✂La bottega dei kits da Arma ✂ - 2018/19 -

D

Deletedmember15071

Guest
Milan Pre-Match


Milan-pregara.png
 

Lulic71

Pulcini
10 Ottobre 2016
43
27
18

Complimenti! Molto bello veramente, sei un'artista c***o! :D
Se un giorno potrai e vorrai fare anche kit fantasy tradizionale mi renderai trafelice :D:D:D

A proposito, scusate la domanda fuori tema: se io aggiungo o modifico la quarta maglia a master league iniziata, la trovo comunque oppure devo ricominciare una nuova master? Ancora non faccio la prova.

PS: @Armandrillo I kit di questa stagione che hai fatto tu sono di un altro livello rispetto a quelli fatti da Konami. Per dettagli ma soprattutto per i colori utilizzati. Questa cosa è incredibile, dovrebbero mandare a casa un po' di gente in Konami ed assumere voi.
 
Ultima modifica:
  • Like
Reactions: Deletedmember15071

ceks

Juniores
2 Ottobre 2011
1,856
2,218
113
Grazie.

Sì, purtroppo alle squadre con licenza si possono solo aggiungere le terze o quarte divise - dove possibile - .
Bellissime le divise pre match!!

Secondo me dovresti fare per alcuni top club tipo come hai già fatto con il Napoli, ove possibile uno barra due kit Champions..

Se konami mettesse nuovi font per i numeri e la possibilità di mettere lo stemma dietro nel numero della maglia non servirebbero neanche le licenze quasi...

I tuoi kit sono meglio dell’originale :);)
 
  • Like
Reactions: Monty_Python

deadpool58

Primavera
10 Agosto 2017
2,144
1,910
113
Ciao Armandrillo scusa se è fuori luogo con i tuoi stupendi lavori però se posso chiedere un tuo consiglio ti vorrei domandare se un kit di pes 2018 per ps4 potrebbe andare sul 2019? grazie per la risposta
 
Ultima modifica:
  • Like
Reactions: Monty_Python

Ale-Sicchio

Pulcini
4 Novembre 2017
27
8
3
Fix per le maglie dell' Inter FC

  1. Ricreato template Vaporknit Nike 2018 da zero
  2. Eliminate Patch UCL
  3. Aggiunta fascia da capitano della Serie A TIM
  4. Sistemati errori minori
  5. Per la away: cambiato il colore dei pantaloncini per "distaccare" ulteriormente dalla Third
  6. GK: cambiato colore, eliminate badge.

Taggo @dennisb1 perchè so che ci tiene ;)


Scusa armandrillo ma come faccio a sostituire la divisa dwl portiere dell’inter con quella che hai creato tu visto che e lincenziata??? Amala!!!!!!!
 
  • Like
Reactions: Monty_Python
D

Deletedmember15071

Guest
Cioè non capisco il senso di crearla se non si puo utilizzare sul portiere... ma solo come eventuale 4 divisa giocatori
Si possono usare invece.
Molti utenti le usano in MyClub per esempio.

Che poi io le voglia creare a te che frega.
Guarda e passa se non ti interessano.
E non fermarti a lasciare post inutili alla conversazione.

Grazie.
 
  • Like
Reactions: Mirkvus_1981
D

Deletedmember15071

Guest
Apri un topic, sono sicuro che parecchia gente appeezzerá :)

Non voglio creare caos in questo posto.

Abbiate pazienza.
 
  • Like
Reactions: Monty_Python

Ale-Sicchio

Pulcini
4 Novembre 2017
27
8
3
Si possono usare invece.
Molti utenti le usano in MyClub per esempio.

Che poi io le voglia creare a te che frega.
Guarda e passa se non ti interessano.
E non fermarti a lasciare post inutili alla conversazione.

Grazie.

Scrivendo purtroppo non si riesce a dare un tono alla conversazione... non era mia intenzione criticare il tuo lavoro o quello di altri editer che apprezzo ovviamente,se no non sarei qua.... vi seguo non so da quanti anni e solo ultimamente mi sono interessato alle varie discussioni del forum... ho sempre installato le vistre patch seguendo la guida e senza chiedere cose inutili!!!! La mia era una domanda (poco chiara) riguardante la modalità offline... grazie
 
  • Like
Reactions: Monty_Python

Statistiche forum

Discussioni
37,609
Messaggi
1,996,659
Utenti registrati
64,845
Ultimo utente registrato
Antonio Manno