Fifa [CARRIERA] Raccontaci qui la tua scalata al successo

starchild

Prima squadra
15 Aprile 2015
7,411
6,783
113
PSN ID
Starchild1994
334l0cn.jpg

Un amico m ha inviato sta cosa. Carriera in fifa. Ovvio. .ma dai!!!! Ahah per favore!!
È un videogioco e se in un database di chissà quanti giocatori solo uno porta un caschetto in campo ci si può scordare, manco fosse Madden o un gioco di rugby dove risulterebbe strano se i giocatori si presentassero tutti col caschetto in ufficio. Tra l'altro poi mi sembra che ci fosse una nota nell'ultima patch che parlasse proprio di Cech quindi può darsi abbiano risolto.
Le avesse pes ste robe qua tipo le trattative interattive..
 

starchild

Prima squadra
15 Aprile 2015
7,411
6,783
113
PSN ID
Starchild1994
Aggiorno la mia carriera: anno 2022, ho simulato un pochino nella seconda prevalentemente e nella terza stagione. Primi due anni in MLS con gli Orlando, mi sono fermato purtroppo due volte ai playoff senza riuscire a portare a casa il titolo. Mi chiama il bornemouth in premier e vado, tiro su una bella squadra con almeno 80 di ovl ma in un anno e mezzo sono riuscito a stare in vetta solo all'inizio della stagione iniziata (ero arrivato nel mese di dicembre, portata a termine la stagione quella successiva inizio alla grande fino a quasi il dicembre successivo) poi il tracollo fino alla decima posizione. Per qualche assurdo motivo mi chiama il valencia sul finire di stagione, accetto e vedo che clamorosamente sono in finale di EL contro il Liverpool. Me la gioco con le unghie per vincere il primo trofeo da allenatore e riesco a vincere solo ai rigori dopo una serie estenuante di 7 rigori per parte. Nuova stagione squadra super super competitiva, ora sono a marzo 2022 giocate tutte bellissimo girone di Champions con arsenale e borussia Dortmund dove passo da primo anche se la preannunciata quarta del girone il PAOK mi ha espugnato a Valencia e fatto vedere i fantasmi di un bruttissimo terzo posto, fortunatamente ho vinto rocambolescamente la prima col Dortmund e le due con l'Arsenal, passeggiato al ritorno con il Dortmund e vinto ancora con il PAOK. Agli ottavi becco il City :mad::mad: vinco 3-1 a Manchester e al ritorno sono passato con una sconfitta per 3-2 con la qualificazione mai in mano al city ma per gran parte del match sarebbero stati supplementari. Secondo in campionato a pari punti con il primo Barcellona, in vantaggio credo sugli scontri diretti a due mesi dal termine. Mi sto divertendo qbbastanza anche se noto molto script in certe partite. Slides Default, comandi semi, manuale in passaggi alti e filtrante, difficoltà leggenda
 

starchild

Prima squadra
15 Aprile 2015
7,411
6,783
113
PSN ID
Starchild1994
Ah dimenticavo, bella storia. Da allenatore videoludico stile mazzarriano con i suoi pupilli che cerca di portarseli a dietro ovunque vada ora a Valencia ho ben tre giocatori che avevo scovato ai tempi della MLS in prima stagione, due ormai titolari, Jerkan, portierone croato di due metri 83 overall 19 anni, purtroppo qualche errorino agli inizi tra bornemouth e soprattutto Valencia ma ora mi sta diventando davvero insuperabile ; Casadei, italiano difensore centrale, 20 anni 83 di overall ci ho messo un pò per trovarmici a mio agio e trovargli un ruolo per via della sua altezza, solo 176 cm per un difensore centrale sono pochini. Comunque in una difesa a tre da esterno centrale gioca finalmente alla grande. In momenti topici gli ho affidato pure due rigori molto importanti segnati entrambi con molta personalità, tecnicamente non è male ed è anche veloce. Santoro, AT/ATT 20/21 anni incredibilmente veloce (96 scatto 92 ACC, ed era ora ci fossero giocatori molto veloci dalla primavera ) che ora mi parte dalla panchina 79 overall e faccio giocare da esterno alto. Sicuramente il meno forte tra i tre ma quando chiamato in causa il suo lo fa sempre.
Piu uno comprato dal bornemouth scovato quando ero a bornemouth ma ancora giovane che deve crescere, una bella promessa però un AT di 188 cm molto forte fisicamente che per tutti i mesi che era in primavera mi dava un potenziale di 91-94 quindi tenendo le dita incrociate potrebbe diventarmi un fenomeno alla Ibra
 

Paolo1987gal

Primavera
12 Settembre 2015
2,460
3,323
113
PSN ID
Paolomc87
Ah dimenticavo, bella storia. Da allenatore videoludico stile mazzarriano con i suoi pupilli che cerca di portarseli a dietro ovunque vada ora a Valencia ho ben tre giocatori che avevo scovato ai tempi della MLS in prima stagione, due ormai titolari, Jerkan, portierone croato di due metri 83 overall 19 anni, purtroppo qualche errorino agli inizi tra bornemouth e soprattutto Valencia ma ora mi sta diventando davvero insuperabile ; Casadei, italiano difensore centrale, 20 anni 83 di overall ci ho messo un pò per trovarmici a mio agio e trovargli un ruolo per via della sua altezza, solo 176 cm per un difensore centrale sono pochini. Comunque in una difesa a tre da esterno centrale gioca finalmente alla grande. In momenti topici gli ho affidato pure due rigori molto importanti segnati entrambi con molta personalità, tecnicamente non è male ed è anche veloce. Santoro, AT/ATT 20/21 anni incredibilmente veloce (96 scatto 92 ACC, ed era ora ci fossero giocatori molto veloci dalla primavera ) che ora mi parte dalla panchina 79 overall e faccio giocare da esterno alto. Sicuramente il meno forte tra i tre ma quando chiamato in causa il suo lo fa sempre.
Piu uno comprato dal bornemouth scovato quando ero a bornemouth ma ancora giovane che deve crescere, una bella promessa però un AT di 188 cm molto forte fisicamente che per tutti i mesi che era in primavera mi dava un potenziale di 91-94 quindi tenendo le dita incrociate potrebbe diventarmi un fenomeno alla Ibra
Ti consiglio se mi posso permettere di usare le tattiche dell’articolo che ha postato ieri di Marzio. Praticamente il gioco di sarri. Mi si libera sempre un uomo e la squadra ti accompagna che è una meraviglia. Lo sto usando col mio valencia e non c’è storia. Un altra squadra!!! :)
 

magpies

Allievi A
23 Settembre 2010
864
430
63
Ti consiglio se mi posso permettere di usare le tattiche dell’articolo che ha postato ieri di Marzio. Praticamente il gioco di sarri. Mi si libera sempre un uomo e la squadra ti accompagna che è una meraviglia. Lo sto usando col mio valencia e non c’è storia. Un altra squadra!!! :)

Interessa anche a me. Chi è di Marzio? A parte un giornalista sportivo dei miei tempi (forse oggi c'è il figlio su sky ma non sono certo)
 
  • Like
Reactions: Paolo1987gal

magpies

Allievi A
23 Settembre 2010
864
430
63
  • Like
Reactions: Paolo1987gal

solojuve

Primavera
24 Settembre 2014
3,990
2,366
113
Carriera united...fuori de gea x 5 mesi ho preso ryan x gennaio e richiamato pereira. Poi ho ripreso depay, ma a gennaio vorrei un buon ts di riserva, anche se ho session. Sono primo con 28pti ma dietro ci stanno 8 squadre nello spazio di 2 pti. Mi sto divertendo molto avendo anche poco tempo, fuori dalla champions comunque, a me sembra che in champions sia molto più difficile giocare. Ho fatto un filotto di 3 v in campionato. Ecco la mia rosa.
Portieri : De Gea, pereira, ryan( gennaio)
Difesa: Shaw, Dalot, James, sanchez, bailey, smalling, jones e session lo uso per lo più come ts anche se può giocarr come as.
Centrocampo: pogba, matic, kante (fortissimo), lanzini, rashford, neres, martial, lingard, pereira.
Attacco : lukaku, calvert- lewis e depay ( gennaio) .
Ora x il prox campionato prenderò koke a 0 poi uno fra upemacano umtiti o meguaire, e poi mbappe lo voglio. Comunque sono acquisti che possono starci anche realmente. Se avete consigli li accetto
 

shonik3

Giovanissimi B
28 Dicembre 2015
262
78
28
PSN ID
Raul0_Madd0g
Ciao Ragazzi!
io sto giocando velocità lenta slide default forse giusto qualche punto in più o meno in un paio di parametri cpu ma niente di fondamentale..
Vi volevo chiedere una cosa..
Gioco con passaggio SEMI, modalità CAMPIONE...
La cpu diciamo gioca abbastanza regolare, alcune squadre meglio altre peggio, anche se diciamo non fanno mai troppi gol.. la cosa che trovo piuttosto difficile è il passaggio SEMI..
Sicuramente devo fare molta pratica ancora, ma azzeccare il passaggio è difficile, soprattutto se un tuo giocatore cambia direzione di corsa o di inserimento un attimo prima che tu gliela passi, oppure capita spesso che aggancia un giocatore diverso..
Soprattutto poi la cpu in difesa è molto ostile hai SEMPRE l' uomo addosso e quindi o dribbli o ti tocca tornare indietro..
Avete qualche consiglio? Conviene mettere MANUALE così non "aggancia" nessuno?
Grazie mille
 

magpies

Allievi A
23 Settembre 2010
864
430
63
Piccola considerazione sulla Carriera. Da due o tre capitoli non ricordo con precisione, hanno inserito gli obiettivi. Mi sarebbe piaciuto avere l'opzione per disattivarli. Mi piace crearmi da solo degli obiettivi, solitamente utilizzo squadre piccole e vorrei farle crescere a modo mio ma purtroppo se ad esempio la gestione giovani è alta devo per forza ingaggiare giocatori dal fantomatico vivaio farli crescere ed inserirli in squadra a discapito di quelli che vorrei. Oltretutto quei giocatori inventati non mi piacciono, spesso crescono a dismisura in pochi anni e di ritrovarmi un finto ronaldo propri non me ne frega nulla, già ho poca simpatia per I grandi giocatori figuriamoci dei falsi. Mi piace prendere I miei attaccanti magari con over all 45 e che crescono di un punto a stagione e provare a giocarmela con loro. Giocatori coriacei, con.apirito british magari grezzi e con zero classe ma che lottano su.ogni pallone. Fifa è impostato per giocare con le big io non sopporto nessuna prima divisione di tutta europa nemmeno la premier (un bel giocattolo perfetto ma inutile per quanto è finto) amo il calcio minore e dei messi e ronaldo non me ne importa nulla. Detesto fortemente la champions una porcheria che ha distrutto la coppa dei campioni riducendola a puro businness. Non mi esprimo sulla europa league perchè sarei davvero volgare :rolleyes:. Vorrei almeno in fifa poter giocare un calcio come piace a me senza che la cpu mi dia ordini ... sembra uno sfogo terribilema è solo una considerazione, tranquilli:D.
 

shonik3

Giovanissimi B
28 Dicembre 2015
262
78
28
PSN ID
Raul0_Madd0g
Piccola considerazione sulla Carriera. Da due o tre capitoli non ricordo con precisione, hanno inserito gli obiettivi. Mi sarebbe piaciuto avere l'opzione per disattivarli. Mi piace crearmi da solo degli obiettivi, solitamente utilizzo squadre piccole e vorrei farle crescere a modo mio ma purtroppo se ad esempio la gestione giovani è alta devo per forza ingaggiare giocatori dal fantomatico vivaio farli crescere ed inserirli in squadra a discapito di quelli che vorrei. Oltretutto quei giocatori inventati non mi piacciono, spesso crescono a dismisura in pochi anni e di ritrovarmi un finto ronaldo propri non me ne frega nulla, già ho poca simpatia per I grandi giocatori figuriamoci dei falsi. Mi piace prendere I miei attaccanti magari con over all 45 e che crescono di un punto a stagione e provare a giocarmela con loro. Giocatori coriacei, con.apirito british magari grezzi e con zero classe ma che lottano su.ogni pallone. Fifa è impostato per giocare con le big io non sopporto nessuna prima divisione di tutta europa nemmeno la premier (un bel giocattolo perfetto ma inutile per quanto è finto) amo il calcio minore e dei messi e ronaldo non me ne importa nulla. Detesto fortemente la champions una porcheria che ha distrutto la coppa dei campioni riducendola a puro businness. Non mi esprimo sulla europa league perchè sarei davvero volgare :rolleyes:. Vorrei almeno in fifa poter giocare un calcio come piace a me senza che la cpu mi dia ordini ... sembra uno sfogo terribilema è solo una considerazione, tranquilli:D.
prova pes :)
 

starchild

Prima squadra
15 Aprile 2015
7,411
6,783
113
PSN ID
Starchild1994
Aggiorno la carriera: finito l'anno al Valencia con un meritato primo posto il Barcellona a fine anno ha perso una marea di punti ho finito a più tre sul real che invece stava rimontando. Champions incredibile ottavi passati al pelo col city quarti col real perso 3-1 in casa col real vinto all'ultimo minuto 4-2 al bernabeu non meritando per niente passo le semifinali col Dortmund che avevo già incontrato nel girone in finale col Leverkusen bella squadretta ma già mi vedevo col triplete (vittoria in coppa di Spagna contro l'Atletico Bilbao) purtroppo però perdo 2-0 giocando malissimo. Mi chiama il Milan vincitrice dell'EL quinto in campionato mi prendo la rivincita in supercoppa Europa sul Leverkusen vincendo ora a metà stagione sono primissimo in campionato a più nove sulla Juve. Primo nel girone di Champions con ancora una partita da fare. Ho battuto un bel po' di punizioni dal limite nelle ultime partite, qualcuna finita anche a 10 falli totali.
Purtroppo sono convinto però che i falli siano un problema abbastanza oggettivo, troppe partite finiscono con pochissimi falli
 

avengedsevenfold84

Prima squadra
19 Novembre 2017
4,131
3,096
113
PSN ID
scarface84cik
Aggiorno la carriera: finito l'anno al Valencia con un meritato primo posto il Barcellona a fine anno ha perso una marea di punti ho finito a più tre sul real che invece stava rimontando. Champions incredibile ottavi passati al pelo col city quarti col real perso 3-1 in casa col real vinto all'ultimo minuto 4-2 al bernabeu non meritando per niente passo le semifinali col Dortmund che avevo già incontrato nel girone in finale col Leverkusen bella squadretta ma già mi vedevo col triplete (vittoria in coppa di Spagna contro l'Atletico Bilbao) purtroppo però perdo 2-0 giocando malissimo. Mi chiama il Milan vincitrice dell'EL quinto in campionato mi prendo la rivincita in supercoppa Europa sul Leverkusen vincendo ora a metà stagione sono primissimo in campionato a più nove sulla Juve. Primo nel girone di Champions con ancora una partita da fare. Ho battuto un bel po' di punizioni dal limite nelle ultime partite, qualcuna finita anche a 10 falli totali.
Purtroppo sono convinto però che i falli siano un problema abbastanza oggettivo, troppe partite finiscono con pochissimi falli

10 falli in una partita? io nemmeno in 30 partite
È troppo strano spero correggano a volte anche farli è impossibile
 

Kimi85

Prima squadra
Senior Mod
26 Luglio 2017
18,862
33,436
113
se ti piace l'Athletic consiglio libro di Bertelegni : l'ultimo baluardo!


ii Athletic Beti Zurekin!!;)


Ero curioso di iscrivermi nel loro forum,anche se era da anni che seguivo(anche se in maniera distaccata)l'Athletic

Gli anni di Julen Guerrero,Joseba Exteberria,Ismail "El Toro" Urzaiz e altri

Poi da li nacque una simpatia per Llorente e Munian...quanto mi manca il vecchio "San Mames"

Comunque concordo su Lezama,un autentico gioiello,centro sportivo di assoluto livello
 
  • Like
Reactions: magpies

magpies

Allievi A
23 Settembre 2010
864
430
63
Ero curioso di iscrivermi nel loro forum,anche se era da anni che seguivo(anche se in maniera distaccata)l'Athletic

Gli anni di Julen Guerrero,Joseba Exteberria,Ismail "El Toro" Urzaiz e altri

Poi da li nacque una simpatia per Llorente e Munian...quanto mi manca il vecchio "San Mames"

Comunque concordo su Lezama,un autentico gioiello,centro sportivo di assoluto livello
Il nuovo San Mames non ho avuto la possibilità ancora di vederlo, il vecchio si ed era una meraviglia. Come mi piaceva Atocha il vecchio stadio della Real Sociedad.
 

avengedsevenfold84

Prima squadra
19 Novembre 2017
4,131
3,096
113
PSN ID
scarface84cik
Prima stagione in carriera con i Glasgow Rangers volge al termine (squadra affidata a Steven Gerrard rigorosamente con volto fake)
vittoria in campionato solo grazie alla differenza reti con l' Aberdeen
finale di scottish cup da preparare al meglio
fallimento totale in europa League solo 1 punto raccolto
fiducia proprietà a 77

ora devo difendere il primo posto e la qualificazione nelle 5 giornate di coda a gara secca per andare in Champions

stagione alternata da partite facili a gare molto combattute e complicate, le partite col Celtic sono uno spettacolo...tutto sommato stagione divertente in attesa di iniziare il mercato e sostituire al meglio tutti i giocatori in prestito

Liv.campione vel.normale assistito slide modificate

segnalo un bug...Candeias si fa male a ottobre 7 mesi out ma puntualmente ogni volta veniva eletto giocatore del mese boh
 

Statistiche forum

Discussioni
37,594
Messaggi
1,994,693
Utenti registrati
64,765
Ultimo utente registrato
Roberto Iacovitti