PES 2018 PS3 AGGIORNATO IN UN UNICO FILE!!!!!

elpojo87

Giovanissimi B
25 Ottobre 2017
243
142
43
PSN ID
dino87
purtroppo non posso provare la liga cinese sul profilo dove ho importato i campioanti singoli poiché in quel profilo ho le squadre legend ma sono quasi sicuro ke non ci siano problemi di compatibilità..;)
 

elpojo87

Giovanissimi B
25 Ottobre 2017
243
142
43
PSN ID
dino87
apri il video e clicchi sul link dove ci sta la scritta BLES e ti scarichi la liga cinese.
Siccome non è aggiornata questa, esporta prima la liga cinese presente nella mia patch. Quando metti la mia nel tuo profili importi solo i giocatori senza loghi e divise. Poi metti qsta che hai scaricato dal video importanto tutto tranne i giocatori.
 

Andrea96

Giovanissimi A
26 Settembre 2015
384
79
28
PSN ID
Andrea96best
apri il video e clicchi sul link dove ci sta la scritta BLES e ti scarichi la liga cinese.
Siccome non è aggiornata questa, esporta prima la liga cinese presente nella mia patch. Quando metti la mia nel tuo profili importi solo i giocatori senza loghi e divise. Poi metti qsta che hai scaricato dal video importanto tutto tranne i giocatori.
Il problema è nell'esportare le rose non so proprio da dove iniziare
 

elpojo87

Giovanissimi B
25 Ottobre 2017
243
142
43
PSN ID
dino87
ciao..purtoppo ho visto che nessuno ha creato le divise per il campionato cinese..quindi se vuoi ti posso dare qlle che ci sono nel mio FO oppure puoi tranquillamente copiarle tu
È molto semplice
Entra nel profilo dove è presente il mio fo e vai su modifica/gestione dati/esporta squadra e esporti una squadra x volta.
Poi esci dal gioco e dal profilo vai un utilità dati salvati e copi le squadre sul profilo dove hai i campionati singoli.
infine devi importare le squadre[/QUOTE]
 

paolone86

Primi Calci
4 Dicembre 2014
9
0
1
ciao ragazzi volevo sapere come posso fare ho applicato tempo fa un'altra patch e relativo FO.
come posso fare per cancellare tutto ? cosi poi applico questa...
grazie
 

elpojo87

Giovanissimi B
25 Ottobre 2017
243
142
43
PSN ID
dino87
ciao ragazzi volevo sapere come posso fare ho applicato tempo fa un'altra patch e relativo FO.
come posso fare per cancellare tutto ? cosi poi applico questa...
grazie
vai in utilità dati ps3 e fai selez.tutto e cancella...pero ti consiglio di aspettarr il 1 dicembre che esce la patch di un ragazzo che dicono sia fatta davvero bene..se vuoi provare qsta devi cancellare tt i dati ke hai tranne i dati di sistema (sono a forma di ingranaggio)e mettere qsta...
 

paolone86

Primi Calci
4 Dicembre 2014
9
0
1
vai in utilità dati ps3 e fai selez.tutto e cancella...pero ti consiglio di aspettarr il 1 dicembre che esce la patch di un ragazzo che dicono sia fatta davvero bene..se vuoi provare qsta devi cancellare tt i dati ke hai tranne i dati di sistema (sono a forma di ingranaggio)e mettere qsta...
purtroppo non basta. ho cancellato tutto ma vedo ancora alcune immagini alla partenza che non sono quelle originali del gioco. poi ho applicato la patch di questo topic e niente vedo ancora le squadre originali come benevento e crotone....
 

elpojo87

Giovanissimi B
25 Ottobre 2017
243
142
43
PSN ID
dino87
purtroppo non basta. ho cancellato tutto ma vedo ancora alcune immagini alla partenza che non sono quelle originali del gioco. poi ho applicato la patch di questo topic e niente vedo ancora le squadre originali come benevento e crotone....
in che senso scusa? non ho capito cosa intendi
 

elpojo87

Giovanissimi B
25 Ottobre 2017
243
142
43
PSN ID
dino87
cmq ti consiglio di aspettare sabato..voglio vedere questa nuova patch che uscirà se è megloo di qsta o no
 

clarenceseedorf86

Giovanissimi A
2 Dicembre 2012
438
31
28
io ho modificato tutti i valori e i ruoli di tutta la serie a piu bayern,psg,atletico,real,barca,arsenal,liverpool,chelsea,city,united,tothenam

nn sopporto la konami, valori e ruoli base totalmente assurdi, ci sono punte che hanno tra i ruoli il mediano, il terzino ecc.... come puo essere realistico giocare con ruoli del genere, è incredibile a ogni nuovo pes devo mettermi li e modificare 1 per 1 almeno i giocatori che usero di piu

ho notato anche che la divisa del manchester è danneggiata e l'ho ricaricata prendendola dal file uppato da elpojo87

cmq grazie di tutto
 

clarenceseedorf86

Giovanissimi A
2 Dicembre 2012
438
31
28
sarei anche tentato di rifare il mio vecchio fo classic di pes 2013 per questo 2018.....è un lavoro di piu di 1 anno, pero avrei bisogno di una miriade di kit e poi un tool che mi converta il fo per ps3 in uno per pc e viceversa
 

elpojo87

Giovanissimi B
25 Ottobre 2017
243
142
43
PSN ID
dino87
sarei anche tentato di rifare il mio vecchio fo classic di pes 2013 per questo 2018.....è un lavoro di piu di 1 anno, pero avrei bisogno di una miriade di kit e poi un tool che mi converta il fo per ps3 in uno per pc e viceversa
io ne sto facendo uno per pes 2018 di classic
fino ad ora ho fatto un 15 sqaudre classic italiane...penso un paio di settimane e lo posto (purtroppo è un lavoro lungo e solo la sera ho tempo per farlo)
Se sei bravo ad editare potresti darmi una mano..:)
 

Statistiche forum

Discussioni
37,594
Messaggi
1,994,687
Utenti registrati
64,763
Ultimo utente registrato
DeepPyre