Kit SERIE A 2018/19/...2020

dennisb1

Juniores
3 Ottobre 2014
1,800
2,910
113
da dove la posso scaricare per inserirla?

nella prima pagina non la vedo

grazie per il tuo lavoro!
Come ho già detto diverse volte la prima pagina è molto pesante perché tutte le immagini sono caricate lì e non sono poche. Bisogna aspettare pazientemente che si carichi tutta la pagina. Poi clicca su SPOILER e si aprono tutte le divise della squadra. Anche qui ci vuole un attimo. Infine clicca sulla divisa che ti si apre in imgbox, il sito dove l'ho caricata. Per finire tasto destro del mouse 》salva immagine. Ho fatto diverse prove e io riesco a scaricarle 2048x2048.
P.s. quelle già pronte e testate sono quelle con la foto del calciatore sotto, le altre finiró a breve
 
21 Gennaio 2014
55
34
18
Come ho già detto diverse volte la prima pagina è molto pesante perché tutte le immagini sono caricate lì e non sono poche. Bisogna aspettare pazientemente che si carichi tutta la pagina. Poi clicca su SPOILER e si aprono tutte le divise della squadra. Anche qui ci vuole un attimo. Infine clicca sulla divisa che ti si apre in imgbox, il sito dove l'ho caricata. Per finire tasto destro del mouse 》salva immagine. Ho fatto diverse prove e io riesco a scaricarle 2048x2048.
P.s. quelle già pronte e testate sono quelle con la foto del calciatore sotto, le altre finiró a breve

ok, grazie... mi era sfuggita l'informazione

;)
 

dennisb1

Juniores
3 Ottobre 2014
1,800
2,910
113
Ragazzi appena posso sistemo tutto. Mi rendo conto che condividere tutto il lavoro che ho fatto e poi voi non riuscite a scaricare il materiale è assurdo. A quanto pare il sito dove ho sempre caricato in passato ha problemi. Stasera cercherò di riappare tutto su imgur e vediamo come va. Purtroppo non si può più caricare direttamente qui su Pesteam come qualche anno fa.
 
  • Like
Reactions: Matt27

dennisb1

Juniores
3 Ottobre 2014
1,800
2,910
113
@El Magico Gonzalez , hai voglia di provare il Torino? Sul mio pc funziona ma funzionava anche prima.
Clicca sull' immagine di uno dei kit, dovrebbe aprirsi in imgur in HD. Fammi sapere che se non funziona neanche cosi' ci provo in un altro modo
 
21 Gennaio 2014
55
34
18
si sono aperte velocemente e le ho scaricate senza problemi... dimensioni corrette non sono i png di prima

più tardi le provo ingame (ma immagino non ci siano problemi)

purtroppo prima e seconda non si potranno cambiare nel Torino originale

ottimo lavoro, grazie ancora
 
  • Like
Reactions: dennisb1

dennisb1

Juniores
3 Ottobre 2014
1,800
2,910
113
si sono aperte velocemente e le ho scaricate senza problemi... dimensioni corrette non sono i png di prima

più tardi le provo ingame (ma immagino non ci siano problemi)

purtroppo prima e seconda non si potranno cambiare nel Torino originale

ottimo lavoro, grazie ancora
Bene! Provale ingame e dimmi se sono ok. Così ricarico tutte le squadre in questo modo. Grazie
 
21 Gennaio 2014
55
34
18
Funzionano bene anche ingame, la seconda alternativa inaugurati con uno 0-1 a san siro contro il Milan

Opinione personale... secondo me le toppe robe di kappa sulle spalle e sui pantaloncini sono un pelo troppo grosse, ridurrei loro e la toppa serie A

ingame la toppa si ritrova sopra il bordo della manica e sopra la toppa robe di kappa

a parte questo sono bellerrime
 

dennisb1

Juniores
3 Ottobre 2014
1,800
2,910
113
Funzionano bene anche ingame, la seconda alternativa inaugurati con uno 0-1 a san siro contro il Milan

Opinione personale... secondo me le toppe robe di kappa sulle spalle e sui pantaloncini sono un pelo troppo grosse, ridurrei loro e la toppa serie A

ingame la toppa si ritrova sopra il bordo della manica e sopra la toppa robe di kappa

a parte questo sono bellerrime
Grazie. Allora parto e le ricarico tutte su imgur cosi' fra due o tre giorni ci saranno tutte. Visto che le devo riprendere in mano tutte approfitto per togliere la toppa serie A visto che mi e'stato chiesto da piu' di una persona.
 
  • Like
Reactions: mare3

Statistiche forum

Discussioni
37,660
Messaggi
2,002,453
Utenti registrati
65,044
Ultimo utente registrato
JoseKeller