Utenti Pc Topic Unico

incas36

Primavera
15 Dicembre 2017
2,731
5,217
113
a me risulta cosi nel dpfilelista ma ruslulta aanche nel giocoVisualizza allegato 112762
Il tuo dpfilelist è vecchio. Dovresti usare l'ultimo aggiornato (se non lo hai stasera te lo invio). In alto dovresti avere la possibilità di selezionare i dlc da 1 al 3.1. Tu hai selezionato solo dlc 2.0, come fai ad avere attivi anche il.dlc 3.0? (A meno che non hai fatto modifiche nel file.di configurazione del dpfilelist ). Comunque se non lo spunti e rigeneri non ti dovrebbe dare problemi nel gioco.
 

Holland_

Prima squadra
Moderatore
5 Novembre 2009
11,581
19,828
113
PSN ID
Holland_
....mancano solo 6 giorni al nuovo D(isastro)L(imortaxxivostra)C(ostemanivedovetestaffermi) Konami................................................ PAURA:eek::eek::eek::eek::eek::eek:
Hahahahaha hahahahahah
Me fai mori :D:D:D
Ah @FabrizioAsr dimenticavo......
Ho installato gli adbiard animati, SPETTACOLARI!!!! Però volevo chiederti, ma in serie A sono gli stessi della ICC? Oppure questo cpk lo devo abbinare con quello che stavo utilizzando prima che credo si chiami adbiard V6 se non sbaglio
 

FabrizioAsr

Primavera
19 Novembre 2014
2,114
1,491
113
Hahahahaha hahahahahah
Me fai mori :D:D:D
Ah @FabrizioAsr dimenticavo......
Ho installato gli adbiard animati, SPETTACOLARI!!!! Però volevo chiederti, ma in serie A sono gli stessi della ICC? Oppure questo cpk lo devo abbinare con quello che stavo utilizzando prima che credo si chiami adbiard V6 se non sbaglio
@Holland_ guarda, non te lo so proprio dire, perché io li ho utilizzati con la master già in corso che sto facendo con l'Aston Villa. in serie A devo testarli. Hai messo tutti e due i cpk?
Di adboards, ho messo solo quelli non ne ho altri
 
  • Like
Reactions: Holland_

Cloud80

Primavera
21 Settembre 2017
2,040
2,485
113
....mancano solo 6 giorni al nuovo D(isastro)L(imortaxxivostra)C(ostemanivedovetestaffermi) Konami................................................ PAURA:eek::eek::eek::eek::eek::eek:
Invece di rilasciare inutili aggiornamenti che non servono ad una beata ceppa cercassero di sistemare i tanti difetti di questo gameplay che si portano dietro da una vita ormai, ma e' cosi' complicato farlo? Cose da pazzi! :(:mad:
 

FabrizioAsr

Primavera
19 Novembre 2014
2,114
1,491
113
Invece di rilasciare inutili aggiornamenti che non servono ad una beata ceppa cercassero di sistemare i tanti difetti di questo gameplay che si portano dietro da una vita ormai, ma e' cosi' complicato farlo? Cose da pazzi! :(:mad:
l'inutilità vera.... il problema è che poi se non aggiorni il gioco si incazza e non ti fa giocare...
 

Milanista86

Allievi B
27 Agosto 2018
674
95
28
Il tuo dpfilelist è vecchio. Dovresti usare l'ultimo aggiornato (se non lo hai stasera te lo invio). In alto dovresti avere la possibilità di selezionare i dlc da 1 al 3.1. Tu hai selezionato solo dlc 2.0, come fai ad avere attivi anche il.dlc 3.0? (A meno che non hai fatto modifiche nel file.di configurazione del dpfilelist ). Comunque se non lo spunti e rigeneri non ti dovrebbe dare problemi nel gioco.



Se me lo invi te ne sarei grato. Non lo so però mi risulta il 3.0
 

FabrizioAsr

Primavera
19 Novembre 2014
2,114
1,491
113
Se me lo invi te ne sarei grato. Non lo so però mi risulta il 3.0
dovrebbe essere questo:

PES 2019 DpFileList Generator di MjTs-140914
PES 2019 DpFileList Generator è un semplice strumento per organizzare il tuo file CPK. Con questo strumento puoi organizzare e aggiungere molti file cpk al tuo gioco Pro Evolution Soccer 2018 ed inoltre puoi aggiungere molte mod come vuoi!

Funzionalità

- Genera automaticamente DpFileList.bin con un massimo di 64 CPK
- Seleziona i file cpk necessari
- Ordina i file cpk selezionati tramite Drag & Drop
- Leggi già esistente DpFileList.bin
-

Pagina GUI aggiornata : mjts-140914.blogspot.com/

Facebook: https: //www.facebook.com/MjTs140914/

Changelog 1.3
Rileva automaticamente se il nome è troppo lungo e rinomina il nome del file usando il generatore, rinominare il modulo mostrerà se il nome è troppo lungo.




SCARICARE QUI
 
  • Like
Reactions: incas36

Statistiche forum

Discussioni
37,642
Messaggi
2,000,589
Utenti registrati
64,963
Ultimo utente registrato
zio.andre_

Utenti online