COPIA BASE - FILE OPZIONI

Hey_Captain

Allievi A
21 Giugno 2015
976
911
93
Eccomi qua ragazzi come ogni anno, un po in ritardo stavolta ma per giuste cause.
Premessa....questo topic è dedicato a chi come me da pes 5 è appassionato della tecnica dei copia base. Per chi odia vedere i giocatori con volto fake da editor interno e si accontenta di volti copiati ad altri giocatori per via delle somiglianze.
Quest'anno a differenza degli altri anni non vi porto la solita listona di nomi dei giocatori divisa per campionati, squadre, giocatori ecc.
Qeust'anno ci ho pensato un pò...e ho detto perchè non provare a fare direttamente un file opzioni già con i copia base?
Bene, il tutto ancora è un esperimento..nel senso che io al momento ho il mio pes con almeno 1000 volti col copia base sparsi per tutti i campionati.
Oggi per provare vi posto la Premier league.
Campionato da me amato alla follia.
In questo file troverete i ted di tutta la premier.
Giocatori editati minuziosamente per tutte le squadre.
Tutti i copia base sono stati fatti senza mai copiare giocatori famosi, top player.
Non troverete mai giocatori col volto di neymar, messi, modric, ronaldo, icardi, ecc.
Chi ha visto e seguito i miei lavori negli anni scorsi lo sa.
Salta qualche giocatore meno importante o con basso overoll.
Inoltre tutte le squadre sono modificate secondo l'andamento della premier di quest'anno, quindi anche le abilità dei calciatori tutte modificate.
Il tutto sulla base della V8 del pesteam.

Scaricate, fatemi sapere come vi sembrano .
-------------------------------------------------------------------------------------------------

AGGIORNAMENTO: inserito link completo con premier, championship, seria A, ligue1, liganos(porto,benfica e sporting) e Boca juniors
Sistemati tutti i valori secondo la realtà e l'andamento dei campionati.
Se vi piace, prima di fine anno vi posto Bundesliga,Liga spagnola eredivise.
Fatemi sapere
Buon divertimento

http://www.mediafire.com/file/hawa88j5l5uw0kn/copiabase.rar/file
 
Ultima modifica:
  • Like
Reactions: giaforg e spancio

spancio

Pulcini
13 Novembre 2018
92
54
18
Ho scaricato,poi ti dirò..se fai anche serie A, Spagna, Francia, Germania e Portogallo sei un grande..secondo me è giusto aggiornare i valori in base all andamento dei campionati...
 
  • Like
Reactions: Hey_Captain

spancio

Pulcini
13 Novembre 2018
92
54
18
Provato la tua premier ... Lavoro eccellente !!! I valori andrebbero corretti in base alle prestazioni della stagione. (Esempio: Sancho del Dortmund dovrebbe avere valori più alti). Nel 2019 lo ritengo fondamentale per un gioco di calcio. Spero che il tuo lavoro abbia successo e che possa pubblicare anche gli altri campionati europei. Mi piacerebbe aiutarti ma sono un imbranato a livello informatico, ma grande appassionato di calcio.
 
  • Like
Reactions: Hey_Captain

spancio

Pulcini
13 Novembre 2018
92
54
18
Una volta scaricato però ho notato che sulle maglie inglesi non ci sono più gli sponsor. Ps. Salah 99 velocità e 99 potenza dirompente è un po' troppo forse
 

Hey_Captain

Allievi A
21 Giugno 2015
976
911
93
Una volta scaricato però ho notato che sulle maglie inglesi non ci sono più gli sponsor. Ps. Salah 99 velocità e 99 potenza dirompente è un po' troppo forse

Hai la V8 del pesteam tu?
Salah per come la vedo io è insieme a Mbappè il giocatore più devastante in velocità e rapidità , ad oggi.
Su pes purtroppo lo scatto dei giocatori e la velocità come sempre abbiamo ripetuto, non è realmente efficace.
Tanto è vero che spesso ci siamo lamentati del fatto che ci sono giocatori con velocità o potenza dirompente a 60 e riesco ad andare più veloci dei vari salah, mbappè, ecc.

Mbappe e Salah li ho fatti entrambi a 99 come scatto e velocità proprio per sopperire questo deficit imposto dalla cpu.
I valori non dobbiamo considerarli mai come numero...ma bisogna sempre testarli in campo pad alla mano. Fidati che anche a 99 Salah e mbappè non avranno la turbina nei piedi.
 

Hey_Captain

Allievi A
21 Giugno 2015
976
911
93
Questa sera usciranno:
-championship
- serie A

vi ricordo che le squadre vengono estratte dal file opzioni V8 del pesteam versione NO SERIE B + dlc3.
Presumo che se avete altri file opzioni diversi dalla V8 normale, potrebbe andare in conflitto, tipo con doppioni, maglie errate ecc.
Diverse persone hanno già installato la mia Premier sulla loro V8 base e non hanno avuto problemi.
 
  • Like
Reactions: spancio

spancio

Pulcini
13 Novembre 2018
92
54
18
Hai la V8 del pesteam tu?
Salah per come la vedo io è insieme a Mbappè il giocatore più devastante in velocità e rapidità , ad oggi.
Su pes purtroppo lo scatto dei giocatori e la velocità come sempre abbiamo ripetuto, non è realmente efficace.
Tanto è vero che spesso ci siamo lamentati del fatto che ci sono giocatori con velocità o potenza dirompente a 60 e riesco ad andare più veloci dei vari salah, mbappè, ecc.

Mbappe e Salah li ho fatti entrambi a 99 come scatto e velocità proprio per sopperire questo deficit imposto dalla cpu.
I valori non dobbiamo considerarli mai come numero...ma bisogna sempre testarli in campo pad alla mano. Fidati che anche a 99 Salah e mbappè non avranno la turbina nei piedi.
Hai la V8 del pesteam tu?
Salah per come la vedo io è insieme a Mbappè il giocatore più devastante in velocità e rapidità , ad oggi.
Su pes purtroppo lo scatto dei giocatori e la velocità come sempre abbiamo ripetuto, non è realmente efficace.
Tanto è vero che spesso ci siamo lamentati del fatto che ci sono giocatori con velocità o potenza dirompente a 60 e riesco ad andare più veloci dei vari salah, mbappè, ecc.

Mbappe e Salah li ho fatti entrambi a 99 come scatto e velocità proprio per sopperire questo deficit imposto dalla cpu.
I valori non dobbiamo considerarli mai come numero...ma bisogna sempre testarli in campo pad alla mano. Fidati che anche a 99 Salah e mbappè non avranno la turbina nei piedi.
Si, ho V8 dlc3 scaricate e poi messo i tuoi aggiornamenti ma sono andati via gli sponsor. Devo fare qualcosa in particolare?
 

spancio

Pulcini
13 Novembre 2018
92
54
18
Questa sera usciranno:
-championship
- serie A

vi ricordo che le squadre vengono estratte dal file opzioni V8 del pesteam versione NO SERIE B + dlc3.
Presumo che se avete altri file opzioni diversi dalla V8 normale, potrebbe andare in conflitto, tipo con doppioni, maglie errate ecc.
Diverse persone hanno già installato la mia Premier sulla loro V8 base e non hanno avuto problemi.
Attendo per testare...
 
  • Like
Reactions: Hey_Captain

Hey_Captain

Allievi A
21 Giugno 2015
976
911
93
Si, ho V8 dlc3 scaricate e poi messo i tuoi aggiornamenti ma sono andati via gli sponsor. Devo fare qualcosa in particolare?

Guarda non ti saprei proprio dire.
Io tutto quello che ho fatto è semplicemente estrarre una ad una le squadre , inserirle nella cartella e caricarle sul sito di host.
E' strano che ti siano spariti gli sponsor, specie se montiamo lo stesso file opzioni. Non so cosa va in conflitto.
 

spancio

Pulcini
13 Novembre 2018
92
54
18
Guarda non ti saprei proprio dire.
Io tutto quello che ho fatto è semplicemente estrarre una ad una le squadre , inserirle nella cartella e caricarle sul sito di host.
E' strano che ti siano spariti gli sponsor, specie se montiamo lo stesso file opzioni. Non so cosa va in conflitto.
Ritento con serie A e championship e ti faccio sapere
 
  • Like
Reactions: Hey_Captain

spancio

Pulcini
13 Novembre 2018
92
54
18
Eccomi qua ragazzi come ogni anno, un po in ritardo stavolta ma per giuste cause.
Premessa....questo topic è dedicato a chi come me da pes 5 è appassionato della tecnica dei copia base. Per chi odia vedere i giocatori con volto fake da editor interno e si accontenta di volti copiati ad altri giocatori per via delle somiglianze.
Quest'anno a differenza degli altri anni non vi porto la solita listona di nomi dei giocatori divisa per campionati, squadre, giocatori ecc.
Qeust'anno ci ho pensato un pò...e ho detto perchè non provare a fare direttamente un file opzioni già con i copia base?
Bene, il tutto ancora è un esperimento..nel senso che io al momento ho il mio pes con almeno 1000 volti col copia base sparsi per tutti i campionati.
Oggi per provare vi posto la Premier league.
Campionato da me amato alla follia.
In questo file troverete i ted di tutta la premier.
Giocatori editati minuziosamente per tutte le squadre.
Tutti i copia base sono stati fatti senza mai copiare giocatori famosi, top player.
Non troverete mai giocatori col volto di neymar, messi, modric, ronaldo, icardi, ecc.
Chi ha visto e seguito i miei lavori negli anni scorsi lo sa.
Salta qualche giocatore meno importante o con basso overoll.
Inoltre tutte le squadre sono modificate secondo l'andamento della premier di quest'anno, quindi anche le abilità dei calciatori tutte modificate.
Il tutto sulla base della V8 del pesteam.

Scaricate, fatemi sapere come vi sembrano .
-------------------------------------------------------------------------------------------------

AGGIORNAMENTO: inserito link completo con premier, championship, seria A, ligue1, liganos(porto,benfica e sporting) e Boca juniors
Sistemati tutti i valori secondo la realtà e l'andamento dei campionati.
Se vi piace, prima di fine anno vi posto Bundesliga,Liga spagnola eredivise.
Fatemi sapere
Buon divertimento

http://www.mediafire.com/file/hawa88j5l5uw0kn/copiabase.rar/file
Scarico. Io ovviamente ti appoggio per gli altri campionati!!!
Ps. Mi sembra di aver capito che a febbraio uscirà la v9,versione definitiva. Sarà compatibile o aggiornerai ancora?
 

Hey_Captain

Allievi A
21 Giugno 2015
976
911
93
Scarico. Io ovviamente ti appoggio per gli altri campionati!!!
Ps. Mi sembra di aver capito che a febbraio uscirà la v9,versione definitiva. Sarà compatibile o aggiornerai ancora?

A febbraio ovviamente dovrò fare come tutti l aggiornamento rose e installare la v9 o eventuale v10 ,quindi dovrò rifare da capo i copia base. Sicuramente uscirà l altro data pack con gli altri volti .
 
  • Like
Reactions: spancio

spancio

Pulcini
13 Novembre 2018
92
54
18
Guarda non ti saprei proprio dire.
Io tutto quello che ho fatto è semplicemente estrarre una ad una le squadre , inserirle nella cartella e caricarle sul sito di host.
E' strano che ti siano spariti gli sponsor, specie se montiamo lo stesso file opzioni. Non so cosa va in conflitto.
Ho lo stesso problema degli sponsor sulla maglia con Juve, fiorentina, Nizza, tutta championship .. non li vedo. Forse non devo solo spuntare sovrascrivere dati stessa immagine? Ma solo sovrascrivere dati stesso nome ??
 

Statistiche forum

Discussioni
37,591
Messaggi
1,994,525
Utenti registrati
64,759
Ultimo utente registrato
fabichia82