Allenamento giocatori

ric@rdito

Primavera
30 Giugno 2015
2,537
1,048
113
Se alleni un giocatore con la sua copia ma allo stesso livello hai più possibilità di exploit che se alleni un giocatore con uno che ha statistiche molto inferiori. Però è molto complicato. Lucas Lima Fp con il solo Lucas Lima argento mi ha fatto quasi 300’000 punti. Condizione C. Ha quasi 30 anni. Boh!

Cioè hai allenato Lima FP con quello argento o il contrario?
 

Massi23

Allievi A
27 Febbraio 2012
919
439
63
Ssi può allenare 2 posizioni diverse o il secondo allenamento elimina il primo ruolo imparato?
 

333emanuele333

Primi Calci
18 Dicembre 2015
15
3
3
Rodrygo Fp con Rodrigo lv1 preso con aste....7000 exp (pensavo di fare un botto.....da prendere con aste è abbastanza facile ma a quanto pare non è strada giusta).
Alex Telles Fp con Alex Telles lv 30....quasi 100000 exp (ora è 92!)
Mbappe Fp con Mbappe lv 30 circa 200000 exp (peccato non ci sia piu' su pesdb aggiornamento sarei curioso di vedere a fondo scala a quanto arriva)
 

The__Sorrow

Prima squadra
Moderatore
4 Settembre 2018
4,372
5,861
113
PSN ID
The__Sorrow
37F05B1F-F06A-4A43-970A-8CFA2C795B26.jpeg
Dani Alves oro su oro, solo quello, nessun altro giocatore.
Mi ha dato 278000 e rotti.
Per marcarlo bastavano la metà.
Mai usati nessuno dei due doppioni.
 

tecnova

Prima squadra
Moderatore
22 Luglio 2013
7,119
10,656
113
PSN ID
Ps4 : TeTo75
io ieri ho allenato dani alves con un altro Dani Alves e o preso piu o meno 15k.
questa cosa conferma che è tutto assolutamente casuale

No, perche' ci sono molte altre variabili da considerare: partite disputate, condizione dei giocatori, numero di giocatori posseduti, valutazione generale, numero di giocatori, ecc. ecc. ec.. ed altre che non consideriamo, magari.
 

ric@rdito

Primavera
30 Giugno 2015
2,537
1,048
113
No, perche' ci sono molte altre variabili da considerare: partite disputate, condizione dei giocatori, numero di giocatori posseduti, valutazione generale, numero di giocatori, ecc. ecc. ec.. ed altre che non consideriamo, magari.

Ma anche questa condizione serve per l'allenamento??? :eek::eek::eek:
Non ho parole proprio...:confused::(
 

micksmack

Primavera
2 Maggio 2016
2,604
1,001
113
PSN ID
micksmack
No, perche' ci sono molte altre variabili da considerare: partite disputate, condizione dei giocatori, numero di giocatori posseduti, valutazione generale, numero di giocatori, ecc. ecc. ec.. ed altre che non consideriamo, magari.
Io invece sono sempre più convinto che la parte più importante sia data dalla casualità .. Un po' come le pescate .. Anche lo scorso anno era così . . Solo che adesso puoi teoricamente piazzare 100 giocatori allenatori contemporaneamente mentre prima al massimo 15...
 

tecnova

Prima squadra
Moderatore
22 Luglio 2013
7,119
10,656
113
PSN ID
Ps4 : TeTo75
Ma anche questa condizione serve per l'allenamento??? :eek::eek::eek:
Non ho parole proprio...:confused::(

No, no, aspetta... stavo solo ipotizzando, non e' emerso ancora nulla di ufficiale, anche se sarebbe veramente utile per tutti...
Cercavo di far capire quante variabili potrebbero influire, invece di limitarsi a pochi fattori e liquidare con :"e' tutto a caso".
Lo sviluppo e' affidato ad un algoritmo, un programma preimpostato: non sono un tecnico e non mi sbilancio in termini od analisi approfondite, ma avere il maggior numero di informazioni e condividerle tra noi, potrebbe aiutare tutti.
 

micksmack

Primavera
2 Maggio 2016
2,604
1,001
113
PSN ID
micksmack
No, no, aspetta... stavo solo ipotizzando, non e' emerso ancora nulla di ufficiale, anche se sarebbe veramente utile per tutti...
Cercavo di far capire quante variabili potrebbero influire, invece di limitarsi a pochi fattori e liquidare con :"e' tutto a caso".
Lo sviluppo e' affidato ad un algoritmo, un programma preimpostato: non sono un tecnico e non mi sbilancio in termini od analisi approfondite, ma avere il maggior numero di informazioni e condividerle tra noi, potrebbe aiutare tutti.
Questo algoritmo di cui parlano tanti è un po' come il mito della formula della pietra filosofale .....
 

ric@rdito

Primavera
30 Giugno 2015
2,537
1,048
113
No, no, aspetta... stavo solo ipotizzando, non e' emerso ancora nulla di ufficiale, anche se sarebbe veramente utile per tutti...
Cercavo di far capire quante variabili potrebbero influire, invece di limitarsi a pochi fattori e liquidare con :"e' tutto a caso".
Lo sviluppo e' affidato ad un algoritmo, un programma preimpostato: non sono un tecnico e non mi sbilancio in termini od analisi approfondite, ma avere il maggior numero di informazioni e condividerle tra noi, potrebbe aiutare tutti.

Ok TEC, allora a sto punto per avere delle indicazioni utili per TUTTI quando si riporta il risultato di un allenamento bisognerebbe scrivere il maggior numero di informazioni possibili secondo me...
Perchè riportare il semplice risultato non serve a nulla...
Cioè è solo un dato fine a se stesso.
 
  • Like
Reactions: tecnova

tecnova

Prima squadra
Moderatore
22 Luglio 2013
7,119
10,656
113
PSN ID
Ps4 : TeTo75
Questo algoritmo di cui parlano tanti è un po' come il mito della formula della pietra filosofale .....

Puo' essere... ma non dimenticarti che tutto quello che facciamo nel nostro amato videogiochino, e' gestito da un computer.... non c'e' un omuncolo che gestisce le varie mansioni.;)

Ok TEC, allora a sto punto per avere delle indicazioni utili per TUTTI quando si riporta il risultato di un allenamento bisognerebbe scrivere il maggior numero di informazioni possibili secondo me...
Perchè riportare il semplice risultato non serve a nulla...

PERFETTAMENTE d'accordo e credo di averlo detto gia da un bel po di tempo:)
 

Ankle_Spawn

Prima squadra
14 Settembre 2015
6,567
8,999
113
PSN ID
Katarro69 (PS4)
ragazzi io direi di darci un appuntamento qua.
giovedi o dopo i prossimi featured.
quasi sicuramente tra noi ci saranno un paio di sfigati che prenderanno un doppione, intendo lo stesso giocatore due volte, non due giocatori diversi doppi.
a quel punto:
nella stessa settimana. stessa forma. stesso numero di partite giocate (uno dieci l'altro niente) si daranno in passo all'altro.
la buona regola sarebbe aggiungere carne da macello da massimizzare, ma questo falserebbe tutto, non sarebbe possibile aggiungere gli stessi scartini. a meno di ipotesi assurde tipo entrambi avere 2 argenti pari ruolo o cose così, ma in ogni caso sarebbero differenti stats.

insomma, dopo questa possiamo dire di avvicinarci ad una prova empirica "affidabile", a meno che in ballo non entrino anche cose come gli eventuali legami tattici nuovi sviluppati da ftd che ha giocato le 10 partite.
nel qual caso, se vi va, si potrebbe dare il doppione vergine al clone altrettanto vergine.

la butto qui,
 

ric@rdito

Primavera
30 Giugno 2015
2,537
1,048
113
ragazzi io direi di darci un appuntamento qua.
giovedi o dopo i prossimi featured.
quasi sicuramente tra noi ci saranno un paio di sfigati che prenderanno un doppione, intendo lo stesso giocatore due volte, non due giocatori diversi doppi.
a quel punto:
nella stessa settimana. stessa forma. stesso numero di partite giocate (uno dieci l'altro niente) si daranno in passo all'altro.
la buona regola sarebbe aggiungere carne da macello da massimizzare, ma questo falserebbe tutto, non sarebbe possibile aggiungere gli stessi scartini. a meno di ipotesi assurde tipo entrambi avere 2 argenti pari ruolo o cose così, ma in ogni caso sarebbero differenti stats.

insomma, dopo questa possiamo dire di avvicinarci ad una prova empirica "affidabile", a meno che in ballo non entrino anche cose come gli eventuali legami tattici nuovi sviluppati da ftd che ha giocato le 10 partite.
nel qual caso, se vi va, si potrebbe dare il doppione vergine al clone altrettanto vergine.

la butto qui,

Si non è male come idea, in questo modo il potenziale raggiungibile potrà avere più di un riscontro in pressochè identiche condizioni.
Io ci sto!;)
 

tecnova

Prima squadra
Moderatore
22 Luglio 2013
7,119
10,656
113
PSN ID
Ps4 : TeTo75
ragazzi io direi di darci un appuntamento qua.
giovedi o dopo i prossimi featured.
quasi sicuramente tra noi ci saranno un paio di sfigati che prenderanno un doppione, intendo lo stesso giocatore due volte, non due giocatori diversi doppi.
a quel punto:
nella stessa settimana. stessa forma. stesso numero di partite giocate (uno dieci l'altro niente) si daranno in passo all'altro.
la buona regola sarebbe aggiungere carne da macello da massimizzare, ma questo falserebbe tutto, non sarebbe possibile aggiungere gli stessi scartini. a meno di ipotesi assurde tipo entrambi avere 2 argenti pari ruolo o cose così, ma in ogni caso sarebbero differenti stats.

insomma, dopo questa possiamo dire di avvicinarci ad una prova empirica "affidabile", a meno che in ballo non entrino anche cose come gli eventuali legami tattici nuovi sviluppati da ftd che ha giocato le 10 partite.
nel qual caso, se vi va, si potrebbe dare il doppione vergine al clone altrettanto vergine.

la butto qui,

puo' essere un buon esperimento, ma che non tiene conto di altri fattori, come, appunto, i legami tattici, eventuali altri giocatori in rosa, numero totali di partite disputate, allenatore utilizzato attualmente mentre si allena ecc. ecc. ecc. questi sono solo alcune "variabili" che potrebbero "influenzare"...

@RobQuaglia urge schemino e programma specifico:oops::rolleyes:;)
 

Statistiche forum

Discussioni
37,644
Messaggi
2,001,370
Utenti registrati
64,990
Ultimo utente registrato
Gr1fo88