PESFan.it FO V6 PES 2019 PS4

Shadow82

Esordienti
12 Giugno 2013
128
79
28
Una domanda per i creatori del file opzioni: dopo il DLC del 25 e la vostra prossima versione compatibile(V7), ci sarà tutto il gioco licenziato? E, in caso negativo, per quale versione lo sará? Grazie e complimenti.
 
  • Like
Reactions: Monty_Python

pepcal2390

Allievi A
10 Gennaio 2016
974
360
63
PSN ID
ALTATENSIONE90
curiosita’ ma una master league hai cominciato a giocarla ?
No non gioco la master League ma sto facendo un campionato offline con il Lione. Ripeto scusatemi se vi ho dato troppo fastidio. Le domande cerco di raccoglierle tutte in un post adesso, solo le segnalazioni di alcune modifiche che noto le scrivo in diversi post quando me ne accorgo. Ciao e scusa ancora.
 

da-la-cri

Prima squadra
3 Aprile 2014
7,039
3,346
113
ahah si hai ragione.. però con l'olimpico strapieno e sentire solo l'inno polacco non è il massimo..
non capisco il motivo..
Questione di licenze anche per gli inni??
Anzi ho pensato ... Non c hanno messo l inno però l effetto pubblico che lo canta si in campionati vari?! Stranezze japponesi.
st anno non l.ho ancora sentito
.
 

GIANLU69

Primavera
30 Ottobre 2017
2,413
2,504
113
Xbox Gamertag
CoiledClub9
Ciao ragazzi. Una domanda: non esiste la possibilità di scegliere l'aderenza della maglia? Cioè stile quelle dell Arsenal o del Napoli? Ogni tanto pasticcio un pochino con PES Creator per realizzare delle maglie di fantasia però vengono sempre con vestibilità larga anche se ad esempio scelgo Puma come logo. Grazie x chi vorrà rispondere
 
  • Like
Reactions: Monty_Python

mbaye78

Allievi A
6 Settembre 2013
1,137
366
83
di domenica ? ehh no :D
Grandi! Ho visto che avete inserito le squadre della Libertadores!
Quindi tutte e 21 le squadre fake delle altre america sono state corrette?

Anche tutti gli allenatori e i nomi stadi di tutte le squadre presenti nel gioco? (Brasiliano, campionati colombiano, eredivisie, Ligue 2 etc.)

A questo punto mancano solo le asiatiche e l'africana e siamo a posto?(anche le leggende di Milan e Inter tipo djorkaeff, adriano etc che usciranno in futuro da mettere nei classic)
Poi credo sarà completo al 100% giusto?
Complimenti!!!!!!! E grazie


Ps: al Milan mettete come quarta maglia quella che usa per l'Europa League?(rossonera con pantaloncini neri)
Così come avete fatto per il Napoli
 

ceks

Juniores
2 Ottobre 2011
1,852
2,210
113
Grandi! Ho visto che avete inserito le squadre della Libertadores!
Quindi tutte e 21 le squadre delle altre america sono state corrette?

Anche tutti gli allenatori e i nomi stadi di tutte le squadre presenti nel gioco? (Brasiliano, campionati colombiano, eredivisie, Ligue 2 etc.)

A questo punto mancano solo le asiatiche e l'africana e siamo a posto?(anche le leggende di Milan e Inter che usciranno in futuro da mettere nei classic)
Poi credo sarà completo al 100% giusto?
Complimenti!!!!!!! E grazie
:eek: come fai a sapere tutte ste cose:rolleyes: sai per caso se ci sarà le divise per L'uruguay ?

grandi PESTEAM:)
 

sabres

Primi Calci
8 Ottobre 2017
14
1
3
Ho seguito passo passo la guida, mi trovo la serie b al posto della championship pero i giocatori delle squadre di b sembrano essere quelli inglesi della championship ...questo in modalita esibizione ..ho sbagliato qualcosa?
 

Lybra13

Pulcini
5 Settembre 2018
26
14
3
PSN ID
Lybra13
Ho seguito passo passo la guida, mi trovo la serie b al posto della championship pero i giocatori delle squadre di b sembrano essere quelli inglesi della championship ...questo in modalita esibizione ..ho sbagliato qualcosa?
Ciao, si è normale, dovrai poi spostare la Premier al posto della Serie A e viceversa, per avere la Serie B collegata in campionato con la A.
 

Samuele 1985

Pulcini
17 Ottobre 2018
71
40
18
Visto che è in uscita la versione 7, volevo segnalare che il manchester united ha 4 completini.

I primi 3 sono già fatti (rosso- rosa - blu), mentre il 4° è come la terza divisa (quella blu) ma senza sponsor.. non so se è meglio cancellarlo o è in previsione che venga creata anche la quarta maglietta
 

mbaye78

Allievi A
6 Settembre 2013
1,137
366
83
@huigoman99
Avete aggiunto Van Basten!!!!!!
Siete i numeri 1
Grandissimi

domande
1.Ma i nomi degli allenatori sono stati corretti tutti?
(nei contenuti della v7 non sono scritti)

2.E poi cosa significa per le asiatiche striscioni no per ovvi motivi linguistici? Per caso perchè sono scritti in simboli strani tipo cinese e giapponese?

3. Recoba,cambiasso e Adriano sono le leggende con volto reale che dovevano uscire oppure li avete creati voi perche non sono ancora uscite?
E djorkaeff anche ho sentito che deve uscire..ne sapete qualcosa?
 

Azzurri

Primavera
2 Giugno 2018
3,366
4,202
113
Visto che è in uscita la versione 7, volevo segnalare che il manchester united ha 4 completini.

I primi 3 sono già fatti (rosso- rosa - blu), mentre il 4° è come la terza divisa (quella blu) ma senza sponsor.. non so se è meglio cancellarlo o è in previsione che venga creata anche la quarta maglietta
Quella senza sponsor è una divisa speciale (che riproduce la divisa del 1968) che è uno dei completi ufficiali di quest anno del Manchester, quindi sarebbe la quarta divisa:)
Ha cmq lo sponsor tecnico Adidas, solo che è dello stesso colore della maglia, quindi non lo noti.
 

Statistiche forum

Discussioni
37,590
Messaggi
1,994,485
Utenti registrati
64,756
Ultimo utente registrato
note