Gruppo B, prendete gli accordi!!

• Autore discussione Autore discussione admin
  • Data d'inizio Data d'inizio
zac46 ha detto:
sabato entro le 10:30 di mattina, oppure dalle 13 alle 17. fammi sapere quando per te va bene e dimmi l'ora esatta cosi mi collego.

Facciamo sabato alle 13 sul psn...ok ?

toni85-andrea1893 - Inter-Bordeaux

andrea1893 dobbiamo giocare dimmi quando ci sei io fino a domenica a tutte le ore.
Ciao fammi sapere

ectorlex ci sei???????

dobbiamo fare la partita del torneo io ci sono stasera a mezzanotte oppure domani pomeriggio alle 13 fammi sapere ciao e grazie

Per Admin
Ho inviato la richiesta di amicizia ad alexiov90 e carmineds e ancora nn mi hanno accettato, stasera scade il termine come devo fare??

alexiov90 e carmineds quando poi mi volete far sapere quando giochiamo io aspetto vi ricordo che stasere scade il termine

maschio91 ha detto:
alexiov90 e carmineds quando poi mi volete far sapere quando giochiamo io aspetto vi ricordo che stasere scade il termine

Considerale vinte a tavolino.

Admin andrea1893 fino ad ora non si è fatto vivo.

La partita da recuperare del turno scorso con ectorlex cerco ci contattarlo sul psn o sul forum ma niente di niente non si fa vivo.

Che si fa ??

OBLION e ELPAMPA82
vi ho mandato richiesta d'amicizia sulla PSN 4 giorni fa, ma non ho ancora avuto risposta. Abbiamo un incontro da disputare, mi trovate online quasi tutte le sere dalle 21 e 30 in poi.
Vi aspetto!!

taurus833 ha detto:
OBLION e ELPAMPA82
vi ho mandato richiesta d'amicizia sulla PSN 4 giorni fa, ma non ho ancora avuto risposta. Abbiamo un incontro da disputare, mi trovate online quasi tutte le sere dalle 21 e 30 in poi.
Vi aspetto!!

taurus il limite era per le 23.59 di ieri. Ti ho già assengato le vittorie a tavolino ;)

per carmine ds 91

ciao, dobbiamo fare la partita del torneo pesfan, io ci sono stasera alle 00:30 oppure domani alle 15, fammi sapere ciao e grazie

zac46 ha detto:
per carmine ds 91

ciao, dobbiamo fare la partita del torneo pesfan, io ci sono stasera alle 00:30 oppure domani alle 15, fammi sapere ciao e grazie

Considerala vinta a tavolino.

Statistiche forum

Discussioni
38,823
Utenti registrati
95,711
Ultimo utente registrato
789betv12com

Utenti online