PES 2019 LITE

utentedelsito

Allievi B
28 Settembre 2017
633
353
63
Per chi ha l'xbox c'è Pes completo disponibile con Game Pass. Ancora un po'e lo danno dal panettiere quando si compra il pane con 1€ in più :D
 

Lord Alex

Giovanissimi B
21 Novembre 2016
222
137
43
Per chi ha l'xbox c'è Pes completo disponibile con Game Pass. Ancora un po'e lo danno dal panettiere quando si compra il pane con 1€ in più :D

Quante cose che sai, accidenti !!! Se ce lo dicevi prima ci andavamo veramente dal panettiere, evitavamo di spendere 60 euro....
P.S.
Io con 100 Euro in più metterei la firma sul tuo ban. Diecimila volte più divertente di 40.000 partite su PES.
 
  • Like
Reactions: Sax7

utentedelsito

Allievi B
28 Settembre 2017
633
353
63
Quante cose che sai, accidenti !!! Se ce lo dicevi prima ci andavamo veramente dal panettiere, evitavamo di spendere 60 euro....
P.S.
Io con 100 Euro in più metterei la firma sul tuo ban. Diecimila volte più divertente di 40.000 partite su PES.
Scusa Lord Alex non volevo offenderti! Spero che restiamo amici come prima :):)
 

Lord Alex

Giovanissimi B
21 Novembre 2016
222
137
43
Scusa Lord Alex non volevo offenderti! Spero che restiamo amici come prima :):)
Per carità non mi offendi, tra l'altro sono sarcastico se non si è capito dovevo mettere qualche faccina sorridente.

Però lasciatelo dire ogni volta che entro su sto forum ci sei tu che sputi a destra e a manca su Pes. Questo non è il caso, perchè hai fatto una battuta. Però davvero...ci sono tanti forum di Fifa, se ti piace Fifa vai lì oh e apri un topic per prendere in giro Pes. Cioè, che cacchio stai a fa qua: non lo dico per rimproverarti.

Ma la battuta era lecita, scusami amici come prima.
 
  • Like
Reactions: utentedelsito

utentedelsito

Allievi B
28 Settembre 2017
633
353
63
Per carità non mi offendi, tra l'altro sono sarcastico se non si è capito dovevo mettere qualche faccina sorridente.

Però lasciatelo dire ogni volta che entro su sto forum ci sei tu che sputi a destra e a manca su Pes. Questo non è il caso, perchè hai fatto una battuta. Però davvero...ci sono tanti forum di Fifa, se ti piace Fifa vai lì oh e apri un topic per prendere in giro Pes. Cioè, che cacchio stai a fa qua: non lo dico per rimproverarti.

Ma la battuta era lecita, scusami amici come prima.
Scusami mi troveresti i messaggi in cui sputo su pes? Di recente ho dato un consiglio a un xboxaro sempre sulla sezione altri videogiochi, dicendo che secondo me non ha senso preferire pes a fifa, per le modalità offline e per l'online problematico. Il resto è sul topic creato apposta per il confronto, "avete provato FIFA...". Poi mica gli ho detto di non prenderlo assolutamente, ma se bisogna sganciare 50/60€ mi sembra logico andare sul gioco completo. Qua ho riportato una notizia, PES 19 su gamepass, non lo sapevo. L'avevate già detto? se sì mi cospargo il capo di ceneri e chiedo umilmente perdono, anche e SOPRATTUTTO per la battuta infelice sul pane (non si scherza sul cibo).
 

Lord Alex

Giovanissimi B
21 Novembre 2016
222
137
43
Scusami mi troveresti i messaggi in cui sputo su pes? Ho dato un consiglio a un xboxaro sempre sulla sezione altri videogiochi, dicendo che secondo me non ha senso preferire pes a fifa, per le modalità offline e per l'online problematico. Poi mica gli ho detto di non prenderlo assolutamente, ma se bisogna sganciare 50/60€ mi sembra logico andare sul gioco completo.

Infatti te l'ho detto, hai fatto una normalissima battuta che non è l'oggetto del mio messaggio. Questo credo che si è capito.
Mi riferisco ad altri topic dove sei diventato famoso qui dentro. Sempre a commentare Pes in maniera più che ironica, diciamo tra il sarcastico e la presa in giro.
Il mio consiglio rimane quello che ti ho dato prima: iscriviti in un forum di Fifa e divertiti lì. Se questo gioco non ti piace, che stai a fare quà?
Ovviamente le mie parole sono da prendere alla leggera, sei liberissimo di stare qui dentro e comunque ti comporti sempre in regola. Non offendi, ma discuti.
La battuta del Ban pure è da prendere con le pinze eheh è riferita al fatto che delle volte ti ho visto commentare solo per screditare PES e accendere liti stuzzicando gli utenti.
Non ti sto accusando di niente dico solo che una volta ci può stare ma noto che la tua è un'attitudine.

W i panettieri che vendono PES a 1 Euro. Speriamo pure l'anno prossimo! Ahah
 
  • Like
Reactions: utentedelsito

utentedelsito

Allievi B
28 Settembre 2017
633
353
63
Infatti te l'ho detto, hai fatto una normalissima battuta che non è l'oggetto del mio messaggio. Questo credo che si è capito.
Mi riferisco ad altri topic dove sei diventato famoso qui dentro. Sempre a commentare Pes in maniera più che ironica, diciamo tra il sarcastico e la presa in giro.
Il mio consiglio rimane quello che ti ho dato prima: iscriviti in un forum di Fifa e divertiti lì. Se questo gioco non ti piace, che stai a fare quà?
Ovviamente le mie parole sono da prendere alla leggera, sei liberissimo di stare qui dentro e comunque ti comporti sempre in regola. Non offendi, ma discuti.
La battuta del Ban pure è da prendere con le pinze eheh è riferita al fatto che delle volte ti ho visto commentare solo per screditare PES e accendere liti stuzzicando gli utenti.
Non ti sto accusando di niente dico solo che una volta ci può stare ma noto che la tua è un'attitudine.

W i panettieri che vendono PES a 1 Euro. Speriamo pure l'anno prossimo! Ahah
C'era un forum di fifa, quello ufficiale della Ea, ma poi l'hanno tolto perché ne volevano uno solo tutto inglese, a cui ho partecipato anni fa vincendo svariati tornei... non per vantarmi. Qui mi sono iscritto per commentare pes 17,18 e alla fine ho provato fifa 18 e sono ripassato al dark side, SOPRATTUTTO per l'offline. Finisco la stagione col Lugano e magari ritorno al myclub, visto che sarà invaso di niubbi, tra Lite e Gamepass. Intanto mi eclisso, giusto così, e vi lascio godere appieno dell'esperienza dedicata al gioco del calcio, firmata dalla celebre Konami .Ma non cercherò un nuovo forum. Pes team nel cuore. Grazie per avermi sopportato, ci riescono a malapena i miei cari, al contrario del panettiere con cui ho ottimi rapporti ahahah. Buone feste e grazie ancora.
 
  • Like
Reactions: Lord Alex

Lord Alex

Giovanissimi B
21 Novembre 2016
222
137
43
C'era un forum di fifa, quello ufficiale della Ea, ma poi l'hanno tolto perché ne volevano uno solo tutto inglese, a cui ho partecipato anni fa vincendo svariati tornei... non per vantarmi. Qui mi sono iscritto per commentare pes 17,18 e alla fine ho provato fifa 18 e sono ripassato al dark side, SOPRATTUTTO per l'offline. Finisco la stagione col Lugano e magari ritorno al myclub, visto che sarà invaso di niubbi, tra Lite e Gamepass. Intanto mi eclisso, giusto così, e vi lascio godere appieno dell'esperienza dedicata al gioco del calcio, firmata dalla celebre Konami .Ma non cercherò un nuovo forum. Pes team nel cuore. Grazie per avermi sopportato, ci riescono a malapena i miei cari, al contrario del panettiere con cui ho ottimi rapporti ahahah. Buone feste e grazie ancora.

Buon viaggio e buone feste anche a te :)

P.S.
Se torni con più rispetto verso gli utenti del forum che amano questo gioco sarà un piacere sopportarti di nuovo. Mi auguro un futuro così, bye ;)
 

rickyshark98

Primi Calci
29 Aprile 2016
18
5
3
PSN ID
rickyshark98
Ragazzi non mi legge il FO... ho formattato la chiavetta in FAT32, ho rinominatto la cartella in WEPES, cosa devo fare?
 

Gerard Butler

Primavera
3 Marzo 2014
3,797
1,820
113
Datemi qualche consiglio che appena passo da mio nipote gli do una dritta: pare abbia problemi ad installare il FO v8 sulla sua versione MyClub Lite che ha scaricato gratuitamente di recente.
 

Statistiche forum

Discussioni
37,641
Messaggi
2,001,031
Utenti registrati
64,973
Ultimo utente registrato
giovaa23