PESFan.it FO V5 PES 2019 PS4

huigoman99

Prima squadra
Editer
29 Agosto 2013
4,276
5,990
113
PSN ID
ElCamooo (PS4)
I valori delle caratteristiche (velocità, potenza tiro, dribbling ecc) dei calciatori di B li avete generati con attenzione e riflessione per i calciatori di TUTTE le squadre? Mentre quei calciatori i cui valori sono stati copiati giustamente da PES 2018 dello scorso anno...avete controllato se alcuni di questi calciatori tecnicamente sono migliorati? Magari un calciatore è esploso o migliorato abbastanza, ma è stato copiato con i valori dello scorso anno.

Non vorrei calciatori (compreso i meno famosi) con valori poco attendibili
Domani vedrai, abbiamo cercato di fare un lavoro molto preciso ;)
 

RENTONBOY

Primi Calci
10 Dicembre 2012
15
3
3
Buongiorno, non che sia indispensabile , ma ho notato sullo screenshot di un post precedente
le squadre presenti nella serie B, volevo farvi notare che il logo dell'ASCOLI non è più quello (ASCOLI PICCHIO, per fortuna) ma ASCOLI CALCIO 1898.
Se lo sostituite vi ringrazio vivamente :)
 

ciko_77

Primavera
17 Novembre 2014
2,882
1,646
113
PSN ID
CIKO_1977
Buongiorno, non che sia indispensabile , ma ho notato sullo screenshot di un post precedente
le squadre presenti nella serie B, volevo farvi notare che il logo dell'ASCOLI non è più quello (ASCOLI PICCHIO, per fortuna) ma ASCOLI CALCIO 1898.
Se lo sostituite vi ringrazio vivamente :)
intendi la scritta all’interno del logo ?
 

crazy for soccer

Prima squadra
Senior Mod
26 Dicembre 2015
8,751
14,053
113
Ripropongo quanto chiesto in un altro topic, non so a chi chiedere, chiedo scusa in anticipo dato che so che è una domanda "fuori posto"... Si può da pc "aprire" in qualche modo un file .ted ed estrarre ad esempio i valori delle abilità dei giocatori di quella certa squadra?
 

huigoman99

Prima squadra
Editer
29 Agosto 2013
4,276
5,990
113
PSN ID
ElCamooo (PS4)
Ripropongo quanto chiesto in un altro topic, non so a chi chiedere, chiedo scusa in anticipo dato che so che è una domanda "fuori posto"... Si può da pc "aprire" in qualche modo un file .ted ed estrarre ad esempio i valori delle abilità dei giocatori di quella certa squadra?
C'è un programmino, sono sicuro. Non mi ricordo chi me l'abbia scritto...chiedo ai miei compari
Huigoman visto l orario 00.24 intendi domani mercledi 03/10 o oggi martedi 02/10?
Eheh:D
 
  • Like
Reactions: Monty_Python

Gielle80

Esordienti
21 Febbraio 2018
135
62
28
PSN ID
fabio gielle
Aspetta aspetta aspetta tifi CataniA e hai l’immaggine Del Palermo nel profilo qualcosa nn torna ?????

Lo SAPEVO!!! non l'ho specificato perche' pensavo che alla fine spiegarlo prima avrebbe suscitato un : E CHI SE NE FREGA! Io sono Siciliano e tifo per tutte le squadre siciliane. Il Palermo lo adoro ed e' la squadra piu' forte che abbiamo in Sicilia. L'Immagine rispecchia PES 18 e quello e' un giocatore che creo ogni anno preso dalla vita vera, e' un parente che gioca a Calcio sul serio. In Lega PRO seguo il Catania che fondamentalmente e' la mia squadra e poterla usare in PES19 era stupendo per me. Ad ogni modo ho il Palermo ...non e' un problema;)
 
  • Like
Reactions: Monty_Python

Azzurri

Primavera
2 Giugno 2018
3,366
4,202
113
Grazie. Sparito il Bari, volevo provare una squadra diversa dal solito.:p

dai che con Aurelione risalirete a breve;)

cmq anche nel campionato russo c`e` almeno una squadra la cui divisa e` incompleta ... tipo non ha lo sponsor tecnico (cioe` nike, adidas etc.) e mi pare anche in quello turco.
per non parlare poi di moltissime divise, anche in nella lega italiana senza gli sponsor commerciali (tipo samp, fiorentina, parma...)
 
Ultima modifica:

nomade84

Juniores
6 Ottobre 2013
1,547
216
63
Ciao Huigo ti ricordi ke circa settimane fa ti dissi ke nella bundesliga c'erano alcuni giocatori con nazionalità sbagliate e ke non me le faceva correggere? Beh ieri ho cominciato a segnarmeli tutti oggi penso di riuscire a finire di controllare tutte le squadre se vuoi quando finisco ti mando l'elenco su un messaggio privato ok? Così già nella v6 puoi mettere le squadre con queste correzioni Fammi sapere ciao
 
  • Like
Reactions: Monty_Python

Lucawe11

Prima squadra
5 Aprile 2015
29,618
25,441
113
PSN ID
Safelb
per chi non interessa la serie B "tanto rumore per nulla"

Vero ... ma considera anche tutti coloro che usano top team ITALIANI tra cui juve ad es ... una squadra usatissima ... avere la Serie B da una profondita molto diversa alla Master League in chiave promozioni/retrocessioni e in misura minore in chiave tim cup primi turni.
Io non usero mai un team di B ma avere la B nel mio caso e manna dal cielo, un dono divino considerando che io inizio Master e se non vengo esonerato non rinizio piu fino all uscita del nuovo pes ... quindi avere la B conta tantissimo in termini di longevita ... immagina che sono 6-8 match all anno disputati con squadre quasi sempre differenti (tim cup, promosse, retrocese).
Per chi ama invece giocare in Italia e iniziare dal basso questa B vale ancora di piu, oro colato.
 

M4turcus

Allievi B
7 Novembre 2013
756
843
93
per chi non interessa la serie B "tanto rumore per nulla"

Spero avete fatto le nazionali ma purtroppo ne dubito quindi per quelli che non vogliono la Serie B come me in questa v6 ci sarà poco e nulla in quella base


Boh..rimango sempre un pò stupito da certi tipi di commenti: è chiaro a tutti che chi sta "sistemando" questo gioco lo fa per passione? Dedicando il proprio tempo?
 

Gielle80

Esordienti
21 Febbraio 2018
135
62
28
PSN ID
fabio gielle
Vero ... ma considera anche tutti coloro che usano top team ITALIANI tra cui juve ad es ... una squadra usatissima ... avere la Serie B da una profondita molto diversa alla Master League in chiave promozioni/retrocessioni e in misura minore in chiave tim cup primi turni.
Io non usero mai un team di B ma avere la B nel mio caso e manna dal cielo, un dono divino considerando che io inizio Master e se non vengo esonerato non rinizio piu fino all uscita del nuovo pes ... quindi avere la B conta tantissimo in termini di longevita ... immagina che sono 6-8 match all anno disputati con squadre quasi sempre differenti (tim cup, promosse, retrocese).
Per chi ama invece giocare in Italia e iniziare dal basso questa B vale ancora di piu, oro colato.

Assolutamente si
 
  • Like
Reactions: Monty_Python

Statistiche forum

Discussioni
37,594
Messaggi
1,994,695
Utenti registrati
64,765
Ultimo utente registrato
Roberto Iacovitti