Pes 2019,my club,utenti Xbox

F

Faberuk

Guest
Salve pessaroli,visto che la comunità è principalmente sonyana,invito tutti gli utenti Xbox,se interessati a match coop,a lasciare qui il proprio id,così da poter essere aggiunto e condividere questa esperienza assieme,anche xché sovente,bisogna giocare con gente che non ha idea di quello che fa,o paraculi che si portano tutti gli scarti e che quindi ti fottono le partite,una coop organizzata,potrebbe ovviare a tutte queste situazioni.io lavoro quindi,sono disponibile nel pomeriggio dalle 16,ora italiana,alle 17 e poi un paio d'ore la domenica e lunedì ,giorni in cui sono off,ecco se avete piacere e volete condividere venture e sventure:Dsiete benvenuti.
 
Ultima modifica da un moderatore:
  • Like
Reactions: tecnova e Junichiro
F

Faberuk

Guest
Tec ho fatto un errore,pubblicando 2 volte lo stesso topic ma non so come cancellare l'altro.
 
  • Like
Reactions: tecnova

Ankle_Spawn

Prima squadra
14 Settembre 2015
6,544
8,935
113
PSN ID
Katarro69 (PS4)
In pratica ti stai costruendo in economia un ghettoX.
Prossimo passo? Installare docce confort? Rinominare il post in "AuschwitX"?

lasciate il lato oscuroh! Liberate la forza che è in voih!
#dajedoc
#eddajefaber
#ebbastajuni
#Xdevedamorì.

Etc
Etc
 
F

Faberuk

Guest
In pratica ti stai costruendo in economia un ghettoX.
Prossimo passo? Installare docce confort? Rinominare il post in "AuschwitX"?

lasciate il lato oscuroh! Liberate la forza che è in voih!
#dajedoc
#eddajefaber
#ebbastajuni
#Xdevedamorì.

Etc
Etc
Ihihihihih tu ps4 che ce stai a fa qui ,invasore!!questo è un topic sotto legge marXiale:Dgli adepti xboxiani potranno trovare qui un riparo e conforto e protezione dal mondo pssoorow4,dajiiieee xboxiani namo a fa lì danni:D:D:cool:
 
  • Like
Reactions: Junichiro

VENTICELLO

Prima squadra
3 Febbraio 2018
7,980
6,328
113
Tec ho fatto un errore,pubblicando 2 volte lo stesso topic ma non so come cancellare l'altro.
stara' trovando un lucchetto in piu :D:rolleyes:
Salve pessaroli,visto che la comunità è principalmente sonyana,invito tutti gli utenti Xbox,se interessati a match coop,a lasciare qui il proprio id,così da poter essere aggiunto e condividere questa esperienza assieme,anche xché sovente,bisogna giocare con gente che non ha idea di quello che fa,o paraculi che si portano tutti gli scarti e che quindi ti fottono le partite,una coop organizzata,potrebbe ovviare a tutte queste situazioni.io lavoro quindi,sono disponibile nel pomeriggio dalle 16,ora italiana,alle 17 e poi un paio d'ore la domenica e lunedì ,giorni in cui sono off,ecco se avete piacere e volete condividere venture e sventure:Dsiete benvenuti.lascio il mio gametarg:hokutonoken1066

credo che almeno un quadriangolare tim lo riuscite a fare:p ...dato i 4 utenti di numero :D
possessori della scatola nera unitevi !:eek::D:p
 
  • Like
Reactions: Junichiro e Faberuk

Ankle_Spawn

Prima squadra
14 Settembre 2015
6,544
8,935
113
PSN ID
Katarro69 (PS4)
Ihihihihih tu ps4 che ce stai a fa qui ,invasore!!questo è un topic sotto legge marXiale:Dgli adepti xboxiani potranno trovare qui un riparo e conforto e protezione dal mondo pssoorow4,dajiiieee xboxiani namo a fa lì danni:D:D:cool:

Vengo in pace a predicare il psverbo.

PENTITIH


Però devo ammettere che in una cosa vi invidio: nun dovete da sopportà thesorooow.
 
  • Like
Reactions: Junichiro e Faberuk
F

Faberuk

Guest
Quanto ve voglio bene:D:D:p
Unitevi xboxiani marciamo coesi contro i monopolizzatori sorrowniani,fate sentire la vostra voce,mostrate a sti mezzi jappi chi semo!!!:D:p:cool:
 
  • Like
Reactions: Junichiro

Junichiro

Primavera
3 Ottobre 2017
2,265
2,015
113
Scherzando e ridendo abbiamo fatto più o meno 20000 gp fabie..ma sto di nuovo a zero che ho girato subito:D:D:D tre argentacci:mad::mad::mad:. Mo glie sto a da de sim:D:D:D
 
  • Like
Reactions: Faberuk
F

Faberuk

Guest
Bene.. bravi...!!!! Dai che ci contiamo...
Allora siamo @Faberuk , @Junichiro ... Emmmm... Ah.. @Doc Holliday ... E poi c'e faberuk... Ah ecco... Juni... Poi poi poi.... Mmmm doc l'ho già detto? Azz si perde il conto, scusate. Oro me li scrivo per non sbagliarmi..
Ahahahahah me sa che nun ce so speranze....te sei dimenticato er sor Lucio;)semo pochi ma boni...te dirò cor sor juni avemo fatto er culo pure ai brasileri laggatori....ao' io ciò provato..è possibile che semo solo in 4?dajie fateve avanti!!!timidoni:D:D:D:p:p
 

Daxter

Giovanissimi A
8 Febbraio 2018
415
248
43
Presente...Mauri100572...non gioco quasi mai in coop proprio perché trovi solo cazzoni che portano solo palle bianche e oltretutto non fanno gioco di squadra ma tengono palla e pensano che visto che gli dai la possibilità di giocare con Messi e compagnia bella possano involarsi con un solo giocatore da porta a porta.....pessiimi.
Unico problema che tranne i festivi generalmente gioco la sera dopo cena sul tardi 10.30 - 11:oops:
 
  • Like
Reactions: Faberuk
F

Faberuk

Guest
Presente...Mauri100572...non gioco quasi mai in coop proprio perché trovi solo cazzoni che portano solo palle bianche e oltretutto non fanno gioco di squadra ma tengono palla e pensano che visto che gli dai la possibilità di giocare con Messi e compagnia bella possano involarsi con un solo giocatore da porta a porta.....pessiimi.
Unico problema che tranne i festivi generalmente gioco la sera dopo cena sul tardi 10.30 - 11:oops:
Perfetta analisi che condivido al 100% da qui,nasce il mio desiderio di raggrupparci in un unico posto,"topic",cosicché ci si può divertire seriamente tra di noi:)e far in modo che qualsivoglia utente del forum sotto la grande X,possa trovare partner e gioire invece che soffrire con quei cazzoni citati sopra.visto che siamo in pochi,se ne avete piacere,vi presentate,gametarg,xrfetto x gli orari,segnalateli,poiché il problema principale è proprio quello,farli coincidere..allora vedendo il tuo orario,tu già saresti xrfetto x giocare con er sor Lucio:)anche lui nottambulo:Dio me incastro un Po con tutti ma nel pomeriggio dalle 16- per un' oretta,al max 2 ma poi ho i giorni off dom e Lunedi,quindi onfri onfra,ce se vede on line
 

Statistiche forum

Discussioni
37,574
Messaggi
1,993,145
Utenti registrati
64,716
Ultimo utente registrato
Xavier Miller