PATCH ESS-NODRESS 2018-2019+LEGENDS PES6 PC (FUNZIONA ANCHE ONLINE)

Daniel TopSecret

Esordienti
22 Marzo 2015
180
103
43
si quello. Per cronaca e tutto il resto ricarico tutto daccapo dopo mercato

ho scaricato la ess-nodree 28-01-2019 che aggiornamenti sono stati apportati? in apparenza e' tutto uguale, se la telecronaca non è cambiata volevo dire che dall'ultima volta che l'ho provata, si sentiva il suono di "mertens" davvero troppo troppo alto
 
  • Like
Reactions: matty13

matty13

Esordienti
18 Giugno 2015
112
21
18
ho scaricato la ess-nodree 28-01-2019 che aggiornamenti sono stati apportati? in apparenza e' tutto uguale, se la telecronaca non è cambiata volevo dire che dall'ultima volta che l'ho provata, si sentiva il suono di "mertens" davvero troppo troppo alto
Come detto quando si scarica solo FO del giorno si aggiornano formazioni, tattiche, valori giocatori e trasferimenti. Resto ancora nulla. Sarà ricaricato tra meno di una settimana.
 

Daniel TopSecret

Esordienti
22 Marzo 2015
180
103
43
Tranquillo nessun problema sono qui apposta. Così togli dubbi anche ad altri che chiedevano stesse cose. A presto

Ho un dubbio sulla difficolta' di gioco è abbastanza difficile, infatti è segnato come superstar, ma voglio essere sicuro che sia la difficolta' imposta, perchè se scorro vengono fuori altre impostazioni tipo il tempo, le condizioni e altre impostazioni che non c'entrano nulla con la difficoltà, se non hai capito ti faccio lo screen, mi sono spiegato da cani :D
 

matty13

Esordienti
18 Giugno 2015
112
21
18
Ho un dubbio sulla difficolta' di gioco è abbastanza difficile, infatti è segnato come superstar, ma voglio essere sicuro che sia la difficolta' imposta, perchè se scorro vengono fuori altre impostazioni tipo il tempo, le condizioni e altre impostazioni che non c'entrano nulla con la difficoltà, se non hai capito ti faccio lo screen, mi sono spiegato da cani :D
No lo so per mettere superstar difficoltà sfallano lo so. Di predefinito a tutto impostato superstar. Per mettere campione o altro premi indietro. Se scomparirà superstar basta scaricare e rimettere il file opzioni
 

Daniel TopSecret

Esordienti
22 Marzo 2015
180
103
43
Patch ESS-NODRESS 2018-2019 Dopo Mercato Invernale+Legends rinnovata al 04-02-2019 e rimessa daccapo completamente qui, scaricatela tutti. Ovvio ci saranno ulteriori poi aggiornamenti come sempre giornalieri e vari obbligatori nei vari mesi a seguire.

Grazie a tutti ;)

http://bit.ly/2F8SVdq
Ma scusa hai detto che cambiava tutta la grafica sky, ma io ho sempre le fighette come immagine copertina, è normale o ho sbagliato qualcosa io? ps. la musica è fantastica
 

matty13

Esordienti
18 Giugno 2015
112
21
18
Ma scusa hai detto che cambiava tutta la grafica sky, ma io ho sempre le fighette come immagine copertina, è normale o ho scagliato qualcosa io? ps. la musica è fantastica
Si grafica e resto tutto come video youtube come in prima pagina deve essere sennò manca qualcosa.. Fatto estrai qu parte 1 e poi cartella estratta messa con taglia incolla al posto di quella che hai in C/KONAMI? Fai così e vai sul sicuro
 

Daniel TopSecret

Esordienti
22 Marzo 2015
180
103
43
Si grafica e resto tutto come video youtube come in prima pagina deve essere sennò manca qualcosa.. Fatto estrai qu parte 1 e poi cartella estratta messa con taglia incolla al posto di quella che hai in C/KONAMI? Fai così e vai sul sicuro

no, sono stronzo io, praticamente avevo installato solo i vari aggiornamenti :D ma le fighette non ci sono piu' uffa :(
 
  • Like
Reactions: matty13

Statistiche forum

Discussioni
37,591
Messaggi
1,994,567
Utenti registrati
64,760
Ultimo utente registrato
Simo 9771