16 fake in altre asia + Pleasure Horn + Primavera Best Team Italia

Bazze87

Giovanissimi A
16 Settembre 2016
427
282
63
PSN ID
Bazze87
In questo LINK potete trovare i kits (home, away e gk) della V8 scalati da L a S

Seguite le istruzioni negli spoiler qui sotto ;)

Premier League

Bournemouth
Brighton
Burnley
Cardiff
Crystal Palace
Fulham
Huddersfield
Newcastle
Southampton

Liga Santander

Athletic Club
Celta Vigo
Deportivo Alaves
Eibar
Espanyol
Getafe
Girona
Huesca
Leganes
Levante
Rayo Vallecano
Real Sociedad
Real Valladolid

  • Scaricare ed estrarre il file (con Winzip o simili) sul computer. Se Mac utilizzate il programma Keka. (Se scaricando da mac, al momento di importare i file vi doveste trovare con tutti i file duplicati, selezionate solo quelli senza trattino)
  • Spostare la cartella WEPES in un dispositivo USB
  • Collegare il dispositivo USB alla PS4
  • Andare in modalità Modifica
  • Selezionare Importa/Esporta
  • Selezionare Elimina immagini
  • Selezionare Divise (L)
  • Eliminare SOLO le Immagini L delle squadre nello spoiler sopracitato
  • Tornare su Importa/Esporta
  • Selezionare Importa Squadra
  • Selezionare tutto con quadrato
  • Proseguire e selezionare Applica dati giocatore e squadra e Sovrascrivi immagini con lo stesso nome
  • Selezionare OK
  • Attendete il trasferimento dei files
  • Salvare i dati ed uscire dalla modalità Modifica
  • Enjoy!
in questo modo, con il FO della V8, restano 139 kits S liberi da poter importare

saluti :D

Grazie anche all'aiuto di @gim87, siamo riusciti a trovare e sostituire le squadre fake in "Altre Asia"

Potete scaricare qui (DOWNLOAD) una cartella con le squadre "Altre Asia" + la squadra Al Ahly che va a sostituire la fake "Pleasure Horn" (istruzioni per l'installazione all'interno del file .rar)

CONSIGLIO
Importate anche i kits scalati da L a S che trovate all'inizio di questa discussione, per creare spazio per l'inserimento di nuovi kits

ATTENZIONE!
Le squadre sono compatibili con il FO V8 di PesTeam, però per importarle dovrete seguire passo-passo queste istruzioni

  • Scaricare ed estrarre il file (con Winzip o simili) sul computer. Se Mac utilizzate il programma Keka. (Se scaricando da mac, al momento di importare i file vi doveste trovare con tutti i file duplicati, selezionate solo quelli senza trattino)
  • Spostare la cartella WEPES in un dispositivo USB
  • Collegare il dispositivo USB alla PS4
  • Andare in modalità Modifica
  • Selezionare Importa/Esporta
  • Selezionare Elimina immagini
  • Eliminare da Divise (S) le divise delle 5 squadre asiatiche della V8 di PesTeam (Al Nassr, Al Fateh, Al Ittihad, Seoul e Pohang Steelers)
  • Eliminare da Stemmi delle squadre gli stemmi delle 5 squadre asiatiche della V8 di PesTeam (Al Nassr, Al Fateh, Al Ittihad, Seoul e Pohang Steelers)
  • Tornare su Importa/Esporta
  • Selezionare Importa Squadra
  • Selezionare tutte le squadre OUTROS-ASIA
  • Proseguire e selezionare Applica dati giocatore e squadra e Sovrascrivi immagini con lo stesso nome
  • Selezionare OK
  • Attendete il trasferimento dei files
  • Adesso potete importare la squadra Al Ahly che andrà a sostituire la fake "Pleasure Horn" (seguire istruzioni che trovate all'interno della cartella)
  • Attendete il trasferimento dei files
  • Tornare su Importa/Esporta
  • Selezionare Importa Squadra
  • Selezionare le squadre Central Coast Mariners + le 2 squadre Classic (Euro & World)
  • Proseguire e selezionare Applica dati giocatore e squadra e Sovrascrivi immagini con lo stesso nome
  • Selezionare OK
  • Attendete il trasferimento dei files
  • Salvare i dati ed uscire dalla modalità Modifica
  • Enjoy!

Grazie al prezioso aiuto di @Rospo ed al suo progetto "Squadre Primavera" (che trovate qui), siamo riusciti ad avere anche la squadra primavera per la Master League! :D

E' una selezione di giocatori delle primavere italiane create da Rospo, quindi senza doppioni in game!

Potete effettuare il download qui BEST TEAM PRIMAVERA

Per importarla su PES potete seguire la guida nello spoiler qui sotto

  • Scaricare ed estrarre il file (con Winzip o simili) sul computer. Se Mac utilizzate il programma Keka. (Se scaricando da mac, al momento di importare i file vi doveste trovare con tutti i file duplicati, selezionate solo quelli senza trattino)
  • Spostare la cartella WEPES in un dispositivo USB
  • Collegare il dispositivo USB alla PS4
  • Andare in modalità Modifica
  • Selezionare Importa/Esporta
  • Selezionare Importa Squadra
  • Selezionare la squadra PrimaveraITA (sovrascrive SOLO sui giocatori della squadra "Euro Classics"
  • Proseguire e selezionare Applica dati giocatore e squadra e Sovrascrivi immagini con lo stesso nome
  • Selezionare OK
  • Attendete il trasferimento dei files
  • Tornare in modalità Modifica
  • Selezionare Giocatori --> Modifica giocatori
  • Scorrere fino in fondo nella sezione "ALTRO"
  • Selezionare l'area della primavera che vi interessa (in questo caso vi consiglio su "Nuovi Giocatori CM: Europa)
  • fare i "copia base" su ogni giocatore fake (uno per volta) con i giocatori primavera importati sulla squadra "Euro Classics"
  • finito con tutti i "copia base", dopo potrete reimportare la "Euro Classics" (versione V8 di PesFan) che trovate già all'interno della cartella "WEPES" del file scaricato
  • dopo aver reimportato la "Euro Classics", tornate in modalità Modifica, selezionare Giocatori --> Modifica giocatori --> Altro --> Giocatori creati e cancellate tutti i giocatori creati della PrimaveraITA appena importati (questo passaggio serve per non trovarli doppioni nella Master League)
  • Salvare i dati ed uscire dalla modalità Modifica
  • Enjoy!

Fix Kits Altre Asia (DOWNLOAD) - aggiunti ed aggiornati alcuni kits mancanti :D
(grazie a @Deepthroath e @godisudicio )



 
Ultima modifica:

litmanen

Primavera
7 Novembre 2013
2,685
225
63
PSN ID
toni199122 PS4
Non ce mica tanto spazio per editare,per i kit si potrebbero editare le squadre mettendo il nome e i colori sociali
 

Bazze87

Giovanissimi A
16 Settembre 2016
427
282
63
PSN ID
Bazze87
i kits per queste squadre potrebbero passare in secondo piano...si potrebbero importare dei loghi corretti però

il problema (insopportabile almeno per me) è vedere quei nomi di squadra e giocatori fake :confused:
 
  • Like
Reactions: ANDY_88

litmanen

Primavera
7 Novembre 2013
2,685
225
63
PSN ID
toni199122 PS4
i kits per queste squadre potrebbero passare in secondo piano...si potrebbero importare dei loghi corretti però

il problema (insopportabile almeno per me) è vedere quei nomi di squadra e giocatori fake :confused:
Io su una di quelle squadre stavo editando il manchester united del 99,più di 3 kit non me ne fa importare,fammi sapere se trovi una soluzione per i kit
 

crazy for soccer

Prima squadra
Senior Mod
26 Dicembre 2015
8,751
14,053
113
Io sarei tentato di editarci qualche altra squadra europea, anche se poi si potrebbero usare solo in amichevole. Stavo già pensando all'Hajduk Spalato ad esempio, usando come stadio di casa il Saitama Stadium, che ricorda un po' lo stadio Poljud :rolleyes:
 
  • Like
Reactions: Monty_Python

litmanen

Primavera
7 Novembre 2013
2,685
225
63
PSN ID
toni199122 PS4
Io sarei tentato di editarci qualche altra squadra europea, anche se poi si potrebbero usare solo in amichevole. Stavo già pensando all'Hajduk Spalato ad esempio, usando come stadio di casa il Saitama Stadium, che ricorda un po' lo stadio Poljud :rolleyes:
Io sarei tentato di editarci qualche altra squadra europea, anche se poi si potrebbero usare solo in amichevole. Stavo già pensando all'Hajduk Spalato ad esempio, usando come stadio di casa il Saitama Stadium, che ricorda un po' lo stadio Poljud :rolleyes:
Sarebbe bello se ci fosse spazio per i kit
 
  • Like
Reactions: ANDY_88

crazy for soccer

Prima squadra
Senior Mod
26 Dicembre 2015
8,751
14,053
113
Sarebbe bello se ci fosse spazio per i kit
I kit per qualche squadra dovrebbero andare... Se non ricordo male si è parlato di spazio disponibile per forse 10 kits taglia S (1024x1024)... Io dell'Hajduk Spalato a tempo perso avevo fatto il kit away, ma molto alla buona (non sono un kitmaker)

HAJDUK SPLIT AWAY 18-19 v3.png

EDIT: ovviamente dopo che avevo fatto io questo kit, sulla base comunque di alcune foto viste anche sul profilo Instagram dell'Hajduk, sono tornati anche per il kit away al quasi consueto sponsor Tommy Hypermarket. In alcune partite comunque giocano con questo kit con sponsor Audi Centar Split (non sono riuscito a trovarlo completo, mi sono dovuto limitare al logo Audi), ma raramente.
 
Ultima modifica:

litmanen

Primavera
7 Novembre 2013
2,685
225
63
PSN ID
toni199122 PS4
I kit per qualche squadra dovrebbero andare... Se non ricordo male si è parlato di spazio disponibile per forse 10 kits taglia S (1024x1024)... Io dell'Hajduk Spalato a tempo perso avevo fatto il kit away, ma molto alla buona (non sono un kitmaker)

Visualizza allegato 107709

EDIT: ovviamente dopo che avevo fatto io questo kit, sulla base comunque di alcune foto viste anche sul profilo Instagram dell'Hajduk, sono tornati anche per il kit away al quasi consueto sponsor Tommy Hypermarket. In alcune partite comunque giocano con questo kit con sponsor Audi Centar Split (non sono riuscito a trovarlo completo, mi sono dovuto limitare al logo Audi), ma raramente.
Se ti puo intetessare sto facendo il manchester del 99,sono un po in difficolta con i valori dei giocatori non saprei proprio dove prenderli,alcuni volti li ho trovati in rete altri li ho fatti con il copia base
 
  • Like
Reactions: Monty_Python

crazy for soccer

Prima squadra
Senior Mod
26 Dicembre 2015
8,751
14,053
113
Work in progress... Piccolo fix al volo sul colletto e sulle strisce verticali, kit away con sponsor alternativo e kit home nelle due versioni con entrambi gli sponsor (abbiate pietà se non sono perfette, non sono un kitmaker né penso di poterlo diventare) :)

HAJDUK SPLIT AWAY 18-19 v4 Audi.png HAJDUK SPLIT AWAY 18-19 v6 TOMMY.png HAJDUK SPLIT HOME 18-19 AUDI v2.png HAJDUK SPLIT HOME 18-19 TOMMY.png
 
  • Like
Reactions: Monty_Python

ANDY_88

Pulcini
6 Ottobre 2016
91
33
18
PSN ID
NIK_RAIDEN_88
Butto lì un'idea, magari non piacerà a nessuno. :oops:
Perchè non creare una lega "di fantasia"?!
Nomi, divise, emblemi e giocatori tutti inventati.

Ecco un esempio di quanto qualcuno aveva creato per il 18:
http://www.pesgaming.com/showthread.php?t=103181

Brutta idea?
mica male la tua idea sul discorso di mettere nomi, divise e stemmi di fantasia..
anche a me erano venute idee simili, avevo pensato di fare alcune di quelle con i giocatori svincolati/ritirati che non hanno una squadra, tipo Borriello (che gioca a Ibiza) ma questa non è presente in PES..
oppure di mettere gli stemmi delle squadre di Holly e Benji :D:p visto che ho le foto.. Muppet, New Team, ecc.. ma poi con i giocatori non saprei :rolleyes:
 

Allegati

  • Muppet.png
    Muppet.png
    20.6 KB · Visualizzazioni: 3
  • New Team.png
    New Team.png
    16.2 KB · Visualizzazioni: 3

Agisette

Pulcini
31 Agosto 2018
54
47
18
mica male la tua idea sul discorso di mettere nomi, divise e stemmi di fantasia..
anche a me erano venute idee simili, avevo pensato di fare alcune di quelle con i giocatori svincolati/ritirati che non hanno una squadra, tipo Borriello (che gioca a Ibiza) ma questa non è presente in PES..
oppure di mettere gli stemmi delle squadre di Holly e Benji :D:p visto che ho le foto.. Muppet, New Team, ecc.. ma poi con i giocatori non saprei :rolleyes:

Beh a sto punto sarebbe divertente ricreare anche i giocatori della serie Holly e Benji nelle rispettive squadre.
 

HarryKein

Allievi A
5 Gennaio 2017
1,078
1,333
113
PSN ID
HarryKein88
io al posto delle squadre fake Asia restanti (che tanto fanno solo acquisti, e penso da cui si possa pure comprare o utilizzare fuori dalla master league, creerei (se qualcuno mi spiega come fare):
- Qarabag
- Astana
- Maccabi Tel Aviv
- BATE Borisov
- FC Videoton
- Legia Varsavia
- Olimpjia Lubiana
- Maribor
- APOEL (Cipro)
- Sparta Praga
- Copenaghen
- Partizan
- Sheriff
- Olimpija Lubiana
E 1 tra Apollon Limassol, AEK Larnaca, Zilina o Hajduk Spalato

Perlomeno un edit di nomi e caratteristiche giocatori, stemma e colore divise
 

gemix76

Juniores
24 Ottobre 2010
1,476
491
83
Onestamente direi di rendere i loro nomi pronunciabili, poi, come ha fatto qualcuno qui su questo forum, fare kit appropriati x le stesse.

Oppure si potrebbero inserire squadre come la New Team
 

ANDY_88

Pulcini
6 Ottobre 2016
91
33
18
PSN ID
NIK_RAIDEN_88
Onestamente direi di rendere i loro nomi pronunciabili, poi, come ha fatto qualcuno qui su questo forum, fare kit appropriati x le stesse.

Oppure si potrebbero inserire squadre come la New Team
in questo link http://www.captaintsubasa.es/juegos/of-supercampeones-pes2019/
ci sono 20 squadre create e basate su holly e benji, ma solamente 2 vanno a sovrascrivere le 16 fake asiatiche, mentre le restanti 18 sono state create sulla j.league e alcune della AFC..
in più quando scarico ed estraggo il file non trovo gli stemmi e pure le divise :confused: (anche se alla fine queste ultime non mi interessano più di tanto)
 

crazy for soccer

Prima squadra
Senior Mod
26 Dicembre 2015
8,751
14,053
113
io al posto delle squadre fake Asia restanti (che tanto fanno solo acquisti, e penso da cui si possa pure comprare o utilizzare fuori dalla master league, creerei (se qualcuno mi spiega come fare):
- Qarabag
- Astana
- Maccabi Tel Aviv
- BATE Borisov
- FC Videoton
- Legia Varsavia
- Olimpjia Lubiana
- Maribor
- APOEL (Cipro)
- Sparta Praga
- Copenaghen
- Partizan
- Sheriff
- Olimpija Lubiana
E 1 tra Apollon Limassol, AEK Larnaca, Zilina o Hajduk Spalato

Perlomeno un edit di nomi e caratteristiche giocatori, stemma e colore divise
Io a parte i kit dell'Hajduk che ho fatto per conto mio, da autodidatta :D avevo recuperato i kit e i loghi delle seguenti squadre (ma di alcune i kit sono quelli della stagione 2017-2018):

- APOEL Nicosia
- Astana
- BATE Borisov
- CSKA Sofia (non so nemmeno io quand'è che ho scaricato i kit di questa squadra, ma vabbè)
- F91 Dudelange (storica prima squadra lussemburghese qualificata a una fase finale di una competizione UEFA)
- Ferencvaros
- HNK Rijeka
- Legia Varsavia
- MOL Vidi
- Partizan Belgrado
- Qarabag
- Sheriff Tiraspol
- Sparta Praga

Certo i kit tanto non si possono inserire (ma lavorando con Paint si possono ottenere gli esatti colori da replicare in game con l'editor divise, meglio che niente), ma evidentemente sull'elenco siamo abbastanza d'accordo su diverse squadre, non avevo pensato a Maccabi e Maribor, ma le squadre nel mio elenco, compreso l'Hajduk, sono 14, altre 2 ci starebbero in effetti.
 
  • Like
Reactions: Monty_Python

crazy for soccer

Prima squadra
Senior Mod
26 Dicembre 2015
8,751
14,053
113
in questo link http://www.captaintsubasa.es/juegos/of-supercampeones-pes2019/
ci sono 20 squadre create e basate su holly e benji, ma solamente 2 vanno a sovrascrivere le 16 fake asiatiche, mentre le restanti 18 sono state create sulla j.league e alcune della AFC..
Questo casomai è il vero problema...

in più quando scarico ed estraggo il file non trovo gli stemmi e pure le divise :confused: (anche se alla fine queste ultime non mi interessano più di tanto)
... mentre questo almeno in parte non lo è, dato che tanto le divise toccherà farle con l'editor in game, quali che siano le squadre che si vogliono inserire.
 

ANDY_88

Pulcini
6 Ottobre 2016
91
33
18
PSN ID
NIK_RAIDEN_88
Questo casomai è il vero problema...


... mentre questo almeno in parte non lo è, dato che tanto le divise toccherà farle con l'editor in game, quali che siano le squadre che si vogliono inserire.
si hai ragione :( bisognerebbe fare il copia/incolla dei giocatori sulle rimanenti fake :eek: che non sarebbero neppure tantissimi visto che ogni squadra ha circa 15/16 giocatori.. però cavoli.. :mad:
 
  • Like
Reactions: Monty_Python

Statistiche forum

Discussioni
37,591
Messaggi
1,994,597
Utenti registrati
64,761
Ultimo utente registrato
AP-NAPL