PES 2018 PS3 AGGIORNATO IN UN UNICO FILE!!!!!

elpojo87

Giovanissimi B
25 Ottobre 2017
243
142
43
PSN ID
dino87
wow!!! io per ora ho fatto (complete di divise,logo e allenatore)
inter 2009-10
milan 2002-03
juventus 1995-96
roma scudetto (capello)
lazio scudetto (eriksson)
napoli 89-90
fiorentina di batistuta
inter 97-98
juventus 2002-03
milan 1988-89
udinese 2011
.....e adesso sto ultimando il chievo di del neri.
Magari se hai tempo e fai qlke squadra possiamo unire tutto in un unico FO ..fammi sapere
 

paolone86

Primi Calci
4 Dicembre 2014
9
0
1
in che senso scusa? non ho capito cosa intendi
allora ho cancellato i file della vecchia patch, poi ho seguito la guida al primo post di questa patch e credo di non essere riuscito ad applicarla correttamente. non vedo le squadre aggiornate ed inoltre vedo i menu modificati di quando avevo installato la vecchia patch (ovvero la Next Level patch 3.2 world cup russia)
 

Matteo94

Primi Calci
12 Dicembre 2018
1
0
1
PSN ID
Mattbond94
Ragazzi io sono riuscito a fare tutto
Volevo fare un ringraziamento speciale a chi ha creato ciò, (non vorrei dire cavolate ma penso sia lui il "colpevole":D ) al mitico elpojo87
Davvero un bel lavoro e tutto a nostra disposizione in maniera gratuita! Grazie mille!
Detto questo , io sono riuscito, mio cugino invece fa tutta la procedura con la mia stessa pendrive ma al momento di importare non gli spunta nulla... Eppure a me era andato tutto secondo i piani:rolleyes:
Cosa può essere andato storto?
 

elpojo87

Giovanissimi B
25 Ottobre 2017
243
142
43
PSN ID
dino87
Ragazzi io sono riuscito a fare tutto
Volevo fare un ringraziamento speciale a chi ha creato ciò, (non vorrei dire cavolate ma penso sia lui il "colpevole":D ) al mitico elpojo87
Davvero un bel lavoro e tutto a nostra disposizione in maniera gratuita! Grazie mille!
Detto questo , io sono riuscito, mio cugino invece fa tutta la procedura con la mia stessa pendrive ma al momento di importare non gli spunta nulla... Eppure a me era andato tutto secondo i piani:rolleyes:
Cosa può essere andato storto?
avrà saltato qlke passaggio...sicuramente :)
 
  • Like
Reactions: Matteo94

enea22

Primi Calci
22 Dicembre 2018
1
0
1
PSN ID
enea22
io non riesco ad inserire correttamente la patch su ps3 , non so perchè quando inserisco la usb non mi fa vedere nessun file , eppure ho seguito tutte le procedure non so come risolvere il problema
 

elpojo87

Giovanissimi B
25 Ottobre 2017
243
142
43
PSN ID
dino87
Ecco il FO V 3 aggiornato a GENNAIO 2019
Nel FO sono presenti i principali trasferimenti del mercato invernale
Vi ricordo che è NECESSARIO aver installato la PATCH postata ad inizio anno su questa pagina (SOLO PER BLES VERSIONE)
GUIDA
Scaricate il file dal link
Estraete la cartella PS3 ed inseritela nella pennetta USB
Dal menu gioco della vostra console copiate il file (è uno solo) e fate copia. Sovrascrivete quello precedente ed il gioco è fatto
BUON DIVERTIMENTO

http://www.mediafire.com/file/qrih7h6cegkpsay/FO+V+3.rar
 

Andrea96

Giovanissimi A
26 Settembre 2015
384
79
28
PSN ID
Andrea96best
Ecco il FO V 3 aggiornato a GENNAIO 2019
Nel FO sono presenti i principali trasferimenti del mercato invernale
Vi ricordo che è NECESSARIO aver installato la PATCH postata ad inizio anno su questa pagina (SOLO PER BLES VERSIONE)
GUIDA
Scaricate il file dal link
Estraete la cartella PS3 ed inseritela nella pennetta USB
Dal menu gioco della vostra console copiate il file (è uno solo) e fate copia. Sovrascrivete quello precedente ed il gioco è fatto
BUON DIVERTIMENTO

http://www.mediafire.com/file/qrih7h6cegkpsay/FO+V+3.rar
è possibile avere un file per le due squadre neo promosse in bundes ?
 

elpojo87

Giovanissimi B
25 Ottobre 2017
243
142
43
PSN ID
dino87
ECCO LE DUE SQUADRE NEOPROMOSSE DELLA BUNDESLIGA CHE MANCAVANO : FORTUNA DUSSELDORF E FC NORIMBERCA COMPLETE DI LOGO E DIVISE (eccetto portiere fatte manualmente)
SOSTITUITELE ALLE RETROCESSE AMBURGO E KOLN (COLONIA)
Se avete installato la mia pacht e non avete spazio per le divise e i loghi sovrascrivetele sulle divise e i loghi di COLONIA E AMBURGO (dovrebbero essere divise da 232 a 235 e loghi 071 e 072)
http://www.mediafire.com/file/m2kgywlik2sjkbl/NORIMBERGA.FORTUNA.rar/file
 
  • Like
Reactions: Andrea96

Andrea96

Giovanissimi A
26 Settembre 2015
384
79
28
PSN ID
Andrea96best
ECCO LE DUE SQUADRE NEOPROMOSSE DELLA BUNDESLIGA CHE MANCAVANO : FORTUNA DUSSELDORF E FC NORIMBERCA COMPLETE DI LOGO E DIVISE (eccetto portiere fatte manualmente)
SOSTITUITELE ALLE RETROCESSE AMBURGO E KOLN (COLONIA)
Se avete installato la mia pacht e non avete spazio per le divise e i loghi sovrascrivetele sulle divise e i loghi di COLONIA E AMBURGO (dovrebbero essere divise da 232 a 235 e loghi 071 e 072)
http://www.mediafire.com/file/m2kgywlik2sjkbl/NORIMBERGA.FORTUNA.rar/file
grazie mille !! ;) le rose sono aggiornate al calcio mercato di gennaio ?
 

Andrea96

Giovanissimi A
26 Settembre 2015
384
79
28
PSN ID
Andrea96best
sisi..forse mancano 2 calciatori non presenti nel gioco
Le divise delle neo promosse in bundes quelle dei portieri sono da mettere manualmente ? Poi ti confermo che la patch del mercato di gennaio è ok e non mi ha dato nessun problema manca solo un trasferimento il portiere brazão che l'inter ha acquistato dal cruizeiro e che è in prestito al parma io l'ho creato perchè nel gioco non c'è ho fatto il copia base dal difersore del palmeiras gustavo gomez
 
  • Like
Reactions: elpojo87

Statistiche forum

Discussioni
37,591
Messaggi
1,994,570
Utenti registrati
64,760
Ultimo utente registrato
Simo 9771