16 fake in altre asia + Pleasure Horn + Primavera Best Team Italia

HarryKein

Allievi A
5 Gennaio 2017
1,078
1,333
113
PSN ID
HarryKein88
http://www.mediafire.com/file/ebgo1bl4d73cuft/Kits_Europee_Kaz_Arm_Aze_Geo.7z/file

ho preparato i kits di:
qarabag ( azerb )
neftchi baku ( azerb )
dinamo tblisi ( georgia )
pyunik yerevan ( armenia )
astana 1964 ( kazakistan )
Fc Kairat ( kazakistan )
Alaskerth ( armenia )
Fc Saburtalo ( Georgia )

Ti volevo anche chiedere se riesci a fare i kit di queste squadre degli Emirati Arabi (o dirmi come si fanno):

- Al Ahly Shabab
- Al Ittihad Kalba
- Sharjah
- Al-Nasr
 

HarryKein

Allievi A
5 Gennaio 2017
1,078
1,333
113
PSN ID
HarryKein88
@HarryKein @Krivegaz82 grandi! In giro per il web più o meno hanno creato tutte le stesse squadre, addirittura la serie B coreana:( e nessuno ha pensato di creare i migliori team del resto d'Europa mancanti; sarebbe bello avere il Qarabag, Astana, Apollon....

Allora, io da questa patch volevo rimpiazzare:
- Hwaebul Sports Club
- Rimyongsu Sports Club
- Minerva Punjab FC
- Bali United
- Johor Darul Ta'zim
- Hanoi Football Club
- Sangju Sanmu
- Jeonnam Dragons
- Busan Ipark
- Gangwon
- Daegu
- Seongnam

Con:
- Al Ahly Shabab (Emirati Arabi - UAE)
- Al Ittihad Kalba (UAE)
- Sharjah (UAE)
- Al-Nasr (UAE)
- Johor Darul Ta'zim (la rifarei siccome i giocatori sono tutti sballati, prendendo kit e stemma già presenti - siccome si è qualificata alla prossima AFC Champions League) (Malesia)
- Qarabag (AZE)
- Astana (KAZ)
- APOEL (CYP)

Mi rimangono quindi 4 slot che vedrò come riempire, una probabilmente sarà il Maccabi Tel Aviv
 

Krivegaz82

Esordienti
13 Ottobre 2018
198
213
43
Qa
Allora, io da questa patch volevo rimpiazzare:
- Hwaebul Sports Club
- Rimyongsu Sports Club
- Minerva Punjab FC
- Bali United
- Johor Darul Ta'zim
- Hanoi Football Club
- Sangju Sanmu
- Jeonnam Dragons
- Busan Ipark
- Gangwon
- Daegu
- Seongnam

Con:
- Al Ahly Shabab (Emirati Arabi - UAE)
- Al Ittihad Kalba (UAE)
- Sharjah (UAE)
- Al-Nasr (UAE)
- Johor Darul Ta'zim (la rifarei siccome i giocatori sono tutti sballati, prendendo kit e stemma già presenti - siccome si è qualificata alla prossima AFC Champions League) (Malesia)
- Qarabag (AZE)
- Astana (KAZ)
- APOEL (CYP)

Mi rimangono quindi 4 slot che vedrò come riempire, una probabilmente sarà il Maccabi Tel Aviv
astana e qarabag kit fatti. Apoel non ancora. Se serve provo
 

HarryKein

Allievi A
5 Gennaio 2017
1,078
1,333
113
PSN ID
HarryKein88
Ho rifatto la rosa del Johor DT (la rosa era tutta sballata, giocatori fake) e l'ho caricata
qui


Ho modificato approssimativamente i valori dei più scarsi, mentre quelli di cui potevo trovare le statistiche dei vecchie PES ho messo quelli. Inoltre ho modificato i volti (le capigliature) dei giocatori stranieri, per farli sembrare più verosimili.

Come installarla
Semplicemente mettetela nella cartella WEPES su Chiavetta, e una volta su PES selezionate di importarla sulla vecchia Johor


@Bazze87 se vuoi metterla nel primo post come ulteriore fix
 
  • Like
Reactions: Krivegaz82

Krivegaz82

Esordienti
13 Ottobre 2018
198
213
43
@HarryKein
io le faccio col pes master kit creator, poi se c'è qualche modifica ulteriore da fare ritocco col paint. Ovvio non sono un kitmaker perfetto, le maglie che creo sono molto simili alla verità, ma forse non sempre uguali al 100%. Cerco di renderle al meglio possibili dove riesco.

Prendo i loghi e gli sponsor da internet e li inserisco col kit master.

Ciao!
 

ANDY_88

Pulcini
6 Ottobre 2016
91
33
18
PSN ID
NIK_RAIDEN_88
facendo l'Agg Live di oggi sballa le 16 altre asia (o altre squadre) che abbiamo importato??
 

litmanen

Primavera
7 Novembre 2013
2,685
225
63
PSN ID
toni199122 PS4
Queste squadre che state creando andranno a rimpiazzare le 16 fake restanti
 

crazy for soccer

Prima squadra
Senior Mod
26 Dicembre 2015
8,751
14,053
113
Queste squadre che state creando andranno a rimpiazzare le 16 fake restanti
Per quanto mi riguarda sì... E peccato che Konami abbia relegato delle squadre di fatto europee in "Altre Asia", non mi stancherò mai di dirlo :(

Almeno qualcuno chieda su Twitter magari se possono spostarle in Europa, anche in qualche futuro aggiornamento... Sono squadre europee anche volendole lasciare fake, è assurda questa cosa di averle in Asia!
 

avengedsevenfold84

Prima squadra
19 Novembre 2017
4,131
3,096
113
PSN ID
scarface84cik
Una domanda io ho installato la v8 ma non vorrei upscalare i kits di championship e liga...vorrej importare le 16 squadre solo il file ted e lo stemma senza maglie tanto alla fine non andrei mai a giocarci con o contro...si può faree creo qualche conflitto? E poi inserire la primavera e a quel punto andare di master e sarebbe ora
 

totti88

Prima squadra
30 Maggio 2011
5,901
2,540
113
PSN ID
lupoasroma88
In questo LINK potete trovare i kits (home, away e gk) della V8 scalati da L a S

Seguite le istruzioni negli spoiler qui sotto ;)

Premier League

Bournemouth
Brighton
Burnley
Cardiff
Crystal Palace
Fulham
Huddersfield
Newcastle
Southampton

Liga Santander

Athletic Club
Celta Vigo
Deportivo Alaves
Eibar
Espanyol
Getafe
Girona
Huesca
Leganes
Levante
Rayo Vallecano
Real Sociedad
Real Valladolid

  • Scaricare ed estrarre il file (con Winzip o simili) sul computer. Se Mac utilizzate il programma Keka. (Se scaricando da mac, al momento di importare i file vi doveste trovare con tutti i file duplicati, selezionate solo quelli senza trattino)
  • Spostare la cartella WEPES in un dispositivo USB
  • Collegare il dispositivo USB alla PS4
  • Andare in modalità Modifica
  • Selezionare Importa/Esporta
  • Selezionare Elimina immagini
  • Selezionare Divise (L)
  • Eliminare SOLO le Immagini L delle squadre nello spoiler sopracitato
  • Tornare su Importa/Esporta
  • Selezionare Importa Squadra
  • Selezionare tutto con quadrato
  • Proseguire e selezionare Applica dati giocatore e squadra e Sovrascrivi immagini con lo stesso nome
  • Selezionare OK
  • Attendete il trasferimento dei files
  • Salvare i dati ed uscire dalla modalità Modifica
  • Enjoy!
in questo modo, con il FO della V8, restano 139 kits S liberi da poter importare

saluti :D

Grazie anche all'aiuto di @gim87, siamo riusciti a trovare e sostituire le squadre fake in "Altre Asia"

Potete scaricare qui (DOWNLOAD) una cartella con le squadre "Altre Asia" + la squadra Al Ahly che va a sostituire la fake "Pleasure Horn" (istruzioni per l'installazione all'interno del file .rar)

CONSIGLIO
Importate anche i kits scalati da L a S che trovate all'inizio di questa discussione, per creare spazio per l'inserimento di nuovi kits

ATTENZIONE!
Le squadre sono compatibili con il FO V8 di PesTeam, però per importarle dovrete seguire passo-passo queste istruzioni

  • Scaricare ed estrarre il file (con Winzip o simili) sul computer. Se Mac utilizzate il programma Keka. (Se scaricando da mac, al momento di importare i file vi doveste trovare con tutti i file duplicati, selezionate solo quelli senza trattino)
  • Spostare la cartella WEPES in un dispositivo USB
  • Collegare il dispositivo USB alla PS4
  • Andare in modalità Modifica
  • Selezionare Importa/Esporta
  • Selezionare Elimina immagini
  • Eliminare da Divise (S) le divise delle 5 squadre asiatiche della V8 di PesTeam (Al Nassr, Al Fateh, Al Ittihad, Seoul e Pohang Steelers)
  • Eliminare da Stemmi delle squadre gli stemmi delle 5 squadre asiatiche della V8 di PesTeam (Al Nassr, Al Fateh, Al Ittihad, Seoul e Pohang Steelers)
  • Tornare su Importa/Esporta
  • Selezionare Importa Squadra
  • Selezionare tutte le squadre OUTROS-ASIA
  • Proseguire e selezionare Applica dati giocatore e squadra e Sovrascrivi immagini con lo stesso nome
  • Selezionare OK
  • Attendete il trasferimento dei files
  • Adesso potete importare la squadra Al Ahly che andrà a sostituire la fake "Pleasure Horn" (seguire istruzioni che trovate all'interno della cartella)
  • Attendete il trasferimento dei files
  • Tornare su Importa/Esporta
  • Selezionare Importa Squadra
  • Selezionare le squadre Central Coast Mariners + le 2 squadre Classic (Euro & World)
  • Proseguire e selezionare Applica dati giocatore e squadra e Sovrascrivi immagini con lo stesso nome
  • Selezionare OK
  • Attendete il trasferimento dei files
  • Salvare i dati ed uscire dalla modalità Modifica
  • Enjoy!

Grazie al prezioso aiuto di @Rospo ed al suo progetto "Squadre Primavera" (che trovate qui), siamo riusciti ad avere anche la squadra primavera per la Master League! :D

E' una selezione di giocatori delle primavere italiane create da Rospo, quindi senza doppioni in game!

Potete effettuare il download qui BEST TEAM PRIMAVERA

Per importarla su PES potete seguire la guida nello spoiler qui sotto

  • Scaricare ed estrarre il file (con Winzip o simili) sul computer. Se Mac utilizzate il programma Keka. (Se scaricando da mac, al momento di importare i file vi doveste trovare con tutti i file duplicati, selezionate solo quelli senza trattino)
  • Spostare la cartella WEPES in un dispositivo USB
  • Collegare il dispositivo USB alla PS4
  • Andare in modalità Modifica
  • Selezionare Importa/Esporta
  • Selezionare Importa Squadra
  • Selezionare la squadra PrimaveraITA (sovrascrive SOLO sui giocatori della squadra "Euro Classics"
  • Proseguire e selezionare Applica dati giocatore e squadra e Sovrascrivi immagini con lo stesso nome
  • Selezionare OK
  • Attendete il trasferimento dei files
  • Tornare in modalità Modifica
  • Selezionare Giocatori --> Modifica giocatori
  • Scorrere fino in fondo nella sezione "ALTRO"
  • Selezionare l'area della primavera che vi interessa (in questo caso vi consiglio su "Nuovi Giocatori CM: Europa)
  • fare i "copia base" su ogni giocatore fake (uno per volta) con i giocatori primavera importati sulla squadra "Euro Classics"
  • finito con tutti i "copia base", dopo potrete reimportare la "Euro Classics" (versione V8 di PesFan) che trovate già all'interno della cartella "WEPES" del file scaricato
  • dopo aver reimportato la "Euro Classics", tornate in modalità Modifica, selezionare Giocatori --> Modifica giocatori --> Altro --> Giocatori creati e cancellate tutti i giocatori creati della PrimaveraITA appena importati (questo passaggio serve per non trovarli doppioni nella Master League)
  • Salvare i dati ed uscire dalla modalità Modifica
  • Enjoy!

Fix Kits Altre Asia (DOWNLOAD) - aggiunti ed aggiornati alcuni kits mancanti :D
(grazie a @Deepthroath e @godisudicio )


ciao non e che metteresti tutta la versione 8 aggiornata con queste tt completa ,cosi senza fare tt i passaggi ;)
grz mille in anticipo
 

ANDY_88

Pulcini
6 Ottobre 2016
91
33
18
PSN ID
NIK_RAIDEN_88
ma il DLC4 e l'agg live sballano le altre squadre asiatiche o squadre create da noi??
 

Statistiche forum

Discussioni
37,590
Messaggi
1,994,475
Utenti registrati
64,755
Ultimo utente registrato
RuiAguas77