MYCLUB PES 2019 - DISCUSSIONI SULLA MODALITA' [2]

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

The__Sorrow

Prima squadra
Moderatore
4 Settembre 2018
4,372
5,861
113
PSN ID
The__Sorrow
Sono nuovo di Pes e del myclub. Leggendo un po' questo forum, vedo gente che si lamenta di avere dopo due mesi tutte palle nere ...ma come fate?! Usate soldi veri sicuramente. Io sono due mesi che ci gioco ed ho ancora una squadra di mezze seghe. Per partecipare alle aste osservatori devi venderti la casa...mentre per gli agenti devi avere tante monete myclub che non si trovano poi così facilmente...
Dipende da quanto giochi e da quanto vinci. Di sicuro quest’anno hanno alzato molto le probabilità di pescare palle nere. Ora nel pool la percentuale di pescarle è esattamente uguale alla percentuale di nere presenti. Bisogna saper scegliere l’agente giusto, tipo quello di questa settimana.
Non è necessario spendere soldi, non è necessario fare SIM, non è necessario giocare tutti i giorni 5 ore al giorno. Chi però fa una di queste cose avrà sicuramente più pescate possibili di chi non le fa ;)
 

Devil79

Juniores
7 Dicembre 2017
1,428
712
113
Sto rimettendo in discussione i mie anni e anni di gioco
Continuo a leggere il DC migliore del gioco kante mostruoso....
Ma la forma fisica la guardo solo io ?
http://pesdb.net/pes2019/?form=8-8&sort=overall_at_max_level
Questa è in assoluto la lista dei giocatori stacanovista che anche forma d cmq danno il loro contributo
Se abbassiamo un filo l asticella e integriamo i forma 7

http://pesdb.net/pes2019/?form=7-8&sort=overall_at_max_level
Se infine vogliamo arrivare al limite con un buon 70 percento di buona forma
http://pesdb.net/pes2019/?form=6-8&sort=overall_at_max_level
Ora la mia domanda è se tolgo le nere da questa lista :
http://pesdb.net/pes2019/?form=6-8&overall_rating=40-84&sort=overall_at_max_level&page=6
Dove sono i famosi top player argento oro mega livellati che in campo sono mostruosi e puntualmente usano tutti ?
Qui qualcosa nn torna tra database e gaming vero e proprio

Sì secondo me la guardi solo tu! :p
Diciamo che quello è un parametro da pro, se crei una squadra tenendo conto anche di quello vai in campo al 90% con tutte frecce verdi.
Se ci dai meno peso devi avere una buona panchina e sperare di non beccare 2/3 giocatori nello stesso ruolo che siano frecce arancioni o rosse :mad:
 
  • Like
Reactions: bernyjuve

Devil79

Juniores
7 Dicembre 2017
1,428
712
113
Dipende da quanto giochi e da quanto vinci. Di sicuro quest’anno hanno alzato molto le probabilità di pescare palle nere. Ora nel pool la percentuale di pescarle è esattamente uguale alla percentuale di nere presenti. Bisogna saper scegliere l’agente giusto, tipo quello di questa settimana.
Non è necessario spendere soldi, non è necessario fare SIM, non è necessario giocare tutti i giorni 5 ore al giorno. Chi però fa una di queste cose avrà sicuramente più pescate possibili di chi non le fa ;)

Più che altro leggendo anche il topic delle pescate la mia domanda è un po' diversa.
Ma il senso di shoppare così tante monete?
Premessa che non sto giudicando chi lo fa, ognuno fa quello che vuole con i suoi soldi e le proprie passioni, la mia domanda è per capire il perchè farlo se:
- per il 90% degli utenti alla fin fine ci sono le serie positive e poi quelle negative, non conta la squadra, non conta il manico; succedono e basta.
Perchè allora investire in giocatori super?? Che te ne fai se tanto le serie positive/negative son sempre quelle?
Io ho sempre etichettato Pes My CLub come un pay-to-win e rimango dell'idea che le squadre contino eccome, ma non mi va di shoppare e mi accontento di un giro feat. a settimana.
 

The__Sorrow

Prima squadra
Moderatore
4 Settembre 2018
4,372
5,861
113
PSN ID
The__Sorrow
Più che altro leggendo anche il topic delle pescate la mia domanda è un po' diversa.
Ma il senso di shoppare così tante monete?
Premessa che non sto giudicando chi lo fa, ognuno fa quello che vuole con i suoi soldi e le proprie passioni, la mia domanda è per capire il perchè farlo se:
- per il 90% degli utenti alla fin fine ci sono le serie positive e poi quelle negative, non conta la squadra, non conta il manico; succedono e basta.
Perchè allora investire in giocatori super?? Che te ne fai se tanto le serie positive/negative son sempre quelle?
Io ho sempre etichettato Pes My CLub come un pay-to-win e rimango dell'idea che le squadre contino eccome, ma non mi va di shoppare e mi accontento di un giro feat. a settimana.
Ovviamente sei libero di pensarla come vuoi tu e non posso che essere d’accordo con te per l’insensatezza di metterci soldi se si pensa che la squadra non conti, però devi analizzare il tutto da una prospettiva più ampia.
Da sempre nell’online del myclub c’è uno squilibrio di forze tra chi gioca di più perché ha tempo e chi non ha molto tempo per giocare. Comprando qualche moneta ho la possibilità di mettermi al pari di chi gioca di più allestendo una squadra all’altezza.
Poi io credo che il manico conti all’80 % e la fortuna sia una piccola parte, come nella realtà.
 

Devil79

Juniores
7 Dicembre 2017
1,428
712
113
Ovviamente sei libero di pensarla come vuoi tu e non posso che essere d’accordo con te per l’insensatezza di metterci soldi se si pensa che la squadra non conti, però devi analizzare il tutto da una prospettiva più ampia.
Da sempre nell’online del myclub c’è uno squilibrio di forze tra chi gioca di più perché ha tempo e chi non ha molto tempo per giocare. Comprando qualche moneta ho la possibilità di mettermi al pari di chi gioca di più allestendo una squadra all’altezza.
Poi io credo che il manico conti all’80 % e la fortuna sia una piccola parte, come nella realtà.

Ok questa per me una risposta più che sensata, mettersi in pari con la squadra vs chi ha la possibilità di farmare ed avere già 40-50 palle nere ci può stare.
 

Gotico

Giovanissimi A
10 Settembre 2018
531
249
43
Ovviamente sei libero di pensarla come vuoi tu e non posso che essere d’accordo con te per l’insensatezza di metterci soldi se si pensa che la squadra non conti, però devi analizzare il tutto da una prospettiva più ampia.
Da sempre nell’online del myclub c’è uno squilibrio di forze tra chi gioca di più perché ha tempo e chi non ha molto tempo per giocare. Comprando qualche moneta ho la possibilità di mettermi al pari di chi gioca di più allestendo una squadra all’altezza.
Poi io credo che il manico conti all’80 % e la fortuna sia una piccola parte, come nella realtà.

Io non sono d'accordo sullo shoppare.. io ho poco tempo massimo massimo se mi va bene faccio 2 partite al giorno e mi piace ricercare allenatori e giocatori adatti al mio gioco anche a livello estremo.. esempio quanti sanno che Lazzari fa dei cross spettacolari?? Non oso pensare Quaresma .. se giochi con gli esterni provate..non amo gli squadroni e comunque senza pagare nulla avrei avuto giocatori forti ugualmente.. il punto è questo siamo a ottobre ho incontrato uno che aveva tutti giocarori dal 88 in su messi 99.. tra un mese se tutti shoppano ci saranno squadre tutte da 95 ma perché devo spendere soldi in un gioco se poi avrò la stessa squadra di tutti gli altri??!
Non è piu bello trovare giocatori man mano ed avere il gusto di trovare un modric normale ed esclamare wow evvai.. che dire gioco con biglia 89 (biglia 89?? Stiamo scherzando) comprandolo con momente.. vabbè discorso troppo ampio e non sono nemmeno bravo a spiegarmi comunque se hai poco tempo avrai la squadra sei sogni a marzo non a ottobre..
 
  • Like
Reactions: VENTICELLO

VENTICELLO

Prima squadra
3 Febbraio 2018
7,980
6,328
113
Io non sono d'accordo sullo shoppare.. io ho poco tempo massimo massimo se mi va bene faccio 2 partite al giorno e mi piace ricercare allenatori e giocatori adatti al mio gioco anche a livello estremo.. esempio quanti sanno che Lazzari fa dei cross spettacolari?? Non oso pensare Quaresma .. se giochi con gli esterni provate..non amo gli squadroni e comunque senza pagare nulla avrei avuto giocatori forti ugualmente.. il punto è questo siamo a ottobre ho incontrato uno che aveva tutti giocarori dal 88 in su messi 99.. tra un mese se tutti shoppano ci saranno squadre tutte da 95 ma perché devo spendere soldi in un gioco se poi avrò la stessa squadra di tutti gli altri??!
Non è piu bello trovare giocatori man mano ed avere il gusto di trovare un modric normale ed esclamare wow evvai.. che dire gioco con biglia 89 (biglia 89?? Stiamo scherzando) comprandolo con momente.. vabbè discorso troppo ampio e non sono nemmeno bravo a spiegarmi comunque se hai poco tempo avrai la squadra sei sogni a marzo non a ottobre..
Io senza spendere un euro già mi ritrovo un'ottima squadra ....
Ovviamente Konami l' ha studiata benissimo la cosa. . .Sapendo poi che la gente nn si accontenta più come dici di un Modric normal:confused:...
E cosi si perde pure il senso del myclub ...per come la vedo io!
Poi ognuno gioca come vuole eh. .
DA dicembre si continuerà a giocare solo per gli fp;):(
 
  • Like
Reactions: Gotico

Pax

Esordienti
14 Settembre 2017
152
84
28
PSN ID
Marco_Pax
MyClub è un pay-to-win. Punto.

Lo dimostra il fatto che se giochi per divertirti, e ipotizzando di vincere 10 partite di fila (impossibile), i GP guadagnati bastano giusto per rinnovare i contratti delle palle NERE e forse ti rimane qualche spicciolo.

Solo il fatto che per accumulare un po' di GP uno deve mettere da parte il divertimento e giocare contro il COM col trucchetto della bandierina del calcio d'angolo, la dice tutta.

Se vuoi i top players e competere con le squadre dalle rose forti, devi pagare soldi VERI o avre un sacco di tempo da buttare per farmare i GP.

Il sistema è stato studiato apposta per invogliarti a spendere soldi o a buttare nel cesso un sacco di tempo libero sacrificando il divertimento.

PS: primo anno che ci gioco e penso sia anche l'ultimo.
 

The__Sorrow

Prima squadra
Moderatore
4 Settembre 2018
4,372
5,861
113
PSN ID
The__Sorrow
MyClub è un pay-to-win. Punto.

Lo dimostra il fatto che se giochi per divertirti, e ipotizzando di vincere 10 partite di fila (impossibile), i GP guadagnati bastano giusto per rinnovare i contratti delle palle NERE e forse ti rimane qualche spicciolo.

Solo il fatto che per accumulare un po' di GP uno deve mettere da parte il divertimento e giocare contro il COM col trucchetto della bandierina del calcio d'angolo, la dice tutta.

Se vuoi i top players e competere con le squadre dalle rose forti, devi pagare soldi VERI o avre un sacco di tempo da buttare per farmare i GP.

Il sistema è stato studiato apposta per invogliarti a spendere soldi o a buttare nel cesso un sacco di tempo libero sacrificando il divertimento.

PS: primo anno che ci gioco e penso sia anche l'ultimo.
È un gioco che ha meccaniche ben precise. Dipende qual è il tuo obiettivo, come ti piace giocare. Comprare è una possibilità, non un obbligo. Soprattutto non è la verità assoluta. Ci sono un sacco di ottimi player che giocano senza spendere con ottimi risultati.
Tutto il mercato dell’online ti offre la possibilità di comprare, ti invoglia anche su certe cose. È il mercato che è così, ovunque. Compri una macchina? X euro come il gioco pes scatolato X euro. Vuoi il modello super accessoriato? Super motorizzato? Vernice metallizzata? Lo paghi di più. E ti aggiungo un’altra cosa: ci sarà sempre qualcuno con la macchina più bella della tua, così come ci sarà sempre una squadra meglio della tua.
Ci sono un sacco di cose piacevoli in myclub da fare. Non guardate gli altri, che l’invidia è una brutta bestia. Divertitevi.
 

Stoikovicci

Primavera
31 Marzo 2016
3,376
5,780
113
È un gioco che ha meccaniche ben precise. Dipende qual è il tuo obiettivo, come ti piace giocare. Comprare è una possibilità, non un obbligo. Soprattutto non è la verità assoluta. Ci sono un sacco di ottimi player che giocano senza spendere con ottimi risultati.
Tutto il mercato dell’online ti offre la possibilità di comprare, ti invoglia anche su certe cose. È il mercato che è così, ovunque. Compri una macchina? X euro come il gioco pes scatolato X euro. Vuoi il modello super accessoriato? Super motorizzato? Vernice metallizzata? Lo paghi di più. E ti aggiungo un’altra cosa: ci sarà sempre qualcuno con la macchina più bella della tua, così come ci sarà sempre una squadra meglio della tua.
Ci sono un sacco di cose piacevoli in myclub da fare. Non guardate gli altri, che l’invidia è una brutta bestia. Divertitevi.

si ma non ci sarà mai qualcuno con la macchina più bella di quella di Tecnova
 

Gotico

Giovanissimi A
10 Settembre 2018
531
249
43
Non sono d'accordo.. stiamo Parlando di video game.. giochi.. non giochi d azzardo.. io sono adulto ma molti sono ragazzetti che nemmeno sanno cos è il valore del denaro.. tralasciando questo.. di buono ha che se uso un 3 stelle gioco contro i 3 stelle.. l'unica sono le coppe ho messo una squadra 4 stelle per vincerla contro dei super 5 stelle.. se sei bravo vinci con due stracci;)..
 
  • Like
Reactions: The__Sorrow

Joe Palletta

Esordienti
3 Settembre 2018
114
226
43
PSN ID
jakelwood1973
MyClub è un pay-to-win.


E' anche un pay-to-lose, tipo per quelli come me. :))
Ho acquistato l'edizione più cara, ho shoppato un paio di volte, sono pieno di palle nere, pieno. Eppure navigo nella mediocrità. Ma lo sai che c'è? Non mi importa, mi diverto lo stesso.
Butto i soldi tutti i giorni per le cavolate, figurati se mi faccio problemi a spendere 10 sacchi per qualche moneta myclub.
Comunque chi ha voglia e possibilità di spendere i soldi non sarà MAI più forte di chi non ha questa volontà, ma gioca e vince in quanto semplicemente più bravo.
 

el galactico

Allievi B
27 Luglio 2012
664
572
93
PSN ID
ElGalactico7
Ragazzi ho trovato un glitch nella modalità SIM (non so se già lo conoscevate): facendo giocare i portieri in campo (quindi fuori dalla porta), la loro barra della stanchezza si svuota molto lentamente.
Come cosa non ha una vera e propria utilità, però è un glitch che utilizzo (avendo 70mila portieri) per simmare senza dover sprecare i recuperi stamina.
 
  • Like
Reactions: The__Sorrow

SkydAnc3R

Pulcini
2 Settembre 2018
43
45
18
Ognuno si diverte come più gli aggrada, per carità, io per esempio mi sono costruito 5 squadre +1: le cinque sono ognuna per stella, più una con giocatori da far crescere che faccio giocare contro la CPU. Poi faccio a giro gare con/contro 1 stella, 2 stelle, 3 stelle, 4 stelle, e ricomincio, poi quella a 5 stelle solo per le coppe (che puntualmente perdo). In questo modo, a parte con l'ultima, incontro sempre gente che non può avere rose troppo più forti rispetto alla mia che non shoppo - certo, ci sono quelli che poi mettono tutti bianchini in panchina ecc ma in linea generale mi diverto abbastanza.
 

jonnvald

Allievi B
28 Dicembre 2015
773
1,143
93
PSN ID
jonnvald/marilu240481
Pay to win,gioco per shopponi ecc.ecc.
Io credo che ognuno è libero di scegliere la strada da percorrere in quest'anno di myclub.
Io ad esempio all'inizio trovavo allettante i ft player,le palle nere a go go, ma poi mi son ricreduto, dopo un paio di settimane avevo già quasi perso di vista quello che per me dovrebbe essere l'essenza di questa modalità.
Adesso affronto il myclub in modo opposto,ho scovato i giovani da far crescere,delle ottime palle oro e uso qualche nera.gioco spesso con una lv3 senza bianchini in panca, e mi diverte,appaga veder crescere i vari Sessegnon,De Light,King,Barrios ecc.ecc.
Poi quando ho voglia di schierare l'artiglieria pesante lo faccio ma giocare con tutti marvel sinceramente non mi piace tanto.
 

super_boz

Giovanissimi A
6 Ottobre 2016
524
320
63
PSN ID
super_boz
Ragazzi probabilmente l'avrete già scritto ma come si fa a cambiare numero ai giocatori vedere presenze/goal?
 

Koan

Juniores
18 Novembre 2010
1,321
220
63
Scusate ma stamattina riuscite a giocare? Ho la squadra addormentata, la palla cammina lentissima e il ritardo all'esecuzione del comando è assurdo. Ho controllato la mia linea ma è ok... boh ho perso quasi 100 punti :confused:
 

Cujo

Giovanissimi A
19 Ottobre 2017
474
220
43
Scusate ma stamattina riuscite a giocare? Ho la squadra addormentata, la palla cammina lentissima e il ritardo all'esecuzione del comando è assurdo. Ho controllato la mia linea ma è ok... boh ho perso quasi 100 punti :confused:
Io il sabato e la domenica non riesco a giocare . Sono già 2 settimane che perdo punti per poi rifarli facilmente fino al martedi
 
  • Like
Reactions: Koan

Koan

Juniores
18 Novembre 2010
1,321
220
63
Io il sabato e la domenica non riesco a giocare . Sono già 2 settimane che perdo punti per poi rifarli facilmente fino al martedi
ah ma allora è una cosa che si ripete.. non ci avevo mai fatto caso, ma stamattina è davvero assurdo, non mi riesce niente!
 

Gigo92

Giovanissimi B
9 Ottobre 2017
320
57
28
PSN ID
Supergigo92
Raga che voi sappiate c’è un modo per vedere nelle partite precedenti che impostazioni assistite si sono usate ? Perché ho dovuto riinizializzare la play e non mi ricordo più
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
37,645
Messaggi
2,001,410
Utenti registrati
64,994
Ultimo utente registrato
bjuy

Utenti online