Pes 2019,my club,utenti Xbox

Junichiro

Primavera
3 Ottobre 2017
2,265
2,015
113
Juni se riesci a collegarti dopo le 21 ci sono io :)
Magari lucio ma la sera non ci sto quasi mai. Alla fine l'ho fatta con uno che partiva dalla difesa e voleva dribblare tutti e io la che gli startavo a manetta e gli facevo le peggio faccine arrabbiate:D ma alla fine era cosi facile che abbiamo vinto lo stesso. E addirittura palla nera come premio:D:D:D Lloris
 
  • Like
Reactions: Faberuk e Luciano84

Luciano84

Allievi A
19 Ottobre 2017
935
1,010
93
Magari lucio ma la sera non ci sto quasi mai. Alla fine l'ho fatta con uno che partiva dalla difesa e voleva dribblare tutti e io la che gli startavo a manetta e gli facevo le peggio faccine arrabbiate:D ma alla fine era cosi facile che abbiamo vinto lo stesso. E addirittura palla nera come premio:D:D:D Lloris
Non male dai, io ancora devo farla uffy speravo di giocarla con voi :(
 
  • Like
Reactions: Junichiro

SavetheHomer

Giovanissimi A
18 Ottobre 2018
406
639
93
Ad un mio amico gliel'ha regalata la moglie, lui si aspettava la play ma lei, per risparmiare, gli ha preso la X :rolleyes: ...
:D:D:D se mai giocherà online gli dirò a chi rivolgersi :D:D:D
 
  • Like
Reactions: The__Sorrow
F

Faberuk

Guest
So riuscito a vede er video test.......sacrilegioooooo!!!ma che gl'anno fatto alla pora carbonara mia?:Der canna cia stirato lì zoccolletti,er 4 occhi l'ha seguito a rota e co lì wurstel e stata conclusa la strage:D:Dma comunque che ce ne fott....:D:p
Ps:ricordateve de nun stracoce l'ovo e de usa er guanciale,possibilmente,e,er pecorino,a da esse romano:D
20190107_181747.jpgpresa dalle foto della donna,che me fa cucina,è poi pubblica tutto su instagram come fossero piatti sua..ahahahahah è na sola inglese!!:D:D
 

Statistiche forum

Discussioni
37,591
Messaggi
1,994,583
Utenti registrati
64,760
Ultimo utente registrato
Simo 9771