PESFan.it FO V8 PES2019 PS4

lorenzo1989

Pulcini
23 Agosto 2018
84
49
18
Ciao lorenzo guarda la prima volta te lo fa scegliere ma andando avanti dovrai smepre fare quella procedura ogni qual volta che andrai in esibizione perche quando il gioco si spegne e lo riaccendi il giorno dopo l'impostazione si resetta.
Infatti io nel dubbio e visto che questa è la patch finale ma soprattutto gioco solo a myclub, ho cancellato tutti i salvataggi e selezionato aggiornamenti live no
 

lorenzo1989

Pulcini
23 Agosto 2018
84
49
18
Chiedo perché a riguardo della v8 non ho letto nulla (magari non l’ho trovato io) ma quali sono i doppioni in caso dopo aggiornamento live non si reinstalla dall Alihali in poi?
 

Jova80

Pulcini
17 Settembre 2018
20
11
3
PSN ID
paradisog80
Buonasera ragazzi....prima di tutto complimenti allo staff che lavora in modo straordinario veramente .....poi volevo semplicemente sapere se mi consigliate di installare la v8 perché con lo straordinario lavoro fatto con la V7 per me è già tutto ok....volevo solo un parere dagli esperti.... Grazie
 
  • Like
Reactions: Monty_Python

latrebbia

Pulcini
31 Marzo 2017
48
16
8
Innanzitutto grazie come sempre per il lavoro.
Ho un problema con premier league e serie A. Praticamente ho sostituito tutte le squadre premier con quelle serie A come da guida, ma praticamente ora mi vede la premieer come campionato italiano e la serie A come inglese..come risolvo?
 

giobbibbo

Pulcini
20 Marzo 2013
45
14
8
grazie di tutto! Probabilmente ve l'avranno già chiesto, però ci sono 30 pagine di commenti da leggere e non ho voglia xD volevo chiedere: come ci comportiamo con l'aggiornamento live? una volta fatto, cosa bisogna ricopiare per sistemare la patch v.8?
 

giaforg

Juniores
25 Settembre 2017
1,445
1,185
113
DISPONIBILE ORA!!!!

Qui appare il mio nome, ma c'è tutto un team da favola che lavora al File Opzioni e si fa il culo come il sottoscritto.
@ciko_77 @Thunder105 @Armandrillo @Buffon99 @sas @racaco @Clan @Sghenz @Mazinga64 @breckerforever @ilmatto80 @valerr23 @mena46 @byManuelito @PiMag dal primo all'ultimo si sono tutti impegnati al massimo per creare questo File Opzioni e renderlo così di alto livello, in appena 2 mesi questi ragazzi hanno editato il gioco completo.
Perciò vorrei ringraziarli pubblicamente, perchè senza di loro questo FO non esisterebbe.
E ora è tempo di goderci il gioco anche per noi.

Un grazie da parte di tutto il team anche a tutti voi utenti che ci supportate, ci consigliate e alla fine godete dei frutti del nostro impegno, nottate a editare.
Senza la nostra e la vostra passione PES non sarebbe lo stesso.
W NOI
Se fossi donna... vi sposerei tutti!!! GRAZIE
 

stefferson68

Esordienti
17 Ottobre 2018
119
63
28
buongiorno a tutti….scaricata la V8, la ps4 non riesce a leggerne i file….eppure è la stessa chiavetta usb con cui avevo scaricato e installato la V7!!...e i file nella cartella wepes ci sono!!...mah!!..comunque grazie ai ragazzi per il loro magnifico lavoro
 

paoloasr

Giovanissimi A
26 Ottobre 2015
508
242
43
PSN ID
PAOLOASR
Ciao a tutti, sono un nuovo utente del forum, ma pessaro da sempre (da winning eleven per intenderci). Vorrei ringraziare intanto tutto lo staff e tutte le persone che rendono di gran lunga migliore e gradevole questo gioco. Ho comprato PES2019 per PS4 dopo anni che non giocavo più e installato, seguendo la guida passo dopo passo, la vostra bellissima patch dalla V3 alla V6 (sempre base). Questa volta ho deciso per la V8 con Serie B (la primissima versione uscita con l'ultimo fix) e il discorso loghi delle competizioni è andato ok.
Adesso ho 2 domande da fare a voi ragazzi dello staff, forse stupide non so, la prima è questa: è normale avere dei giocatori non reali nelle squadre di serie B? Mi spiego meglio, quando si è nella schermata per fare la formazione (sul campo ci sono le faccine dei calciatori), ed acuni di loro (non tutti) mi sa che facevano parte delle squadre che sono state sovrascritte, cioè della Championship, mentre altri sono i giocatori effettivi delle squadre.
Altra domanda invece, in gameplay mi sono accorto che alcuni striscioni delle tifoserie, sempre con squadre di serie B, sono un mix di striscioni "normali" e striscioni in inglese, questo sempre per il discorso della sovrascrittura della Championship credo.
Ve lo chiedo perchè spero di non aver tralasciato o sbagliato qualcosa durante l'installazione, soprattutto dopo aver inserito il fix corretto "Competizioni" a patch già inserita comunque.
Ripeto ho seguito passo passo la guida come sempre (e mai avuto problemi) e il gioco è col DLC 2.0 del 25 ottobre.
Vi ringrazio per la disponibilità e per il lavorone svolto.. davvero grandi!!! ;)
Ciao, per quanto riguarda la prima domanda, è normale. Perchè i giocatori con licenza Konami non possono essere completamente modificati, infatti gli rimane la loro faccina. Per gli altri non licenziati, si modifica anche quella.
Per la seconda domanda, è del tutto normale.
 

paoloasr

Giovanissimi A
26 Ottobre 2015
508
242
43
PSN ID
PAOLOASR
Ciao ragazzi e grazie per l'enorme lavoro che fate......ho la V7 senza la serie B,fatto l'aggiornamento Konami......nel Fo8,se volessi semplicemente importare la sola J-League sarebbe possibile??,se si a quale campionato già esistente la dovrei sovrascrivere??..grazie ragazzi,di cuore per tutto!
Ti consiglio di scaricare sempre tutto, perchè vengono apportate modifiche anche ad altre squadre nel FO. Tanto ci metti 10 minuti in più.
 
  • Like
Reactions: Monty_Python

paoloasr

Giovanissimi A
26 Ottobre 2015
508
242
43
PSN ID
PAOLOASR
Innanzitutto grazie come sempre per il lavoro.
Ho un problema con premier league e serie A. Praticamente ho sostituito tutte le squadre premier con quelle serie A come da guida, ma praticamente ora mi vede la premieer come campionato italiano e la serie A come inglese..come risolvo?
Non risolvi. E' normale che sia così.
 
  • Like
Reactions: Monty_Python

alby1893

Pulcini
15 Novembre 2010
47
2
8
PSN ID
alby1893
ragazzi scusate, io scarico con applicazione Keka dal mio Mac. Ogni volta, mi trovo a non poter selezionare tutti i file da installare, in quanto devo eliminare dei file doppi, scritti cosi per esempio. " _.atalanta.ced".
Come posso scaricare sulla chiavetta 'solo' i file necessari e non anche questi?? risparmierei tempo...
grazie infinitamente...
 
  • Like
Reactions: Monty_Python

paoloasr

Giovanissimi A
26 Ottobre 2015
508
242
43
PSN ID
PAOLOASR
ragazzi scusate, io scarico con applicazione Keka dal mio Mac. Ogni volta, mi trovo a non poter selezionare tutti i file da installare, in quanto devo eliminare dei file doppi, scritti cosi per esempio. " _.atalanta.ced".
Come posso scaricare sulla chiavetta 'solo' i file necessari e non anche questi?? risparmierei tempo...
grazie infinitamente...
In teoria Keka dovrebbe proprio risolvere il problema dei files doppi. Magari esiste qualche altro programma che fa la stessa cosa, non ti so dire. Io gli anni scorsi usavo il Mac e so bene quanto sia rognoso dover spuntare tutti i files. Ho risolto utilizzando il pc Windows 7 dell'ufficio :D
 
  • Like
Reactions: Monty_Python

crazy for soccer

Prima squadra
Senior Mod
26 Dicembre 2015
8,751
14,053
113
dicevo la patch perche' fai lo spiritoso e mi prendi in giro?
Quest'anno purtroppo non c'è piena compatibilità tra la patch per PS4 e quella per pc, ci sono vari problemini, non è chiaro perché vada così. Su pc devi cercare delle patch specifiche per pc.
Pesmaniaco ha voluto fare una battuta, ma non è niente di che. Prendiamo la vita a ridere, che fa bene. ;)
 
  • Like
Reactions: Monty_Python

Statistiche forum

Discussioni
37,621
Messaggi
1,998,382
Utenti registrati
64,908
Ultimo utente registrato
kaisersoze

Utenti online

Nessun utente è online al momento.