Il Campionato dei Soliti SosPESi

7olliolli7

Giovanissimi A
30 Marzo 2017
356
649
93
PSN ID
olli7olli
Berny non decidiamo noi.
C'è un regolamento per salvaguardare il buon esito del torneo.
Non è di certo una forma di dittatura, sono semplici regole che viaggiano a pari passo con il buonsenso.
Ne abbiamo parlato in privato nel Sindacato prima di pubblicare l' annuncio, discussione tra l' altro a cui hai preso parte essendo tu stesso membro di quella sezione.
Non cominciamo a fare che quando si incappa in qualche regola, rarissima, si contesta e si vogliono cambiare le cose.
Se ognuno avesse libertà sul decidere la validità di un match o il ripetersi di questo, non sarebbe più un torneo ma una serie lunga di amichevoli giocate tanto per.

Sottolineo che non abbiamo detto e mai è stato detto che decidiamo noi, sono regole scritte e accettate prima di cominciare il torneo e, solo dopo averle lette, vi siete "iscritti".
Questo vale tanto per le regole di svolgimento che per quelle delle rose squadra.

Ribadisco inoltre:
Se ci sono stati problemi, se ne parla tutti insieme, ed insieme, si decide la validità del match e se è il caso di ripeterlo. Come è già successo.
Ma, non è assolutamente permesso, in nessunissimo modo che questa decisione venga presa da 2 singoli partecipanti. Non avrebbe senso e non sarebbe giusto.
Concordo è tutto più semplice.. doc si potrebbe fare una sorta di decisone se continuare o meno dopo 10 minuti di match? In maniera tale da bloccare subito senza arrivare in fondo? O pensi che sia una caxxata? Buttata lì.. senza polemica e senza voler introdurre nulla.. per me va benissimo giocare anche con jetlag e fuso orario.. al massimo spacco un pad...
 

Doc Holliday

Primavera
6 Ottobre 2013
3,586
5,761
113
Concordo è tutto più semplice.. doc si potrebbe fare una sorta di decisone se continuare o meno dopo 10 minuti di match? In maniera tale da bloccare subito senza arrivare in fondo? O pensi che sia una caxxata? Buttata lì.. senza polemica e senza voler introdurre nulla.. per me va benissimo giocare anche con jetlag e fuso orario.. al massimo spacco un pad...
Si può fare qualsiasi cosa si ritenga giusta, a patto che ne giovi il giusto andamento del torneo.
Altre partite sono già state ripetute per essere corretti nella meritocrazia.
Questo problema del lag in particolare potrebbe presentarsi, molto probabilmente, anche in futuro.
Quindi viene prima di tutto la vostra assennatezza e solo dopo la decisione comune.
Se entrambi gli utenti a fine partita testimonieranno problemi di lag, se ne parla e al 99% si ripete.

Badate però, ve lo dico in tutta amicizia;
Arriverà il giorno in cui il vincitore del match dirà che la partita era giocabile, mentre lo sconfitto dichiarerà che così non era.
In quel preciso momento sarò antipatico, cinico e diretto, non pensando più all' amicizia che ci lega ma salvaguarderò unicamente lo svolgimento del torneo, altrimenti da quella situazione non se ne uscirà più.
 

7olliolli7

Giovanissimi A
30 Marzo 2017
356
649
93
PSN ID
olli7olli
Si può fare qualsiasi cosa si ritenga giusta, a patto che ne giovi il giusto andamento del torneo.
Altre partite sono già state ripetute per essere corretti nella meritocrazia.
Questo problema del lag in particolare potrebbe presentarsi, molto probabilmente, anche in futuro.
Quindi viene prima di tutto la vostra assennatezza e solo dopo la decisione comune.
Se entrambi gli utenti a fine partita testimonieranno problemi di lag, se ne parla e al 99% si ripete.

Badate però, ve lo dico in tutta amicizia;
Arriverà il giorno in cui il vincitore del match dirà che la partita era giocabile, mentre lo sconfitto dichiarerà che così non era.
In quel preciso momento sarò antipatico, cinico e diretto, non pensando più all' amicizia che ci lega ma salvaguarderò unicamente lo svolgimento del torneo, altrimenti da quella situazione non se ne uscirà più.
Bravo... è quello il problema.. per questo tenterei di capirlo prima di arriva al 45 minuto... poi personalmente accetto il verdetto del campo sempre.. sarò fortunato una volta e sfortunato l altra... poi purtroppo non possiedo la fibra ma un fastweb maledetto che scarica a 10 mb con 13 di ping, quindi facile che sia colpa mia:(
 
  • Like
Reactions: Doc Holliday

write84

Juniores
25 Settembre 2015
1,716
1,552
113
PSN ID
write84
Arriverà il giorno in cui il vincitore del match dirà che la partita era giocabile, mentre lo sconfitto dichiarerà che così non era.

Veramente è già stato così più volte :D

E' normale che il lag può essere solo per un utente, quando capita amen. Se tocca ripetere tutte le partite con lag minimo, secondo me, famo ferragosto.
 

bernyjuve

Prima squadra
3 Maggio 2016
10,819
6,694
113
PSN ID
bernyjuve
Berny non decidiamo noi.
C'è un regolamento per salvaguardare il buon esito del torneo.
Non è di certo una forma di dittatura, sono semplici regole che viaggiano a pari passo con il buonsenso.
Ne abbiamo parlato in privato nel Sindacato prima di pubblicare l' annuncio, discussione tra l' altro a cui hai preso parte essendo tu stesso membro di quella sezione.
Non cominciamo a fare che quando si incappa in qualche regola, rarissima, si contesta e si vogliono cambiare le cose.
Se ognuno avesse libertà sul decidere la validità di un match o il ripetersi di questo, non sarebbe più un torneo ma una serie lunga di amichevoli giocate tanto per.

Sottolineo che non abbiamo detto e mai è stato detto che decidiamo noi, sono regole scritte e accettate prima di cominciare il torneo e, solo dopo averle lette, vi siete "iscritti".
Questo vale tanto per le regole di svolgimento che per quelle delle rose squadra.

Ribadisco inoltre:
Se ci sono stati problemi, se ne parla tutti insieme, ed insieme, si decide la validità del match e se è il caso di ripeterlo. Come già successo.
Ma, non è assolutamente permesso, in nessunissimo modo che questa decisione venga presa da 2 singoli partecipanti. Non avrebbe senso e non sarebbe giusto.
Non ho tempo di leggere ma di sicuro mi sono espresso male sai 1% di batteria in coda al PS ....
Cmq appena arrivo a casa sento ankle che mi spiega un po' tutto così poi cerco di esprimere il mio concetto al meglio
 

bernyjuve

Prima squadra
3 Maggio 2016
10,819
6,694
113
PSN ID
bernyjuve
Ok doc ho letto tutto regolamento compreso hai pienamente ragione io purtroppo non ho fatto il video della partita per quello chiedevo se @write84 lo avesse così una sorta di commissione valutasse.
Ma in caso questo video non c'è che si fa per questo ho chiesto all avversario lui cosa ne pensasse.
Io realmente non ho avuto problemi e afins partita ho chiesto se era tutto a posto .
La partita per quel che mi riguarda è stata esattamente come quella con tonnolo giocata su ritmi altissimi con questa combo allegri+nuova configurazione modem Nat 2 aperto. Finalmente posso giocare come si deve.
I gol sono stati di lasagna palo gol in comtropiede da fuori area e Trezeguet a giro sul secondo pale sempre in contropiede
Per write gol in contropiede anche per lui ma mi sfugge il nome del marcatore.
Detto questo se si vuole ripetere non c'è alcun problema se si vuole tenere buona idem.
Cmq al dila di classifiche che nn mi importano......
Spero a breve le mie impostazioni modem vengano rese pubbliche da chi di dovere io nel frattempo solleciterò...
Così che tutti possiamo goderne!
 

tonnolo

Primavera
19 Gennaio 2015
2,255
2,341
113
PSN ID
tonnolo01
Ok doc ho letto tutto regolamento compreso hai pienamente ragione io purtroppo non ho fatto il video della partita per quello chiedevo se @write84 lo avesse così una sorta di commissione valutasse.
Ma in caso questo video non c'è che si fa per questo ho chiesto all avversario lui cosa ne pensasse.
Io realmente non ho avuto problemi e afins partita ho chiesto se era tutto a posto .
La partita per quel che mi riguarda è stata esattamente come quella con tonnolo giocata su ritmi altissimi con questa combo allegri+nuova configurazione modem Nat 2 aperto. Finalmente posso giocare come si deve.
I gol sono stati di lasagna palo gol in comtropiede da fuori area e Trezeguet a giro sul secondo pale sempre in contropiede
Per write gol in contropiede anche per lui ma mi sfugge il nome del marcatore.
Detto questo se si vuole ripetere non c'è alcun problema se si vuole tenere buona idem.
Cmq al dila di classifiche che nn mi importano......
Spero a breve le mie impostazioni modem vengano rese pubbliche da chi di dovere io nel frattempo solleciterò...
Così che tutti possiamo goderne!
Contro di me avevi lag ?
Da me andava perfetto
 

tecnova

Prima squadra
Moderatore
22 Luglio 2013
7,120
10,656
113
PSN ID
Ps4 : TeTo75
Post ironico e che vorrebbe essere simpatico, ma non è tra le mie doti:oops:...

Il capo dei #Parliamoneboys, il ribelle ed esule dal forum, il creatore di un nuovo nido #antimod#tropposevero, il liberticida ed anarchico per eccellenza... ecc ecc ecc

ORA

esorta gli altri a rispettare SCRUPOLOSAMENTE il REGOLAMENTO, con tanto di minaccie , poco velate , di provvedimenti corporei :eek::eek::eek:

@TestPressing : ora ho letto veramente tutto, credo, e posso abissarmi in tutta serenità :)
 

Doc Holliday

Primavera
6 Ottobre 2013
3,586
5,761
113
Post ironico e che vorrebbe essere simpatico, ma non è tra le mie doti:oops:...

Il capo dei #Parliamoneboys, il ribelle ed esule dal forum, il creatore di un nuovo nido #antimod#tropposevero, il liberticida ed anarchico per eccellenza... ecc ecc ecc

ORA

esorta gli altri a rispettare SCRUPOLOSAMENTE il REGOLAMENTO, con tanto di minaccie , poco velate , di provvedimenti corporei :eek::eek::eek:

@TestPressing : ora ho letto veramente tutto, credo, e posso abissarmi in tutta serenità :)
:D:D:D:D:D:D:D

Mi avete rovinato!! :(
 

TestPressing

Prima squadra
Moderatore
4 Settembre 2014
11,145
16,408
113
PSN ID
testpressing
Post ironico e che vorrebbe essere simpatico, ma non è tra le mie doti:oops:...

Il capo dei #Parliamoneboys, il ribelle ed esule dal forum, il creatore di un nuovo nido #antimod#tropposevero, il liberticida ed anarchico per eccellenza... ecc ecc ecc

ORA

esorta gli altri a rispettare SCRUPOLOSAMENTE il REGOLAMENTO, con tanto di minaccie , poco velate , di provvedimenti corporei :eek::eek::eek:

@TestPressing : ora ho letto veramente tutto, credo, e posso abissarmi in tutta serenità :)

Spalanchiamo le braccia!
Accogliamo gli esuli che ritornano!
Scurdamc o passat!

8BFD7021-5B3C-49E3-9541-FE22F247A9E1.jpeg

:D:D:D
 

7olliolli7

Giovanissimi A
30 Marzo 2017
356
649
93
PSN ID
olli7olli
Celtic Olli - le iene 0a0

Match, l ennesimo a causa della continua pioggia che mi sta spaccando le baxxe, disturbato dai lag. Pochi sprazzi di calcio. Squadre che si temono e si conoscono. Esce fuori il più classico degli 0a0 con un paio di occasioni per parte. Clamorosa l ultima per mister sorrow che per mia fortuna non riesce a calciare.
 

The__Sorrow

Prima squadra
Moderatore
4 Settembre 2018
4,372
5,861
113
PSN ID
The__Sorrow
Celtic Olli - le iene 0a0

Match, l ennesimo a causa della continua pioggia che mi sta spaccando le baxxe, disturbato dai lag. Pochi sprazzi di calcio. Squadre che si temono e si conoscono. Esce fuori il più classico degli 0a0 con un paio di occasioni per parte. Clamorosa l ultima per mister sorrow che per mia fortuna non riesce a calciare.
Serata di porchi e madonne. Riesce nulla. Ne con olli, ne con Berny che mi penetra senza vaselina. Non riesco a prendere neanche il numero di targa... l’unica cosa che prendo è qualche birra dal frigo! Era meglio non giocare che giocare così, dannato barba :D
Lag/connessioni a parte, partite pessime da parte mia in cui non segno manco un gol. Serata no! A seguire gli Highlights del match con Berny (0-2, Lasagna Trezeguet) e la partita con Olli (niente a niente)
Non ho capito se berny non registra perché la connessione è più performante così o meno.. comunque le sta provando tutte :p speriamo arrivi ad una soluzione :)
Grazie ragazzi, belle partite. Alla prossima!
 
Ultima modifica:

Ankle_Spawn

Prima squadra
14 Settembre 2015
6,558
8,984
113
PSN ID
Katarro69 (PS4)

gli bracci, Tec, GLI BRACCI. attento che ti faccio spalancare dal solerte @Stoikovicci

quanto al torneo
mi duole comunicare il risultato di un match sfortunato: è venuta a mancare, sfuggendo alla ferrea presa dei miei bracci, la vittoria, al 90+120+mesi di recupero affini.
mentre il vile mescitore di nettareh, probabilmente autoinebriatosi con metà della fornitura destinata al roscio, danzava nudo nella pioggia, celebrando i numi pagani del "tempo normale".
smaltita la delusione e placata l'ira divinah (@daiquiri7519 guardati le spalle, Stoiko ama il suo lavoroh), raccontiamo serenamente di una partita equilibrata, un tempo cadauno circa, resa fonte di frustrazione dal malaugurato settaggio della stanza. Nessuna colpa al mio avversario che non era reduce come molti di noi da esperienze precedenti e pertanto uso a selezionare il tempo lungo, per non dover sclerare nella pagina delle strategie. noi espertoni avremmo dovuto specificarlo nelle regole. @Shulsi prendi nota per quando torni.
purtroppo mi accorgevo del misfatto solo quando il server mi lanciava in partita mentre cercavo di cambiare le divise, un pò troppo simili per il mio accentuato daltonismo. da quel momento era una corsa contro il tempo, che si faceva insostenibile in una seconda frazione di gioco ad alti ritmi, mentre venivo pressato nel tentativo di rimonta. una porta che mi si chiudeva in faccia inesorabile a 10 min dalla fine, mentre cercavo di sostituire 2\3 cadaveri ambulanti e sistemare ruoli, marcature, posizioni, per far fronte alla devastata forma fisica della panchina. insomma, mi trascinavo lottando fino all'ultimo secondo con quel che avanzava. per pijaaarlo nculo al momento clou.
forse non l'ho ancora smaltita. precisiamo che non contesto il risultato o la sportività dell'ignaro mescitore, ma le modalità mi bruciano ancora, indubbiamente. magara quei cambi e quegli spostamenti mi avrebbero permesso di tenere alla larga il pallone dalla mia area, magara NO. solita fuffa. eppazienza!

peraltro il tempo breve non mi ha neanche permesso di effetturare la registrazione degli ailaiz, perchè mi ha scaraventato fuori a metà replay. quindi scurdateve aa clippe.

QUEEN RECK 2-2
moratax2
calvert lewin
m.fernadez
 

Statistiche forum

Discussioni
37,636
Messaggi
1,999,387
Utenti registrati
64,924
Ultimo utente registrato
anild123

Utenti online