Pes 2019,my club,utenti Xbox

F

Faberuk

Guest
Me piace l'idea che sia stato gargamella a creare puffetta:D:D:D:Dmandata lì come spia poi....ma semo sicuri che nun sia mai più tornata poiché contagiata dalla bontà del "puffovilaggio"?poiché ce sarebbe nantra teoria:D:D....ma cozzerebbe con la teoria che i puffi so asessuati:D:p:cool:me sa che la soluzione ce l'ha solo birba:D:D:Dpuffetta vergine:)....ahahahahah,sta bono gargame',ihihihihihih,forte er pezzo schu;)
 
F

Faberuk

Guest
Non mi fa accecere con il mio account..mi dice impossibile farti accedere. Qualche altro xboxxaro ha questo problema?
Niente ju...pure qui in uk ha cominciato a stronzeggiare,è proprio un problema loro x il live,ieri già cerano stati sentori poiché anche il mirror riportava di questi accadimenti
 
  • Like
Reactions: The__Sorrow

Doc Holliday

Primavera
6 Ottobre 2013
3,586
5,761
113
Direi di aprire una breve ma importante parentesi in questo Thread:

Oh caro @Shulsi, supremo veggente, mio Veggy; Dopo mesi di richieste non accolte e meticolose ricerche dell' essere, mi ritrovo, mio malgrado, a fare la richiesta che tu un tempo facesti a me.
Prendi tu una icsbocs.
C'è gente sana come vedi, gente de borgata, gente seria, mica come @write84..
Saresti accolto e coccolato.
Se mai dovessi accettare questo invito, potrei anche considerare la mia latitanza dal live e riprendere le mie personali guerre contro brasiliani e amanti del kitikaka.
Continuerei a scalare la classifica lì dove ho lasciato cercando di arrivare al primo posto solo per te. Cambiando il mio GamerTag da DocHolliday a I cs.jpg Shulsi.

Abbandona quella malsana compagnia, vieni da noi.
C'è @Junichiro che passeggia in jeans su un unicorno. Ho detto tutto.

Doc
 

write84

Juniores
25 Settembre 2015
1,716
1,552
113
PSN ID
write84
Direi di aprire una breve ma importante parentesi in questo Thread:

Oh caro @Shulsi, supremo veggente, mio Veggy; Dopo mesi di richieste non accolte e meticolose ricerche dell' essere, mi ritrovo, mio malgrado, a fare la richiesta che tu un tempo facesti a me.
Prendi tu una icsbocs.
C'è gente sana come vedi, gente de borgata, gente seria, mica come @write84..
Saresti accolto e coccolato.
Se mai dovessi accettare questo invito, potrei anche considerare la mia latitanza dal live e riprendere le mie personali guerre contro brasiliani e amanti del kitikaka.
Continuerei a scalare la classifica lì dove ho lasciato cercando di arrivare al primo posto solo per te. Cambiando il mio GamerTag da DocHolliday a I Visualizza allegato 112769 Shulsi.

Abbandona quella malsana compagnia, vieni da noi.
C'è @Junichiro che passeggia in jeans su un unicorno. Ho detto tutto.

Doc

Vedo che mi hai menzionato in un messaggio ma non riesco a leggerlo. Devo mica rimuovere i filtri console??
 
F

Faberuk

Guest
Direi di aprire una breve ma importante parentesi in questo Thread:

Oh caro @Shulsi, supremo veggente, mio Veggy; Dopo mesi di richieste non accolte e meticolose ricerche dell' essere, mi ritrovo, mio malgrado, a fare la richiesta che tu un tempo facesti a me.
Prendi tu una icsbocs.
C'è gente sana come vedi, gente de borgata, gente seria, mica come @write84..
Saresti accolto e coccolato.
Se mai dovessi accettare questo invito, potrei anche considerare la mia latitanza dal live e riprendere le mie personali guerre contro brasiliani e amanti del kitikaka.
Continuerei a scalare la classifica lì dove ho lasciato cercando di arrivare al primo posto solo per te. Cambiando il mio GamerTag da DocHolliday a I Visualizza allegato 112769 Shulsi.

Abbandona quella malsana compagnia, vieni da noi.
C'è @Junichiro che passeggia in jeans su un unicorno. Ho detto tutto.

Doc
Guarda che vitaccia gle spetterebbe ,ar sor shulsi, sulla grande X
:D:D:D:D:cool::cool:
 

Shulsi

Allievi A
20 Ottobre 2017
871
1,999
93
PSN ID
Shulsi
No, non posso munirmi della vs scatola X.
L'aspetto negativo non sarebbe la box ma il dover acquistare nuovamente PES19!!!

Sto mollando il gioco prima degli altri anni, in questo titolo la longevità, a mio avviso, è l'elemento più deficitario all'interno del Myclub.
E' la prima volta che ho un bel gruzzoletto di GP e coin e non riesco ad utilizzarlo, ho perso proprio interesse, non ho più obiettivi all'orizzonte, c'era solo il nostro Torneo, ucciso quello ho perduto definitivamente interesse.

Riguardo a voi:
strana la vita, tra gli Xmen ci sono alcuni coi quali ho più affinità, secondo me sareste voi a dovervi convertire e ancora non capisco cosa state aspettando...

pexxidelamiera
 

Statistiche forum

Discussioni
37,594
Messaggi
1,994,679
Utenti registrati
64,763
Ultimo utente registrato
DeepPyre