Giocatori palloni BIANCHI E BRONZO: Consigli e recensioni

Zelig22

Juniores
24 Settembre 2012
1,599
467
83
PSN ID
Steam: Dexter21
salve, per completare i ruoli nei miei moduli avrei bisogno di due terzini che facciano bene entrambe le fasi per sostituire Manias e Parada, un dc marcatore, suff. veloce e buono di testa, due cc onnipresente e un eda , tutti bronzi con almeno 5 di forma . Mi potete consigliare anche qualche buon bronzo fra i 100%free? Grazie.:)
Angulo e Palacio
 
  • Like
Reactions: katerpillar

casde333

Esordienti
11 Luglio 2016
166
64
28
PSN ID
casde333
Confermo che Ruben Semedo è un Dc tosto, che vince spesso i contrasti e con Perez al suo fianco mi hanno aiutato nel fare 7 vittorie consecutive.
In attacco Ho testato Tchokounte ed è una torre eccezionale! Utile nel far salire la squadra e ottimo a finalizzare di testa e spesso in acrobazia... mi ha regalato già 2 gol in rovesciata <3
N'gom sta facendo panchina
 

AeD08052012

Prima squadra
12 Dicembre 2015
4,148
7,181
113
PSN ID
AeD08052012
Ciao ragazzi.
Mi sto cimentando a fare una quadra bronzo per fare le competizioni SIM.
Unica prerogativa di squadra sono i volti editati (reali).

Il modulo che userò è il 4-4-2

Per ora sono messo in questa situazione:
PT - Rafael
DC - Marlon
TS - Emanuelson (adattato ma voluto)
TD - Van Rhijk
CC - Mckennie (ancora non ufficiale, sono in asta)
CLS - Penaranda
CLD - Wellington Nem
P - Piatek (aspettando la Patch)
P - L. Traorè

In pratica sono scoperto ancora in qualche reparto e non riesco a decidermi su chi prendere.
Mi manca: 1 DC - 1 CC

Consigli?


Come DC prova Rodon, Swansea
 
  • Like
Reactions: Doc Holliday

tecnova

Prima squadra
Moderatore
22 Luglio 2013
7,119
10,656
113
PSN ID
Ps4 : TeTo75
Io utilizzo banguera. Tantissima roba
Oltre ai miracoli costanti, a me ha fatto un gol in rovesciata da sviluppo di calcio d’angolo al 90+3 con risultato fermo sull’1-1, non ci volevo credere

Io, invece, l'ho "panchinato" perche' non mi ha fatto MAI parate particolari... l'ho livellato sino a circa liv. 25/30, dite che migliora a livelli piu alti?
Gli preferisco hahn, savic e sepe....
 
  • Like
Reactions: sofficino

sofficino

Juniores
8 Giugno 2015
1,868
1,332
113
Io, invece, l'ho "panchinato" perche' non mi ha fatto MAI parate particolari... l'ho livellato sino a circa liv. 25/30, dite che migliora a livelli piu alti?
Gli preferisco hahn, savic e sepe....
Io ho lui e svilar. A quei livelli anche a me ha fatto qualche cappellata mentre ora a liv, se non erro, 38, rende
 
  • Like
Reactions: tecnova

Manodedio

Primi Calci
17 Settembre 2018
15
8
3
PSN ID
SPLEEN_81_
Vi segnalo
una punta/esterno alto white devastante per velocità e fisicità: M. BUNDU (68)
un trequartista discretamente veloce e molto preciso nello stretto: J. BARRERA (73)
Un CC dai piedi super, fisicità, gran tiro e visione di gioco, solo un po lento ma livellato è devastante: HOLZHAUSER (74)
Un DC Rocciosissimo e molto veloce mancato silver J. AIDOO (72)
 

write84

Juniores
25 Settembre 2015
1,716
1,552
113
PSN ID
write84
Ero in attesa di un osservatore free per prendere un portiere che mi interessava. Poi però girando casualmente qualche oss free mi sono trovato lui E. ÖZBIR, non sembra accio. Qualcuno ce l'ha? L'ho subito allenato con un all. Abilità e ha acquisito Rimessa Lunga PT che non è affatto male.
 

tonnolo

Primavera
19 Gennaio 2015
2,259
2,355
113
PSN ID
tonnolo01
Ero in attesa di un osservatore free per prendere un portiere che mi interessava. Poi però girando casualmente qualche oss free mi sono trovato lui E. ÖZBIR, non sembra accio. Qualcuno ce l'ha? L'ho subito allenato con un all. Abilità e ha acquisito Rimessa Lunga PT che non è affatto male.
Fortunato io al bernandoni bronzo ne ho dati 8 prima di trovare rimessa lunghe
 
  • Like
Reactions: write84

Statistiche forum

Discussioni
37,641
Messaggi
2,000,881
Utenti registrati
64,970
Ultimo utente registrato
gloating21