Pescate settimana 13 dicembre

Tanotto8

Pulcini
26 Ottobre 2018
94
52
18
PSN ID
Tanotto8
guarda che azpiliqueta è fortissimo lo puoi usare in tutti i ruoli della difesa ed è un intercetta palloni mica male provalo io ho la versione normale e lo uso come terzino si entrambe le fasce , lo preferisco agli altri terzini che ho ed ho il meglio del meglio in quei ruoli
Grazie lo provero ciao
 

Apachejuve1980

Prima squadra
23 Ottobre 2015
5,724
2,729
113
PSN ID
apachejuve1980
Prime 2 pescate nei Featured settimanali: Kolarov e l'EDA Berghius, vediamo domani la terza e ultima pescata, mi accontenterei pure di Duvan Zapata....
 

frankiee

Giovanissimi B
3 Ottobre 2015
316
94
28
Scusate ma qualcuno potrebbe postare uno screen dell'agente specifico di Batistuta... quali sono gli altri bersagli possibili ??
 

Ortex

Juniores
20 Dicembre 2015
1,234
1,192
113
PSN ID
Ortex73
E finalmente, dopo settimane di tristezza, kolarov, buono anche se a te sono apposto, Azpiliqueta ottimo, e poi ancora in Inghilterra..........MOMO!!!!!!
 

katerpillar

Primavera
30 Dicembre 2014
3,382
2,035
113
Ragazzi sto giocando con il primo account dalla settimana Liverpool arsenal dove presi salha e manè due furie ma ero senza squadra oggi ho rifatto il guarda roba grazie a quest agente 280 k presi messi marcelo Bonucci benatia cavani matic di Maria a.sanchez. FP david Luiz tadic e Salha che mi sembra leggermente più forte dell altro infatti a confronto uno a lv35 e quello appena pescato la differenza è pochissima e in più A più abilità e più finalizzazione e controllo palla
quanti euro ci hai messo?:D
 

Benzina

Prima squadra
22 Ottobre 2016
5,061
5,363
113
Avete visto salah fp.. Oltre ad avere più finalizzazione e controllo palla, ha anche 3 carte abilità in piu:
Tiro di prima
Colpo di tacco
Spirito combattivo

Del altro fp di scorsa settimana

Che culo chi la pescato...
 

Ipanema81

Pulcini
24 Settembre 2017
32
14
8
A me il pool sta sganciando una nera a giro :
Fatti 3 giri

Bale
De bruyne ( ho già )
Kroos
Godin

Ora di questi mi sapete dire chi vale veramente ..la mia squadra e al completo non c’è più posto
Tipo Godin è una pippa o no ? Lento ?
 

Benzina

Prima squadra
22 Ottobre 2016
5,061
5,363
113
Io bene nel pool, praticamente una nera ad ogni colpo, ma alla fine il 90% sono più che altro buoni allenatori per gli fp, cioè su 10 nere entrate, solo Lukaku e uno che mi migliora la squadra lo stesso ramos : non regge il confronto con il mio koulibaly fp, e Van dijk fp.
 
  • Like
Reactions: Stoikovicci

Ankle_Spawn

Prima squadra
14 Settembre 2015
6,546
8,943
113
PSN ID
Katarro69 (PS4)
l'agente settimanale ormai sgancia nere sia perchè hanno eliminato l'intervento sulle percentuali di pescata, sia perchè le nere sono inutili, avendo introdotto la nuova frontiera delle nere bombate, nessuno può più giocare senza quelle.
perlomeno nelle challenge senza filtri. per questo vado di classificata liv.4 dove almeno non vedo le solite trinità degli anni scorsi, in versioni ancora più ridicole.
probabilmente l'anno prossimo toglieranno anche i filtri in classificata, così dovrai spendere, per avere una squadra competitiva. di sicuro a loro non conviene di far giocare gente che si arrabbatta con i bianchini (senza offesa per loro, è solo un punto di vista konami: non portano soldi).
 

Apachejuve1980

Prima squadra
23 Ottobre 2015
5,724
2,729
113
PSN ID
apachejuve1980
Io bene nel pool, praticamente una nera ad ogni colpo, ma alla fine il 90% sono più che altro buoni allenatori per gli fp, cioè su 10 nere entrate, solo Lukaku e uno che mi migliora la squadra lo stesso ramos : non regge il confronto con il mio koulibaly fp, e Van dijk fp.

Koulibaly l'ho pescato pure io stamattina che infatti non ce l'avevo, mentre gli altri che avevo pescato ieri: Godin, Busquets e Aguero ce li ho già quindi li convertirò in allenatori EXP, poi ho fatto anche l'ultima pescata dei Featured settimanali e mi è uscito Azpilicueta, almeno.... ;) :D
 
  • Like
Reactions: Benzina

Benzina

Prima squadra
22 Ottobre 2016
5,061
5,363
113
Koulibaly l'ho pescato pure io stamattina che infatti non ce l'avevo, mentre gli altri che avevo pescato ieri: Godin, Busquets e Aguero ce li ho già quindi li convertirò in allenatori EXP, poi ho fatto anche l'ultima pescata dei Featured settimanali e mi è uscito Azpilicueta, almeno.... ;) :D
Si koulibaly è un signor difensore anche non fp, calcola che il mio fp arriva a 90 di velocità pompato al massimo, mentre il normale 89, siamo lì, qualcosa in più nelle altre statistiche, ma il normale fa comunque molto volume in difesa.