Leggende recensioni e opinioni

F

Faberuk

Guest
Concordo. comunque a distanza di un paio di settimane ho imparato ad usarlo meglio ma va usato sempre (almeno per me) con un'altra punta che sia
- forte
- stamina alta
- veloce

L'ideale è un salah (anche come P rende molto bene anche se la stamina non è altissima), Aubameyang o Lukaku. In alternativa il buon CR7 va sempre super bene (quello dove lo metti sta sempre bene).
Alle spalle sempre bene mettere un TRQ veloce e bravo con i passaggi. In alternativa anche un CC come Modric è perfetto.

Infine se avete la possibilità fate avere ad Adriano anche l'abilità taglio alle spalle: non ve ne pentirete.

Per il resto ovviamente per me il migliore rimane Batigoal che in genere uso esattamente come descritto sopra per Adriano. Non perde mai un colpo e, inoltre, puoi schierarlo anche come unica punta solitaria.
Davvero TOP!
Io ho una media impressionante con l'imperatore....quasi 3 gol a partita,media voto 7,85,ha giocato una 70ina di partite e segnato 65 gol.....è un cecchino,io me ce diverto,certo nun gle chiedete de partecipa al gioco squadra,più de un esterno a giro meraviglioso non ha ma lì davanti,ben accoppiato,beh fa più der suo,batigol altro livello a 360 gradi,nantro pianeta!!
 
F

Faberuk

Guest
Io ho una media impressionante con l'imperatore....quasi 3 gol a partita,media voto 7,85,ha giocato una 70ina di partite e segnato 65 gol.....è un cecchino,io me ce diverto,certo nun gle chiedete de partecipa al gioco squadra,più de un esterno a giro meraviglioso non ha ma lì davanti,ben accoppiato,beh fa più der suo,batigol altro livello a 360 gradi,nantro pianeta!!
Me so impicciato,31 partite giocate con 67 gol:D:pquindi media gol di 2.quarcosa:D
 
  • Like
Reactions: Stoikovicci

Claborg1

Esordienti
19 Luglio 2018
105
91
28
Ciao

Adriano portato a lev 50 è sempre un po macchinoso ma é sicuramente più sciolto nei movimenti rispetto ai primi lev.
Io nn mi ci trovo molto, ma quando partono certe cannonate è un piacere!!.

Gullit: buono ovunque.

Recoba: nn ci ho giocato molto ma nn mi ha impressionato.

Maldini: totem

Samuel: ottimo oro

Zanetti: td mi piace più di cafù, come nella realta é un trattore sulla fascia, sicuramente meno tecnico del brasiliano ma d sostanza, molta sostanza.

Stankovic: bel tiro da fuori e buoni inserimenti. Un po leggerino ma tutto sommato buon oro.

Cambiasso : nn mi piace molto, troppo leggero da med.

Toldo: nn saprei, sembra in linea con gli altri portieri neri "normali".

Vieira:totem

Nedved: bel motorino, con buon tiro, bene anke cc.

Maradona: fenomeno nello stetto, soffre un po in campo aperto.

Cafu: nn mi pare niente d ke.

Leggende finite

Buona melina
 

Stoikovicci

Primavera
31 Marzo 2016
3,344
5,693
113
Ciao

Adriano portato a lev 50 è sempre un po macchinoso ma é sicuramente più sciolto nei movimenti rispetto ai primi lev.
Io nn mi ci trovo molto, ma quando partono certe cannonate è un piacere!!.

Gullit: buono ovunque.

Recoba: nn ci ho giocato molto ma nn mi ha impressionato.

Maldini: totem

Samuel: ottimo oro

Zanetti: td mi piace più di cafù, come nella realta é un trattore sulla fascia, sicuramente meno tecnico del brasiliano ma d sostanza, molta sostanza.

Stankovic: bel tiro da fuori e buoni inserimenti. Un po leggerino ma tutto sommato buon oro.

Cambiasso : nn mi piace molto, troppo leggero da med.

Toldo: nn saprei, sembra in linea con gli altri portieri neri "normali".

Vieira:totem

Nedved: bel motorino, con buon tiro, bene anke cc.

Maradona: fenomeno nello stetto, soffre un po in campo aperto.

Leggende finite

Buona melina

Bravo Claborg... preciso, asciutto e soprattutto utile e in tema
 
  • Like
Reactions: Claborg1 e Faberuk

Ipanema81

Pulcini
24 Settembre 2017
32
14
8
ciao chiedo ad altri possesori di Maradona ...io non riesco a giocarci ..è lento e non riesco a trovargli una posizione nei vari moduli ..ha un tiro devastante ma non basta ...le ho provate tutte ..CONSIGLI ?
 

The__Sorrow

Prima squadra
Moderatore
4 Settembre 2018
4,372
5,861
113
PSN ID
The__Sorrow
ciao chiedo ad altri possesori di Maradona ...io non riesco a giocarci ..è lento e non riesco a trovargli una posizione nei vari moduli ..ha un tiro devastante ma non basta ...le ho provate tutte ..CONSIGLI ?
Se giochi molto con lo scatto, non ti ci troverai mai.
 

Benzina

Prima squadra
22 Ottobre 2016
5,061
5,363
113
ciao chiedo ad altri possesori di Maradona ...io non riesco a giocarci ..è lento e non riesco a trovargli una posizione nei vari moduli ..ha un tiro devastante ma non basta ...le ho provate tutte ..CONSIGLI ?
con Maradona non devi superare l'uomo in velocità. .. ma dribblandolo.
provalo trq, e non cercate mai il contatto fisico specialmente spalla spalla , perché perderà palla in un istante, anzi dai via la palla veloce con lui, trequartista e una buona posizione perché ha ottimi passaggi . anche come attaccante non è male , ma ci sono giocatori molto piu completi, se lo metti in campo , non schierare altri piccoletti tipo messi ,se no vai troppo sotto con i cm per il gioco aereo.
 
  • Like
Reactions: Faberuk
F

Faberuk

Guest
ciao chiedo ad altri possesori di Maradona ...io non riesco a giocarci ..è lento e non riesco a trovargli una posizione nei vari moduli ..ha un tiro devastante ma non basta ...le ho provate tutte ..CONSIGLI ?
Ciao,come ti ha consigliato benzina,i migliori ruoli per usarlo sono trq e prima punta.....se gli dai un allenamento di posizione,sblocchi la mappa termica proprio sulla punta,lo schieri lì e non ti perde di overall e come trq ne acquista....Non è giocatore da corsa ma di dribbling,x esempio io l'ho usato parecchio,ad inizio come punta,chiaramente non lo cercavo con cross ma sui piedi,spalle alla porta si gira che è una meraviglia,ed ha un esterno con cui può fare tutto,gol passaggi.....gran bel giocatore sfruttabile al suo massimo da maestri skillatori,ed allora lì so danni,te fa veni er mar de testa;)
 

Ipanema81

Pulcini
24 Settembre 2017
32
14
8
Grazie raga proverò a seguire i vostri consigli ..ho già provato un po’ quello che mi dite ..
Provato unica punta ..falso 9
Provato in coppia con cr7
Provato trq

Il trequ sembra rendere meglio ma dipende anche dall allenatore ..

..sarò io che nn sono un manico ad usarlo ..ci riprovo ..non si può avere Maradona e lasciarlo in panca ..

:) :)

Ciao
 
  • Like
Reactions: Benzina e Faberuk
F

Faberuk

Guest
Grazie raga proverò a seguire i vostri consigli ..ho già provato un po’ quello che mi dite ..
Provato unica punta ..falso 9
Provato in coppia con cr7
Provato trq

Il trequ sembra rendere meglio ma dipende anche dall allenatore ..

..sarò io che nn sono un manico ad usarlo ..ci riprovo ..non si può avere Maradona e lasciarlo in panca ..

:) :)

Ciao
Si vale la pena fare un Po di pratica con le skills...se impari ,ti ritrovi un mosto.....il mostro:D
 
  • Like
Reactions: Junichiro

Benzina

Prima squadra
22 Ottobre 2016
5,061
5,363
113
Ragazzi giovedì ci dovrebbe essere Totti
http://pesdb.net/pes2019/?id=970

sono un po deluso dal suo vgg 87, e livellato al massimo fa 91... non poco ma sinceramente speravo in qualcosa di piu per il piu grande giocatore della roma di tutti i tempi .
anche se non ha vinto molto la sua classe e riconosciuta da tutti...
la cosa che mi ha fatto storcere il naso e 85 di passaggio ... e le carte abilita quasi messe a caso.. Cioè se non metti a Totti no look... ma a chi lo metti? Cioè a candreva si.
Sarò di parte ma 87 non gli rende giustizia. . ad un campione del mondo ,secondo marcatore di tutti i tempi della seria A ( avendo giocato tre quarti della sua carriera non da attaccante ) piu una scarpa d'oro nel 2007.

Spero che da trequartista guadagni qualche punto ...
 

Statistiche forum

Discussioni
37,591
Messaggi
1,994,518
Utenti registrati
64,759
Ultimo utente registrato
fabichia82