SERIE A '87-'88 - Compatibile con V8 - by The Dex (PS4)

The Dex

Juniores
9 Settembre 2018
1,619
1,985
113
Ciao amici, come già preannunciato, ecco a voi la Serie A '87-'88

Tutte le 16 squadre create con 16 giocatori, tranne Milan è Napoli a 20 (prima è seconda) ed Empoli 14.
Divise inserite con editor interno.
Squadre che vanno a sostituire le fake di Altre Asia.

In seguito rilascero' un aggiornamento per chi volesse anche tutte le divise originali.

Buon divertimento ... fatemi sapere eventuali errori e segnalazioni.

Condividete gol, classifiche, azioni ecc... in questo post.

ARE YOU READY ?

Link to download:

https://drive.google.com/drive/fold...YrLoI7GT6YRn-tVPhz_X66A41Clz6M5yTil4BWXJa6xb4

Solita procedura, mettete le cartella in cartella WEPES su USB


Link con maglie, allenatori e 18 giocatori per squadra, NON compatibile completamente con V8
https://drive.google.com/drive/folders/1iTDdbN-3W64JmSE0zPaTdFov8naDiFDE

PROMO:



GIOCATORI:


DIVISE E TATTICHE:

 
Ultima modifica:

bistrascio

Pulcini
18 Ottobre 2017
46
49
18
The Dex sempre più in palla,se ti mando l'email quà(non la volevo mettere nei commenti sul tuo canale)mi puoi mandare il file?Grazie in anticipo per tutto!
 
  • Like
Reactions: The Dex

larrylevan

Allievi B
19 Aprile 2014
615
835
93
ragazzo mio, hai realizzato un lavoro encomiabile. apprezzo moltissimo la cura per i dettagli; ad esempio la sapiente scelta degli stadi. molto buoni anche i volti. in un post recente mi dicevi di non essere propriamente un facemaker. beh, amico mio, sei bravo, altrochè! vorrei sottolineare su tutti, la realizzazione di antonio di gennaro, capitano del verona! bravo, bravo, bravo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
 
  • Like
Reactions: The Dex

bistrascio

Pulcini
18 Ottobre 2017
46
49
18
Bah,non lo scopriamo ora The Dex...Son sicuro che il suo campionato sarà estremamente reale sia come squadre(moduli e altro)che come giocatori..Insomma il massimo che si può avere!
 

The Dex

Juniores
9 Settembre 2018
1,619
1,985
113
ragazzo mio, hai realizzato un lavoro encomiabile. apprezzo moltissimo la cura per i dettagli; ad esempio la sapiente scelta degli stadi. molto buoni anche i volti. in un post recente mi dicevi di non essere propriamente un facemaker. beh, amico mio, sei bravo, altrochè! vorrei sottolineare su tutti, la realizzazione di antonio di gennaro, capitano del verona! bravo, bravo, bravo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Grazie mille amico mio... prova ho messo un video con tutti i giocatori... prova a darci un'occhiata...
Adesso sto caricando video con divise e tattiche
 
  • Like
Reactions: larrylevan

larrylevan

Allievi B
19 Aprile 2014
615
835
93
Grazie mille amico mio... prova ho messo un video con tutti i giocatori... prova a darci un'occhiata...
Adesso sto caricando video con divise e tattiche

confermo quanto detto nel post precedente. non solo di gennaro ma molti altri sono fatti molto bene (mi ha colpito particolarmente borgonovo!). vorrei far notare agli amici del forum, e spero sia superfluo, che ad essere degno di nota e di encomio, oltre ai volti, alle magliette ecc., é il LAVORO DI RICERCA METICOLOSA che sta dietro il lavoro di The Dex. Magari, in un prossimo futuro, quando avrò terminato il mio, di progetto, spero di poter collaborare con te e con gli altri editers.
 
  • Like
Reactions: The Dex

The Dex

Juniores
9 Settembre 2018
1,619
1,985
113
confermo quanto detto nel post precedente. non solo di gennaro ma molti altri sono fatti molto bene (mi ha colpito particolarmente borgonovo!). vorrei far notare agli amici del forum, e spero sia superfluo, che ad essere degno di nota e di encomio, oltre ai volti, alle magliette ecc., é il LAVORO DI RICERCA METICOLOSA che sta dietro il lavoro di The Dex. Magari, in un prossimo futuro, quando avrò terminato il mio, di progetto, spero di poter collaborare con te e con gli altri editers.

Grazie amico... per me è un piacere creare squadre classiche... adesso io continuerò il mio progetto delle 100 squadre italiane classiche... dopodiché con tutto il database che si verrà a creare... utilizzando anche i giocatori tuoi, del mio amico @eldiez10 e di tutti gli altri esiterà e vorrei creare un progetto che prevede una squadra per decennio, mettendo l'annata migliore... e creare un campionato anni 60, uno 70, 80, 90, 00, 10 e per anni 60... per un Pes completamente classico ed italiano !!!!
 
  • Like
Reactions: larrylevan

Statistiche forum

Discussioni
37,591
Messaggi
1,994,550
Utenti registrati
64,760
Ultimo utente registrato
Simo 9771