PESFan.it FO V5 PES 2019 PS4

ElShaarawy91

Giovanissimi B
22 Novembre 2013
276
266
63
Scusate ma con l'ultimo aggiornamento di Giovedi non hanno sistemato gli ultimi trasferimenti? Tipo Marchisio allo Zenit ed altri? Bisogna aspettare il prossimo?
 

jancky

Pulcini
12 Ottobre 2015
23
5
3
A scanso di equivoci vi rimando la squadra del Bayern da come risulta su modifica/squadre/seleziona squadra/bundesliga
 

Allegati

  • image.jpg
    image.jpg
    90.3 KB · Visualizzazioni: 26

fisca

Giovanissimi B
16 Settembre 2013
205
131
43
ragazzi scusate l ignoranza io ho iniziato una master con la v4...oggi installero la v5 mi conviene riniziare o si aggiorna in automatico in master la championship?

Ciao, continuando la Master League le maglie della Championship si aggiorneranno automaticamente, tuttavia non ti ritroverai i giocatori delle 4 Altre Europee aggiunte nell'ultima versione, di queste visualizzerai solo nome, logo e maglie.
 
  • Like
Reactions: jajo87

Cagnons

Pulcini
15 Settembre 2016
42
2
8
Ragazzi ma J. Bernat lo avete aggiunto voi o la Konami? Perchè ha la faccia tarocca e se fosse stato aggiunto da Konami l'avrebbe dovuta avere originale
 
21 Settembre 2013
46
11
8
All'interno della cartella del FO v5, troverete una cartella con 5 screenshots per ordinare (facoltativamente, non è obbligatorio) le squadre in ordine alfabetico. Nel menu modifica, andate su Struttura Competizione, Europa, selezionate il campionato e spostate le squadre nell'ordine degli screenshots.

Non so se è gia' stato chiesto, chiedo scusa se avete gia chiarito ma volevo chiedere
Se ordino le squadre come da guida, poi dovro' farlo ogni volta che inserisco una nuova versione dalla patch
o la messa in ordine mi sara' valida anche per le prox versioni?
grazie
 
D

Deletedmember15071

Guest
Ciao
Non c'è bisogno del maestro.

Se uno ha voglia di fare, su YouTube ci sono decine di video tutorial.
Ci vuole voglia, passione e pazienza :)
 
D

Deletedmember15071

Guest
Guarda nessun kitmaker di Pes o Fifa ha avuto maestri o professori.
Si parte sempre dalla passione e dalla voglia di fare. Oltre ad una notevole pazienza e tempo ovviamente

Se si hanno questi requisiti, dopo centinaia di prove e MIGLIAIA di kit si raggiungono livelli accettabili XD

In alternativa ci sono i creator online.
Google aiuta ;)
 
  • Like
Reactions: huigoman99

da-la-cri

Prima squadra
3 Aprile 2014
7,042
3,355
113
Cmq. Scusate. Ma se dalla v6 ci sarà la b..a scelta..poi sarà sempre così poi? Dato che magari salta tutto CN i dlc. O che. No?
 

Statistiche forum

Discussioni
37,670
Messaggi
2,003,490
Utenti registrati
65,092
Ultimo utente registrato
ale017mate