Pescate settimana 13 dicembre

Benzina

Prima squadra
22 Ottobre 2016
5,061
5,363
113
Hai trovato l fp più forte di pes!!e sfido chiunque a dire il contrario!!!!non c'è n'è per nessuno.. E `il più forte!
Già io l'ho provato in coop con mio fratello che l'ha pescato, sicuramente nel Olimpo dei giocatori di pes19.... Se sia il più forte in assoluto ... Non so . Ma potrebbe anche essere.
 

PadreMaronno1982

Primavera
20 Settembre 2017
2,363
956
113
PSN ID
Padremaronno
Già io l'ho provato in coop con mio fratello che l'ha pescato, sicuramente nel Olimpo dei giocatori di pes19.... Se sia il più forte in assoluto ... Non so . Ma potrebbe anche essere.
Credimi nn lo dico io... E così fidati... Tutto il resto può accompagnare solo.... Io ce l ho ancora a livello 40 ed è già più forte del gemellino di settimana scorsa.. Ti assicuro che nn c'è ne per nessuno
 
  • Like
Reactions: Benzina

The__Sorrow

Prima squadra
Moderatore
4 Settembre 2018
4,372
5,861
113
PSN ID
The__Sorrow
l'agente settimanale ormai sgancia nere sia perchè hanno eliminato l'intervento sulle percentuali di pescata, sia perchè le nere sono inutili, avendo introdotto la nuova frontiera delle nere bombate, nessuno può più giocare senza quelle.
perlomeno nelle challenge senza filtri. per questo vado di classificata liv.4 dove almeno non vedo le solite trinità degli anni scorsi, in versioni ancora più ridicole.
probabilmente l'anno prossimo toglieranno anche i filtri in classificata, così dovrai spendere, per avere una squadra competitiva. di sicuro a loro non conviene di far giocare gente che si arrabbatta con i bianchini (senza offesa per loro, è solo un punto di vista konami: non portano soldi).
Sai che mi piace fare l'avvocato del diavolo ma.. perché allora supportare ed inserire i campionati minori, con tanto di foto e stats abbastanza aderenti alle controparti reali?
Può essere che quello che tu credi sia una volontà di indirizzare tutta l'utenza sia semplicemente una volontà di soddisfare i desideri di tipologie di utenza differenti? PES non è solo Feautured, non è solo Nere, non è solo oro. E' anche tutto il resto. E' anche bronzini e ricerca di talenti vari con un bel lavoro di scouting: molti giovani calciatori si scoprono prima su Pes che sui giornali o alla TV.
I feautured però piacciono a tanti, perché non avrebbero dovuto implementarli se piacciono?
 

Benzina

Prima squadra
22 Ottobre 2016
5,061
5,363
113
Sai che mi piace fare l'avvocato del diavolo ma.. perché allora supportare ed inserire i campionati minori, con tanto di foto e stats abbastanza aderenti alle controparti reali?
Può essere che quello che tu credi sia una volontà di indirizzare tutta l'utenza sia semplicemente una volontà di soddisfare i desideri di tipologie di utenza differenti? PES non è solo Feautured, non è solo Nere, non è solo oro. E' anche tutto il resto. E' anche bronzini e ricerca di talenti vari con un bel lavoro di scouting: molti giovani calciatori si scoprono prima su Pes che sui giornali o alla TV.
I feautured però piacciono a tanti, perché non avrebbero dovuto implementarli se piacciono?
 

Ankle_Spawn

Prima squadra
14 Settembre 2015
6,546
8,943
113
PSN ID
Katarro69 (PS4)
Sai che mi piace fare l'avvocato del diavolo ma.. perché allora supportare ed inserire i campionati minori, con tanto di foto e stats abbastanza aderenti alle controparti reali?
Può essere che quello che tu credi sia una volontà di indirizzare tutta l'utenza sia semplicemente una volontà di soddisfare i desideri di tipologie di utenza differenti? PES non è solo Feautured, non è solo Nere, non è solo oro. E' anche tutto il resto. E' anche bronzini e ricerca di talenti vari con un bel lavoro di scouting: molti giovani calciatori si scoprono prima su Pes che sui giornali o alla TV.
I feautured però piacciono a tanti, perché non avrebbero dovuto implementarli se piacciono?

un bel punto quello dei campionati minori. ma quanti fuori dalla thailandia giocano con quei cosi?
è ovviamente un discorso di marketing mirato a certi mercati. è vero che soddisfa esigenze trasversali di tutti gli amanti delle palle pallide, ma solo perchè fa vendere il gioco, lo fanno. mica perchè amano i mozzarellari.
poi, se vai in pesleague, per vincere davvero, premi o altro, prova a piazzare le tue mozzarelle e fammi sapere. se fossero così considerati, avrebbero categorie a parte, non una challenge under 1600 ogni morte di papa.

cmq siamo ot, se i genitli mod ci spostano altrove, ne parliamo meglio in caso.
 

daiquiri7519

Allievi A
7 Aprile 2015
1,033
1,722
113
PSN ID
daiquiri7519
l'agente settimanale ormai sgancia nere sia perchè hanno eliminato l'intervento sulle percentuali di pescata, sia perchè le nere sono inutili, avendo introdotto la nuova frontiera delle nere bombate, nessuno può più giocare senza quelle.
perlomeno nelle challenge senza filtri. per questo vado di classificata liv.4 dove almeno non vedo le solite trinità degli anni scorsi, in versioni ancora più ridicole.
probabilmente l'anno prossimo toglieranno anche i filtri in classificata, così dovrai spendere, per avere una squadra competitiva. di sicuro a loro non conviene di far giocare gente che si arrabbatta con i bianchini (senza offesa per loro, è solo un punto di vista konami: non portano soldi).
Per come si è evoluta la situazione quest’anno, anziché 5 livelli squadra ne avrebbero potuto fare benissimo 8/10, per cercare quanto meno di rendere la cosa un po’ più eterogenea e combattere un po’ questa lotta continua al celhodurismo maximo incessante e perpetuo. Sarebbe stata una cosa interessante vista la presenza di tutti sti pompati ma che, ovviamente, non avrebbe incentivato l'utilizzo sempre maggiore di coins.
Senza aver mai farmato o shoppato quest’anno mi ritrovo con tutte questo di popò palle nere (sicuramente ne dimentico qualcuna), che a dicembre degli scorsi anni potevo solo sognare, e che se sognavo cadevo dal letto tutto sudato:
Lloris, Handanovič FP, Marcelo, Benatia, Sergio Ramos, Pique’, Pepe FT, Ruben Dias FT, Chiellini, Manolas, Saul, Vidal, Hamsik Modric, Pogba X 2, Perišić FT, Keita Balde FT, Mkhitaryan FT, Ziyech FT, Payet FT, Ozil FT, Mbappé FT, Saint-Maximin FT, Salah, Bale, Hazard FT, Insigne FT, Mane’, Messi FT, Muller, Tevez FT, Simeone FT, Suarez FT, Milik FT, Cavani, R. Firmino, Griezmann.
La bellezza di 38 (o forse più) palle nere, unite a tantissimi oro interessantissimi, lasciate lì come soprammobile e usate solo nelle Coop insieme ai miei compagni di merenda e basta, perché oltre il livello 3 non mi azzardo ad andare… Nelle challenge e nel liv.5 è un delirio pieno zeppo di cose assurde, dovrei provare una liv. 4 come consigli tu ma mi sa che già lì il livello di ping-pong è quasi massimo, vedrò…
 
  • Like
Reactions: Ankle_Spawn

Apachejuve1980

Prima squadra
23 Ottobre 2015
5,724
2,729
113
PSN ID
apachejuve1980
Si koulibaly è un signor difensore anche non fp, calcola che il mio fp arriva a 90 di velocità pompato al massimo, mentre il normale 89, siamo lì, qualcosa in più nelle altre statistiche, ma il normale fa comunque molto volume in difesa.

Ma infatti tra giocatori FP pure se hanno stats più alte e giocatori normali poi livellati al max non vedo poi questa differenza così abissale tranne rari casi come può essere quest'ultimo Messi FP, tieni conto che alla fine tranne Bellerin Featured 10/11 della mia squadra titolare è composta da giocatori normali, ovviamente pompati e alcuni di loro già pompati al max, come ad esempio Jordi Alba, CR7 e De Gea ;) :D
 

Ankle_Spawn

Prima squadra
14 Settembre 2015
6,546
8,943
113
PSN ID
Katarro69 (PS4)
Per come si è evoluta la situazione quest’anno, anziché 5 livelli squadra ne avrebbero potuto fare benissimo 8/10, per cercare quanto meno di rendere la cosa un po’ più eterogenea e combattere un po’ questa lotta continua al celhodurismo maximo incessante e perpetuo. Sarebbe stata una cosa interessante vista la presenza di tutti sti pompati ma che, ovviamente, non avrebbe incentivato l'utilizzo sempre maggiore di coins.
Senza aver mai farmato o shoppato quest’anno mi ritrovo con tutte questo di popò palle nere (sicuramente ne dimentico qualcuna), che a dicembre degli scorsi anni potevo solo sognare, e che se sognavo cadevo dal letto tutto sudato:
Lloris, Handanovič FP, Marcelo, Benatia, Sergio Ramos, Pique’, Pepe FT, Ruben Dias FT, Chiellini, Manolas, Saul, Vidal, Hamsik Modric, Pogba X 2, Perišić FT, Keita Balde FT, Mkhitaryan FT, Ziyech FT, Payet FT, Ozil FT, Mbappé FT, Saint-Maximin FT, Salah, Bale, Hazard FT, Insigne FT, Mane’, Messi FT, Muller, Tevez FT, Simeone FT, Suarez FT, Milik FT, Cavani, R. Firmino, Griezmann.
La bellezza di 38 (o forse più) palle nere, unite a tantissimi oro interessantissimi, lasciate lì come soprammobile e usate solo nelle Coop insieme ai miei compagni di merenda e basta, perché oltre il livello 3 non mi azzardo ad andare… Nelle challenge e nel liv.5 è un delirio pieno zeppo di cose assurde, dovrei provare una liv. 4 come consigli tu ma mi sa che già lì il livello di ping-pong è quasi massimo, vedrò…

in verità, tranne quando incontro i whitebencher, la cosa è tollerabile. gli anni scorsi, almeno fino al 2017, andavo di liv.5, quindi forse è per questo che ancora riesco a tollerare l'eventuale flipper del l.4. non sarò completamente disintossicato. incoccio i ftd, qualche furbone, qualcosa la schiero anche io 1/2 massimo, ma per me la cosa è comprensibile, una o due star ci possono essere, in una rosa competitiva ma onesta, omogenea, no?
ad esempio uso belotti punta, poco importa se è un delirio di lukaku e suarez, alla fine, il manico nella 4 riesco a percepirlo, la differenza di connessioni, pure, insomma, pes, ma godibile. tranne qualche sclerata, ovvio.

giocatori normali, ovviamente pompati e alcuni di loro già pompati al max, come ad esempio Jordi Alba, CR7 e De Gea

giocatori normali: ronaldo, de gea.
qualquadra non cosa.
 

Statistiche forum

Discussioni
37,591
Messaggi
1,994,589
Utenti registrati
64,761
Ultimo utente registrato
AP-NAPL