PES 2019 - Notizie e commenti [12]

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Lucawe11

Prima squadra
5 Aprile 2015
29,618
25,441
113
PSN ID
Safelb
Mi gioco il QUARTO di Champions! ALLIANZ STADIUM ESAURITO!
 

Allegati

  • IMG_0249.JPG
    IMG_0249.JPG
    73.1 KB · Visualizzazioni: 8

Lucawe11

Prima squadra
5 Aprile 2015
29,618
25,441
113
PSN ID
Safelb
Sono ai QUARTI ma che sofferenza!!!!
All andata 3-2 per shacktar ...
Ritorno
0-1 cutrone dopo 2 minuti
1-1 cr7
Al 70esimo lo spettro dell eliminazione 1-2 cutrone
80esimo 2-2 Dybala
85esimo cr7 per il 3-2
Supplementari
88esimo miracolo pazzesco di schesnzy e clamorosamente sulla ribattuta L attaccante schiacciar manda fuori a porta vuota
89esimo gooooooolllll Mandzukic
Sono ai quarti dove affronterò il REAL MADRID!!!!! Liv Leggenda
Da notare il livello altissimo delle squadre che han raggiunto i quarti!!
Champions fantastica!!!
 

Allegati

  • IMG_0250.JPG
    IMG_0250.JPG
    40.6 KB · Visualizzazioni: 9
  • Like
Reactions: giuliosr e deliux9

Sax7

Prima squadra
26 Aprile 2016
7,284
4,672
113
Hai fatto un acquisto, sono commosso hahah. Magari tra 5 anni prenderai pure una squadra che non sia la giuve
Il problema vero come fa a fare 9 stagioni con pippucci in squadra fosse per me già l'avrei mandato a fanculo però almeno per la prima stagione tengo la rosa di quest'anno poi ci metto mano io...
 

Lucawe11

Prima squadra
5 Aprile 2015
29,618
25,441
113
PSN ID
Safelb
Non so come ho fatto a perdere SOLO 3-1 ... mi gioco tutta la stagione nel ritorno
Real Madrid liv Leggenda DEVASTANTE
 

Allegati

  • IMG_0252.JPG
    IMG_0252.JPG
    98.7 KB · Visualizzazioni: 5

GIANLU69

Primavera
30 Ottobre 2017
2,413
2,504
113
Xbox Gamertag
CoiledClub9
Per adesso nel campionato a superstar col Milan siamo ancora imbattuti e punteggio pieno anche in Europa League ( girone non trascendentale ma cmq )
20190111_220119.jpg 20190111_232220.jpg
L'unica cosa é che prendo ancora troppi gol. Tante partite vinte 3-2 o 3-1 ma il golletto della com ci scappa sempre. Alcuni evitabili altri decisamente no. Dobbiamo ancora lavorarci sopra. Per fortuna che l'attacco tiene ( con un bel contributo di Caldara, Kessie e Bakayoko rispettivamente 6, 3 e 5 gol stagionali )
 
  • Like
Reactions: giuliosr e deliux9

deliux9

Prima squadra
1 Gennaio 2014
5,671
8,959
113
Per adesso nel campionato a superstar col Milan siamo ancora imbattuti e punteggio pieno anche in Europa League ( girone non trascendentale ma cmq )
Visualizza allegato 111791 Visualizza allegato 111792
L'unica cosa é che prendo ancora troppi gol. Tante partite vinte 3-2 o 3-1 ma il golletto della com ci scappa sempre. Alcuni evitabili altri decisamente no. Dobbiamo ancora lavorarci sopra. Per fortuna che l'attacco tiene ( con un bel contributo di Caldara, Kessie e Bakayoko rispettivamente 6, 3 e 5 gol stagionali )

Mi.aggiorni sul totale gol di testa sul complessivo?
 

GIANLU69

Primavera
30 Ottobre 2017
2,413
2,504
113
Xbox Gamertag
CoiledClub9
Mi.aggiorni sul totale gol di testa sul complessivo?
Ho fatto un conto partendo dai 15 dell ultimo post e siamo arrivati in totale a 22 tra campionato e Europa League. Più almeno altri 5-6 da cross basso ( tipo i due col Chievo che ho postato ieri ) ma sempre cross sono ( li faccio col doppio cerchio )
Diciamo che é abbastanza chiaro che la com soffre i cross o cmq le palle alte tipo nei corner mentre é quasi un bunker per vie centrali
 
  • Like
Reactions: deliux9

tarassato

Prima squadra
12 Agosto 2015
8,259
16,452
113
Buongiorno.
Io ho sempre una master salvata di prova. .dove posso verificare patch ed aggiornamenti vari.
Credo che dopo l aggiornamento Live non sia cambiato niente...stesse dinamiche...stesse cose viste.
Credo che sia suggestione...
 
  • Like
Reactions: Kimi85 e Pistiuk81

Pistiuk81

Prima squadra
24 Novembre 2014
7,311
9,304
113
Per adesso nel campionato a superstar col Milan siamo ancora imbattuti e punteggio pieno anche in Europa League ( girone non trascendentale ma cmq )
Visualizza allegato 111791 Visualizza allegato 111792
L'unica cosa é che prendo ancora troppi gol. Tante partite vinte 3-2 o 3-1 ma il golletto della com ci scappa sempre. Alcuni evitabili altri decisamente no. Dobbiamo ancora lavorarci sopra. Per fortuna che l'attacco tiene ( con un bel contributo di Caldara, Kessie e Bakayoko rispettivamente 6, 3 e 5 gol stagionali )
Campione vero?
 

giuliosr

Prima squadra
21 Settembre 2017
10,760
13,484
113
buongiorno,constatazione(semmai ce ne fosse stato bisogno)riferita principalmente a chi gioca in full manual

ieri ho iniziato una master con i vari arcas,giorza etc etc impostando il full manual a superstar.
Ho impostato full manual con FILTRANTE BASE vs le 1,5 stelle
mentre ho impostato il full manual con FILTRANTE AVANZATO vs le 2 stelle in su.

La prima gara vs Valenciennes(1,5 stelle) era quindi impostata con FILTRANTE BASE.
Beh,è senza dubbio il passaggio PIù EFFICACE delle possibili impostazioni,la combinazione passaggio manuale e filtrante base è ancora piu efficace(sapendolo padroneggiare)del filtrante base quando abbiamo un minimo di assistenza sui passaggi.
Questo perchè con passaggio manual
a)il filtrante base lo possiamo dosare dove e quando vogliamo,al contrario del base con passaggio assistito che generalmente da il pallone sui piedi e non sugli spazi(o cmq in un area molto vicina al ricevente).IInoltre ci permette di fare un passaggio teso rasoterra,mentre con la x spesso il pallone si alza anche di poco pregiudicando la velocità dell'azione.
b)il ricevente è molto reattivo in genere,il cursore funziona bene e il giocatore va (solitmente )ad attaccare lo spazio bene
ne consegue che diventa micidiale nelle azioni di contropiede.

Nel secondo tempo della suddetta partita ho voluto provare a usare unicamente la x nei contropiede(avevo delle voragini perche la cpu si era riversata in avanti alla ricerca del pari)e sia perchè sicuramente sbagliavo qualcosa io,ma sopratutto perchè i giocatori erano meno reattivi nell'andare sullo spazio ,non sn riuscito a concludere alcun contropiede.


in definitiva,per chi gioca full manual e utilizza il filtrante base e magari pur trovando tosto il livello dove gioca,trova facile l'andare alla conclusione,il mio consiglio è impostare il filtrante su AVANZATO e certe dinamiche magari semplici e quasi automatiche adesso,diventano un po piu difficili da finalizzare
 

deliux9

Prima squadra
1 Gennaio 2014
5,671
8,959
113
Ho fatto un conto partendo dai 15 dell ultimo post e siamo arrivati in totale a 22 tra campionato e Europa League. Più almeno altri 5-6 da cross basso ( tipo i due col Chievo che ho postato ieri ) ma sempre cross sono ( li faccio col doppio cerchio )
Diciamo che é abbastanza chiaro che la com soffre i cross o cmq le palle alte tipo nei corner mentre é quasi un bunker per vie centrali

No.

Sei bravo tu nel.gioco aereo.

Nessuno segna come te a Superstar e nemmeno a Campione.

Tutti da angolo e da 3/4 I gol di testa
 
  • Like
Reactions: Bale e GIANLU69

Lucawe11

Prima squadra
5 Aprile 2015
29,618
25,441
113
PSN ID
Safelb
Per adesso nel campionato a superstar col Milan siamo ancora imbattuti e punteggio pieno anche in Europa League ( girone non trascendentale ma cmq )
Visualizza allegato 111791 Visualizza allegato 111792
L'unica cosa é che prendo ancora troppi gol. Tante partite vinte 3-2 o 3-1 ma il golletto della com ci scappa sempre. Alcuni evitabili altri decisamente no. Dobbiamo ancora lavorarci sopra. Per fortuna che l'attacco tiene ( con un bel contributo di Caldara, Kessie e Bakayoko rispettivamente 6, 3 e 5 gol stagionali )

Juve 9 su 9 notevole ... dai che arrivi in champions!!!
 
  • Like
Reactions: GIANLU69

GIANLU69

Primavera
30 Ottobre 2017
2,413
2,504
113
Xbox Gamertag
CoiledClub9
No.

Sei bravo tu nel.gioco aereo.

Nessuno segna come te a Superstar e nemmeno a Campione.

Tutti da angolo e da 3/4 I gol di testa
Ti ringrazio Delio. Però calcola che a partita, in media, effettuo almeno un 14-15 cross. Alla fine se ne piazzo un paio di testa ci sta. Ma é sempre stato il mio modo di giocare. Anche nelle serate torneo con i miei amici, nelle situazioni da palla inattiva, cercano sempre di distrarmi:D
Però centralmente faccio fatica. Gli uno due o i filtranti vengono quasi sempre intercettati ( anche per un cursore un po' stupido quest'anno ) e quando passano trovo sempre il miracolo del portiere.
 

Lucawe11

Prima squadra
5 Aprile 2015
29,618
25,441
113
PSN ID
Safelb
Sto piangendo!!!!!!!!!!!!
Adrenalina massima!!!!!!
SONO IN SEMIFINALE DI CHAMPIONS!!!!!
Ce L ho fatta!!!!!
Ho battuto in casa il Real Madrid nel match più adrenalinico mai disputato a pes19!!!!!
Una roba assurda!!!! Sto caricando gli highlights!!!!!
Andata 3-1 al BERNABEU
Ritorno
0-1 Real ...
1-1 Mandzukic
2-1 Mandzukic su passaggio mostruoso di CR7
Poi ....
Il MARZIANO SI SVEGLIA
3-1 Cristiano Ronaldo e STADIUM in disibilio
Poi
4-1 Cristiano Ronaldo al 83esimo e STADIUM che esplode !!!!
Poi ..... all 85esimo il dramma ... attacco del Real ... nello spazzare carambolona assurda su Bentancur appena entrato e clamoroso erroraccio
4-2 Juve fuori a 5 dal termine
Poi contropiede del Real e Sane sbaglia un gol già fatto su grandissima uscita di scheszny
E alla fine all 89esimo CUADRADO FRESCO APPENA ENTRATO dribbling in area CROSS BASSO e
CRISTIANO RONALDO LA METTE DI PIATTONE SOTTO L INCROCIO AL 90esimo!!!!!!!
5-2 e sono in semifinale!!!!
Match assurdo ma ce L ho fatta!!!!
Ora ho il PARIS SAINT GERMAIN LIV Leggenda!!!
 
  • Like
Reactions: Bale e deliux9

Lucawe11

Prima squadra
5 Aprile 2015
29,618
25,441
113
PSN ID
Safelb
Dai però ... con qualche difetto ma è un pes che ti tiene incollato ...
Vinto vs Shacktar ai supplementari all ultimo minuto
Vinto vs Real al 89esimo ...
Tanta roba a livello di tensione ed emozione!
Con tutto il rispetto ma "altroché pes17" e daaaiiiiii
 

Faol

Giovanissimi B
5 Settembre 2018
337
399
63
PSN ID
Faol
Se hanno cambiato qualcosa lo hanno fatto solo in esibizione, stesso match, stesso minutaggio e livello, la differenza quando la cpu è un tacca rossa in ml e in esibizione è abissale
 

Lucawe11

Prima squadra
5 Aprile 2015
29,618
25,441
113
PSN ID
Safelb
Ah e poi ... non è tutto ... in Serie A ho vinto 6 match di seguito e la Roma clamorosamente nelle ultime 3 ha pareggiato ed è affondata 2 volte !!! Da -14 ora sono CLAMOROSAMENTE A -6 alla 34esima!!!!
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.