Sono d accordo in parte.Comunque sul discorso script ci sarebbe un'altra cosa da dire, ovviamente senza offendere nessuno.
Io noto che tanti scambiano le proprie abilitá (non all'altezza della difficoltà scelta mi viene da pensare) con il gioco che appare loro "impossibile" per colpa di script, tacche e via dicendo.. anche a livelli di difficoltà dove io personalmente potrei giocare in scioltezza. (Prof.e campione per l'appunto)
Quindi il discorso è.. fin dove lo script è invasivo? Se io come tanti altri vinco a leggenda pur avendo contro script/boost e via dicendo.. non è che semplicemente chi si lamenta perchè perde a campione/professionista dovrebbe solo migliorarsi prima di gettare la spugna e dare la colpa solo alla cpu?
Perchè alla fine si sa.. è chi perde a lamentarsi.. chi vince anche con lo script contro tende a mettere in secondo piano le cose; o in tanti casi a non farci nemmeno caso.
La cpu si potrà mai lamentare se vincete con lo script a favore? Pensateci..
Quello di cui molto di noi si lamentano(dovrebbe essere chiaro...ma vedo che non lo è !!!) ..non è perdere a causa dello script.
Ciò che da fastidio è come si sviluppano alcune azioni della CPU anche quando abbiamo di fronte una squadra scarsa.
In definitiva ciò che da fastidio è che lo script o boost o come cavolo lo vogliamo chiamare, è mascherato male e molte volte non segue una logica.
Quindi un bravo a chi vince a leggenda con lo script contro....ma qui si parla di altro