Da Nottingham in giro per il mondo! Nottingham-Liverpool-Lazio-?

Ronin

Prima squadra
Senior Mod
7 Gennaio 2011
25,437
49,498
113
Se il buongiorno si vede dal mattino, questa stagione ci vedrà di nuovo protagonisti. Lasciando perdere la ICC, che comunque vinciamo, ci portiamo a casa altri due trofei. La Supercoppa Europea a termine di in match emozionante con il Milan, e quella inglese, dove asfaltiamo gli Spurs con un clamoroso 6-0
 

GD77

Allievi B
3 Ottobre 2018
575
798
93
Nottingham DEVASTANTE!

Tutta Europa osserva a bocca aperta il salto di qualità di questa squadra, nessuno riesce a credere come nel giro di così poco tempo sia riuscita a imporsi in questo modo in Inghilterra e in Europa.
I più critici sono già pronti a scommettere che si tratta solo di un fuoco di paglia, di una meteora che così come è giunta all'apice ritornerà nelle posizioni che fino a qualche anno fa ricopriva. Si cerca un po' di destabilizzare l'ambiente, palesando diversi dubbi sull'incapacità dell'attuale tecnico e dell'ambiente di reggere a questi livelli nel tempo.
Altri invece vedono la forza e la volontà di una squadra guidata in modo impeccabile con la nuova gestione, e sono pronti a scommettere in una riconferma in questa nuova stagione.

La nuova stagione è appena iniziata, solo il tempo ci dirà se il Nottingham Forest sarà in grado di riconfermarsi.

<3 e noi ai critici gliela buttiamo ar c**o

GIRONE DI CHAMPIONS LEAGUE

NOTTINGHAM
ATLETICO MADRID
LIONE
NORDSJELLAND

Ritroviamo gli avversari dei quarti della scorsa stagione, e come terzo incomodo il Lione. Non sarà una passeggiata, ogni partita in Champions è come una finale.
 
  • Like
Reactions: giuliosr

GD77

Allievi B
3 Ottobre 2018
575
798
93
Se il buongiorno si vede dal mattino, questa stagione ci vedrà di nuovo protagonisti. Lasciando perdere la ICC, che comunque vinciamo, ci portiamo a casa altri due trofei. La Supercoppa Europea a termine di in match emozionante con il Milan, e quella inglese, dove asfaltiamo gli Spurs con un clamoroso 6-0

Mi volevo vendicare della sconfitta subita l’anno scorso per 1-0 sull’unico tiro in porta, la squadra ha giocato con la bava alla bocca. Gli ultimi 3 gol fatti poi dal 75’ al 90’ per dimostrare che non si scherza più
 

GD77

Allievi B
3 Ottobre 2018
575
798
93
Incetta di trofei, mi sa che il Forest è la macchina da guerra dei prossimi 10 anni!

il presidente comunque come obiettivo ha sempre quello di arrivare in Europa, per cui il campionato lo giochiamo chiaramente per dominarlo ma quest’anno sono le altre due competizioni su cui mi concentrerò. Poi arrivare in Europa league prima o poi non sarebbe male per aggiungere altro trofeo in bacheca

Sicuramente avere una squadra così giovane e forte è un gran vantaggio e sicurezza per il futuro
 

il_fabri

Esordienti
7 Settembre 2018
110
99
28
PSN ID
il_fabri
<3 e noi ai critici gliela buttiamo ar c**o

Tuona la risposta secca del tecnico dopo alcune critiche di certi giornalisti, colpevoli secondo il tecnico di voler a tutti costi creare polemiche e destabilizzare un ambiente che sembra tutt'altro che in crisi.
 
  • Like
Reactions: GD77

GD77

Allievi B
3 Ottobre 2018
575
798
93
E' pur sempre un inizio. Vediamo come sono andate le prime 6 giornate di Premier League per il Forest e 2 di UCL


Crystal Palace - Nottingham Forest 1-3 (Sorloth 53'; Gomez 40', Solanke 44', Gil 72')

Un esordio che sembrava complicato, viene risolto con una grande prestazione. La prima mezzora molto equilibrata, uno due importante a fine primo tempo. Il Crystal tenta di riaprirla ma Gil Dias la chiude con un tiro a giro. Primi 3 punti della stagione!

Wolves - Nottingham 2-3 (Torres 45', Ronan 70'; Lookman 47', Solanke 60', Lookman 93')
Qualcosa scricchiola e si vede. La rosa è corta, Garcia e Peralta fuori 4 mesi, e dopo un tour de force di partite il meccanismo si inceppa. Nonostante tutto, anche se andiamo in svantaggio la ribaltiamo, ma riescono a pareggiarla e sembra finita così. Con l'ultimo sforzo, Lookman segna un gol prezioso all'ultimo respiro.


UCL : Nordsjelland - Nottingham 1-4 (Donyoh 42'; Solanke 65',80,86,90)

Si torna a calcare palcoscenici importanti, ricomincia la Uefa Champions League. Il primo tempo non soffriamo, e riusciamo comunque ad andare in svantaggio poco prima dell'intervallo. Nella ripresa, è SolankeShow. Dopo aver rischiato il gol del 2-0, in 25' ne segna quattro, di destro di testa di sinistro. Spacca la partita e da un segnale forte : quest'anno in Champions vuole comandare.

Nottingham Forest - Stoke City 0-2 (77' Berahino, 89' Mouting)
Un esordio tragico al City Ground. Partita dominata dal primo all'ultimo minuto : il primo tempo 8 tiri a 0, pali, traverse, errori a porta vuota. Nel secondo caliamo alla distanza, e veniamo prima trafitti da Berahino, ed in contropiede all'ultima azione ancora una volta. Stecchiamo la prima in casa, la stagione è ancora lunga.

Norwich City - Nottingham Forest 2-0 (77'e84' Pukki)
Stesso identico pattern contro i canarini. Partiamo a spron battuto, il Norwich si difende tutto dietro la linea del portiere e non riusciamo mai a bucarlo. Sembra sia caduta una potente maledizione. Al primo tiro della ripresa, eurogol a giro da 27-28 metri per Pukki. Gambe spezzate, subiamo anche il secondo. Nel frattempo, City Tottenham e Liverpool sono già a +6.

Nottingham Forest - Tottenham 3-1 (Gil 52', Boix 86', Gil 89'; Trippier 79')
Alla seconda in casa, siamo già costretti a vincere per accorciare le distanze. I primi 45' sono una fottuta fotocopia delle altre partite, Solanke sembra un altro giocatore! Nella ripresa, con un gol di rabbia una botta da 30 metri Gil Dias sveglia la squadra dal torpore, riusciamo di nuovo a segnare! Al primo tiro, letteralmente, il Tottenham trova il pareggio su tap in dopo il palo. Non ci accontentiamo, il nuovo arrivato Boix sigla un gol d'oro, e poco dopo Gil personale doppietta che chiude l'incontro. Il Nottingham è ancora vivo!


UCL : Nottingham Forest - Atletico Madrid 0-1 (36' Vitolo)
Esordio in casa in questa competizione, vogliamo far bene. Rinfrancati da i 3 punti contro gli Spurs, giochiamo un'ottima mezzora, salvo poi venire colpiti in contropiede, e così finisce il primo tempo. Nella ripresa, i colchoneros piazzano un autobus davanti la porta, e non riesco a sfondare in nessun modo. Palla gol clamorosa e non sfruttata da Worrall al 93', pazienza.


Liverpool - Nottingham Forest 0-2 (20' Guanca, 90' Solanke)
Adesso è il turno di un'altra big, da affrontare al meglio. Dal primo minuto torna Guanca, e si rivela una intuizione : bel colpo di testa al 20' e stiamo 1-0. Da li cerchiamo di controllare al meglio, perchè per vincere i campionati bisogna anche saper difendere. Allo scadere, dopo 4 partite senza gol, si sblocca Solanke.

Dopo 6 partite, solo il City è a punteggio pieno, non sarà facile stare al loro passo.
 
  • Like
Reactions: barch1981 e Ronin

Ronin

Prima squadra
Senior Mod
7 Gennaio 2011
25,437
49,498
113
Un po' altalenante questo Forest, ma d'altronde quest'anno non ci sarà l'effetto sorpresa, ormai ci conoscono. Solanke la solita sicurezza, addirittura poker in Champions. Se non vince il Pallone d'Oro è uno scandalo
 

GD77

Allievi B
3 Ottobre 2018
575
798
93
DOPPIA SFIDA CON IL LIONE PER ENTRARE NELLE MIGLIORI 16 D'EUROPA

Ci siamo lasciati le prime partite della stagione alle spalle, in campionato i successi contro Liverpool e Tottenham servivano come il pane, oggi vediamo altre 4 giornate di Premier, 2 di Champions e l'esordio in FA CUP

Partiamo proprio dalla FA CUP. Forti dal successo a Liverpool, entriamo in scena al secondo turno (una prima volta per noi) e andiamo in Galles, contro lo Swansea

FA CUP : Swansea - Nottingham 2-3 d.t.s (8' Bony, 88' Celina; 69' Gil, 90' Militao, 116' Gil)

Una partita infinita. Non capisco cosa ci da questa competizione, ci inibisce proprio. Il primo tempo lo chiudiamo in svantaggio senza riuscire a creare nulla. Nella ripresa solito cambio al 60' ed entra Gil Dias che cambia la partita. Troviamo il gol del pareggio, ma soffriamo maledettamente. All'ombra dei supplementari arriva la beffa. Anche stavolta alla prima partita fuori? Non ci stiamo, ed il nostro centrale all'ultimo respiro ci manda all'overtime. Qui, è dominio netto Swansea, pali,traverse, miracoli di Farinez. Alla prima ed unica occasione li puniamo, e ci rifacciamo con gli interessi! Finalmente! Al terzo turno affronteremo l'Everton al Goodison Park.

Si va a Lione, ed in questo momento è appaiata a noi a 3 punti. Dobbiamo fare attenzione.

UCL : Lione - Nottingham 3-4 (10' Ndombele,25'e52' Diaz; 13' Bentancur,45' Dias,48' Lookman,93'Solanke)
Una vittoria che sa di qualificazione. Certo, ancora manca la partita in casa ma adesso siamo in discesa. Partiamo male, ma Rodrigo con un destro deviato la raddrizza subito. Torniamo sotto, ed all'ultima azione Gil la pareggia. Alla prima del secondo tempo andiamo avanti, ma ancora una volta il vantaggio dura pochissimo. Quando ormai la partita sembra finita, Carvalho entrato da poco regala un filtrante delizioso a Solanke che di prima la incrocia sull'altro palo! Tre punti d'oro.

A quanto pare, passano gli anni ma le big le incontro sempre a ruota : dopo Tottenham e Liverpool andiamo allo Stamford Bridge.

Chelsea - Nottingham 2-3 (16' e 59' Hazard; 12' Solanke, 49' Bentancur, 80' Boix)

Dopo 10 minuti di studio, al primo affondo passiamo in vantaggio grazie al solito Solanke. Nemmeno il tempo di esultare, ed Hazard segna una punizione clamorosa da quasi 30 metri. Nella ripresa, bel destro di Bentancur dal limite su sponda di Solanke, ma il fortino resiste solo dieci minuti. Il pareggio tutto sommato è un risultato che ci teniamo stretti, ma a 10' dalla fine Boix si inserisce su un cross basso ed anticipa tutti! Vittoria importante fuori casa e sorpasso in classifica!

Ahi ahi, son dolori. Arriva al City Ground la mia bestia nera, che sottovoce ringraziamo per il favore all'ultima giornata: tocca al Bournemouth

Nottingham - Bournemouth 3-2 (3' Bentancur, 14' Gil, 93' Solanke; 11' Akè,28' Soquet)
Partiamo col dente avvelenato. Subito fallo al limite battuto velocemente e Rodrigo con un bel destro a giro inganna il portiere. Teniamo il piede sull'acceleratore ma su una punizione laterale AKè di testa segna l'1-1. Non esiste proprio : azione corale con Gil Dias bloccato dal portiere, si avventa sul pallone e scaraventa in rete tap in violenza pura. Torniamo avanti! Purtroppo sbagliamo il 3-1 e veniamo puniti, e cosi si conclude il primo tempo. Nella ripresa, sale la paura di prendere gol, dopo che al 49' veniamo graziati. Quando sembra che la partita sia finita, a spron battuto Militao serve una palla d'oro che Solanke spinge in rete! Primo gol pesante in campionato per lui, 5 in 9 partite
Bisogna registrare la difesa : prendiamo gol ogni santa partita. Con l'Huddersfield sarà il momento del cleen sheet?

Huddersfield - Nottingham 0-1 (9' Gil Dias)
Non c'è molto da dire su questa partita. La sblocchiamo all'inizio, e da li sbattiamo continuamente sul muro che ci hanno eretto. In difesa grande comportamento da parte di tutti, e per la prima volta dopo tantissime partite ritorniamo a mantenere la porta inviolata. Sono 5 vittorie consecutive

Così si conclude il mese di ottobre, praticamente solo vittorie e questo viene certificato dalla squadra del mese
20181107024248_1.jpg

Adesso torniamo in Europa, per lo scontro decisivo contro il Lione. Una vittoria vorrebbe dire ottavi di finale.

UCL : Nottingham - Lione 4-1 (40-45-53-89 Solanke ; 13' Terrier)

Bastano i marcatori, cosa posso aggiungere? Una partita dove andiamo in svantaggio, e rischiamo di subire anche il secondo gol che complicherebbe dannatamente i discorsi qualificazione.
Champions League = SolankeShow e siamo fra le migliori 16 d'Europa. Dopo questa altra prestazione monstre, la dirigenza decide di investire su Solanke : 14 milioni x 4 anni.
L'anno scorso il capocannoniere fu Kane con 11 reti, quest'anno dopo 4 partite Solanke è già a 9 gol.

Torniamo in campionato, ancora al City Ground. Alla decima giornata arrivano gli Hammers.

Nottingham - West Ham 3-1 (85' 87' 93' Solanke, 45' Arnautovic)
Una partita vinta in maniera rocambolesca, una partita vinta che ormai sembrava persa. Sembrava di essere tornati ad inizio stagione, la palla non entra manco per scherzo, ed al primo tiro a fine primo tempo andiamo sotto. Quando ormai sembra finita, ci pensa sempre lui : galvanizzato dal rinnovo? A cinque minuti dalla fine trova il pareggio, rubiamo palla alla battuta e subito ancora in gol, che emozioni allo stadio. Nel recupero, stacco imperioso di testa e ci portiamo anche il pallone a casa. 8 gol in 10 partite, ed è anche l'assistman di Premier. Non male Solankino mio!

Ma la cosa più importante è questa : dopo 10 giornate siamo primi in classifica, abbiamo rimontato con delle prestazioni e soprattutto dei risultati tutti i punti che avevamo perso. Facendo anche 1 punto in più dell'anno scorso.
20181107035533_1.jpg
 

GD77

Allievi B
3 Ottobre 2018
575
798
93
Un po' altalenante questo Forest, ma d'altronde quest'anno non ci sarà l'effetto sorpresa, ormai ci conoscono. Solanke la solita sicurezza, addirittura poker in Champions. Se non vince il Pallone d'Oro è uno scandalo
20181106010340_1.jpg

Ancora non siamo arrivati a quel punto, ma intanto l' UEFA Player of the Year se lo è preso ;)
 
  • Like
Reactions: Ronin e giuliosr

lor990

Primi Calci
8 Novembre 2017
10
4
3
Appena ho letto Nottingham e Solanke nella stessa frase sono rimasto subito colpito :)
In pes2018 ho fatto il tuo stesso percorso facendo risorgere il grande Nottingham Forest.
Quest'anno invece il mio obiettivo e far risorgere un'altra nobile inglese decaduta: l'Aston Villa
 
  • Like
Reactions: Samuele 1985

Ronin

Prima squadra
Senior Mod
7 Gennaio 2011
25,437
49,498
113
Questo è il vero Nottingham. Grande rimonta in campionato, dove ci riprendiamo la vetta, anche se con il City, mentre in Champions il Lione ci spaventa solo nel primo match. Solanke illegale :D
 
  • Like
Reactions: GD77

GD77

Allievi B
3 Ottobre 2018
575
798
93
gare da over 3,5 :) nella prossima ci metto 500 euro ahah

Non riesco a non prendere gol

Questo è il vero Nottingham. Grande rimonta in campionato, dove ci riprendiamo la vetta, anche se con il City, mentre in Champions il Lione ci spaventa solo nel primo match. Solanke illegale :D

Non vedo l’ora che arrivi dicembre per giocare la coppa del mondo per club <3 Illegalissimo, ora abbiamo il bilancio a terra ma non potevo perderlo.

Appena ho letto Nottingham e Solanke nella stessa frase sono rimasto subito colpito :)
In pes2018 ho fatto il tuo stesso percorso facendo risorgere il grande Nottingham Forest.
Quest'anno invece il mio obiettivo e far risorgere un'altra nobile inglese decaduta: l'Aston Villa

Ci sta di brutto l’Aston Villa!!! Io spero di portare il Nottingham in alto e poi andrò in Brasile, che li c’è una situazione da sistemare
 
  • Like
Reactions: giuliosr

Samuele 1985

Pulcini
17 Ottobre 2018
71
40
18
Appena ho letto Nottingham e Solanke nella stessa frase sono rimasto subito colpito :)
In pes2018 ho fatto il tuo stesso percorso facendo risorgere il grande Nottingham Forest.
Quest'anno invece il mio obiettivo e far risorgere un'altra nobile inglese decaduta: l'Aston Villa

Iniziata anche io ieri con l'Aston Villa! bellissima squadra da riportare ai vecchi splendori!
 

GD77

Allievi B
3 Ottobre 2018
575
798
93
NOVEMBRE - DICEMBRE part.1
Siamo in lotta per il primo posto, sia in campionato che nel girone di Champions. Vediamo la prima parte di questi due mesi, che non sono stati facili, in cui con pochi giocatori avremo anche il Mondiale per Club da giocare!

PREMIER LEAGUE
Nottingham Forest - Watford 3-2
Everton - Nottingham Forest 1-0
Nottingham Forest - Leicester City 1-1
Southampton - Nottingham Forest 2-0

Nottingham Forest - Man. City 3-1
Man. United - Nottingham Forest 5-1

CHAMPIONS LEAGUE
Nottingham - Nordsjelland 5-1
Atletico Madrid - Nottingham 2-2

Posso dire che anche il Watford è una mia bestia nera, sempre sofferenza quando ci incrociamo. Soprattutto con quel porco di Penaranda, il loro attaccante che segna davvero ad ogni scontro, ci mette contro una doppietta. La risolve il solito Solanke nel finale.
Contro l'Everton prendiamo gol al 9', e non riusciamo poi a raddrizzarla.
Si torna in Europa, servono i 3 punti contro i danesi del Nordsjelland. Partita mai messa in discussione, con Lookman protagonista, tripletta e pallone a casa.
Adesso c'è il derby contro il Leicester, serve la vittoria, ed invece con Vardy andiamo sotto al 52, dieci minuti dopo pareggia Solanke con un bel colpo di testa, e non riusciamo a vincere. Le assenze di Peralta e Garcia avanti si fanno sentire, c'è un pò di fiato corto. Fra due partite si gioca con il City, per cui contro il Southampton facciamo un pò di turnover che non paga per niente. Doppietta di Callagher fra il 60' ed il 75', nelle uniche due azioni subite, e non torniamo a vincere.
Una serie di 3 partite senza vittoria, peggior modo di approcciarsi al big match. Ma come altre volte succede, veniamo revitalizzati.
Contro il City facciamo una prestazione importante : 2-0 dopo 18' con Gil e Lookman. Aguero accorcia prima dell'intervallo, ma all'ora di gioco Solanke la chiude. Non possiamo permetterci di festeggiare, o di riposarci un attimo : adesso andiamo in Spagna per chiudere il girone.
Contro l'Atletico, ci basta non perdere per vincere il girone : la sblocca subito Lookman dopo 8'. Al 17' e 22', Griezmann realizza due eurogol : pallonetto e gol al volo, e così si chiude il primo tempo. Rischiamo una corazzata agli ottavi? NO! Ad inizio ripresa, Bentancur segna su punizione il gol del pareggio!! Girone di Champions vinto!
Ci tocca ancora il Manchester, stavolta lo United ad Old Trafford. Partitaccia, da dimenticare. La squadra dopo 2 impegni importanti ravvicinati mostra tanta stanchezza. Siamo sotto 3-0 al 27', nella ripresa subito Bentancur, ma non basta : quando sembrava il momento del 3-2, un errore davvero banale in difesa permette a loro di segnare. Risultato? Morale abbattuto e pure quinto gol subito, tripletta di Lukaku. Al momento siamo quinti a -7.
Peggior modo di presentarsi per il mondiale del club.

**SORTEGGIO OTTAVI DI CHAMPIONS LEAGUE**
FENERBACHE - JUVENTUS
VILLAREAL - SPORTING CP
CITY - NAPOLI
MILAN - BARCELONA
ATLETICO MADRID - PSG
LOKOMOTIV MOSCA - BAYERN MONACO
PORTO - REAL MADRID
MONACO - NOTTINGHAM FOREST
 

GD77

Allievi B
3 Ottobre 2018
575
798
93
NOVEMBRE DICEMBRE part.2
Come detto, è il momento del Mondiale per club, ed in campionato abbiamo la voglia di chiudere al meglio questo girone d'andata. Primo è l'Arsenal a +7 ed andremo anche a giocare all'Emirates per diminuire lo svantaggio.

MONDIALE PER CLUB

Chiaramente è la prima volta che partecipiamo a questo evento. Dopo questa settimana di gare, andremo all'Emirates, e dopo la batosta presa con lo United, scelgo di far giocare tutte le seconde linee, con riposo assoluto per Solanke. Basterà per vincere?

Nottingham Forest - Mithloxanthi 1-0 ( Gil Dias )

Partita mai messa in discussione, sbloccata con un gol favoloso di tacco su calcio d'angolo dal trascinatore della squadra e bello di notte, Gil Dias. Controlliamo, rischiando soltanto al minuto 88' quando Babacan vieta loro di pareggiare. Siamo in finale, contro il Belgrano.

20181109164241_1.jpg
Grande emozione per il club e per tutti i tifosi. Una partita complicata, dove andiamo in svantaggio praticamente al primo errore. Da lì, cambiamo regime ed inseriamo la quarta : che squadra!

20181109170203_1.jpg

Gran bel gol di Jallet, sfonda dalla trequarti e scarica un siluro sul secondo palo! Per Solanke, messo gli ultimi 5' per gettone di presenza, anche l'occasione per il 3-1 ma viene netraulizzato dal portiere.
CAMPIONI DEL MONDO!

Certo, non possiamo pretendere in campionato di stravincere con tutte le squadre più attrezzate, ma questa stagione rimarrà nella storia del club : UEFA SUPERCUP, COMMUNITY SHIELD, MONDIALE PER CLUB. Tre titoli, e nelle tre competizioni siamo a Dicembre ancora in corsa.
Questo successo ci darà la spinta giusta per ripartire in Premier dopo 4 punti nelle ultime 5 partite?

PREMIER LEAGUE
Arsenal - Nottingham 0-3

Nottingham - Newcastle 3-2
Fulham - Nottingham 0-2

Eh si, possiamo proprio ben dire : la vittoria al Mondiale, associata al riposo della maggior parte dei titolari, ci aiuta ad ingranare con una bella striscia di tre vittorie consecutive al fine del girone d'andata.
Contro l'Arsenal giochiamo la partita perfetta, Ataide trova il vantaggio al 24', raddoppio di Lookman alla mezzora, e nel secondo tempo sul finale la chiude il solito Solanke. Siamo a -4 dal primo posto!

Continuità è la parola d'ordine : sembra facile con il Newcastle, Solanke segna una doppietta nei primi 25'. All'unico tiro nel primo tempo, Ritchie trova il gol del 2-1. Nella ripresa, non riusciamo a segnare, ed al minuto 85, un rimpallo clamoroso serve di nuovo Ritchie. 2-2. Sarebbe una beffa clamorosa, ma grazie al cielo abbiamo l'attaccante più forte, gran palla di Carvalho e davanti al portiere Solanke al 93' non sbaglia : tripletta ed altri tre punti per noi!
Tanto per dire, dopo aver castigato noi, il Southampton batte a domicilio anche lo United 2-0. Che roba la Premier!
Ultima del girone d'andata col Fulham : voglio non prendere gol, mi sono rotto i maroni. Lookman si prende la copertina, ne segna 2 nei primi 10', e da lì chiudiamo il fortino senza concedere niente.
Si chiude il girone d'andata così, grazie a queste 3 vittorie abbiamo recuperato!

Piangiamo con un occhio : anche se solo 3 difese son peggiori della nostra, siamo il mglior attacco e terzi in classifica. Tornano a disposizione Peralta e Garcia.

Il mercato non ci sarà : abbiamo un buco clamoroso negli ingaggi, adesso la stagione si fa sul serio ma ci siamo.
20181109181904_1.jpg


Capocannoniere del girone d'andata? Chiaramente lui, Solanke, 16 gol in 18 presenze.
 
  • Like
Reactions: Ronin e giuliosr

Ronin

Prima squadra
Senior Mod
7 Gennaio 2011
25,437
49,498
113
Siamo Campioni del Mondo. Abbiamo vinto tutto, ci manca solo la FA Cup per fare l'en plein. In Premier invece dopo una serie di alti e bassi, arrivano tre successi di fila che ci mantengono in scia di Arsenal e Chelsea
 

Statistiche forum

Discussioni
37,591
Messaggi
1,994,520
Utenti registrati
64,759
Ultimo utente registrato
fabichia82