PESFan.it FO V5 PES 2019 PS4

Giants94a

Primavera
28 Marzo 2014
2,756
2,823
113
PSN ID
Giants94a
per chi non interessa la serie B "tanto rumore per nulla"
Spero avete fatto le nazionali ma purtroppo ne dubito quindi per quelli che non vogliono la Serie B come me in questa v6 ci sarà poco e nulla in quella base
Al di la del fatto che i FO sono frutto di duro lavoro fatto per passione e messo a disposizione GRATIS a noi utenti. (Quindi nessuno dovrebbe lamentarsi per il contenuto a prescindere, neanche doveste pagarli..)

Rimango perplesso che la serie B ad alcuni italiani sia poco gradita.

De gustibus..
 

alexhubner

Juniores
12 Agosto 2014
1,455
1,406
113
Al di la del fatto che i FO sono frutto di duro lavoro fatto per passione e messo a disposizione GRATIS a noi utenti. (Quindi nessuno dovrebbe lamentarsi per il contenuto a prescindere, neanche doveste pagarli..)

Rimango perplesso che la serie B ad alcuni italiani sia poco gradita.

De gustibus..

Obiettivamente la Championship è di un'altra categoria rispetto alla B per squadre atmosfera stadi ecc.
Poi capisco anche il tuo punto di vista "italico" e quello di chi tifa una squadra che milita in serie B.
 

Lorthirk

Pulcini
30 Agosto 2018
45
28
18
PSN ID
Lorthirk
Obiettivamente la Championship è di un'altra categoria rispetto alla B per squadre atmosfera stadi ecc.
Poi capisco anche il tuo punto di vista "italico" e quello di chi tifa una squadra che milita in serie B.

Sarà pur vero... ma in ogni caso qui non si sta togliendo niente a nessuno visto che ci sarà persino la scelta di avere la B o la Championship, per chi la vuole. Quindi onestamente il punto di vista di chi sta criticando non lo riesco davvero a concepire.
 
D

Deletedmember15071

Guest
Il gusti sono intimi e personali. Quando ci si permette di sovrastare quello degli altri, si genera CAOS che a sua volta genera maleducazione.
Siccome non vogliamo questo, i ragazzi del data sono stati cosi gentili da creare 2 diversi File Opzioni per la seconda divisione. Inutile ed arrogante affermare che uno dei due è meglio dell'altro.

Avete la possibilità di mettere mani su qualcosa di stupefacente, perchè dovete sempre andare oltre il seminato?!
Prendete e godete.
 

alexhubner

Juniores
12 Agosto 2014
1,455
1,406
113
Sarà pur vero... ma in ogni caso qui non si sta togliendo niente a nessuno visto che ci sarà persino la scelta di avere la B o la Championship, per chi la vuole. Quindi onestamente il punto di vista di chi sta criticando non lo riesco davvero a concepire.

Concordo, criticare chi sta creando per il beneficio di tutti un ulteriore campionato ed un'ulteriore scelta gradita tra l'altro a molti mi sembra totalmente inopportuno e fuori luogo.
Tra l'altro destreggiandosi tra richieste di tutti i tipi...io per dire non avrei la stessa pazienza, quindi un plauso in più a chi "lavora per noi".
 
  • Like
Reactions: Monty_Python

ALVYINTER87

Primavera
6 Settembre 2013
2,054
1,653
113
Il gusti sono intimi e personali. Quando ci si permette di sovrastare quello degli altri, si genera CAOS che a sua volta genera maleducazione.
Siccome non vogliamo questo, i ragazzi del data sono stati cosi gentili da creare 2 diversi File Opzioni per la seconda divisione. Inutile ed arrogante affermare che uno dei due è meglio dell'altro.

Avete la possibilità di mettere mani su qualcosa di stupefacente, perchè dovete sempre andare oltre il seminato?!
Prendete e godete.
Ma infatti.. mettendo a disposizione 2 file opzioni differenti hanno accontentato tutti e c'è ancora chi trova da ridire! boh, non siete mai contenti :rolleyes:
 

RENTONBOY

Primi Calci
10 Dicembre 2012
15
3
3
Scusate un'altra informazione , (perchè non sono molto pratico del forum)
C'è un link o un post dove c'è l' elenco di tutte le squadre e competizioni nazionali e club
presenti in PES2019 sia con che senza licenza ?
Più che altro per avere idea di cosa troverò nel gioco.
Non l' ho ancora acquistato perchè aspettavo con ansia la serie B !!
 

Lucawe11

Prima squadra
5 Aprile 2015
29,615
25,437
113
PSN ID
Safelb
Alla fine non ho capito se la V6 esca oggi o domani :)
Huigomann ha dato la news stanotte poco dopo le ore 00.00 quindi e un mezzo rebus ;)
Beh ... io oggi alle 15.01 rinfresco la pag edit poi se ci fosse....max domani o quando uscira va bene uguale ... certo che sta V6 ha creato un ansia allucinante!
 

Lorthirk

Pulcini
30 Agosto 2018
45
28
18
PSN ID
Lorthirk

marbor

Pulcini
21 Novembre 2017
48
18
8
ragazzi buongiorno, verso mezzanotte , con un semplice "domani" è stata lanciata una "bomba" sull'uscita della v6 ... ma quella frase sta ad intendere martedi o mercoledi?? :Q______

la domanda è stata fatta assolutamente senza voler mettere fretta a nessuno, anzi ringrazio per tutto questo lavoraccio, ma l'attesa mi sta mangiando
 

gianno

Allievi A
7 Gennaio 2016
824
192
43
..grazie per tutto quello che state facendo aspettiamo con ansia. ..speriamo sia per oggi la V6 ma va bene anche domani..una domanda, si può adattare per pc in qualche modo. ??...grazie ciao
 

Lucawe11

Prima squadra
5 Aprile 2015
29,615
25,437
113
PSN ID
Safelb
ragazzi buongiorno, verso mezzanotte , con un semplice "domani" è stata lanciata una "bomba" sull'uscita della v6 ... ma quella frase sta ad intendere martedi o mercoledi?? :Q______

la domanda è stata fatta assolutamente senza voler mettere fretta a nessuno, anzi ringrazio per tutto questo lavoraccio, ma l'attesa mi sta mangiando

Ho scritto a Huigoman stamane la stessa cosa .......... con molta malizia mi ha risposto con le facce che sorridono ...... la BOMBA e stata sganciata appositamente poco dopo le ore 00.00 x creare una suspance mostruosa ... huigomann che e un giovanissimo 20enne se nn erro ... dovrebbe sapere che molti utenti sono over 40 quindi quest ansia nell attesa nuoce alla salute di noi "vecchietti" ;) ;) scherzo ovviamente
 

IronSNOOPY

Prima squadra
18 Marzo 2016
4,247
2,428
113
PSN ID
IronSNOOPY
ragazzi buongiorno, verso mezzanotte , con un semplice "domani" è stata lanciata una "bomba" sull'uscita della v6 ... ma quella frase sta ad intendere martedi o mercoledi?? :Q______

la domanda è stata fatta assolutamente senza voler mettere fretta a nessuno, anzi ringrazio per tutto questo lavoraccio, ma l'attesa mi sta mangiando
Effettivamente non ho capito neppure io: l'uscita della V6 è oggi alle 15.00 o domani alle 15.00?
Grazie
ciao
 

Kafkinho

Esordienti
17 Settembre 2018
101
44
28
dai che con Aurelione risallirete a breve;)

cmq anche nel campionato russo c`e` almeno una squadra la cui divisa e` incompleta ... tipo non ha lo sponsor tecnico (cioe` nike, adidas etc.) e mi pare anche in quello turco.
per non parlare poi di moltissime divise, anche in nella lega italiana senza gli sponsor commerciali (tipo samp, fiorentina, parma...)

Samp, Fiorentina, Parma ed altre. Ma come è possibile? Parliamo della Konami, che economicamente non sarà EA Sport ma non è neanche una piccola società da quattro soldi. Cosa pensano quando creano un gioco? Hanno per caso un team di 3 persone? Ahahahah. Stiamo nel 2019: è semplicemente assurdo.

Io sono nuovo di PES, credete che la Konami possa risolvere queste cose con un update verso fine ottobre/inizio novembre? Solitamente queste sono cose che risolve?
 

Statistiche forum

Discussioni
37,591
Messaggi
1,994,587
Utenti registrati
64,760
Ultimo utente registrato
Simo 9771