Utenti Pc Topic Unico

ma quindi hai rimesso l'exe originale @Holland_ ? è meglio?
A me piace più quello moddato, solo che una partita cosi incredibile non l'avevo mai assistita, parlo in termini di valutazioni arbitrali...........troppo, capisco che avvolte pendano per la cpu, ma non cosi.
Ora ho rimesso l'originale perchè in fondo mi piaceva anche quello, lo noto molto più tosto ma anche con il ritmo un po piu alto.....cosa che non gradisco molto, ma potrei intervenire con il tool............vediamo ;)

scusate se ripropongo ma non ho avuto risposte circa 20 pagine fa e magari qualcuno che legge adesso può aiutarmi..
io ho scaricato e messo solo la parte principale della PES multiverse 3.0, quindi la cartella save che va nella cartella numerata in documenti. funziona benissimo con tutti gli stemmi le maglie ecc. ma l'unica cosa che non mi piace è la giocabilità che risulta parecchio più accelerata rispetto quella originale
dentro la cartella ci sono un fracco di file che iniziano per CEMBELM... COACH... un CUP... STADIUM... TEMBELM... UNIFORM... poi rimangono 2 EDIT un FILELIST... un GRAPHICS... e un BEDIT...
volevo chiedere se qualcuno sa dirmi quale file devo togliere o sostituire all'interno di questa cartella SAVE per tornare alla giocabilità originale e se questa operazione è possibile senza sminchiare tutto il resto del lavoro.
grazie

scusate se ripropongo ma non ho avuto risposte circa 20 pagine fa e magari qualcuno che legge adesso può aiutarmi..
io ho scaricato e messo solo la parte principale della PES multiverse 3.0, quindi la cartella save che va nella cartella numerata in documenti. funziona benissimo con tutti gli stemmi le maglie ecc. ma l'unica cosa che non mi piace è la giocabilità che risulta parecchio più accelerata rispetto quella originale
dentro la cartella ci sono un fracco di file che iniziano per CEMBELM... COACH... un CUP... STADIUM... TEMBELM... UNIFORM... poi rimangono 2 EDIT un FILELIST... un GRAPHICS... e un BEDIT...
volevo chiedere se qualcuno sa dirmi quale file devo togliere o sostituire all'interno di questa cartella SAVE per tornare alla giocabilità originale e se questa operazione è possibile senza sminchiare tutto il resto del lavoro.
grazie
Quei file non cambiano la velocità del gioco.

Scusate ragazzi, ho un problema con l’evoswitcher. Provo a farlo partire come sempre, ma scompare l’icona e non va. Ho provato a reinstallarlo, ma niente, continua a sparire appena provo a farlo partire. Che cosa può essere? Ho installato tutto correttamente e prima andava. Adesso ha aggiornato il gioco in automatico e non funziona. Mi aiutate? Grazie
antivirus?

io ho fatto delle partite in master a livello professionista e leggenda con ultimo dt18 incas e exe sia normale che moddato...purtroppo non sono soddisfatto anche se apprezzo tantissimo il lavoro di incas ma ci sono interventi in scivolata semrpe perfetti pochissimi falli proprio per questo problema e poi riscontro anche io un sacco di falli (secondo me a mio favore anche) dati alla cpu senza motivi in contrasti di gioco bhu tutto molto strano :( penso torneto al dt18 quello fatto velocemente da incas che ad oggi mi sembra il migliore anche se vorrei i portieri a 0 anche li perche a 3 sono ridicoli finiscono le partite con troppi gol

• Mi piace
Reazioni: forgon
ci sono problemi diversi.
uno è per mettere il logo sky nella champions: per farlo ho bisogno di un file .cpk della champions che si apra con cpk manager. Non se ne trovano.
Se uno volesse farselo da solo potrebbe prendere la cartella dall'evoswitcher o dal sider e creare l'apk con cri. Purtroppo i cpk che ho provato a creare io non si aprono con cpk manager poi.

problema diverso è se uno volesse creare gli scoreboard per coppa italia e supercoppa. In questo caso usando la base seria a richiesto ad arrivare alle modifiche. In questo caso però non bisogna solo sostituire il logo tv ma anche il logo serie a con quelli delle coppe. Lo faccio esattamente come quello della tv, ma quando vado a caricarlo nel gioco vede solo la modifica del logo tv.
Mi è venuto il dubbio che il logo non lo peschi dallo scoreboard ma dalla patch (non si spiegherebbe però perchè allora lo modifichino anche li), se qualcuno vuole provare questo cpk che allego andrebbe provato in una partita di coppa italia però, nelle altre vi dico che è un semplice scoreboard seria a con la modifica del logo tv ma restano i loghi serie e non coppa italia

edit
fermi ho allegato quello sbagliato

edit
eccolo https://www114.zippyshare.com/v/n2omtnwT/file.html
Quindi hi i file sciolti nell'evoswitcher? Ma non funziona lo stesso? Gli altri dicevano che funzionava bene, dopo provo
L'evoswitcher ha priorità sulla patch almeno che no ci sia una configurazione particolare

grazie
L'edit non può influenzare la velocità di gioco almeno che non siano modificati i parametri dei giocatori verso l'alto. E' semplicemente lo script Konami che a volte fa partite irreali accelerate. Metti il penultimo dt di incas e avrai ritmo normale

Quindi hi i file sciolti nell'evoswitcher? Ma non funziona lo stesso? Gli altri dicevano che funzionava bene, dopo provo
L'evoswitcher ha priorità sulla patch almeno che no ci sia una configurazione particolare
aspetta.
gli altri hanno provato quelli serie a.

qui parlo di
-UCL (che non ho proprio fatto perchè non si trova il cpk giusto)
- coppa italia, l'ho fatto sia in versione cpk che evo ma in entrambe le versioni l'unica modifica che vede è quella del logo tv

tanto per capirci quello che allego è uno dei file prima e dopo la modifica, ma quando il gioco carica la partita si vede sempre quello serie a (cioè quello prima della modifica). A quel punto mi viene il dubbio che quel logo non lo prenda da file scoreboard ma dalla patch/file save o quello che è. Non mi do altra spiegazione perchè nei file scoreboard non esiste più avendolo io modificato

Allegati

• tex002.png
    tex002.png
    222.4 KB · Visualizzazioni: 4
  • 1.PNG
    1.PNG
    84 KB · Visualizzazioni: 4
@cloud per favore mi invii il tuo dt18 (quello che stai usando adesso nella cartella Data). Cancella e rimetti un nuovo PES2019.exe. A che livello giochi? Con quale dt18 finora ti sei trovato meglio? Grazie amico mio e mi spiace che tu rilevi tutti questi problemi. Voglio provare a capire perché. Nel dt18_x64_Alfa_B5 il valore relativo ai contati è stato aumentato da 8.75 a 13.0 i contatti ci sono ancora ma non sono così disastrosi con giocatori che "volano" via.
Incas questo e' il dt18 (quello della Demo) che ho messo piu' che altro per provare se cambiava il gameplay, ma credo che dipenda piu' dall'exe i problemi e le difficolta' che ho riscontrato ieri:
https://mega.nz/#!6SARkIpZ!gX94LXm2X41EwxWqMZRH7JndHMp6YxtGmbXUFewmIz4
Comunque i giocatori non e' che "volano",:p ma capitano molti scontri dove cadono con troppa facilita' secondo me, se tari un po' meglio il valore dei contatti penso che diventa tutto piu' credibile, un po' come quando modifichi il valore dei portieri,ora provo il tuo dt18 penultimo con l'exe di default e poi ti dico.;)

• Mi piace
Reazioni: incas36
aspetta.
gli altri hanno provato quelli serie a.

qui parlo di
-UCL (che non ho proprio fatto perchè non si trova il cpk giusto)
- coppa italia, l'ho fatto sia in versione cpk che evo ma in entrambe le versioni l'unica modifica che vede è quella del logo tv

tanto per capirci quello che allego è uno dei file prima e dopo la modifica, ma quando il gioco carica la partita si vede sempre quello serie a (cioè quello prima della modifica). A quel punto mi viene il dubbio che quel logo non lo prenda da file scoreboard ma dalla patch/file save o quello che è. Non mi do altra spiegazione perchè nei file scoreboard non esiste più avendolo io modificato
Ok non ci capisco tanto, sempre fatto fatica a capire come sono organizzati scoreboard, ad boards, loghi in sovraimpressione e loghi repaly nei cpk e nel sider.

Fammi capire:
Tu ora vedi i loghi tv italiani (dazn, sky ecc) corretamente in sovraimpressione per tutto l'italiano?Serie A, Coppa italia, supercoppa ita?
In coppa italia vedi i loghi tv ok ma vedi logo serie a nello scoreboard?
In UCL non vedi nulla nemmeno il logo tv?
Ho capito bene?
Ma i tuoi file che sono? CPk o ftex da mettere in evoswitcher?

MA senza i tuoi loghi ceh vedevi prima?

Ok non ci capisco tanto, sempre fatto fatica a capire come sono organizzati scoreboard, ad boards, loghi in sovraimpressione e loghi repaly nei cpk e nel sider.

Fammi capire:
Tu ora vedi i loghi tv italiani (dazn, sky ecc) corretamente in sovraimpressione per tutto l'italiano?Serie A, Coppa italia, supercoppa ita?
In coppa italia vedi i loghi tv ok ma vedi logo serie a nello scoreboard?
In UCL non vedi nulla nemmeno il logo tv?
Ho capito bene?
Ma i tuoi file che sono? CPk o ftex da mettere in evoswitcher?

MA senza i tuoi loghi ceh vedevi prima?
lascia stare la champions che non ho toccato.

situazione di partenza: in serie a vedevo loghi tv bein e espn brasil, insomma quelli previsti dalla pte+evoswitcher

primo edit: ho modificato i loghi tv della serie a e ora in quella si vedono dazn e sky, il resto invariato come da pte+evo

seconda modifica: ho creato sulla base della modifica precedente un file con i loghi coppa italia+ logo tv rai. Non ho una partita di coppa italia pronta da provare quindi per comodità ho messo i files al posto di quelli della serie a. Risultato: resta tutto serie a tranne il logo tv che diventa rai.

unico tentativo da fare sarebbe se qualcuno ha una partita di coppa italia da fare di provare a farla con il mio file. Per farlo bisogna metterlo in evo e modificare il lua attivando la competizione

situazione irritante, su evo web si propongono solo di inserire nelle loro patch le cose, non so quante volte ho chiesto dove è il problema ma fingono di non capire, oppure ripetono se vogliamo inserire nelle loro patch certe modifiche.
Ma cavolo come è diventato il web?

• Mi piace
Reazioni: incas36
lascia stare la champions che non ho toccato.

situazione di partenza: in serie a vedevo loghi tv bein e espn brasil, insomma quelli previsti dalla pte+evoswitcher

primo edit: ho modificato i loghi tv della serie a e ora in quella si vedono dazn e sky, il resto invariato come da pte+evo

seconda modifica: ho creato sulla base della modifica precedente un file con i loghi coppa italia+ logo tv rai. Non ho una partita di coppa italia pronta da provare quindi per comodità ho messo i files al posto di quelli della serie a. Risultato: resta tutto serie a tranne il logo tv che diventa rai.

unico tentativo da fare sarebbe se qualcuno ha una partita di coppa italia da fare di provare a farla con il mio file. Per farlo bisogna metterlo in evo e modificare il lua attivando la competizione
Ah ok però sì devi provare in coppa italia, perchè legge dall'evo non dal cpk e l'evo vede che non è coppa italia quindi non lo vedrai mai a schermo.
Provo io però dimmi dove va messo esattamente nell'evoswitcher e come devo impostare il lua perchè impazzendo ora sul database e sulla telecamera sono troppo impigrito per studiarmi le altre cose

Su vari siti web, sopratutto esteri, anche io ho notato che non c'è collborazione: magari fanno cose belle ma quanto a condividere e insegnare...sono un po' presuntuosi
Gli unici maestri che ricordo, che non solo sono tecnicamente dei fenomeni a fare le mod, ma che sono anche umili e disponibili sono il mitico incas e kilay.

Ah ok però sì devi provare in coppa italia, perchè legge dall'evo non dal cpk e l'evo vede che non è coppa italia quindi non lo vedrai mai a schermo.
Provo io però dimmi dove va messo esattamente nell'evoswitcher e come devo impostare il lua perchè impazzendo ora sul database e sulla telecamera sono troppo impigrito per studiarmi le altre cose

Su vari siti web, sopratutto esteri, anche io ho notato che non c'è collborazione: magari fanno cose belle ma quanto a condividere e insegnare...sono un po' presuntuosi
Gli unici maestri che ricordo, che non solo sono tecnicamente dei fenomeni a fare le mod, ma che sono anche umili e disponibili sono il mitico incas e kilay.
Se posso permettermi dovresti creare la cartella Coppa Italia da mettere nella cartella evoscoreboard e dentro ci metti la cartella common dello scoreboard di @tabs78 , poi apri il file Evoscoreboard.lua con notepad++ e togli i due trattini alla riga dove c'e' la voce Coppa Italia
elseif tid = 89 then
EvoScoreboard = "Coppa Italia" salva e vedi se va.

• Mi piace
Reazioni: Gil69 e forgon
Si può mettere anche dentro la cartella serie a per provare.

Sono riuscito a far funzionare 2 di 4 schermate. Forse il problema è quando modifico con Photoshop. Stasera ci riprovo.
Un favore, chi fa carriera si salvi prima di una partita di Coppa Italia così può farmi Delle prove

Se posso permettermi dovresti creare la cartella Coppa Italia da mettere nella cartella evoscoreboard e dentro ci metti la cartella common dello scoreboard di @tabs78 , poi apri il file Evoscoreboard.lua con notepad++ e togli i due trattini alla riga dove c'e' la voce Coppa Italia
elseif tid = 89 then
EvoScoreboard = "Coppa Italia" salva e vedi se va.
provato ma non lo legge: mi legge il logo in alto a sinistra dentro lo scoreboard ma non la tv. Il replay non so li ho tolti proprio da tutto, non li tollero
Serie a funziona

Statistiche forum

Discussioni
38,823
Utenti registrati
95,707
Ultimo utente registrato
68winfund1