KIT Foggia Calcio 2018/2019

lordbyron73

Primi Calci
5 Dicembre 2010
15
7
3
@oldflosky fra' il paperone del portiere aveva questa ieri :DVisualizza allegato 102542
mi pare che sia cambiato solo il colore dei pantaloncini che secondo me cambia in base alla maglia del resto della squadra.
col rossonero mette il nero e col bianco diventa giallo. purtroppo con pes non si possono modificare pantaloncini e calzettoni come succedeva con i primi pes. quindi...o giallo o nero
 

Alessio&Monica

Prima squadra
12 Agosto 2015
4,772
3,455
113
PSN ID
AlessioBecks7
Foggia Calcio completo V1 ;) il team per chi ha come me pes fan v5 si mette al posto della stella rossa, inserite immagini 1024 e 600 piu' volto allenatore e immagine stadio dettagli nei minimi particolari. Nella v2 ulteriore miglioramento volti aggiunta altri scarpini e compagnia ;) io ho deciso di mettere la b inglese quindi in un sondaggio personale ho scelto questo team in altre europa come unica di B =)))
kit @oldflosky volti io e alcuni di pigmas la maggiorparte miei :D copiatevi il ted con sovrascrivi dati giocatori e immagini la procedura e' la stessa delle versioni pesfan =))) e copiatevi i kit scudetto ecc e il ted piu' altro dentro , invece ogni volta che esce una versione pes fan in altre europa eliminate ogni volta i kit stella rossa e tutto il resto della stella rossa, mettendo il foggia. PS: AD ogni versione pes fan dovete importare tutto tranne la stella rossa per farlo rimanere :D Stadio Zaccheria assegnato sul Martignal, ognuno e' libero di mettere il suo.
LINK ----> https://www43.zippyshare.com/v/1Ws959mC/file.html ENJOY PUGLIESI ;)
 
Ultima modifica:
  • Like
Reactions: Luigi Mendoza

oldflosky

Juniores
16 Ottobre 2013
1,236
1,336
113
@oldflosky frà puòi fare la Prima maglia nuova? Pantaloncini e calzettoni rimangono gli stessi
Linko qui la notizia con le.immagini
Cambia solo la maglia sopra e.dietro.
http://www.immediato.net/2018/11/28...-iemmello-a-kragl-vogliamo-tornare-a-vincere/
DI2eZCS.png
 

Alessio&Monica

Prima squadra
12 Agosto 2015
4,772
3,455
113
PSN ID
AlessioBecks7
Ciao, ho provato la divisa in game, è ottima, solo i colori sono troppo accesi, potresti fare un rosso meno vivo? Se non riesci va bene uguale....grazie comunque per la nuova divisa:)
va bene cosi' fidati io il foggia l'ho creato in altre europa perfettamente fatto in tutto e aggiornato settimanalmente tra capigliature ecc =)) mettero' la v3 la prossima settimana
 

oldflosky

Juniores
16 Ottobre 2013
1,236
1,336
113
Ciao, ho provato la divisa in game, è ottima, solo i colori sono troppo accesi, potresti fare un rosso meno vivo? Se non riesci va bene uguale....grazie comunque per la nuova divisa:)
ok provo a cambiare, di solito uso questo rosso e in pes 2018 andava bene, adesso ne provo un altro e poi mi dici
 

Statistiche forum

Discussioni
37,622
Messaggi
1,998,511
Utenti registrati
64,912
Ultimo utente registrato
matty-078