PESFan.it FO V5 PES 2019 PS4

Kafkinho

Esordienti
17 Settembre 2018
101
44
28
Certo

Potete anche mettere mani sulla vostra copia volendo.
Altrimenti aspettate come i bravi bimbi.
Ehi si scherza comunque :D

“Altrimenti aspettate come bravi bimbi?” Io ho quasi 30 anni, non fare di tutta l’erba un fascio. Ma chi ti credi di essere che dai queste risposte?
 
Ultima modifica:

Marko8716

Primi Calci
27 Agosto 2018
18
8
3
Ragazzi volevo chiedervi se sapete... Io ho creato l'ibiza di Borriello ho creato alcuni volti ho scaricato i volti Delle leggende come Totti Veron cambiasso tramite quel download che adesso nn ricordo di chi era ora chiedo installando la patch perdo queste cose oppure no o posso anche salvare questi lavori che ho fatto? Grazie fatemi sapere
 

Kafkinho

Esordienti
17 Settembre 2018
101
44
28
Ad ottobre quest’anno aspettiamo tutti la patch per il gameplay:rolleyes:

Per le divise, pes 2019 ne ha molte di più rispetto ai titoli precedenti, visto l’inserimento di molti nuovi campionati licenziati....quindi magari, rispetto alle divise, ci vorrà più tempo:mad:

Circa il Brasileirao dovrebbe essere tra ottobre e novembre ( credo con gli aggiornamenti live settimanali e non con la patch) ma su questo è sicuramente più esperto @huigoman99 :D

Si sa cosa dovrebbe risolvere la patch per il gameplay? Grazie
 

ADL93

Primi Calci
27 Settembre 2018
10
8
3
ORE 15 USCITA V6, DUE LINK, UNO PER LA B E UNO PER LA CHAMPIONSHIP

SI SI SIII grandissimi ragazzi complimenti!!

Una domanda, non ho ancora capito se nel FO con il link della serie B la Sky Bet Championship sparisce proprio dal gioco, ovvero anche quando vado in Esibizione normale per esempio non la trovo più, o semplicemente è una cosa che riguarda solo il sistema di promozione/retrocessione nella ML..
grazie mille in anticipo :D
 
  • Like
Reactions: Monty_Python

huigoman99

Prima squadra
Editer
29 Agosto 2013
4,276
5,990
113
PSN ID
ElCamooo (PS4)
SI SI SIII grandissimi ragazzi complimenti!!

Una domanda, non ho ancora capito se nel FO con il link della serie B la Sky Bet Championship sparisce proprio dal gioco, ovvero anche quando vado in Esibizione normale per esempio non la trovo più, o semplicemente è una cosa che riguarda solo il sistema di promozione/retrocessione nella ML..
grazie mille in anticipo :D
La Championship viene sovrascritta dalla B, quindi ti appariranno solo le squadre di B.
In sezione v6 ho pubblicato la guida e i contenuti
 

Lorthirk

Pulcini
30 Agosto 2018
45
28
18
PSN ID
Lorthirk
Prima di tutto ringrazio gli editor per il grande lavoro svolto...siete fenomenali...la mia domanda è:
ma la championship non era gia stata rilasciata con precedente patch??? potete anticiparmi quali sono le differenze tra i due link proposti dalla V6???

Uno contiene la Championship, l'altro la Serie B. O l'una o l'altra, non si possono avere entrambe.
 

assocuori

Allievi A
16 Settembre 2015
828
254
63
PSN ID
blackangel86cz
Ma i trasferimenti dell afc champions li avete fatti tutti o solo i più importanti?
 

Azzurri

Primavera
2 Giugno 2018
3,366
4,202
113
Io preferisco la Championship inglese, non mi interessa la Serie B.
Anche io faccio la championship! Che è davvero super tosta!
Però sono contento che i ragazzi abbiano creato pure la serie B, proprio perché ci sono molti tifosi italiani con le squadra del cuore che gioca in B, o anche molti che pur tenendo per una squadra di serie A amano partire dalla B..:)
 

Kafkinho

Esordienti
17 Settembre 2018
101
44
28
Anche io faccio la championship! Che è davvero super tosta!
Però sono contento che i ragazzi abbiano creato pure la serie B, proprio perché ci sono molti tifosi italiani con le squadra del cuore che gioca in B, o anche molti che pur tenendo per una squadra di serie A amano partire dalla B..:)

Inoltre i calciatori della B sono acquistabili nella Master League anche se prendi una squadra straniera giusto?
 
  • Like
Reactions: Monty_Python

Azzurri

Primavera
2 Giugno 2018
3,366
4,202
113
Inoltre i calciatori della B sono acquistabili nella Master League anche se prendi una squadra straniera giusto?
Se installi la V6 con la serie B, certamente potrai acquistare in master league i giocatori della B.
Troverai tra gli svincolati anche i giocatori con “volto reale” fatti da konami che erano nella championship, mentre i giocatori con “volto non reale” che erano nella championship sono stati sovrascritti per creare i giocatori della serie B:)
 
  • Like
Reactions: Kafkinho

Statistiche forum

Discussioni
37,590
Messaggi
1,994,475
Utenti registrati
64,755
Ultimo utente registrato
RuiAguas77

Utenti online