Stadi...PERCHÈ?!?!?

Sax7

Prima squadra
26 Aprile 2016
7,284
4,672
113
Allora non se ne può più.
Il gioco del calcio si gioca in una cornice chiamata STADIO..spesso molte squadre vengono identificate con tale cornice per struttura tifoseria ecc...

Ma a a konami non frega un càzzo...perché se ad ottobre metti efootball arena a dicembre mi rilasci palestra italia STADIO INUTILIZZATO e quello del feyenoord( da dove càzzo esce) c'è qualcosa che non va...

Come previsto ogni dlc più di 2 stadi non riescono a mettere forse nel 2030 quando io non ci sarò più avremo un roster decente

Quindi mancano solo 2 stadi (quelli di marzo poi ciao)...

La domanda è perché?!?!?

Qualcuno provi a rispondere...
 

xyz1989

Prima squadra
4 Dicembre 2015
8,413
4,941
113
se vuole konami poteva far uscire già a settembre tutti i stadi visto erano già usciti con lo screen in game. non lo fanno. il dlc non ha limiti di spazio. se vogliono possono mettere anche un terabyte di roba non hanno un limite. il limite ce l'hai solo tu nello scaricarlo, e se non hai lo spazio per installarlo.

sono scelte politiche. per far credere ai utenti la konami segue il gioco fino a marzo. ma in realtà hanno già tutto il materiale pronto se non al day one poco ci manca.

comunque il palestra sarà inutilizzato ma lo puoi sempre assegnare tu durante il gioco. e un stadio in più è sempre ben accetto
 
  • Like
Reactions: streetpride

Sax7

Prima squadra
26 Aprile 2016
7,284
4,672
113
se vuole konami poteva far uscire già a settembre tutti i stadi visto erano già usciti con lo screen in game. non lo fanno. il dlc non ha limiti di spazio. se vogliono possono mettere anche un terabyte di roba non hanno un limite. il limite ce l'hai solo tu nello scaricarlo, e se non hai lo spazio per installarlo.

sono scelte politiche. per far credere ai utenti la konami segue il gioco fino a marzo. ma in realtà hanno già tutto il materiale pronto se non al day one poco ci manca.

comunque il palestra sarà inutilizzato ma lo puoi sempre assegnare tu durante il gioco. e un stadio in più è sempre ben accetto
Il palestra lo posso assegnare alle sudamericane quindi è inutile come efootball che manco si può assegnare

Sul resto concordo
 

xyz1989

Prima squadra
4 Dicembre 2015
8,413
4,941
113
gioco su pc. qui i stadi sono tutti sbloccati, tranne il esportarena. per console lo si può sempre assegnare alle sud americane. e non è un male. visto io assegno a mano i vari stadi tutti diversi, quindi più stadi fake perché il palestra lo tratterò come fake. varia un po.

ce da dire io se ero in konami avrei fatto uscire, prima quelli scozzesi, e poi questi due non annunciati. o tutti e quattro insieme
 

Sax7

Prima squadra
26 Aprile 2016
7,284
4,672
113
gioco su pc. qui i stadi sono tutti sbloccati, tranne il esportarena. per console lo si può sempre assegnare alle sud americane. e non è un male. visto io assegno a mano i vari stadi tutti diversi, quindi più stadi fake perché il palestra lo tratterò come fake. varia un po.

ce da dire io se ero in konami avrei fatto uscire, prima quelli scozzesi, e poi questi due non annunciati. o tutti e quattro insieme
Pronto a scommettere che gli ultimi 2 saranno celtic e Benfica

Ibrox e Dragao non esistono classiche leggende metropolitane sui social

Peccato che servivano come il pane per la premier
 

xyz1989

Prima squadra
4 Dicembre 2015
8,413
4,941
113
Pronto a scommettere che gli ultimi 2 saranno celtic e Benfica

Ibrox e Dragao non esistono classiche leggende metropolitane sui social

Peccato che servivano come il pane per la premier

in teoria mancano solo quello del celtic e Glasgow ranger. sul dragao non hanno mai dato notizie.
 

Kimi85

Prima squadra
Senior Mod
26 Luglio 2017
18,862
33,436
113
Pronto a scommettere che gli ultimi 2 saranno celtic e Benfica

Ibrox e Dragao non esistono classiche leggende metropolitane sui social

Peccato che servivano come il pane per la premier





Pro Evolution Soccer

✔@officialpes

https://twitter.com/officialpes/status/1024233209830158336

We're delighted to announce @RangersFC as a partner club for #PES2019!
1f535.png


We're also happy to reveal that the iconic Ibrox Stadium will be added to the game via a Data Pack after launch.
1f60a.png



5,285

10:00 AM - Jul 31, 2018
 

Sax7

Prima squadra
26 Aprile 2016
7,284
4,672
113
Vi odio siete delle merde è dal 2015 che predico a ogni dlc la rabbia sale...solo perché fifa è mèrda non lancio il disco dalla finestra

Ma porca di quella puttana ma invece di mettere stadi inutili con licenza(chi càzzo ci devo far giocare a palestra italia MIA NONNA??!?!?!)se non siete in grado di mettere celtic park e ibrox(che almeno potevano essere utili per la premier) mettere un paio fake ma utili a più squadre no eh??!?!?!?

Con palestra italia penso si sia arrivati al ridicolo...ah no forse mettere i giocatori thailandesi che nemmeno le loro mamme conoscono(c'è un bambino alto 1.58) ma questo è un altro discorso
 
  • Like
Reactions: giudema82

gemix76

Juniores
24 Ottobre 2010
1,478
491
83
Anche questo dlc 3.0 mi ha dimostrato quanto ci prendono x il culo.

2 stadi e 3 palloni.

Ed al gameplay ci pensa Incas gratis:mad:
 
  • Like
Reactions: Sax7

Sax7

Prima squadra
26 Aprile 2016
7,284
4,672
113
Anche questo dlc 3.0 mi ha dimostrato quanto ci prendono x il culo.

2 stadi e 3 palloni.

Ed al gameplay ci pensa Incas gratis:mad:
Anche questo dlc han messo UNO STADIO quello del palmeiras è inutile(come efootball dell'altro dlc) stan lì a fare i fighi su Twitter per aver aggiunto 2 SCRITTE ad anfield( mentre nei commenti è una shitstorm continua)

Nel prossimo data pack han 3 possibilità

-mettono ibrox e celtic park
-mettono ibrox e celtic park
-mettono ibrox e celtic park
 
  • Like
Reactions: gemix76

w0lverin

Allievi B
12 Febbraio 2015
796
461
63
PSN ID
w0lverin81
Anche questo dlc han messo UNO STADIO quello del palmeiras è inutile(come efootball dell'altro dlc) stan lì a fare i fighi su Twitter per aver aggiunto 2 SCRITTE ad anfield( mentre nei commenti è una shitstorm continua)



Nel prossimo data pack han 3 possibilità

-mettono ibrox e celtic park
-mettono ibrox e celtic park
-mettono ibrox e celtic park


Magari ci regalano anche uno portoghese ed uno spagnolo e siamo quasi a posto
 

w0lverin

Allievi B
12 Febbraio 2015
796
461
63
PSN ID
w0lverin81
ragazzi la butto li non è che settimana prossima in concomitanca con i fp di celtic e ranger konami ci regala anche gli stadi ?
Sperare non costa nulla e poi sopratutto se li hanno già pronti da settembre .....
 

Sax7

Prima squadra
26 Aprile 2016
7,284
4,672
113
ragazzi la butto li non è che settimana prossima in concomitanca con i fp di celtic e ranger konami ci regala anche gli stadi ?
Sperare non costa nulla e poi sopratutto se li hanno già pronti da settembre .....
Impossibile non è mai successo abbiano rilasciato roba al si fuori del data pack
 

crazy for soccer

Prima squadra
Senior Mod
26 Dicembre 2015
8,751
14,053
113
Konami dovrebbe optare per inserire più stadi fake divisi in tipologie
Ma magari! Ieri leggevo una vecchia notizia relativa a PES 2014 addirittura, in cui si riportavano dichiarazioni di Bhatti che giustificava anche l'eliminazione dello stadium creator con presunte questioni di licenze nei confronti di EA Sports. A parte che ci credo poco (Konami, inserendo un editor che permette di realizzare degli stadi, anche se astrattamente si potrebbe arrivare a creare uno stadio abbastanza simile a una controparte reale licenziata in FIFA, in che modo violerebbe questa regola dell'esclusiva a EA Sports?... a me è sembrata una scusa buttata lì così), comunque, se davvero non dovessero più reinserire l'editor come c'era una volta... Almeno offrire una selezione veramente vasta di stadi fake. La divisione per tipologie consentirebbe poi di trovare subito lo stadio che fa al caso nostro (es. stadi cittadini, quindi magari con tanti edifici intorno... stadi coperti, stadi scoperti... stadi con e senza pista di atletica... pianta ovale, pianta rettangolare... anche uno strumento di ricerca per caratteristiche mi andrebbe bene!).

Ma temo che Konami anche l'anno prossimo si limiterà solo ad aggiungere uno o due stadi fake e nulla più. :(
 

Statistiche forum

Discussioni
37,592
Messaggi
1,994,635
Utenti registrati
64,763
Ultimo utente registrato
DeepPyre