MYCLUB PES 2019 - DISCUSSIONI SULLA MODALITA' [2]

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

The__Sorrow

Prima squadra
Moderatore
4 Settembre 2018
4,372
5,861
113
PSN ID
The__Sorrow
Sono nuovo di Pes e del myclub. Leggendo un po' questo forum, vedo gente che si lamenta di avere dopo due mesi tutte palle nere ...ma come fate?! Usate soldi veri sicuramente. Io sono due mesi che ci gioco ed ho ancora una squadra di mezze seghe. Per partecipare alle aste osservatori devi venderti la casa...mentre per gli agenti devi avere tante monete myclub che non si trovano poi così facilmente...
Dipende da quanto giochi e da quanto vinci. Di sicuro quest’anno hanno alzato molto le probabilità di pescare palle nere. Ora nel pool la percentuale di pescarle è esattamente uguale alla percentuale di nere presenti. Bisogna saper scegliere l’agente giusto, tipo quello di questa settimana.
Non è necessario spendere soldi, non è necessario fare SIM, non è necessario giocare tutti i giorni 5 ore al giorno. Chi però fa una di queste cose avrà sicuramente più pescate possibili di chi non le fa ;)
 

Devil79

Juniores
7 Dicembre 2017
1,428
712
113
Sto rimettendo in discussione i mie anni e anni di gioco
Continuo a leggere il DC migliore del gioco kante mostruoso....
Ma la forma fisica la guardo solo io ?
http://pesdb.net/pes2019/?form=8-8&sort=overall_at_max_level
Questa è in assoluto la lista dei giocatori stacanovista che anche forma d cmq danno il loro contributo
Se abbassiamo un filo l asticella e integriamo i forma 7

http://pesdb.net/pes2019/?form=7-8&sort=overall_at_max_level
Se infine vogliamo arrivare al limite con un buon 70 percento di buona forma
http://pesdb.net/pes2019/?form=6-8&sort=overall_at_max_level
Ora la mia domanda è se tolgo le nere da questa lista :
http://pesdb.net/pes2019/?form=6-8&overall_rating=40-84&sort=overall_at_max_level&page=6
Dove sono i famosi top player argento oro mega livellati che in campo sono mostruosi e puntualmente usano tutti ?