Giocatori palloni BIANCHI E BRONZO: Consigli e recensioni

katerpillar

Primavera
30 Dicembre 2014
3,382
2,035
113
Il LIV 1 è uno schifo purtroppo...:mad:
Io una partita su tre becco il 400 con statistiche a zero con HAZARD o un altra BLACK di quelle in prestito e ovviamente fortissimo, purtroppo perdo quasi sempre...:(
Quando c'è di mezzo un premio, tutti i sistemi sono buoni. Ho perso due partite 1 a 0 e 2 a 1 con tutti bronzi salvo Lukaku, terzino argento, e dall'altra parte Griezmann o Messi e chi più ne ha più ne metta. Poi ho messo dentro anche Konate, Umar e Under e le cose sono cambiate.
 

katerpillar

Primavera
30 Dicembre 2014
3,382
2,035
113
Contro HUMAN, senza filtro!!!!!! Cosa siamo, delle femminuccie?!?!?!?!?
Come insegnano i giapponesi... BANZAIIIIIIIII!!!!

A parte le cavolate, il modo più veloce per farli salire é giocare contro squadre più forti, in modo da prendere più punti ESP...
Di conseguenza, probabilmente il modo migliore é la Challenge Elite vs. COM ;)
BRONZAIIIII!!!!!!
 
Ultima modifica:

katerpillar

Primavera
30 Dicembre 2014
3,382
2,035
113
Quest'anno è troppo importante la forma.... Molti dei nomi segnalati da voi nn li prenderò x questo motivo .. Cerco da 6 in su... Ho fatto eccezione x al sharani al hawsawi e per i due giganti lacina e makienok
Puoi spiegarmi il motivo delle eccezioni ?, sono curioso...:)
 

katerpillar

Primavera
30 Dicembre 2014
3,382
2,035
113
Sto seguendo asta per arrivare a Palacios. Ha stats eccezionalo per velocità e potenza.. in più ha cross e treno.. ma volevo sapere da te se in difesa invece va proprio "a vento" o da una mano ?
Difesa? Lo hanno chiesto anche a lui: ha dovuto cercare la parola sul dizionario.
 
  • Like
Reactions: cisko83

Devil79

Juniores
7 Dicembre 2017
1,428
712
113
A me è piaciuto molto anche se avendo una squadra ad 1* giocare contro le 2* con panchina bianca è stato un bagno di sangue.
La mia squadra è quasi al completo, panchina compresa, adesso tocca livellare e al più innestare.
Non sono convintissimo dell'attacco, mi manca qualcosa probabilmente:

TRQ B.Mensah
SP O.Altman
ESA David
ESA S.Villa
P T.Weah
P L.Dimata

Consigli?
 

write84

Juniores
25 Settembre 2015
1,716
1,552
113
PSN ID
write84
A me è piaciuto molto anche se avendo una squadra ad 1* giocare contro le 2* con panchina bianca è stato un bagno di sangue.
La mia squadra è quasi al completo, panchina compresa, adesso tocca livellare e al più innestare.
Non sono convintissimo dell'attacco, mi manca qualcosa probabilmente:

TRQ B.Mensah
SP O.Altman
ESA David
ESA S.Villa
P T.Weah
P L.Dimata

Consigli?

S. TSHABALALA come TRQ è un crack assoluto.
 

lelets

Allievi A
25 Novembre 2014
1,132
655
113
A me è piaciuto molto anche se avendo una squadra ad 1* giocare contro le 2* con panchina bianca è stato un bagno di sangue.
La mia squadra è quasi al completo, panchina compresa, adesso tocca livellare e al più innestare.
Non sono convintissimo dell'attacco, mi manca qualcosa probabilmente:

TRQ B.Mensah
SP O.Altman
ESA David
ESA S.Villa
P T.Weah
P L.Dimata

Consigli?
aldilà che io ho una rosa ben più ampia, ma in attacco, otre ai dimata e weah, che ho pure io ti consiglio almeno lincoln come punta o romero.
come eda ti consiglio cerny.
come esa sinisterra.

questa la mia rosa, postata qualche settimana fa, solo under 23, mi pare solo meitè ne abbia 24.quindi non ho gente più vecchia.

metto anche la mia rosa di bronzi, tutti max 23enni:
Portieri: LETICA(74) OZER(72) MIL.SAVIC(72)

Dc: ALDERETE(74) MILENKOVIC(74) LYANCO(74) O.CABEZAS(74) ROMAGNA(74) CLARKE-SALTERS(74) KOUNDE'(74)

Td: MONTIEL(74) ADJAPONG(74) ALAKOUCH(72)
Ts: MALACIA(74) FIRBO(73) TONI LATO(74) J.TAVARES(73)
Med: CASCINI(74) BENAVIDEZ(74) MEITE'(74) SAMBIA(72) ALFA SEMEDO(72)
Cc: RONALDO VIEIRA(73) MCKENNIE(74) G.FERNANDES(74) EVERTON FELIPE(74) MAYCON(74) SANGARE'(74) BENNACER (73)
Trq: BARRIOS(74) BENEDETTI(74) J.TORRES(74) VAN AMERSFOORT(72)
Cls/Cld: MAOUASSA(CLS 73) MAITLAND-NILES(72) BRIGNOLA(CLD72) COOLS(72)
Eda: KARAMOH (74) CERNY (74) PEDRINHO(72)
Esa: EVANDER(73) RODRYGO(72) SINISTERRA(72)
Pc: PIATEK(74) DIMATA(74) LINCOLN(72) WEAH(72) PELLEGRI(71) ROMERO(72)
ho ancora giusto altri 3-4 tenuti in disparte, nel caso qualcuno di questi proprio non mi convinca...
 
  • Like
Reactions: ric@rdito

Devil79

Juniores
7 Dicembre 2017
1,428
712
113
Fidati: "gallina vecchia fa buon brodo"

Come punta, invece, simili a weah, ossia leggerini:
A. MORELOS
S. HOGAN MIO PUPILLO
E. LÓPEZ
;)

Hogan molto veloce, ma con i piedi?

aldilà che io ho una rosa ben più ampia, ma in attacco, otre ai dimata e weah, che ho pure io ti consiglio almeno lincoln come punta o romero.
come eda ti consiglio cerny.
come esa sinisterra.

Lincoln l'avevo già visto e valutato ma all'ultimo con l'agente flamengo ho preso quella belva del suo compagno di squadra Romulo.
Romero non lo conoscevo.

Vedrò di prenderne almeno uno per metterli in rotazione con i miei.
;)

Negli altri ruoli sono tutti diversi i giocatori, probabilmente abbiamo modi di giocare molto diversi. ;)
 

ric@rdito

Primavera
30 Giugno 2015
2,537
1,048
113
aldilà che io ho una rosa ben più ampia, ma in attacco, otre ai dimata e weah, che ho pure io ti consiglio almeno lincoln come punta o romero.
come eda ti consiglio cerny.
come esa sinisterra.

questa la mia rosa, postata qualche settimana fa, solo under 23, mi pare solo meitè ne abbia 24.quindi non ho gente più vecchia.

metto anche la mia rosa di bronzi, tutti max 23enni:
Portieri: LETICA(74) OZER(72) MIL.SAVIC(72)

Dc: ALDERETE(74) MILENKOVIC(74) LYANCO(74) O.CABEZAS(74) ROMAGNA(74) CLARKE-SALTERS(74) KOUNDE'(74)

Td: MONTIEL(74) ADJAPONG(74) ALAKOUCH(72)
Ts: MALACIA(74) FIRBO(73) TONI LATO(74) J.TAVARES(73)
Med: CASCINI(74) BENAVIDEZ(74) MEITE'(74) SAMBIA(72) ALFA SEMEDO(72)
Cc: RONALDO VIEIRA(73) MCKENNIE(74) G.FERNANDES(74) EVERTON FELIPE(74) MAYCON(74) SANGARE'(74) BENNACER (73)
Trq: BARRIOS(74) BENEDETTI(74) J.TORRES(74) VAN AMERSFOORT(72)
Cls/Cld: MAOUASSA(CLS 73) MAITLAND-NILES(72) BRIGNOLA(CLD72) COOLS(72)
Eda: KARAMOH (74) CERNY (74) PEDRINHO(72)
Esa: EVANDER(73) RODRYGO(72) SINISTERRA(72)
Pc: PIATEK(74) DIMATA(74) LINCOLN(72) WEAH(72) PELLEGRI(71) ROMERO(72)
ho ancora giusto altri 3-4 tenuti in disparte, nel caso qualcuno di questi proprio non mi convinca...

Caspita che MEGA rosa, circa 50 elementi!!!:eek::eek:
Di quelli che hai citato tu io ne ho soltanto 3 tre: Pellegri, Weah e Piatek.
Il bello delle rose BRONZO e\o BIANCHE è proprio il fatto di avere rose molto ampie, variegate e spesso diverse da utente ad utente.:cool::D
 
  • Like
Reactions: lelets