Utenti Pc Topic Unico

che parametri usi ? a me piace molto la simil televisiva il problema è che usando il tiro manuale poi non becco mai la porta:oops:

Panoramica dinamica, personalizzata con evoswitcher.

ps
Aggiunti in prima pagina screenshot per l'ordine dei file e delle cartelle con PTE ed Evo-switcher installate, ed ovviamente anche per DpFileList.

@scugniu
forse può farti comodo

Ultima modifica:
  • Mi piace
Reazioni: scugniu
Ragazzi, io con la multiverse non ho avuto problemi, non mi ha sballato nulla, forse perché al momento dell'aggiornamento non ho spuntato squadre di club.... Sto facendo là ml con il Lipsia senza problemi

Confermo che sono spariti gli inni e, purtroppo, si sono molto ridotti i falli...aspettiamo il nuovo evoswitcher e il nuovo dt18 di @incas36 per il miracolo Posso chiedere sempre i portieri a 0?:oops::oops::oops:

• Mi piace
Reazioni: pioss993
Confermo che sono spariti gli inni e, purtroppo, si sono molto ridotti i falli...aspettiamo il nuovo evoswitcher e il nuovo dt18 di @incas36 per il miracolo Posso chiedere sempre i portieri a 0?:oops::oops::oops:
tornate all'exe precednte: non ci sono paragoni; il nuovo è una vera m..da
Dall'exe 3 al 4 avevano peggiorato alcune cose ma migliorato alcune cose fondamentali; dal 4 al 5 hanno migliorato alcune piccolezze e disintegrato altre fondamentali.
Ora sembra di giocare con la palla medica: pesa 80 kili e la fisica è zero.
Gli omini non li butta giu piu nemmeno un bulldozer e si toglie la palla con una facilita assurda (anche la cpu pressa troppo e toglie troppo la palla); è tornato il catch up bug: Messi è di nuovo inutile: puoi tranquillamente giocare con Santander del bologna al posto suo tanto la differenza non la noti

Ragazzi, io con la multiverse non ho avuto problemi, non mi ha sballato nulla, forse perché al momento dell'aggiornamento non ho spuntato squadre di club.... Sto facendo là ml con il Lipsia senza problemi
i salvataggi dovrebbero non esseresi modificati; se inizi una ml nuova mi sa di si

Dall'exe 3 al 4 avevano peggiorato alcune cose ma migliorato alcune cose fondamentali; dal 4 al 5 hanno migliorato alcune piccolezze e disintegrato altre fondamentali.
Gli omini non li butta giu piu nemmeno un bulldozer e si toglie la palla con una facilita assurda (anche la cpu pressa troppo e toglie troppo la palla); è tornato il catch up bug: Messi è di nuovo inutile: puoi tranquillamente giocare con Santander del bologna al posto suo tanto la differenza non la noti

Come si torna all'exe precendente? Il gameplay attuale é ingiocabile...Invece,a mio avviso, il dt modded original 2015 di @incas36 con il DLC precente é quanto di meglio abbia mai visto...Era divertentissimo!!! Come posso fare x averlo di nuovo?

Ultima modifica:
  • Mi piace
Reazioni: incas36
Come si torna all'exe precendente? Il gameplay attuale é ingiocabile...Invece,a mio avviso, il dt modded original 2015 di @incas36 con il DLC precente é quanto di meglio abbia mai visto...Era divertentissimo!!! Come posso fare x averlo di nuovo?
Copia l'exe vecchio (se non l'hai backuppato te lo mando io domani)
Poi va smanettato un po col dpfilelist per far partire l'exe vecchio senza che ti dica che l'edit e il siystem vecchio è danneggiato

• Mi piace
Copia l'exe vecchio (se non l'hai backuppato te lo mando io domani)
Poi va smanettato un po col dpfilelist per far partire l'exe vecchio senza che ti dica che l'edit e il siystem vecchio è danneggiato

Se domani potessi mandarmelo mi faresti un grossissimo favore...Se mi spiegassi anche come smanettare con il dpfilelistgenerator me ne faresti 2! :D Per ora ti auguro una buona notte! GRazie mille! Sei gentilissimo come sempre!

• Mi piace
Prova l'ultimo dt18 col nuovo exe amico @forgon.

Ho scaricato la patch ma ancora non ho mai avviato il gioco . Mi state dicendo che non basta solo ricopiare EXE di incas che ho sempre usato ma bisogna installare altra roba per farlo partire ??

Ho provato l'impossibile, confermo che su PTE 3.0 il nuovo DLC sballa tutta la Bundesliga e gli inni competizioni, nonchè i nomi stessi delle competizioni.
Chi è ancora in tempo si eviti questa cag*** 3.0.
Buona giornata a tutti, lavoratori e non :D

• Mi piace
Reazioni: incas36 e scugniu
Ciao Forgon, io uso sempre il "DT Bravo" di mastro Incas, le dinamiche di gameplay sono cambiate, ma sinceramente non vedo questa "grandinata", anzi .......

Edit: adesso provo il nuovo DT che ha postato stanotte Incas

Statistiche forum

Discussioni
38,822
Utenti registrati
95,601
Ultimo utente registrato
xoilactvrealt