PES 2019 - Notizie e commenti [11]

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Comunque sul discorso script ci sarebbe un'altra cosa da dire, ovviamente senza offendere nessuno.
Io noto che tanti scambiano le proprie abilitá (non all'altezza della difficoltà scelta mi viene da pensare) con il gioco che appare loro "impossibile" per colpa di script, tacche e via dicendo.. anche a livelli di difficoltà dove io personalmente potrei giocare in scioltezza. (Prof.e campione per l'appunto)
Quindi il discorso è.. fin dove lo script è invasivo? Se io come tanti altri vinco a leggenda pur avendo contro script/boost e via dicendo.. non è che semplicemente chi si lamenta perchè perde a campione/professionista dovrebbe solo migliorarsi prima di gettare la spugna e dare la colpa solo alla cpu?

Perchè alla fine si sa.. è chi perde a lamentarsi.. chi vince anche con lo script contro tende a mettere in secondo piano le cose; o in tanti casi a non farci nemmeno caso.
La cpu si potrà mai lamentare se vincete con lo script a favore? Pensateci..
Sono d accordo in parte.
Quello di cui molto di noi si lamentano(dovrebbe essere chiaro...ma vedo che non lo è !!!) ..non è perdere a causa dello script.
Ciò che da fastidio è come si sviluppano alcune azioni della CPU anche quando abbiamo di fronte una squadra scarsa.
In definitiva ciò che da fastidio è che lo script o boost o come cavolo lo vogliamo chiamare, è mascherato male e molte volte non segue una logica.
Quindi un bravo a chi vince a leggenda con lo script contro....ma qui si parla di altro;)

Comunque sul discorso script ci sarebbe un'altra cosa da dire, ovviamente senza offendere nessuno.
Io noto che tanti scambiano le proprie abilitá (non all'altezza della difficoltà scelta mi viene da pensare) con il gioco che appare loro "impossibile" per colpa di script, tacche e via dicendo.. anche a livelli di difficoltà dove io personalmente potrei giocare in scioltezza. (Prof.e campione per l'appunto)
Quindi il discorso è.. fin dove lo script è invasivo? Se io come tanti altri vinco a leggenda pur avendo contro script/boost e via dicendo.. non è che semplicemente chi si lamenta perchè perde a campione/professionista dovrebbe solo migliorarsi prima di gettare la spugna e dare la colpa solo alla cpu?

Perchè alla fine si sa.. è chi perde a lamentarsi.. chi vince anche con lo script contro tende a mettere in secondo piano le cose; o in tanti casi a non farci nemmeno caso.
Si ma se uno domina la partita a super star vince 2 a 1 fino all 80 esimo poi 2a2 , 2 min di recupero e fanno 3a 2 al 94 esimo, stavo per buttare la play

Dopo aver provato pes 19 molto bello ..dedico questa canzone : iron maiden - dance of death - en vivo ..you tube ..mi sta a cuore ..bruce dickson a mio parere uno dei miglior interpreti musicali ..per come si muove sul palco e il contatto con il pubblico che ha..ascoltatelo con le cuffie e se vi è possibile con un bel bichier di birra..oppure lasciate perdere.

Dopo aver provato pes 19 molto bello ..dedico questa canzone : iron maiden - dance of death - en vivo ..you tube ..mi sta a cuore ..bruce dickson a mio parere uno dei miglior interpreti musicali ..per come si muove sul palco e il contatto con il pubblico che ha..ascoltatelo con le cuffie e se vi è possibile con un bel bichier di birra..oppure lasciate perdere.

Spiegati meglio...

Parlando ovviamente da profano.
Hai i livelli preesistenti.
Prendi quello più alto.
Aumenta del 5% le statistiche del giocatori.
Hai un nuovo livello più difficile.

Visto che di migliorare l'IA non se ne parla.

Potrebbe essere ma mai lo sapremo se e cosi facile ...

Qualcuno si, basta leggere i topic che vengono aperti ogni tanto.

Ma spesso lo script viene sottostimato perchè comunque si vince.
Lo faccio anche io, ancora ieri ho scritto quel lungo post sostanzialmente per dire che lo script c'è ma si può contrastare quasi sempre.
Ma questo non vuol dire che non ci sia.
E, negli ultimi due anni, in maniera più evidente.

Poi io sono uno che non sopporta nemmeno lo script a favore, ma magari non tutti se ne rendono conto quando accade.

Parlando ovviamente da profano.
Hai i livelli preesistenti.
Prendi quello più alto.
Aumenta del 5% le statistiche del giocatori.
Hai un nuovo livello più difficile.

Visto che di migliorare l'IA non se ne parla.

Mmm me pare una cosa un po' approssimativa.

Poi considera 5% è pochissimo. Un giocatore di 75 vuol dire che lo fai arrivare a 78/79.

Magari qui potrebbe darci un parere competente @totti88

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
38,665
Utenti registrati
80,515
Ultimo utente registrato
quangxuctaclumox