Utenti Pc Topic Unico

incas36

Primavera
15 Dicembre 2017
2,731
5,217
113
Holland sto usando il tuo exe modificato con i tiri piu' forti ma e' la versione 1.03.00, per piacere potresti fare uguale l'exe 1.03.01? Che senno' con il vecchio ho problemi di aggiornamenti e ogni volta devo accettare le condizioni di Konami... e che pa**e!:(
Con il tuo exe mi sto trovando benissimo aggiunto al dt18 fox di @incas36 . Grazie caro.;)
Il Fox base @Cloud80?
 

FabrizioAsr

Primavera
19 Novembre 2014
2,114
1,491
113
@incas36 ho fatto un bel po' di partite con il dt con i portieri a 0.... è fantastico!!! mi sto trovando benissimo, non trovo grosse difficoltà nel segnare, anzi, segno il giusto!

Ha solo una pecca: sono spariti di nuovo i rigori a favore. (con il precedente, il terminator con i portieri a zero ne avevo. Ma giocavo in combinazione con il secondo exe di @Holland_ ). Se, quando puoi, riuscissi a sistemare sta cosa ti elargisco una rubrica di numeri di telefono :D (non mi prendo la responsabilità però eh!)
 
  • Like
Reactions: incas36 e Holland_

Holland_

Prima squadra
Moderatore
5 Novembre 2009
11,581
19,828
113
PSN ID
Holland_
@pioss993
devo far pulizia perchè sicuramente posso togliere qualcosa ma devo avere tempo perchè non vorrei fare cazzate :D
Screenshot (860).png Screenshot (861).png Screenshot (862).png
 

Cloud80

Primavera
21 Settembre 2017
2,040
2,485
113
@pioss993
devo far pulizia perchè sicuramente posso togliere qualcosa ma devo avere tempo perchè non vorrei fare cazzate :D
Visualizza allegato 112855 Visualizza allegato 112856 Visualizza allegato 112857
Mamma mia Holland quanti cpk usi??? :confused::eek::eek:
Ma se usi l'evoswitcher puoi togliere un bel po' di cosa, pero' non so se e' compatibile con la PTE patch!o_O
Se si, puoi togliere gli scoreboard della serie A, il ball pack, i tre cpk che iniziano con GP, poi joshgoalcheer ne devi usare uno solo,hai due pacchetti di tattoo non so se sono compatibili insieme,TPVOL7 non so se e' un'altro pacchetto di tatuaggi, ma penso di si,hai messo un po' di tutto!:D:D:p
 
  • Like
Reactions: Holland_

Holland_

Prima squadra
Moderatore
5 Novembre 2009
11,581
19,828
113
PSN ID
Holland_
Grazie infinite Holland!!!:);):p
È un piacere e un onore poterti aiutare ;)
Mamma mia Holland quanti cpk usi??? :confused::eek::eek:
Ma se usi l'evoswitcher puoi togliere un bel po' di cosa, pero' non so se e' compatibile con la PTE patch!o_O
Se si, puoi togliere gli scoreboard della serie A, il ball pack, i tre cpk che iniziano con GP, poi joshgoalcheer ne devi usare uno solo,hai due pacchetti di tattoo non so se sono compatibili insieme,TPVOL7 non so se e' un'altro pacchetto di tatuaggi, ma penso di si,hai messo un po' di tutto!:D:D:p
hahahahhahahahahha
Lo sapevo che mi avresti cazziato!!!:D
A dir la verità speravo in un tuo intervento, grazie 1000 caro, provvederò a far un po’ di pulizia ;)
 
  • Like
Reactions: Cloud80 e incas36

Cloud80

Primavera
21 Settembre 2017
2,040
2,485
113
È un piacere e un onore poterti aiutare ;)

hahahahhahahahahha
Lo sapevo che mi avresti cazziato!!!:D
A dir la verità speravo in un tuo intervento, grazie 1000 caro, provvederò a far un po’ di pulizia ;)
Scusami Holland ho fatto confusione, il GP-PreMatch non lo devi togliere e' quello che anima i giocatori nella schermata dove si avvia il match, io l'avevo incluso nell'evoswitcher percio' ti avevo detto di toglierlo, tu lascialo.:oops:
Grazie ancora per l'exe modificato, mi trovo benissimo combinato con i dt18 del maestro @incas36 , voglio provarlo pure con quello che mi ha personalizzato, il Golf_2_2_Tweaked_Cloud80.:D;)
 
  • Like
Reactions: incas36 e Holland_

Holland_

Prima squadra
Moderatore
5 Novembre 2009
11,581
19,828
113
PSN ID
Holland_
Scusami Holland ho fatto confusione, il GP-PreMatch non lo devi togliere e' quello che anima i giocatori nella schermata dove si avvia il match, io l'avevo incluso nell'evoswitcher percio' ti avevo detto di toglierlo, tu lascialo.:oops:
Grazie ancora per l'exe modificato, mi trovo benissimo combinato con i dt18 del maestro @incas36 , voglio provarlo pure con quello che mi ha personalizzato, il Golf_2_2_Tweaked_Cloud80.:D;)
Ok Cloud, li rimetto allora......
Felice che ti piaccia, ma dobbiamo ringraziare ET @incas36 per averci messo a disposizione la guida ed esser paziente con noi, altrimenti senza di lui non ce l’avrei mai fatta ;)
 

pioss993

Juniores
10 Settembre 2018
1,994
1,070
113
raga devo installare di nuovo tutto da zero mi date x favore i link x installare l evoswitcher da zero con tutti i suoi update x favore
 

Statistiche forum

Discussioni
37,641
Messaggi
2,000,432
Utenti registrati
64,960
Ultimo utente registrato
The Paladin

Utenti online