MYCLUB: I Soliti SosPESi

Ankle_Spawn

Prima squadra
14 Settembre 2015
6,546
8,943
113
PSN ID
Katarro69 (PS4)
Ci pensavo da un po' ormai e, anche se probabilmente questo thread avrà vita breve, mi sembrava opportuno sottolineare, sulla scia dell'ennesimo intervento a gamba tesa (@Shulsi sei daa ladsie ;) ) che questo forum ormai ha preso una piega disdicevole.

temo sia un andazzo diffuso a livello planetario, causa la deprecabile tendenza dell'uomo medio al caos. Ciò non toglie che forse possiamo provare a raddrizzare la situazione, indurre i polemici alla redenzione, stemperare il sarcasmo, frenare l'intolleranza, spingere verso una attitudine più propositiva o comunque rispettosa verso chi lo fa.

Potremmo fare di questo thread un piccolo santuario del chiarimento, una no-fly zone dei buoni sentimenti in cui cercare di accomunarci e allontanare dissapori spesso generati più dalle impersonali tastiere e testo che dalle reali intenzioni di offendere e criticare.

Non sono il gandhi dell'ultima ora. Io per primo avrò scagliato pietre senza neanche accorgermene o volerlo fare, come anche ne ho ricevute gratis, di sassate. Penso solo che possiamo almeno provare a far tornare questo posto un luogo di pes, più che di pessima frequentazione.

Un'ultima parola per chi tanto si affanna a colpevolizzare e polemizzare con i mod. State parlando di persone come noi e voi, che non vengono pagate e hanno direttive da seguire. Se ci pensate bene incollano messaggi che vengono dall'alto, perché LORO non sono l'alto. Hanno assunto responsabilità e si fanno carico di un odio che non meritano, perché cercano di far funzionare una baracca che amano, che amiamo, senza scontentare nessuno. Impresa disperata, visto che il massimo che gli accordate sono insulti cifrati, noncuranza e negatività, invece che collaborazione e dialogo. Mi sono preso la mia dose di reprimende e forse un'altra arriverà a breve, ma posso solo ringraziarli anche quando non li approvo. Perché ci hanno e ci stanno provando, mentre intorno a loro si agitano bambini troppo cresciuti che si reputano forse troppo intelligenti e superiori. A volte pure io, chissà.

Fate, facciamo un passo indietro e guardiamo bene la situazione. Se volete, usate questo posto per parlare sul come migliorare questa sezione del forum, del resto, come delle idee dei piani alti, nulla mi interessa.

Altrimenti, fate un po' come cazzo ve pare. Io pure.

Con ammore. Fate voi @TestPressing e @tecnova
 
Ultima modifica:

Mauryone

Juniores
26 Gennaio 2016
1,563
2,228
113
PSN ID
OneMaury
Ci pensavo da un po' ormai e, anche se probabilmente questo thread avrà vita breve, mi sembrava opportuno sottolineare, sulla scia dell'ennesimo intervento a gamba tesa (@Shulsi sei daa ladsie ;) ) che questo forum ormai ha preso una piega disdicevole.

temo sia un andazzo diffuso a livello planetario, causa la deprecabile tendenza dell'uomo medio al caos. Ciò non toglie che forse possiamo provare a raddrizzare la situazione, indurre i polemici alla redenzione, stemperare il sarcasmo, frenare l'intolleranza, spingere verso una attitudine più propositiva o comunque rispettosa verso chi lo fa.

Potremmo fare di questo thread un piccolo santuario del chiarimento, una no-fly zone dei buoni sentimenti in cui cercare di accomunarci e allontanare dissapori spesso generati più dalle impersonali tastiere e testo che dalle reali intenzioni di offendere e criticare.

Non sono il gandhi dell'ultima ora. Io per primo avrò scagliato pietre senza neanche accorgermene o volerlo fare, come anche ne ho ricevute gratis, di sassate. Penso solo che possiamo almeno provare a fsr tornare questo posto un luogo di pes, più che di pessima frequentazione.

Un'ultima parola per chi tanto di affanna a colpevolizzare e polemizzare con i mod. State parlando di persone come noi e voi, che non vengono pagate e hanno direttive da seguire. Se ci pensate bene incollano messaggi che vengono dall'alto, perché LORO non sono l'alto. Hanno assunto responsabilità e si fanno carico di un odio che non meritano, perché cercano di far funzionare una baracca che amano, che amiamo, senza scontentare nessuno. Impresa disperata, visto che il massimo che gli accordate sono insulti cifrati e negatività, invece che collaborazione e dialogo. Mi sono preso la mia dose di reprimende e forse un'altra arriverà a breve, ma posso solo ringraziarli anche quando non li approvo. Perché ci hanno e ci stanno provando, mentre intorno a loro si agitano bambin troppo cresciuti che si reputano forse troppo intelligenti e superiori. A volte pure io, chissà.

Fate, facciamo un passo indietro e guardiamo bene la situazione. Se volete, usate questo posto per parlare sul come migliorare questa sezione del forum, del resto come delle idee dei piani alti, nulla mi interessa.

Altrimenti, fate un po' come cazzo ve pare. Io pure.

Con ammore. Fate voi @TestPressing e @tecnova
Complimenti per lo spirito voltairiano(cit: non sono d'accordo con quello che dici ,ma difenderó fino alla morte il tuo diritto a dirlo) ma dopo l'apertura di questo 3d, ti consiglio la lettura dell'ultimo thriller di Roberto Carboni "per i buoni sentimenti rivolgersi altrove":p:)
 
  • Like
Reactions: Shulsi

Ankle_Spawn

Prima squadra
14 Settembre 2015
6,546
8,943
113
PSN ID
Katarro69 (PS4)
Complimenti per lo spirito voltairiano(cit: non sono d'accordo con quello che dici ,ma difenderó fino alla morte il tuo diritto a dirlo) ma dopo l'apertura di questo 3d, ti consiglio la lettura dell'ultimo thriller di Roberto Carboni "per i buoni sentimenti rivolgersi altrove":p:)

Prendo nota del libro.
Quanto allo spirito, temo si fraintenda. Non sono uno dei buoni, sto solo cercando di rendere questo posto migliore. Se c'è la volontà, bene. Altrimenti come da chiosa conclusiva, sono bravino a fare lo stronzo pure io.
 
  • Like
Reactions: Shulsi

Shulsi

Allievi A
20 Ottobre 2017
871
1,999
93
PSN ID
Shulsi
buon zio Ankle, oggi, dopo il derbi daa capitale, mi son detto:
dai Shu, scatena l'inferno!!!

Mai avrei pensato di stimolare in te, che sei uno dei peggio ;), tanta vena umanitaria protesa alla comprensione e propedeutica al confronto aulico...

Il buon @Mauryone ha risposto presente ed io non sarò da meno!!!

Unica condizione: non voglio i moderatori in questa area, sono schiavi del loro ruolo ed hanno troppo potere, di natura sono contro le istituzioni pur essendo un conservatore...

Se ancora ce ne fosse bisogno:
non ho intenzione alcuna di mancare di rispetto a nessuno se non a me stesso, sono un ometto di mezza età alla ricerca della verità che mi auguro di non trovare mai...
gioco, scherzo, provoco ma a fin di bene, mi sembra superfluo sottolineare che tutti i mod ed i responsabili godono del mio sconfinato rispetto...credo anche di volergli bene.:p

Anzi, se vogliono partecipare sono i benvenuti, a patto che facciano gli utenti:cool:

daa Lazie ce sarai:mad:

consiglio un ascolto: Red Baron del grande Billy Cobham!!!

 
  • Like
Reactions: Ankle_Spawn

Doc Holliday

Primavera
6 Ottobre 2013
3,586
5,761
113
E' tutto molto bello, poi ci sono due dei miei utenti preferiti (@Shulsi non lo conosco, però è da Maggica e questo mi basta) quindi mi cimento a cimentarmi in questo Thread.
Condivido ogni singola parola di @Ankle_Spawn, specie sulle incomprensioni che possono crearsi non parlando a quattrocchi ma ancor più su quelle che si creano senza sentire il tono di voce, magari sarcastico in quel momento

Quindi io ci sto.
Ma che dovemo da fa?

Ci sono però alcuni temi che ho il netto sentore non possano essere mai risolti tra le diverse correnti di pensiero. Ma proviamoci.

Poi mille casi la cosa si chiosa sono bravissimo a fare lo stronzo pure io, tenetemi presente.
 

The__Sorrow

Prima squadra
Moderatore
4 Settembre 2018
4,372
5,861
113
PSN ID
The__Sorrow
Ciao a tutti!
Non so se sia aperto anche agli utenti “nuovi” perché mi sembra un topic delle vecchie glorie, ma visto che per il momento si può scrivere lo faccio anche io!
Ankle, per quanto lo stimi molto per quel che scrive di solito, non mi è parso essere un utente tra i più “teneri” (senza offesa) del forum. Per cui se è venuta a lui l’idea di scrivere questo messaggio vuol dire che l’atmosfera si è surriscaldata troppo. Sono molto d’accordo col suo modo di vedere questa cosa.
Io credo che un forum sia una specie di comunità e per continuare a vivere abbia bisogno di un flusso continuo di nuovi utenti, per sopperire a vecchi utenti che se ne vanno per i più svariati motivi. Tra i nuovi ci può essere chi all’inizio piace più o piace meno. Essere inospitali, aggressivi, scortesi e via dicendo (mi ci metto anche io, eh..) non porta niente di buono.
Infine, per concludere:
@Mauryone: mi spiace se il mio modo di scrivere o il troppo entusiasmo/presenza/partecipazione nell’entrare in un forum nuovo ti ha dato noia in passato. Non avevo intenzione di dare fastidio a nessuno. Sono un utente normale, non sono un multi account, non sono un troll... sono un cazzone a volte, con la battuta facile che magari non fa ridere tutti! Senza rancore!!
Spero di aver interpretato bene lo spirito del topic.
Buon PES a tutti!
 

Ankle_Spawn

Prima squadra
14 Settembre 2015
6,546
8,943
113
PSN ID
Katarro69 (PS4)
E' tutto molto bello, poi ci sono due dei miei utenti preferiti (@Shulsi non lo conosco, però è da Maggica e questo mi basta) quindi mi cimento a cimentarmi in questo Thread.
Condivido ogni singola parola di @Ankle_Spawn, specie sulle incomprensioni che possono crearsi non parlando a quattrocchi ma ancor più su quelle che si creano senza sentire il tono di voce, magari sarcastico in quel momento

Quindi io ci sto.
Ma che dovemo da fa?

Ci sono però alcuni temi che ho il netto sentore non possano essere mai risolti tra le diverse correnti di pensiero. Ma proviamoci.

Poi mille casi la cosa si chiosa sono bravissimo a fare lo stronzo pure io, tenetemi presente.

Sul dovemo da fa ho grossa crisi pure io. Nel senso che non so mica che pesci prendere. Come scrive anche @The__Sorrow non è che io sia proprio uno stinco di santo, ma il concetto è proprio questo in fondo. Siamo tutti in ballo qui e a volte questo forum forse è un contenitore per malumori che vengonk da lontano. Incominciare a rasserenare l'aria prendendone atto è qualcosa.

come dici tu non è un problema di risolvere le annose diatribe tra diverse correnti di pensiero. Frega nulla di trasformarlo in un altro thread pro o contro konami e script o momentum. Qua dovremmo semplicemente prendere atto che la pensiamo diversamente e che non possiamo farci cambiare idea a vicenda
Se ne può ridere e sfotterci piuttosto che insultare e sobillare. Già sarebbe più sano.
Si può cominciare a non postare un due tre quanto vinco o perdo e perché, tanto cosa cerchiamo? Comprensione? La pacca sulla spalla e che ci si dica quanto siamo bravi ma sfortunati? È un gioco. Truccato o no. Giochiamolo e prendiamo quel che ci dà come emozioni. Negative o positive. Non trasformiamo il forum nel nostro personale muri del pianto. E lo dico per esperienza diretta: in Pes 16 quando ho ripreso a giocarlo, avevo problemi di linea e di riabituarmi a pes. Inoltre stavo su xbox. Se andate a guardare il vecchio forum ogni mese scleravo e promettevo fi smettere per quanto fossi frustrato.
Sono passato a ps4 e fixato la linea. Continuo a perdere ma, soprattutto col tempo ho capito che gioco comunque perché ormai pes è parte di me e prendo con gioia il sole e la pioggia. Amen. Inutile stancarvi qui con le mie sconfitte e lagne. Verranno vittorie e altre sconfitte. Come per ogni squadra e giocatore.

Su questo come altri argomenti, boh, non so come agire. Ne parliamo così. Gorse aiuta a stemperare. Non c'è odio per chi sclera. Ci sono passato. Semplicemente vorrei far capire che è futile. Bisogna venire a patti con i propri demoni, forse, e prendere il bello, consividere qua con gli altri il bello soprattutto. Non solo l'odio la sfiga la rabbia e la polemica. I carburanti di ogni guerra che si è creata.

Condividete le vostre scoperte le vostre idee. Dubbi. Anche il malanimo in fondo. Ma sempre con spirito leggero. è un gioco, per quanto possa fare incazzare.

Non so. Gandhi out.

Ps sono sul cell sorry per pessimo italiano.
 

Ankle_Spawn

Prima squadra
14 Settembre 2015
6,546
8,943
113
PSN ID
Katarro69 (PS4)
zio ankle :D pero dal titolo la parola soluzioni la potevi levare xchè va be problematiche e criticità ma se trovate delle soluzioni vi porto una bella cassata catanese a casa:):)

Ho qua tutte le vere cassate di palermo che me ne fo di una finta cassata cataneseh!? Piuttosto portami una focaccia con la tuma diobono.

Soluzioni non me troveremo? Probabile. Ma si può stare in pace anche avendo problemi, uguali e/o diversi.
 
  • Like
Reactions: tonnolo

ric@rdito

Primavera
30 Giugno 2015
2,537
1,048
113
Bella l'iniziativa di questo topic all'insegna del "volemose bene", però io visto che molti malumori, incomprensioni e diatribe poi finiscono inevitabilmente per sfociare in litigi veri e propri nascono nel topic "Problematiche, criticità e soluzioni myClub" proporrei di chiuderlo e non ripresentarlo più per il futuro.
 
Ultima modifica:

Ankle_Spawn

Prima squadra
14 Settembre 2015
6,546
8,943
113
PSN ID
Katarro69 (PS4)
Bella l'iniziativa di questo topic all'insegna del "volemose bene", però io visto che molti malumori, incomprensioni e diatribe poi finiscono inevitabilmente per sfociare in litigi veri e propri nascono nel topic "Problematiche, criticità e soluzioni myClub" proporrei di chiuderlo e non ripresentarlo più per il futuro.

Non sono Gandhi e non è un "volemose bene". È un: rendiamo questo posto vivibile e gradevole per tutti. Perché tutti vogliamo viverlo altrimenti non saremmo già qua.

Quanto al Thread, quello cui fai riferimento ha solo la sfortuna di contenere le argomentazioni più scottanti. Pensi davvero che basti chiuderlo per risolvere? Quindi se non guardo qualcuno sparare non muore davvero nessuno? Il problema è nelle argomentazioni e in come ci si confronta in merito. Bisogna curare quello, non chiudere le piazze in cui si discute.
E comunque di scannatorie ne ho viste diverse anche altrove, purtroppo.
 

tonnolo

Primavera
19 Gennaio 2015
2,250
2,336
113
PSN ID
tonnolo01
dovremmo aprire una sezione dei migliori messaggi naturalmente edulcorati , praticamente se perdo sono scarso e mi pigliano in giro :rolleyes: , se pareggio ho avuto tanta fortuna e se mi permetto di vincere come minimo sono un laggher
 
  • Like
Reactions: Ankle_Spawn

tecnova

Prima squadra
Moderatore
22 Luglio 2013
7,120
10,656
113
PSN ID
Ps4 : TeTo75
Ci pensavo da un po' ormai e, anche se probabilmente questo thread avrà vita breve, mi sembrava opportuno sottolineare, sulla scia dell'ennesimo intervento a gamba tesa (@Shulsi sei daa ladsie ;) ) che questo forum ormai ha preso una piega disdicevole.

temo sia un andazzo diffuso a livello planetario, causa la deprecabile tendenza dell'uomo medio al caos. Ciò non toglie che forse possiamo provare a raddrizzare la situazione, indurre i polemici alla redenzione, stemperare il sarcasmo, frenare l'intolleranza, spingere verso una attitudine più propositiva o comunque rispettosa verso chi lo fa.

Potremmo fare di questo thread un piccolo santuario del chiarimento, una no-fly zone dei buoni sentimenti in cui cercare di accomunarci e allontanare dissapori spesso generati più dalle impersonali tastiere e testo che dalle reali intenzioni di offendere e criticare.

Non sono il gandhi dell'ultima ora. Io per primo avrò scagliato pietre senza neanche accorgermene o volerlo fare, come anche ne ho ricevute gratis, di sassate. Penso solo che possiamo almeno provare a far tornare questo posto un luogo di pes, più che di pessima frequentazione.

Un'ultima parola per chi tanto si affanna a colpevolizzare e polemizzare con i mod. State parlando di persone come noi e voi, che non vengono pagate e hanno direttive da seguire. Se ci pensate bene incollano messaggi che vengono dall'alto, perché LORO non sono l'alto. Hanno assunto responsabilità e si fanno carico di un odio che non meritano, perché cercano di far funzionare una baracca che amano, che amiamo, senza scontentare nessuno. Impresa disperata, visto che il massimo che gli accordate sono insulti cifrati, noncuranza e negatività, invece che collaborazione e dialogo. Mi sono preso la mia dose di reprimende e forse un'altra arriverà a breve, ma posso solo ringraziarli anche quando non li approvo. Perché ci hanno e ci stanno provando, mentre intorno a loro si agitano bambini troppo cresciuti che si reputano forse troppo intelligenti e superiori. A volte pure io, chissà.

Fate, facciamo un passo indietro e guardiamo bene la situazione. Se volete, usate questo posto per parlare sul come migliorare questa sezione del forum, del resto, come delle idee dei piani alti, nulla mi interessa.

Altrimenti, fate un po' come cazzo ve pare. Io pure.

Con ammore. Fate voi @TestPressing e @tecnova

Lodevole iniziativa e chi mi conosce bene sa come io sia favorevole al dialogo ed alla risoluzioni dei problemi .... MA questo topic può essere molto "pericoloso", ancor prima che OT con il myclub; quindi mi riservo, come MOD, un controllo particolare, per non farlo trasformare in quello che non dovrebbe essere.

Ricordatevi che siamo TUTTI OSPITI del forum e dobbiamo RISPETTARE TUTTI il suo regolamento e le linee guida indicate, siano esse giuste o sbagliate secondo noi, e questo non è SINDACABILE.

Ricordo anche che, le critiche costruttive, sono utili e prese in considerazione, ma quelle futili e personali no.

Mi raccomando sempre moderazione nei toni e linguaggio appropriato.

@Shulsi : se non vuoi che i MOD non intervengano, non scrivere in questa sezione, semplicemente perché NOI ci siam presi questo impegno ed abbiamo il dovere di moderare, e lo facciamo al meglio delle ns possibilità.

:)
 

Doc Holliday

Primavera
6 Ottobre 2013
3,586
5,761
113
Bella l'iniziativa di questo topic all'insegna del "volemose bene", però io visto che molti malumori, incomprensioni e diatribe poi finiscono inevitabilmente per sfociare in litigi veri e propri nascono nel topic "Problematiche, criticità e soluzioni myClub" proporrei di chiuderlo e non ripresentarlo più per il futuro.
La censura è sempre un male a prescindere.
La mancanza di opinioni diverse e il divieto di esternarle sarebbe la morte del forum (ma anche in generale).
Ci vuole un minimo di tatto che, credo, a nessuno manchi qui. Quando non c'è è perchè si vuole creare malumori di proposito e questo, si che non lo condividerò mai.
Si tratta proprio di saper stare al mondo.

Pensa che brutto se, (argomentazione tipo);
Utente 1 - Oh non vinco più da una settimana, ma che c'è lo script?
Utente 2 - Si, c'è.
Utente 1 - Mannaggia.
Utente 2 - Eh già.
Utente 1 - Ciao.
Utente 2 - Ciao.

La diversità di opinione e le naturali discussioni che ne conseguono sono proprio lo scopo di un forum mirato ad un determinato prodotto.

Io e te ci siam ritrovati a parlare in privato degli allenatori. E perchè l' abbiamo fatto?
Perchè (purtroppo) sapevamo benissimo che, se anche parlando di discorsi ipotetici mentre eravamo intenti a capire alcune dinamiche, avessimo detto una minima inesattezza ci sarebbe stato l' utente di turno pronto ad aizzare allo scandalo per informazioni sbagliate.

Ma che davvero siamo ridotti a questo?

Noi utenti "datati" ormai bene o male ci conosciamo e magari sorvoliamo se qualche volta i toni sono un pò più pesanti o meno aggraziati, ma proprio perchè sappiamo alla fine chi è dall' altra parte che persona è.
Quest'anno c'è stata una piccola ondata di nuovi utenti; Alcuni simpatici e entrati subito con lo spirito giusto, alcun'altri (con i quali io stesso ho avuto da ridire) che cercavano solo frasi ad effetto per crearsi un personaggio (comportamento questo molto diffuso nella società odierna). Ma questo non vuol dire guerra o diatriba, vuol dire parlare e confrontarsi, ma sempre e solo se il dialogo ha senso di esistere come scopo di scambio di pensiero da ambedue le parti.
 
Ultima modifica:

tonnolo

Primavera
19 Gennaio 2015
2,250
2,336
113
PSN ID
tonnolo01
cmq una cosa che ho notato oggi è che incontrando dei rari giocatori che nn usavano il gengenpressing i miei esterni di centrocampo occupavano zone del campo dove nn dovrebbero essere
 

ric@rdito

Primavera
30 Giugno 2015
2,537
1,048
113
La censura è sempre un male a prescindere.
La mancanza di opinioni diverse e il divieto di esternarle sarebbe la morte del forum (ma anche in generale).
Ci vuole un minimo di tatto che, credo, a nessuno manchi qui. Quando non c'è è perchè si vuole creare malumori di proposito e questo, si che non lo condividerò mai.
Si tratta proprio di saper stare al mondo.

Pensa che brutto se, (argomentazione tipo);
Utente 1 - Oh non vinco più da una settimana, ma che c'è lo script?
Utente 2 - Si, c'è.
Utente 1 - Mannaggia.
Utente 2 - Eh già.
Utente 1 - Ciao.
Utente 2 - Ciao.

La diversità di opinione e le naturali discussioni che ne conseguono sono proprio lo scopo di un forum mirato ad un determinato prodotto.

Io e te ci siam ritrovati a parlare in privato degli allenatori. E perchè l' abbiamo fatto?
Perchè (purtroppo) sapevamo benissimo che, se anche parlando di discorsi ipotetici mentre eravamo intenti a capire alcune dinamiche, avessimo detto una minima inesattezza ci sarebbe stato l' utente di turno pronto ad aizzare allo scandalo per informazioni sbagliate.

Ma che davvero siamo ridotti a questo?

Noi utenti "datati" ormai bene o male ci conosciamo e magari sorvoliamo se qualche volta i toni sono un pò più pesanti o meno aggraziati, ma proprio perchè sappiamo alla fine chi è dall' altra parte che persona è.
Quest'anno c'è stata una piccola ondata di nuovi utenti; Alcuni simpatici e entrati subito con lo spirito giusto, alcun'altri (con i quali io stesso ho avuto da ridire) che cercavano solo frasi ad effetto per crearsi un personaggio (comportamento questo molto diffuso nella società odierna). Ma questo non vuol dire guerra o diatriba, vuol dire parlare e confrontarsi, ma sempre e solo se il dialogo ha senso di esistere come scopo di scambio di pensiero da ambedue le parti.

Neanche a me, DOC, piacciono le censure, però mi sembra abbastanza evidente che seppur il titolo del topic sia piuttosto generico qualsiasi problematica che viene scritta va sempre verso un unica conclusione...
Quindi visto che da quest'anno tale argomento non è consentito per evitare discussioni e litigi, secondo me un topic così sarebbe meglio non metterlo!
Per il discorso allenatori anch'io ho pensato che forse e meglio discuterne in privato per non dare adito ad equivoci o errate interpretazioni...
 
  • Like
Reactions: Doc Holliday

The__Sorrow

Prima squadra
Moderatore
4 Settembre 2018
4,372
5,861
113
PSN ID
The__Sorrow
Neanche a me, DOC, piacciono le censure, però mi sembra abbastanza evidente che seppur il titolo del topic sia piuttosto generico qualsiasi problematica che viene scritta va sempre verso un unica conclusione...
Quindi visto che da quest'anno tale argomento non è consentito per evitare discussioni e litigi, secondo me un topic così sarebbe meglio non metterlo!
Per il discorso allenatori anch'io ho pensato che forse e meglio discuterne in privato per non dare adito ad equivoci o errate interpretazioni...
Eh, capisco il vostro pensiero ma se siamo al punto che per parlare in maniera produttiva bisogna che lo facciate in privato siamo fritti. Siete costretti a fare i massoni?!? Perché se dite una vostra teoria non provata al 100% vuol dire che vendete fumo?! Allora non ha senso scrivere sul forum... e il problema è che pensò che abbiate anche ragione a pensarla così e credo che Ankle abbia aperto qui per lo stesso motivo.
Non siamo un libretto delle istruzioni che è perfetto, ci scambiamo semplicemente opinioni e supposizioni ed è bello così.
Tra l’altro anche il manuale online di pes è un po’ vago, avremo il diritto di esserlo anche noi, no?!
Sono molto rattristato del non aver potuto leggere la vostra argomentazione sugli allenatori, non dovrebbe andare così.
Per quanto riguarda il topic che consigli di chiudere, credo che chi si vuole lamentare o litigare trova sempre il modo di farlo. Personalmente aprirei un topic dove tutti gli utenti che vogliono possono lamentarsi e inveire contro Konami, senza essere ripresi in modo da non infarcire di brontolii tutti gli altri topic... e poi IGNORE” e il gioco è fatto! :)
 
  • Like
Reactions: Ankle_Spawn

ric@rdito

Primavera
30 Giugno 2015
2,537
1,048
113
Eh, capisco il vostro pensiero ma se siamo al punto che per parlare in maniera produttiva bisogna che lo facciate in privato siamo fritti. Siete costretti a fare i massoni?!? Perché se dite una vostra teoria non provata al 100% vuol dire che vendete fumo?! Allora non ha senso scrivere sul forum... e il problema è che pensò che abbiate anche ragione a pensarla così e credo che Ankle abbia aperto qui per lo stesso motivo.
Non siamo un libretto delle istruzioni che è perfetto, ci scambiamo semplicemente opinioni e supposizioni ed è bello così.
Tra l’altro anche il manuale online di pes è un po’ vago, avremo il diritto di esserlo anche noi, no?!
Sono molto rattristato del non aver potuto leggere la vostra argomentazione sugli allenatori, non dovrebbe andare così.
Per quanto riguarda il topic che consigli di chiudere, credo che chi si vuole lamentare o litigare trova sempre il modo di farlo. Personalmente aprirei un topic dove tutti gli utenti che vogliono possono lamentarsi e inveire contro Konami, senza essere ripresi in modo da non infarcire di brontolii tutti gli altri topic... e poi IGNORE” e il gioco è fatto! :)

Spetta... non stiamo parlando di cose coperte da chissà quale segreto...:cool::rolleyes:
Ci stiamo solo scambiando opinioni e confrontando su degli aspetti tecnico tattici e relativi esiti sul campo, se poi queste cose avranno una certa fondatezza le riporteremo nel forum anche per gli altri...;)
 
Ultima modifica:

Ankle_Spawn

Prima squadra
14 Settembre 2015
6,546
8,943
113
PSN ID
Katarro69 (PS4)
Purtroppo questa sensazione di esporsi all'insulto quando si cerca di condividere le proprie idee l'ho vista diverse volte recentemente. Tipo una caccia alle streghe. è anche questo il genere di atteggiamento che andrebbe corretto. Siamo adulti, abbiamo opinioni, teorie e concetti che possiamo voler condividere. Nessuno è obbligato a credere ed emulare. Possono anche rivelarsi grosse toppate, mica è fatto apposta. L'accanimento è fuori luogo perché quando ci si espone lo si fa in sincerità e nella convinzione di contribuire. Magari sbagliata, ma onesta.
 

Statistiche forum

Discussioni
37,591
Messaggi
1,994,521
Utenti registrati
64,759
Ultimo utente registrato
fabichia82