[Team Export]CAF Champions League 2018

renzii.5451

Juniores
24 Aprile 2010
1,343
484
83
PSN ID
renziikuken
Ciao a tutti ho appena postato sul mio blog le migliori otto della champions league africana del 2018,nei crediti trovate Al alhy di killacarrillo lo messa da parte perché non sono lavori miei,un grazie ad antog25 e dankichi per i kit.
Qui sotto trovate il link (sotto spoiler)del mio blog:
 

renzii.5451

Juniores
24 Aprile 2010
1,343
484
83
PSN ID
renziikuken
si tratta delle migliori 8 di questa competizione (2019) oppure di quella passata (2018)
Di quella appena passata ovvero il 2018,sono quelle che sono arrivate agli quarti.
Sono al lavoro per aggiornare queste ed aggiungere altre squadre per Champions Africana del edizione appena iniziata.
Ps:ci saranno anche alcune squadre africane che stanno facendo bene nei loro campionati.
 

alfredo777

Esordienti
25 Maggio 2018
177
94
28
caf-champions-league.jpg
 
  • Like
Reactions: Deletedmember107

alfredo777

Esordienti
25 Maggio 2018
177
94
28
Di quella appena passata ovvero il 2018,sono quelle che sono arrivate agli quarti.
Sono al lavoro per aggiornare queste ed aggiungere altre squadre per Champions Africana del edizione appena iniziata.
Ps:ci saranno anche alcune squadre africane che stanno facendo bene nei loro campionati.
Bene!
Se vuoi fare altri team africani ti consiglio i team della CAF Confederation Cup (che è come l'europa league da noi in europa) che inizia fra poco
 
D

Deletedmember107

Guest
;)
Ciao Renzi, dato che lo sto valutando con attenzione questo FO, chi metterai nelle altre ASIA?
 
Ultima modifica da un moderatore:
D

Deletedmember107

Guest
Mmh audace. Senti, la domanda mi sorge spontanea. Dato che non ho ancora giocato una modalità LEAGUE per intero e non so come vengono pescate le altre ASIA (quelle dell'ultimo contenitore per intenderci), mettendo la CAF, potresti trovarti delle africane nella AFC, penso, no?
Se cosi fosse esiste un modo per evitarlo o si dovrà evitare di giocare queste modalità omnicomprensive?
 

renzii.5451

Juniores
24 Aprile 2010
1,343
484
83
PSN ID
renziikuken
Mmh audace. Senti, la domanda mi sorge spontanea. Dato che non ho ancora giocato una modalità LEAGUE per intero e non so come vengono pescate le altre ASIA (quelle dell'ultimo contenitore per intenderci), mettendo la CAF, potresti trovarti delle africane nella AFC, penso, no?
Se cosi fosse esiste un modo per evitarlo o si dovrà evitare di giocare queste modalità omnicomprensive?

Ti tocca giocare solo in modalita campionato(spostando e modificando quante e quali squadre)ho in modalita esibizione.
 

renzii.5451

Juniores
24 Aprile 2010
1,343
484
83
PSN ID
renziikuken
Best african team club by renzii. 5451
Hi guys sorry for the delay(a I have much real problems in this time)but it's here the link with the best african club team(with caf champions,confederation and the best of African leagues)enjoy:
 

Statistiche forum

Discussioni
37,591
Messaggi
1,994,583
Utenti registrati
64,760
Ultimo utente registrato
Simo 9771