✂La bottega dei kits da Arma ✂ - 2018/19 -

• Autore discussione Autore discussione Deletedmember15071
  • Data d'inizio Data d'inizio
Kits veramente stupendi !
Grazie del tuo mega lavoro :)
Saranno inseriti nel file opzioni del pesteam ? Per caso sai anche se ci saranno inseriti i kit nuovi di Bulgaria , Israele ,Irlanda , Bosnia e Venezuela ?

• Mi piace
Reazioni: Monty_Python
Salve a tutti sono nuovo sul forum... E mi chiedevo come faccio ad inserire le maglie alle squadre con licenza?

Ciao le tue divise sono sempre le migliori spettacolo in HD sono praticamente come originali!!! Peccato KONAMI non ha ancora capito di aggiungere nuovi font dei numeri per le maglie...

Lo so che non dovrei chiedere kits....ma se un giorno fai quella del GK rossa della Juve posso solo ringraziare

• Mi piace
Reazioni: Monty_Python
Dai non facciamo un dramma su un gioco

Avevo scritto il primo che posta dopo le 14, è palese che già chi scrive un secondo dopo le 14.00.00 è il vincitore. Sarebbe stato impossibile spaccare il secondo alle 14 esatte su un forum :)

Comunque non disperate, ne farò molti altri di questi eventi :)

Dai non facciamo un dramma su un gioco

Avevo scritto il primo che posta dopo le 14, è palese che già chi scrive un secondo dopo le 14.00.00 è il vincitore. Sarebbe stato impossibile spaccare il secondo alle 14 esatte su un forum :)

Comunque non disperate, ne farò molti altri di questi eventi :)
Infatti, un domanda, non proprio una richiesta...farai anche Kit serie B? Tipo Palermo o Cremonese...grazie

No, ragazzi. State andando fuori dal seminario.
Per favore restate in TOPIC.

NON ACCETTO RICHIESTE e gentilmente: ci sono mille topic aperti per chiedere info su mille argomenti :) E' inutile e superfluo farlo in tutti i topic del forum.

Grazie.

Statistiche forum

Discussioni
38,817
Utenti registrati
95,074
Ultimo utente registrato
90phutzawtv