Leggende recensioni e opinioni

F

Faberuk

Guest
Pecca nei passaggi o nel controllo palla nello stretto e pure molto gracile invece in campo aperto è devastante dipende tutto da come giochi/modulo, invece nelle leggende ci son poche ali, o comunque non a livello dei top del gioco base, anche per quello quest'anno le leggende quest'anno non sono indispensabili
Se mi dici che come trq è ottimo,penso che lo proverò lì,pescai oro anche Felipe Anderson,che quest'anno lo hanno fatto trq,anche lui rapidissimo,possono entrambi giocare nel mio 433 koemaniano ,come eda interessanti,sempre oro ho già bella roba,nani,pavon hulk e a salire,nere fp etc,Anderson potrebbe sopperire alla scarsa abilità di passaggio di dembele,già ce li vedo entrambi con i coast to coast.
 
F

Faberuk

Guest
Allora visto che a volte è meglio vedere che udire,per avere una visione più completa,vi carico ,1 giocata con assist ed un gol del re Leone,ricordando sempre che è a liv 25;)e che come dicevo è indubbiamente superiore all'imperatore,più sciolto e grandi giocate

Nel 2 un gol
 

Benzina

Prima squadra
22 Ottobre 2016
5,061
5,363
113
e vero che adriano a poca resistenza e un dato di fatto, ma sarebbe stato un problema se fosse un esterno ,un trequartista o un cc avanzato, perché quest'anno ho notato che difensori e prime punte si stancano molto meno degli altri giocatori in campo, un modo poi per farlo stancare ancora di meno è metterlo di contropiede ...cosi potrà giocare anche degli eventuali tempi supplementari ,
una cosa che poi a solo lui se non mi sbaglio ( forse anche batistuta) tutte le carte delle conclusioni in porta!! gli manca solo tiro a scendere e da fuori ...
Colpo di testa
Pallonetto mirato
Tiro di collo
Tiri a salire
Finalizz. acrobatica
Tiro di prima
Esterno a giro

se ci si riesce a far entrare tiro da fuori con quella pezza ...che ve lo dico a fare...

io ho pellegri con 96 di potenza tiro,cercavo tirobdi collo, ma mi è entrato tiro da fuori ...e ora non lo cambio piu ...cioè già lui smonta le porte.
penso lo stesso discorso vale per batistuta.
 
  • Like
Reactions: Faberuk
F

Faberuk

Guest
e vero che adriano a poca resistenza e un dato di fatto, ma sarebbe stato un problema se fosse un esterno ,un trequartista o un cc avanzato, perché quest'anno ho notato che difensori e prime punte si stancano molto meno degli altri giocatori in campo, un modo poi per farlo stancare ancora di meno è metterlo di contropiede ...cosi potrà giocare anche degli eventuali tempi supplementari ,
una cosa che poi a solo lui se non mi sbaglio ( forse anche batistuta) tutte le carte delle conclusioni in porta!! gli manca solo tiro a scendere e da fuori ...
Colpo di testa
Pallonetto mirato
Tiro di collo
Tiri a salire
Finalizz. acrobatica
Tiro di prima
Esterno a giro

se ci si riesce a far entrare tiro da fuori con quella pezza ...che ve lo dico a fare...

io ho pellegri con 96 di potenza tiro,cercavo tirobdi collo, ma mi è entrato tiro da fuori ...e ora non lo cambio piu ...cioè già lui smonta le porte.
penso lo stesso discorso vale per batistuta.
Ti aggiorno presto Benzi....darò un'occhiata alle sue abilità;);)
Io ordine:
Colpo di testa
Pallonetto mirato
Tiro di collo-a salire-di prima
Finalizzazione acrobatica
Passaggio di prima
Leader
Stile di gioco com: tiratore.
Quindi si distinguono principalmente nelle ultime due,voglio dire Adriano ha esterno a giro mentre Bati passaggio di prima più un'ulteriore abilità leader!
 
Ultima modifica da un moderatore:
  • Like
Reactions: Benzina
F

Faberuk

Guest
e vero che adriano a poca resistenza e un dato di fatto, ma sarebbe stato un problema se fosse un esterno ,un trequartista o un cc avanzato, perché quest'anno ho notato che difensori e prime punte si stancano molto meno degli altri giocatori in campo, un modo poi per farlo stancare ancora di meno è metterlo di contropiede ...cosi potrà giocare anche degli eventuali tempi supplementari ,
una cosa che poi a solo lui se non mi sbaglio ( forse anche batistuta) tutte le carte delle conclusioni in porta!! gli manca solo tiro a scendere e da fuori ...
Colpo di testa
Pallonetto mirato
Tiro di collo
Tiri a salire
Finalizz. acrobatica
Tiro di prima
Esterno a giro

se ci si riesce a far entrare tiro da fuori con quella pezza ...che ve lo dico a fare...

io ho pellegri con 96 di potenza tiro,cercavo tirobdi collo, ma mi è entrato tiro da fuori ...e ora non lo cambio piu ...cioè già lui smonta le porte.
penso lo stesso discorso vale per batistuta.
Io non lo noto tutto sto problema nella sua resistenza bah...come dici giustamente ,magari in altri ruoli dove è richiesta una continua spinta,lì si possono aver problemi ma con le punte mai avuto problemi,da pellegri ad Adriano,mi coprono 90 min senza battere ciglio ma forse dipende dal mio modo di gioco,la mia punta sta sempre lassù,evito di fargli fare il tornante,lavoro che spetta agli altri 10 in campo!!
 
  • Like
Reactions: Benzina

Devil79

Juniores
7 Dicembre 2017
1,428
712
113
Ragazzi io ho pescato Gullit con il giro legend, adesso sti finendo di expare altri giocatori della mia rosa poi mi dedicherò a lui visto che mi pare molto forte, qualcuno ce l'ha e me lo consiglia oppure no?
 
F

Faberuk

Guest
Ragazzi io ho pescato Gullit con il giro legend, adesso sti finendo di expare altri giocatori della mia rosa poi mi dedicherò a lui visto che mi pare molto forte, qualcuno ce l'ha e me lo consiglia oppure no?
Io non ce l'ho ma era,insieme ad Adriano,l'altra leggenda che avrei voluto pescare,dalle sue statistiche penso definitivamente che debba essere pompato e un gran bel giocatore che non so descriverti in dettaglio,non avendolo ma di certo merita tutta la tua attenzione:)
 
  • Like
Reactions: Devil79

Sax7

Prima squadra
26 Aprile 2016
7,284
4,672
113
Penso all'unanimità Rush sia la.leggenda più scarsa mai apparsa su un videogioco mi ha fatto rimpiangere ciccio Graziani...
 

Benzina

Prima squadra
22 Ottobre 2016
5,061
5,363
113
Ragazzi io ho pescato Gullit con il giro legend, adesso sti finendo di expare altri giocatori della mia rosa poi mi dedicherò a lui visto che mi pare molto forte, qualcuno ce l'ha e me lo consiglia oppure no?
io Gulliver ( il correttore ma mi sembra appropriato ) lo scorso anno era il mio trequartista fisso, ce gente migliore negli assist ? Sicuramente si, ma gullit fa tutto il resto meglio, e quando è in campo è come avere un diffensore in piu (soprattutto su i calci d'angolo) stessa cosa in attacco ,con lui in campo si potrebbe veramente fare il 555 di oronzo canà .
Quest'anno lo vedrò in cartolina mi sa. ma da quello che ho visto quando lo incontro, mi sembra rimasto immutato il suo talento da gigante .
 
  • Like
Reactions: Devil79 e Faberuk

Benzina

Prima squadra
22 Ottobre 2016
5,061
5,363
113
Penso all'unanimità Rush sia la.leggenda più scarsa mai apparsa su un videogioco mi ha fatto rimpiangere ciccio Graziani...
eppure....


scherzo vale meno di un ghiacciolo al polo nord.

penso il suo problema sia la poca velocità ,abbinata al poco controllo del corpo, e con il poco contatto fisico è la classica ciliegina su la torta.
con questo premesse nessuno o quasi lo livellera al massimo per sfruttare il suo 98 di finalizazione .
dimenticavo ; potenza tiro anche piuttosto scarsa .

Cioè ma che leggenda hanno fatto ,ci sono palle oro che gli cagano in testa.
 

Sax7

Prima squadra
26 Aprile 2016
7,284
4,672
113
eppure....


scherzo vale meno di un ghiacciolo al polo nord.

penso il suo problema sia la poca velocità ,abbinata al poco controllo del corpo, e con il poco contatto fisico è la classica ciliegina su la torta.
con questo premesse nessuno o quasi lo livellera al massimo per sfruttare il suo 98 di finalizazione .
dimenticavo ; potenza tiro anche piuttosto scarsa .

Cioè ma che leggenda hanno fatto ,ci sono palle oro che gli cagano in testa.
Io l'ho provato in coop mai visto nulla di più agghiacciante
 
  • Like
Reactions: Benzina e Faberuk
F

Faberuk

Guest
eppure....


scherzo vale meno di un ghiacciolo al polo nord.

penso il suo problema sia la poca velocità ,abbinata al poco controllo del corpo, e con il poco contatto fisico è la classica ciliegina su la torta.
con questo premesse nessuno o quasi lo livellera al massimo per sfruttare il suo 98 di finalizazione .
dimenticavo ; potenza tiro anche piuttosto scarsa .

Cioè ma che leggenda hanno fatto ,ci sono palle oro che gli cagano in testa.
:D:D:D:D:D
 
  • Like
Reactions: Benzina

Junichiro

Primavera
3 Ottobre 2017
2,265
2,015
113
eppure....


scherzo vale meno di un ghiacciolo al polo nord.

penso il suo problema sia la poca velocità ,abbinata al poco controllo del corpo, e con il poco contatto fisico è la classica ciliegina su la torta.
con questo premesse nessuno o quasi lo livellera al massimo per sfruttare il suo 98 di finalizazione .
dimenticavo ; potenza tiro anche piuttosto scarsa .

Cioè ma che leggenda hanno fatto ,ci sono palle oro che gli cagano in testa.
Il vero problema sono i baffi..iol'ho svincolato dopo averlo provato in coop con @Faberuk e @Luciano84..mi sembra che l'abbiamo sostituito..nemmeno tutta la partita ha giocato
 

IronSNOOPY

Prima squadra
18 Marzo 2016
4,247
2,428
113
PSN ID
IronSNOOPY
Raga con il precedente agente ho preso tutte le leggende tranne Toldo.
Ho inoltre Maldini, r. Carlos e keegan
Posso dirvi con assoluta certezza che i migliori sono
- maldini: anche rispetto ai migliori DC fp non stona affatto anzi... Ad molti da la paga...
- r. Carlos: che dire? Molto è già stato detto ma forse è il miglior TS anche paragonato ai TS fp. Unica pecca? Scarso nei colpi di testa e soffre un po' in difesa su calci d'angolo
- nedved: era già fortissimo l'anno scorso e anche questo anno si riconferma molto forte anche paragonato agli fp. Inoltre di Cls ce ne sono proprio pochi. Forti poi non ne parliamo. Ha stamina quasi infinita.
- batigoal: non credevo. Spesso lo uso al posto di cr7 e non sfigura anzi... Al momento l'ho portato al livello 35 di 43 e davvero non mi ha mai deluso. Fortissimo
Gullit: sempre in forma. Ha valori medio alti ovunque. Per me spesso ottima alternativa a zyech fp (il primo) livellato al massimo
- keegan: da molti bistrattato ingiustamente. Ottima SP ma va livellato. Di testa sebbene sia basso è letale nella maggior parte dei casi. Rispetto a dybala è almeno una spanna sopra... Provatelo

Delusioni? In ordine sparso
- Adriano : davvero scarso per il mio gioco. . Delusione totale: perde palla facile, non dribla quasi nulla, di testa nulla di che. Solo bordate infinite ma alla fine che te ne fai? Spesso fuori forma poi...
- zanetti: l'anno scorso era fortissimo ma questo anno, anche a causa, dei tanti td fp non fa più la differenza... Però ottima stamina. Un trattore davvero

Le altre leggende devo ancora provarle le Vi farò sapere
 

IronSNOOPY

Prima squadra
18 Marzo 2016
4,247
2,428
113
PSN ID
IronSNOOPY
e vero che adriano a poca resistenza e un dato di fatto, ma sarebbe stato un problema se fosse un esterno ,un trequartista o un cc avanzato, perché quest'anno ho notato che difensori e prime punte si stancano molto meno degli altri giocatori in campo, un modo poi per farlo stancare ancora di meno è metterlo di contropiede ...cosi potrà giocare anche degli eventuali tempi supplementari ,
una cosa che poi a solo lui se non mi sbaglio ( forse anche batistuta) tutte le carte delle conclusioni in porta!! gli manca solo tiro a scendere e da fuori ...
Colpo di testa
Pallonetto mirato
Tiro di collo
Tiri a salire
Finalizz. acrobatica
Tiro di prima
Esterno a giro

se ci si riesce a far entrare tiro da fuori con quella pezza ...che ve lo dico a fare...

io ho pellegri con 96 di potenza tiro,cercavo tirobdi collo, ma mi è entrato tiro da fuori ...e ora non lo cambio piu ...cioè già lui smonta le porte.
penso lo stesso discorso vale per batistuta.
A me Adriano ha deluso molto.. È verissimo il discorso che essendo punta e mettendolo in contropiede lui si stanca poco e può quasi giocare intera partita. Gli ho anche dato abilità aggiuntiva "taglio alle spalle" ma nonostante tutto, bordate a parte, non riesco a divertirmici come vorrei.. Con batigoal invece davvero goduriosa la partita. Top
 
F

Faberuk

Guest
A me Adriano ha deluso molto.. È verissimo il discorso che essendo punta e mettendolo in contropiede lui si stanca poco e può quasi giocare intera partita. Gli ho anche dato abilità aggiuntiva "taglio alle spalle" ma nonostante tutto, bordate a parte, non riesco a divertirmici come vorrei.. Con batigoal invece davvero goduriosa la partita. Top
Bati é di un altro pianeta,concordo,tutt'altro tipo di qualità,perché non provi l'imperatore in uno schema a2 punte,il suo lavoro è spaccare le porte,magari ti ci trovi meglio che con uno schema ad una sola p.il suo compito così sarebbe solo quello di cecchinare e magari l'altra punta,tipo un griezmann,cr7,Owen etc ti fanno gioco così che a lui,non rimane altro da fare;)
 
  • Like
Reactions: Benzina

VENTICELLO

Prima squadra
3 Febbraio 2018
7,980
6,328
113
A me Adriano ha deluso molto.. È verissimo il discorso che essendo punta e mettendolo in contropiede lui si stanca poco e può quasi giocare intera partita. Gli ho anche dato abilità aggiuntiva "taglio alle spalle" ma nonostante tutto, bordate a parte, non riesco a divertirmici come vorrei.. Con batigoal invece davvero goduriosa la partita. Top
forse da usare solo negli ultimi 15 minuti di gioco;)
come il caso per altri giocatori...
 

Statistiche forum

Discussioni
37,590
Messaggi
1,994,480
Utenti registrati
64,756
Ultimo utente registrato
note