Utenti Pc Topic Unico

Ma io non ho il nuovo DLC, l’ho tolto...... se questi file sono compatibili con l’ultimo allora mi tocca rimetterlo

Il nuovo dlc va inserito tramite il nuovo DpFileList, va però modificato una stringa in una cartella per poter avere a disposizione il dlc 3.0.
Assolutamente non aggiornate dal gioco altrimenti POTREBBE sballarvi tutto.

Per quanto riguarda il gioco, una cosa che trovo davvero pessima è che non si riesce (perlomeno io) a saltare mai l'avversario in maniera netta.
Sono costretto ogni volta a fare il cambio di direzione con R1 o a fare una serie di uno-due decisamente troppo forzati.
Devo però ammettere che con i file di Incas la difficoltà generale è piuttosto elevata.

• Mi piace
Reazioni: Holland_
Il nuovo dlc va inserito tramite il nuovo DpFileList, va però modificato una stringa in una cartella per poter avere a disposizione il dlc 3.0.
Assolutamente non aggiornate dal gioco altrimenti POTREBBE sballarvi tutto.

Per quanto riguarda il gioco, una cosa che trovo davvero pessima è che non si riesce (perlomeno io) a saltare mai l'avversario in maniera netta.
Sono costretto ogni volta a fare il cambio di direzione con R1 o a fare una serie di uno-due decisamente troppo forzati.
Devo però ammettere che con i file di Incas la difficoltà generale è piuttosto elevata.
Ok grazie caro ;)

ok se vi sputtana l'edit dovete fare cosi (ammesso che abbiate il backup):

scaricate questo
https://www.evo-web.co.uk/threads/t...-live-update-files-with-database-files.79303/

il tool si usa cosi:
estraetelo in c. Create una cartella ad esempio TOOL
copiate il vostro edit in TOOL
aprite come amministratore il cmd
digitate cd.. cd.. cd TOOL

copiate prima il vostro edit nella cartella TOOL
Da cmd scrivete:
decrypter19 "EDIT00000000" "edit1"

copiate ora l'edit nuovo creato da konami supergenisuperstardell'intelligenza nella cartella TOOL
Da cmd scrivete:
decrypter19 "EDIT00000000" "edit2"

Cancellate il file edit dalla cartella TOOL
Copiate i file description.dat; headerencrypt.dat e header.dat dalla cartella edit2 allaq cartella edit1 sosvarscivendo.

Adesos da cmd digitate:
encrypter19 "edit1" "EDIT00000000"

Copiate l'edit in konami saves come al solito: ora dovreste avere il vostro edit vecchio funzionante sul nuovo imperdibile dlc nuovo
Scusa forgon non potresti postare l'EDIT modificato per chi non riesce a fare la procedura che hai descritto cosi' si fa prima? Grazie.:oops:

STADIUM#MJTS#PES2019 vi funziona a voi dopo l'aggiornamento?io non vedo piu gli stadi aggiunti..
Dal dpfilelist togli il dt80_300E_x64.cpk e seleziona DLC v2.0. su DLCs: senno' devi aspettare il fix per gli stadi compatibile con il nuovo aggiornamento di Konami come quello per il DLC 2.0.:rolleyes:

• Mi piace
Reazioni: bjama
Ragazzi...Qualcuno per caso sta usando l'option file ICritMyPants? Continuo ad avere problemi con i nomi di alcune squadre ed alcuni giocatori? Potreste aiutarmi? Ho provato a fare cio' che @forgon consigliava ma non mi sta cambiando niente...Inoltre potreste caricarmi il file edit originale del DLC konami 3.0? Vi sarei davvero grato... :confused:

Chiedo al maestro @incas36 se possibile modificare il nuovo PES2019.exe con i parametri palla piu' pesante e tiro un po' piu' forte come avevi fatto gia' con l'exe precedente il New_Modded_2_PES2019
PlayerReactionSpeed=4.985 BallWeight=1010 palla più pesante BallRebound=0.850 palla che rimbalza di meno Shoot Power=0.90 tiro più potente che sta a pagina 302 di questo topic,
visto che Konami con questi aggiornamenti fa piu' danni che altro, grazie anticipatamente!:D;)

Ragazzi...Qualcuno per caso sta usando l'option file ICritMyPants? Continuo ad avere problemi con i nomi di alcune squadre ed alcuni giocatori? Potreste aiutarmi? Ho provato a fare cio' che @forgon consigliava ma non mi sta cambiando niente...Inoltre potreste caricarmi il file edit originale del DLC konami 3.0? Vi sarei davvero grato... :confused:
Intendevi questo?
Per chi ha scaricato l'aggiornamento 3.0 che contiene l'Err Player 'bug, il file EDIT0000000 è qui:
https://mega.nz/#!AnhRTIIB!9yKL7XArHfiGyTcwzJdTh8gwNo8rAMCNzzquWWQ6MRI

• Mi piace
Reazioni: incas36 e scugniu
Avevo editato le istruzioni: avevo scritto male: NON devi aprire il file data.dat ma description.dat, header.dat e encrypt header.dat.
Prova.
Se non funziona; invece di copiare e incollare i files da una cartella all'altra apri i singoli file a coppie con un hex editor e copia il contenuito dei nuovi file nei vecchi e salva

• Mi piace
Reazioni: incas36
Chiedo al maestro @incas36 se possibile modificare il nuovo PES2019.exe con i parametri palla piu' pesante e tiro un po' piu' forte come avevi fatto gia' con l'exe precedente il New_Modded_2_PES2019
PlayerReactionSpeed=4.985 BallWeight=1010 palla più pesante BallRebound=0.850 palla che rimbalza di meno Shoot Power=0.90 tiro più potente che sta a pagina 302 di questo topic,
visto che Konami con questi aggiornamenti fa piu' danni che altro, grazie anticipatamente!:D;)
forse fai prima a tornare all'exe precedente (ci sto pensando anch'io)
Per ora incas l'aveva scritto: mancano gli address: ho postato io il playerreaction ieri e si puo usare col tool di nesa subito. Gli altri parametri non li ho cercati perchè non ritrovo i miei files con gli array of bytes

• Mi piace
Reazioni: incas36
  • Mi piace
Reazioni: forgon
Sono alle prese col dt18 nuovo. Sta cavolo di patch konami mi ha sballato tutto!!!!:mad::mad::mad::mad::mad::mad: Per la modifica a dell'exe ho bisogno di trovare i nuovi Address. Mi pare che il nostro @forgon abbia già trovato qualcosa! Grazie.

Grazie ... avevo già usato il tuo modificato e mi era piaciuto molto
ottimo: però con l'exe nuovo quel database che ho postato forse è un po troppo difficile.
Provalo e semmai fammi sapere se devo fare alucni aggiustamenti.... che palle questi update...ma un gioco completo al primo di settembre no?
Comunque aldila dei difetti (ora ad esempio non riesco di nuovo piu a fare un filtrante nemmeno a pagare) il centrocampo dell'exe nuovo sembra finalmente folto.
Vostre impressioni?

• Mi piace
Reazioni: sam75
Forgon scusa mi spieghi in italiano cosa devo fare a riguardo nel dettaglio e l'ordine di tt i files STADIUM? grazie
scarichi i due stadi che mette al primo link, li aggiungi nle dpfilelist, scarichi tutti gli altri nel file del secondo link, e li aggiungi sotto (almeno credo di capire sotto, non è chiarissimo)

Statistiche forum

Discussioni
38,823
Utenti registrati
95,672
Ultimo utente registrato
luck8amoney2