Giocatori palloni BIANCHI E BRONZO: Consigli e recensioni

Glgweb

Esordienti
27 Settembre 2015
153
36
28
qualche gemma con forma 6 o superiore? idealmente con supersub da mettere come riserve nella squadra argento-oro...

un tema che non capisco ancora dopo tanti anni di pes é l'importanza delle abilitá, per esempio meglio un DC con difesa 70 e marcatura o uno con DC 75 e senza marcatura ...o un TS con passaggio alto 75 o un 'altro con passaggio alto 70 ma con "cross calibrato"?
 

sofficino

Juniores
8 Giugno 2015
1,868
1,332
113
Attualmente questa è la mia squadra bronzo:
Pt: svilar e banguera
Ts: malacia
Dc: sanneh, rice, pierie, ciftpinar
Td: palacios, dalot
Med: bijol
Cc: fernandes, maycon
Esa: rodrygo
Eda: toledo
P: pellegri, lincoln

Mancano altri 2-3 giocatori ed ho finito
 

micksmack

Primavera
2 Maggio 2016
2,604
1,001
113
PSN ID
micksmack
Attualmente questa è la mia squadra bronzo:
Pt: svilar e banguera
Ts: malacia
Dc: sanneh, rice, pierie, ciftpinar
Td: palacios, dalot
Med: bijol
Cc: fernandes, maycon
Esa: rodrygo
Eda: toledo
P: pellegri, lincoln

Mancano altri 2-3 giocatori ed ho finito
A parte sanneh pellegri e toledo gli altri mai sentiti ... Li hai trovati ad cazzum o li hai presi dopo oculato studio????
 

micksmack

Primavera
2 Maggio 2016
2,604
1,001
113
PSN ID
micksmack
Alcuni crescono tantissimo tipo lincoln e rodrygo ma devi arrivare quasi a livello 100....e poi hai scelto diversi forma 4
 

Doc Holliday

Primavera
6 Ottobre 2013
3,586
5,761
113
Ciao ragazzi.
Mi sto cimentando a fare una quadra bronzo per fare le competizioni SIM.
Unica prerogativa di squadra sono i volti editati (reali).

Il modulo che userò è il 4-4-2

Per ora sono messo in questa situazione:
PT - Rafael
DC - Marlon
TS - Emanuelson (adattato ma voluto)
TD - Van Rhijk
CC - Mckennie (ancora non ufficiale, sono in asta)
CLS - Penaranda
CLD - Wellington Nem
P - Piatek (aspettando la Patch)
P - L. Traorè

In pratica sono scoperto ancora in qualche reparto e non riesco a decidermi su chi prendere.
Mi manca: 1 DC - 1 CC

Consigli?
 
  • Like
Reactions: JavierCaptain

sofficino

Juniores
8 Giugno 2015
1,868
1,332
113
A parte sanneh pellegri e toledo gli altri mai sentiti ... Li hai trovati ad cazzum o li hai presi dopo oculato studio????
è un NI. I vari rodrygo, pellegri, pierie presi perché li uso anche su FM18, altri perché ho visto le stats e mi interessavano. sono liv 30 quindi ancora bassi però lincoln non male ma deve rifare la convergenza ai piedi, pellegri palp di legno, fernandes tanta, tanta,tanta roba. Il resto li voglio valutare ancora
 

write84

Juniores
25 Settembre 2015
1,716
1,552
113
PSN ID
write84
qualche gemma con forma 6 o superiore? idealmente con supersub da mettere come riserve nella squadra argento-oro...

un tema che non capisco ancora dopo tanti anni di pes é l'importanza delle abilitá, per esempio meglio un DC con difesa 70 e marcatura o uno con DC 75 e senza marcatura ...o un TS con passaggio alto 75 o un 'altro con passaggio alto 70 ma con "cross calibrato"?

Non vorrei dire una vaccata (alle brutte se qualcuno mi corregge, mi levo un dubbio), ma credo che "Marcatore" sia una abilità specifica che ti da un bonus se fai una marcatura individuale o stretta.
 

Doc Holliday

Primavera
6 Ottobre 2013
3,586
5,761
113
Non vorrei dire una vaccata (alle brutte se qualcuno mi corregge, mi levo un dubbio), ma credo che "Marcatore" sia una abilità specifica che ti da un bonus se fai una marcatura individuale o stretta.
Si quello che dici è corretto, però quest'anno c'è anche la carta abilità Marcatura a uomo, credo lui parlasse di quello.

Spesso si pensa che il valore dell' abilità difesa non conti molto. (Tipo un giocatore che ha 85 in colpo di testa e 90 in recupero palla ma con ab. difensiva 75).
Conta tantissimo invece, proprio per la marcatura e il posizionamento, così come conta ab. offensiva per gli attaccanti nei movimenti in fase offensiva.

E' una delle lamentele che sento più spesso quest'anno; "I miei difensori quando mi attaccano smarcano da soli l' avversario".
E poi vai a vedere e giocano con Mangala in difesa.. :confused:
 
  • Like
Reactions: casde333 e lelets

write84

Juniores
25 Settembre 2015
1,716
1,552
113
PSN ID
write84
Si quello che dici è corretto, però quest'anno c'è anche la carta abilità Marcatura a uomo, credo lui parlasse di quello.

Spesso si pensa che il valore dell' abilità difesa non conti molto. (Tipo un giocatore che ha 85 in colpo di testa e 90 in recupero palla ma con ab. difensiva 75).
Conta tantissimo invece, proprio per la marcatura e il posizionamento, così come conta ab. offensiva per gli attaccanti nei movimenti in fase offensiva.

E' una delle lamentele che sento più spesso quest'anno; "I miei difensori quando mi attaccano smarcano da soli l' avversario".
E poi vai a vedere e giocano con Mangala in difesa.. :confused:

Già, tutto vero. Io sono così fissato con le due abilità per difensori e attaccanti che anche quando cerco un "semplice" terzino, mi assicuro che abbia una discreta abilità difensiva e contatto fisico. Vedo una marea di terzinacci che corrono corrono, ma poi non vincono un contrasto nemmeno se sbattono addosso all'attaccante.
 

micksmack

Primavera
2 Maggio 2016
2,604
1,001
113
PSN ID
micksmack
Quest'anno è troppo importante la forma.... Molti dei nomi segnalati da voi nn li prenderò x questo motivo .. Cerco da 6 in su... Ho fatto eccezione x al sharani al hawsawi e per i due giganti lacina e makienok
 
Ultima modifica:

lelets

Allievi A
25 Novembre 2014
1,132
655
113
Ciao ragazzi.
Mi sto cimentando a fare una quadra bronzo per fare le competizioni SIM.
Unica prerogativa di squadra sono i volti editati (reali).

Il modulo che userò è il 4-4-2

Per ora sono messo in questa situazione:
PT - Rafael
DC - Marlon
TS - Emanuelson (adattato ma voluto)
TD - Van Rhijk
CC - Mckennie (ancora non ufficiale, sono in asta)
CLS - Penaranda
CLD - Wellington Nem
P - Piatek (aspettando la Patch)
P - L. Traorè

In pratica sono scoperto ancora in qualche reparto e non riesco a decidermi su chi prendere.
Mi manca: 1 DC - 1 CC

Consigli?
non so consigliarti per la sim, io li uso vs human.
mckennie veramente ottimo.
per piatek occhio, che se lo fanno più forte, l'anno scorso ti resta in rosa quello che hai già, non il nuovo.
cmq buono piatek da usare, tra l'altro sempre forma A

ho alcuni di quelli di sofficino, ottimo fernandes, da valutare malacia, buono lincoln, ancora da valutare pellegri, maycon e rodrigo.
un gorno scriverò tutti i miei, ma ne alterno circa 35...
 
  • Like
Reactions: Doc Holliday

Doc Holliday

Primavera
6 Ottobre 2013
3,586
5,761
113
non so consigliarti per la sim, io li uso vs human.
mckennie veramente ottimo.
per piatek occhio, che se lo fanno più forte, l'anno scorso ti resta in rosa quello che hai già, non il nuovo.
cmq buono piatek da usare, tra l'altro sempre forma A

ho alcuni di quelli di sofficino, ottimo fernandes, da valutare malacia, buono lincoln, ancora da valutare pellegri, maycon e rodrigo.
un gorno scriverò tutti i miei, ma ne alterno circa 35...
Si so di Piatek e lo tengo proprio perchè credo lo facciano Argento.
Su Pellegri ci ho fatto più di un pensiero ma per ora le aste sono ancora troppo alte.
 
  • Like
Reactions: lelets

JavierCaptain

Esordienti
1 Agosto 2013
170
155
43
Ciao ragazzi.
Mi sto cimentando a fare una quadra bronzo per fare le competizioni SIM.
Unica prerogativa di squadra sono i volti editati (reali).

Il modulo che userò è il 4-4-2

Per ora sono messo in questa situazione:
PT - Rafael
DC - Marlon
TS - Emanuelson (adattato ma voluto)
TD - Van Rhijk
CC - Mckennie (ancora non ufficiale, sono in asta)
CLS - Penaranda
CLD - Wellington Nem
P - Piatek (aspettando la Patch)
P - L. Traorè

In pratica sono scoperto ancora in qualche reparto e non riesco a decidermi su chi prendere.
Mi manca: 1 DC - 1 CC

Consigli?

DC - Mina
CC - Pizarro
CC - Andre Andre
 
  • Like
Reactions: Doc Holliday

casde333

Esordienti
11 Luglio 2016
166
64
28
PSN ID
casde333
Attualmente questa è la mia squadra bronzo:
Pt: svilar e banguera
Ts: malacia
Dc: sanneh, rice, pierie, ciftpinar
Td: palacios, dalot
Med: bijol
Cc: fernandes, maycon
Esa: rodrygo
Eda: toledo
P: pellegri, lincoln

Mancano altri 2-3 giocatori ed ho finito
Sto seguendo asta per arrivare a Palacios. Ha stats eccezionalo per velocità e potenza.. in più ha cross e treno.. ma volevo sapere da te se in difesa invece va proprio "a vento" o da una mano ?
 

Statistiche forum

Discussioni
37,620
Messaggi
1,998,219
Utenti registrati
64,906
Ultimo utente registrato
Francesco2k24

Utenti online