14 ci saranno le leggende squadre italiane tra cui Totti baresi Dida...
Probabilmente in concomitanza a ftd del Milan e Roma già annunciati .......
 
F

Faberuk

Guest
Io lascerei questo 3d ad altro Hitler antisemitismo Palestina. SOLDI RICCHEZZE MERCENARI E ARMATORI......
Li lascerei ad altri lidi .....
Non per il ban di quello mi interessa il giusto .
Sul fatto di farci portatori di verità......
No
E sai perché
Punto numero 7 la scoperta della verità da parte del mondo....
Quindi c'è lo diranno loro...
Anastasio vince x factor con una canzone che parla di un meteorite diretto sul vaticano.
Nel frattempo in rete circolano foto e video di meteoriti visti qui e là uno addirittura caduto su una base missilistica in Groenlandia (house of card stagione 5 )
Poi focus parla della rotazione del sistema solare e non solo della terra.
Chiama questo momento storico il lato oscuro della galassia.
Partono tutti per lo spazio stati uniti Russia Cina ammartaggio una sonda che per 13 anni ha girato nelle spazio 3 arrivata ai confini della galassia parliamo di migliaia e migliaia di anni luce non di km.
Come può trasmettere quel coso?
Non abbiamo una tecnologia così al momento come non avevamo una tecnologia 50 anni fa che ci facesse arrivare sulla luna a mio avviso.
Ma poi in Messico esplode in meteorite così la gente sente il botto .....
I social impazziscono....
Ma la chiave di volta è nel cartoon di Celentano anno 1969 inizia e parla di una steroide che distruggerà la razza umana e un arca per ricostruire.......
Le ultime due cifre 69 ruotare di 90 gradi esce il segno dei Pesci ....
Zeitgeist 20 anni fa diceva la fine del mondo =fine dell' era
La prossima era sarà quella dei Pesci!!!!!

Spero di non essere stato chiaro ai più ma solo a chi realmente vede nella pazzia di un uomo la proprio libertà
@Faberuk ho informato abbastanza può andare bene secondo te?:p
Qui il problema principale è che siamo venuti su indottrinati da false teologie....la storia ,e gli avvenimenti ad essa correlati,ci sono stati imposti come una verità assoluta,quando la stessa presenta molteici sfaccettature e angolazioni.......Hitler,x esempio,aveva una mania nel perseguire il mondo giudeico e tutti guardano al dittatore,al carnefice,senza domandarsi il perché di tale accanimento..... lo stesso aveva instaurato un rapporto di baratto con il mondo latino americano atto ad ovviare la logica delle leggi della federal reserve,guarda caso fondato dagli stessi ebrei.......allora quest'uomo era un visionario un pazzoide o semplicemente un lungimirante?fatto sta e che ha provato a cambiare le carte in tavola...e come è finita?nonostante,dopo aver realizzato di esser solo,sia andato avanti per la sua strada,si è ritrovato conto un sistema globale basato su pochi eletti che muovono i fili delle marionette.....lui non ci stava,ha combattuto x una visione ma è morto da uomo libero.....se abbiamo resistito un altro mezzo secolo,è grazie a uomini come lui....
Venite gente vuota, facciamola finita, voi preti che vendete a tutti un' altra vita;
se c'è, come voi dite, un Dio nell' infinito, guardatevi nel cuore, l' avete già tradito
e voi materialisti, col vostro chiodo fisso, che Dio è morto e l' uomo è solo in questo abisso,
le verità cercate per terra, da maiali, tenetevi le ghiande, lasciatemi le ali;
 

tecnova

Prima squadra
Moderatore
22 Luglio 2013
7,118
10,648
113
PSN ID
Ps4 : TeTo75
Basta OT e riferimenti a personaggi storici, politica e religione.
Qua si può parlare di PES, per altri argomenti , esistono altri forum.

GRAZIE
 
F

Faberuk

Guest
B
Basta OT e riferimenti a personaggi storici, politica e religione.
Qua si può parlare di PES, per altri argomenti , esistono altri forum.

GRAZIE
Cancellate il mio account come da me richiesto e non avrete altri ot,rispettate il diritto di scelta dell'individuo ....Io dico, ce vole tanto?
 

VENTICELLO

Prima squadra
3 Febbraio 2018
7,980
6,328
113
Dato che il myclub equivale ad un giungla
Dove tutti fanno il ca. ...che gli pare,poi la gente si adegua e fan ... il respect!
cercando varie soluzioni pur di vincere facile anche non divertendosi, cercando solo di ottenere piu punti possibili e far vedere quanto si è forti sulla carta ,ovviamente poi ci sono pure utenti che razzolano bene e predicano male;)
ecco le categorie piu odiose....

  • Quelli che non sanno perdere ,dove laggano appena vedono che la sconfitta è dietro l'angolo....e staccano;)
  • Poi c'è la categoria del giocare sporco,quelli che appena passano in vantaggio partono con melina,quelli che falciano di continuo e l'arbitro che dorme :cool: o quelli che cercano solo di sfruttare i bug del gioco ...Vedere i corner o la sciabolata classica da palla al centro:(poveretti!
  • Poi ci sono quelli che odio di più ,i furbetti dalle palle bianche o Black nella liv 3. o livelli inferiori , rovinando ancor di piu il gioco, pardon modalità!
  • poi ci sono anche quelli che credono di saper giocare e te li devi pure subire:cool: , che iniziano a startare e fare i circensi dopo un gol o una vittoria, per lo piu non meritata:cool:
  • poi c'è la konami che non fa niente per migliorare ed evitare tutto questo , sa delle problematiche che ci sono e non fa nulla, pensa solo a correggere i volti...il resto?speriamo bene oggi!
Premetto che di ste cose io non ne faccio manco mezza, eh non accetto manco una scusante per chi fa una di queste cose per come vedo io il myclub .
Fiero dei miei punti anche se credo che alla fine non rispecchiano mai il vero valore del player pad alla mano!


Il mio consiglio ovviamente è di giocare pulito il più possibile ,senza rincorrere a menzucci o bug!
E ricordo che le bugie hanno le gambe corte;)

Buon pes a tutti
E se beccate uno che gioca così....
Bloccate subito!:)

Inutile mandare messaggi tanto avranno pure il blocco dei messaggi:cool: e ti credo :D
 

VENTICELLO

Prima squadra
3 Febbraio 2018
7,980
6,328
113
B

Cancellate il mio account come da me richiesto e non avrete altri ot,rispettate il diritto di scelta dell'individuo ....Io dico, ce vole tanto?
Fai il bravo ...:rolleyes:

Non so il motivo ora, ma ragiona un attimo. :(
Ci sta incazzarsi fab ma fino ad arrivare alla cancellazione dell'account :eek:

Dai su che oggi è giovedì
Poi il 14 ti hanno messo er pupone che so già che non pescherai :p Anzi pescheremo :(
 
F

Faberuk

Guest
Fai il bravo ...:rolleyes:

Non so il motivo ora, ma ragiona un attimo. :(
Ci sta incazzarsi fab ma fino ad arrivare alla cancellazione dell'account :eek:

Dai su che oggi è giovedì
Poi il 14 ti hanno messo er pupone che so già che non pescherai :p Anzi pescheremo :(
Ventice nun scherzamo.....ogni forum ,social e chi più ne ha ce ne metta,da questa opportunità,non capisco perché qui non è possibile farlo,qualcosa non quaglia.....ho fatto richiesta tutto il giorno,ieri,affinché il mio account venga rimosso....hai visto risultati?si voglio essere cancellato perché non voglio essere complice di una frode,ho i miei valori,ognuno ha i suoi,voglio risultati!!!
 

VENTICELLO

Prima squadra
3 Febbraio 2018
7,980
6,328
113
Ventice nun scherzamo.....ogni forum ,social e chi più ne ha ce ne metta,da questa opportunità,non capisco perché qui non è possibile farlo,qualcosa non quaglia.....ho fatto richiesta tutto il giorno,ieri,affinché il mio account venga rimosso....hai visto risultati?si voglio essere cancellato perché non voglio essere complice di una frode,ho i miei valori,ognuno ha i suoi,voglio risultati!!!
Fab... anche io ne ho passate ,
Sono d'accordo con te per la libertà di pensiero ,e lo sai , anch'io molte volte cerco di approfondire ,sapere ed informare!
Cose giuste o sbagliate ,vere o false,
Ma purtroppo ahimè qui si è deciso così.
Capisco il tuo momento,
Capisco anche non il tuo non postare a sto punto, ma perché cancellare l'account e perdere quei pochi " amici" , dove passiamo ore giorni e anni a dir caxxte e farci 2 risate per un gioco.

Poi ripeto non so il motivo-goccia che ha fatto traboccare il vaso,
Ma almeno pensaci prima un attimino!

Poi sta a te ci mancherebbe fab, però sarebbe un peccato non citare più i tuoi post:(
 
  • Like
Reactions: removed_user_37396
F

Faberuk

Guest
Fab... anche io ne ho passate ,
Sono d'accordo con te per la libertà di pensiero ,e lo sai , anch'io molte volte cerco di approfondire ,sapere ed informare!
Cose giuste o sbagliate ,vere o false,
Ma purtroppo ahimè qui si è deciso così.
Capisco il tuo momento,
Capisco anche non il tuo non postare a sto punto, ma perché cancellare l'account e perdere quei pochi " amici" , dove passiamo ore giorni e anni a dir caxxte e farci 2 risate per un gioco.

Poi ripeto non so il motivo-goccia che ha fatto traboccare il vaso,
Ma almeno pensaci prima un attimino!

Poi sta a te ci mancherebbe fab, però sarebbe un peccato non citare più i tuoi post:(
Sta a me?magari ventice'.......ho mani legate e diritto calpestato...a sto punto non so cosa sia peggio!!amici?intendi gente partitocratica?ho sempre rispettato i tuoi punti di vista,se non altro sei uno che si domanda cose e dice quello che pensa,io ho fatto lo stesso ma ad oggi ,ripeto,dopo aver assistito a questo pes,con annessi e connessi,decido di non parlare più di un prodotto atto a fraudare la povera gente,lungi da me il voler celebrare,pubblicizzare,e parlare di tale prodotto,io mi chiamo fuori;)sempre se me lo fanno fa';)
 
  • Like
Reactions: VENTICELLO

tecnova

Prima squadra
Moderatore
22 Luglio 2013
7,118
10,648
113
PSN ID
Ps4 : TeTo75
Ventice nun scherzamo.....ogni forum ,social e chi più ne ha ce ne metta,da questa opportunità,non capisco perché qui non è possibile farlo,qualcosa non quaglia.....ho fatto richiesta tutto il giorno,ieri,affinché il mio account venga rimosso....hai visto risultati?si voglio essere cancellato perché non voglio essere complice di una frode,ho i miei valori,ognuno ha i suoi,voglio risultati!!!

Ho inviato richiesta per cancellare il tuo account: devi portare pazienza perche' si hanno anche impegni nella vita reale, e non si e' sempre disponibili.
Ti suggerisco di cancellare tutti i tuoi dati, intanto, e non loggarti piu, cosi avrai risolto il problema per quello che "ti compete", al resto ci pensera' Admin.
Avviso che ci sono problemi col forum, con la soluzione piu volte rinviata, ma siamo vicini, spero, alla soluzione.

Premesso questo, accetto le tue volonta', ma tu devi accettare le volonta' dello staff: come piu volte detto, abbiamo deciso di intraprendere una strada per avere serenita' sul forum, evitando inutili battibecchi tra varie scuole di pensiero, non per nascondere qualcosa; che sia la scelta giusta o sbagliata, e' UNA NOSTRA SCELTA che abbiamo fatto in buona fede;
Trovo, altresi, inutile continuare a parlarne qua, perche' non siamo in nessun modo legati alla konami: sarebbe meglio, contattare direttamente la konami con la continuita' ed insistenza che usate su questo forum.
Il forum non e' un muro del pianto, non ha questo scopo.
Infine, continuare ad accusare un'azienda, senza avere prove sostenibili in un tribunale, "potrebbe" tramutarsi in diffamazione e calunnia:

Da Wikipedia, l'enciclopedia libera.

"Per diffamazione, in diritto, si intende una condotta mirante ad offendere e/o screditare la reputazione di una persona"

Calunnia, Secondo l'art.:

«chiunque, con denunzia, querela, richiesta o istanza, anche se anonima o sotto falso nome, diretta all'Autorità giudiziaria o ad un'altra Autorità che a quella abbia obbligo di riferirne, incolpa di un reato qualcuno che egli sa innocente, ovvero simula a carico di lui le tracce di un reato, è punito con la reclusione da due a sei anni."
 
Ultima modifica:

JackZed85

Esordienti
12 Novembre 2018
121
43
28
PSN ID
JackZed85
E niente alla fine la giornata nera è arrivata anche per me.

310 partite fino alle 16.00 di ieri, 54,5% di vittorie (quindi più di 1 vittoria ogni 2 partite da settembre a inizio febbraio), livello 885...

Ieri, in 5 ore tra pome e sera, 10 partite con gente sul mio livello se non più basso: 1 vittoria iniziale poi 8 sconfitte (di cui 5 di fila) e 1 pari.
Una roba allucinante.
Ora sono livello 795.

In tutte le partite prendo almeno 2 pali (in una addirittura 4 contati).
Errori senza senso sottoporta da gente del calibro di Cavani, Messi, Ronaldo.
Difesa a zona su angolo al 93': parte il cross avversario, spizzata sul primo palo con palla che arriva nell'area piccola...castello davanti al portiere (difesa a Zona) che si smonta per i cazzi suoi e avversario che la mette dentro DA SOLO di piatto.
Rimpalli al limite dell'area mia: avversario in porta.
Rimpalli al limite dell'area avversaria: pallone che schizza a metà campo e ripartenza loro.

Coglione io che ho cercato di ribaltare il trend non capendo che bisognava staccare.
Ho giocato contro 2 avversari per 5 ore: l'avversario e lo scripting diddio che mi remava contro...

Ora: passi che ci siano giornate storte, passi che forse non dovevo tornare su Valverde ma continuare con F.Santos, passi tutto...ma vi faccio una domanda: se uno gioca 310 partite (non 31) e la sua media da settembre a febbraio è quella di 6 vittorie, 2 pareggi e 2 sconfitte ogni 10 partite, come cazzo fa a perderne 8 su 10 dal giorno alla notte con gente del suo livello se non inferiore?
Cazzo è? Mi sono rincoglionito tutto d'un tratto?


Ci siamo capiti...
 

JackZed85

Esordienti
12 Novembre 2018
121
43
28
PSN ID
JackZed85
E niente alla fine la giornata nera è arrivata anche per me.

310 partite fino alle 16.00 di ieri, 54,5% di vittorie (quindi più di 1 vittoria ogni 2 partite da settembre a inizio febbraio), livello 885...

Ieri, in 5 ore tra pome e sera, 10 partite con gente sul mio livello se non più basso: 1 vittoria iniziale poi 8 sconfitte (di cui 5 di fila) e 1 pari.
Una roba allucinante.
Ora sono livello 795.

In tutte le partite prendo almeno 2 pali (in una addirittura 4 contati).
Errori senza senso sottoporta da gente del calibro di Cavani, Messi, Ronaldo.
Difesa a zona su angolo al 93': parte il cross avversario, spizzata sul primo palo con palla che arriva nell'area piccola...castello davanti al portiere (difesa a Zona) che si smonta per i cazzi suoi e avversario che la mette dentro DA SOLO di piatto.
Rimpalli al limite dell'area mia: avversario in porta.
Rimpalli al limite dell'area avversaria: pallone che schizza a metà campo e ripartenza loro.

Coglione io che ho cercato di ribaltare il trend non capendo che bisognava staccare.
Ho giocato contro 2 avversari per 5 ore: l'avversario e lo scripting diddio che mi remava contro...

Ora: passi che ci siano giornate storte, passi che forse non dovevo tornare su Valverde ma continuare con F.Santos, passi tutto...ma vi faccio una domanda: se uno gioca 310 partite (non 31) e la sua media da settembre a febbraio è quella di 6 vittorie, 2 pareggi e 2 sconfitte ogni 10 partite, come cazzo fa a perderne 8 su 10 dal giorno alla notte con gente del suo livello se non inferiore?
Cazzo è? Mi sono rincoglionito tutto d'un tratto?


Oggi o domani riprovo con F.Santos o Emery 431 e vediamo se "mi ricordo come si gioca".......:rolleyes:
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
37,574
Messaggi
1,993,119
Utenti registrati
64,715
Ultimo utente registrato
fra__dondi