16 fake in altre asia + Pleasure Horn + Primavera Best Team Italia

crazy for soccer

Prima squadra
Senior Mod
26 Dicembre 2015
8,751
14,053
113
Ho solo un altro dubbio... @Krivegaz82 e @HarryKein, voi le prove le avete fatte su file .ted o sul file EDIT? Perché tecnicamente la composizione delle varie leghe sta sul file EDIT forse, non sul singolo .ted... Nel senso, certo, sul .ted magari per una certa squadra (che ne so, Nortovka) c'è scritto che si trova in Other Teams Asia, ma magari una cosa così non è proprio modificabile sul singolo .ted; invece, ipotizzo, se si lavora sul file EDIT, si può lavorare non sulla squadra ma sulla composizione della lega fake o della raccolta di squadre sparse (ad es., inserendo in Other Teams Europe squadre che sono altrove)... Può essere fattibile? Perché ho visto da alcuni screenshot di questi editor che ci sono varie tab (players, teams, leagues, coachs, ecc.), magari lavorando sul tab leagues qualcosa si potrebbe combinare.
 

Krivegaz82

Esordienti
13 Ottobre 2018
198
213
43
Ho solo un altro dubbio... @Krivegaz82 e @HarryKein, voi le prove le avete fatte su file .ted o sul file EDIT? Perché tecnicamente la composizione delle varie leghe sta sul file EDIT forse, non sul singolo .ted... Nel senso, certo, sul .ted magari per una certa squadra (che ne so, Nortovka) c'è scritto che si trova in Other Teams Asia, ma magari una cosa così non è proprio modificabile sul singolo .ted; invece, ipotizzo, se si lavora sul file EDIT, si può lavorare non sulla squadra ma sulla composizione della lega fake o della raccolta di squadre sparse (ad es., inserendo in Other Teams Europe squadre che sono altrove)... Può essere fattibile? Perché ho visto da alcuni screenshot di questi editor che ci sono varie tab (players, teams, leagues, coachs, ecc.), magari lavorando sul tab leagues qualcosa si potrebbe combinare.

Io ho provato sui file Ted delle squadre, non saprei come provare altrove. Forse nella versione Pc alcune cose son più fattibili, per ps4 credo ci siano notevoli limiti. Ovvio, se ci son "indicazioni" , "idee" o nuovi programmi per editare, condividiamo in modo da poterlo fare e trovare altere soluzioni. a me piacerebbe editare meglio il gioco...
 

HarryKein

Allievi A
5 Gennaio 2017
1,078
1,333
113
PSN ID
HarryKein88
Ho solo un altro dubbio... @Krivegaz82 e @HarryKein, voi le prove le avete fatte su file .ted o sul file EDIT? Perché tecnicamente la composizione delle varie leghe sta sul file EDIT forse, non sul singolo .ted... Nel senso, certo, sul .ted magari per una certa squadra (che ne so, Nortovka) c'è scritto che si trova in Other Teams Asia, ma magari una cosa così non è proprio modificabile sul singolo .ted; invece, ipotizzo, se si lavora sul file EDIT, si può lavorare non sulla squadra ma sulla composizione della lega fake o della raccolta di squadre sparse (ad es., inserendo in Other Teams Europe squadre che sono altrove)... Può essere fattibile? Perché ho visto da alcuni screenshot di questi editor che ci sono varie tab (players, teams, leagues, coachs, ecc.), magari lavorando sul tab leagues qualcosa si potrebbe combinare.

Eh ma come si fa a lavorare su file edit... inoltre non si possono esportare ("altre europa, altre asia o altre america")
 

crazy for soccer

Prima squadra
Senior Mod
26 Dicembre 2015
8,751
14,053
113
Sì può anche darsi che su PS4 ci siano molte limitazioni che invece gli utenti pc riescono ad aggirare... Anzi sicuramente è così! Però allora perché in alcuni screenshots ci sta un menu a tendina per il campionato in cui collocarla, nel tab dedicato alla squadra, se tanto poi la squadra non la si riesce a spostare? Perché ricordo di aver visto questa opzione, sono sicuro... E anche un'opzione per modificare la composizione delle leghe.

Mannaggia a Konami, le avessero messe loro ste squadre (ribadisco, EUROPEE!) in Altre Europa piuttosto che in Altre Asia... :(
 
  • Like
Reactions: Bazze87

HarryKein

Allievi A
5 Gennaio 2017
1,078
1,333
113
PSN ID
HarryKein88
Sì può anche darsi che su PS4 ci siano molte limitazioni che invece gli utenti pc riescono ad aggirare... Anzi sicuramente è così! Però allora perché in alcuni screenshots ci sta un menu a tendina per il campionato in cui collocarla, nel tab dedicato alla squadra, se tanto poi la squadra non la si riesce a spostare? Perché ricordo di aver visto questa opzione, sono sicuro... E anche un'opzione per modificare la composizione delle leghe.

Mannaggia a Konami, le avessero messe loro ste squadre (ribadisco, EUROPEE!) in Altre Europa piuttosto che in Altre Asia... :(

No, puoi solo editare la nazionalità non il campionato
 

crazy for soccer

Prima squadra
Senior Mod
26 Dicembre 2015
8,751
14,053
113
No, puoi solo editare la nazionalità non il campionato
Vedi tu che caz..ta, magari se vai a vedere il .ted del Ljemorac per dire, che è una delle fake in Altre Asia appunto, ci trovi che è una squadra croata (ma già dallo stemma si capisce, dato che c'è la dicitura "Nogomet", che è tipica degli stemmi o della denominazione ufficiale di molte squadre croate... e inoltre la rosa è piena di giocatori croati), ma è pur sempre stata schiaffata in Altre Asia.

Solite incomprensibili scelte Konami... :(
 
  • Like
Reactions: Bazze87

HarryKein

Allievi A
5 Gennaio 2017
1,078
1,333
113
PSN ID
HarryKein88
Vedi tu che caz..ta, magari se vai a vedere il .ted del Ljemorac per dire, che è una delle fake in Altre Asia appunto, ci trovi che è una squadra croata (ma già dallo stemma si capisce, dato che c'è la dicitura "Nogomet", che è tipica degli stemmi o della denominazione ufficiale di molte squadre croate... e inoltre la rosa è piena di giocatori croati), ma è pur sempre stata schiaffata in Altre Asia.

Solite incomprensibili scelte Konami... :(

Bah infatti, scelta più incomprensibile di Ventura al Chievo o dell'esonero di Ballardini
 

crazy for soccer

Prima squadra
Senior Mod
26 Dicembre 2015
8,751
14,053
113
@Bazze87 ciao, puoi scalare (o insegnarmi come fare) i kit delle squadre di championship inglese?
Io uso Microsoft Office Picture Manager:
  • click tasto destro sull'immagine da scalare > Apri con > Microsoft Office Picture Manager;
  • una volta aperto il programma, click o su Immagine o su Modifica Immagini > Ridimensiona;
  • spunta sulla casella "Larghezza e altezza personalizzate" > impostare 1024x1024;
  • salvare l'immagine e uscire.
E poi chiaramente nel gioco bisogna prima eliminare le divise L e importare queste S.
 

HarryKein

Allievi A
5 Gennaio 2017
1,078
1,333
113
PSN ID
HarryKein88
Io uso Microsoft Office Picture Manager:
  • click tasto destro sull'immagine da scalare > Apri con > Microsoft Office Picture Manager;
  • una volta aperto il programma, click o su Immagine o su Modifica Immagini > Ridimensiona;
  • spunta sulla casella "Larghezza e altezza personalizzate" > impostare 1024x1024;
  • salvare l'immagine e uscire.
E poi chiaramente nel gioco bisogna prima eliminare le divise L e importare queste S.

Con una fatica immane ce l'ho fatta, le ho modificate una per una con Paint, però poi ho dovuto importarle da sole e quindi ci ho messo un sacco di tempo, comunque solo 10 squadre sono bastate, senza scalare premier e liga. Ora mi manca solo i giocatori primavera e ho fatto tutto
 

gati77

Prima squadra
26 Settembre 2018
4,867
1,804
113
scelta sbagliata della societa' che esonero' D' Anna per Ventura, visto che tecnicamente i giocatori del Chievo erano modesti
 

ANDY_88

Pulcini
6 Ottobre 2016
91
33
18
PSN ID
NIK_RAIDEN_88
ho notato che la nazionalità dei giocatori del Johor sono della Giordania, ma quella squadra è della Malesia o_O è un errore??
 

HarryKein

Allievi A
5 Gennaio 2017
1,078
1,333
113
PSN ID
HarryKein88
ho notato che la nazionalità dei giocatori del Johor sono della Giordania, ma quella squadra è della Malesia o_O è un errore??

Notato anche io quando riguardavo i giocatori delle squadre, avrà sbagliato il nome della squadra, perché cercando su internet, ovviamente, il Johor ha solo giocatori malesiani e due stranieri.
 
  • Like
Reactions: ANDY_88

Krivegaz82

Esordienti
13 Ottobre 2018
198
213
43
Io ad esempio mi farò alcune altre modifiche nella champions asiatica. Già ho tolto alcuni teams x metterci una decina di squadre uzbeke, kirghise, tagike, etc etc. Avendo comunque ancora tanti teams editabili, vorrei inserirci il Qarabag e l Astana, kazake, forse un team azero o armeno. Tanto son geograficamente asiatiche come squadre, pur affiliate all UEFA...
 
  • Like
Reactions: ANDY_88

HarryKein

Allievi A
5 Gennaio 2017
1,078
1,333
113
PSN ID
HarryKein88

__MQUC__

Juniores
23 Gennaio 2016
1,678
959
113
@HarryKein @Krivegaz82 grandi! In giro per il web più o meno hanno creato tutte le stesse squadre, addirittura la serie B coreana:( e nessuno ha pensato di creare i migliori team del resto d'Europa mancanti; sarebbe bello avere il Qarabag, Astana, Apollon....
 
  • Like
Reactions: Krivegaz82

Statistiche forum

Discussioni
37,591
Messaggi
1,994,555
Utenti registrati
64,760
Ultimo utente registrato
Simo 9771